Il grillino "fruttariano": "I semi? Sono embrioni"

Dopo sirene e chip sottopelle, il M5S "colleziona" anche il fruttariano

Dopo le sirene e i chip sottopelle il Movimento Cinque Stelle "colleziona" pure il fruttariano. Si tratta di Max Gaetano che ieri a La Zanzara ha fatto il suo "show", incalzato da Giuseppe Cruciani e David Parenzo (ascolta l'audio).

Per diventare fruttariano, spiega, "togli anche i cadaveri vegetali, anche i semi che sono uova fecondate: queste dal punto di vista scientifico sono banalità". "Quando David (Parenzo) si sfonda di pane, pasta, pizza sta mangiando il grano che è un seme, che è cibo per galline", aggiunge Gaetano, confermando di considerare i seme uova fecondate come embrioni. E pure piene di tossine: "La pianta non è scema: è suo figlio, ci mette dentro fino a un milione di tossine". Un vegetale, del resto, non è solo un essere vivente: "Già Darwin aveva ipotizzato che avessero il cervello negli apici radicali". E l'erba? "È fatta apposta per essere calpestata: è elastica". Attenzione però alle arance: "La frutta acida è cancerogena, il 31% in più della carne" perché "contiene "cancerocinetici".

E ancora: "Pescare un branzino è come un omicidio", visto che vengono "soffocati" quando vengono tirati fuori dall'acqua". E poi le accuse a chi "propaganda il carnismo", le scie chimiche, le donne fruttariane che hanno un odore più alcalino e più dolce, i vegan gigolò che durano di più, e via dicendo.

Commenti

Giampaolo Ferrari

Gio, 25/02/2016 - 19:30

Questo inutile se lo tagliate a pezzi io lo mangio anche se farà schifo.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 25/02/2016 - 19:39

Andiamo bene,il più intelligente dei grullini ha il cervello in pappa dall'acido lisergico,figuriamoci gli altri.T.S.O. per tutti i grullini con somministrazione massiva di Torazina e elettroshock

jeanlage

Gio, 25/02/2016 - 20:03

Giusto Grillo poteva arruolare un coso del genere. Nel governo grillo sarà sicuramente nominato ministro della difesa. Visti i precedenti....

ziobeppe1951

Gio, 25/02/2016 - 20:58

Ma non li avevano chiusi i manicomi?

cgf

Gio, 25/02/2016 - 21:13

quando si considera wikipedia il sapere supremo, questo ed altro ancora a venire ci toccherà sentire.

latriglia

Gio, 25/02/2016 - 22:31

Ricordo quando grillo diceva.. il piu scemo è ingegnere.. e che non abbiamo ancora toccato il fondo !

Anonimo (non verificato)

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Ven, 26/02/2016 - 09:24

Questa filosofia dei fruttariani è per minorati mentali. È dimostrato che chi segue questa dieta, più restrittiva del veganismo, aumenta di molto la possibilità di inadeguatezza nutrizionale, provocando carenze di calcio, proteine, ferro, zinco, vitamina D, la maggior parte delle vitamine B (in particolare della B12), e acidi grassi essenziali. I fruttariani pensano che i nostri antichi progenitori vivevano sugli alberi, mangiavano frutta, e stavano benissimo. Si tratta di una stupida mitologia. Anche oggi le scimmie passano molto tempo sugli alberi e mangiano frutta (quando c’è), ma scendono pure a terra, e sono onnivore, quindi mangiano pure foglie, corteccia, bacche, noci, germogli, nonchè insetti, vermi, piccoli vertebrati e uova d'uccello.

acam

Ven, 26/02/2016 - 09:40

questi tizi hanno individuato una lista di prodotti che si possono mangiare? loro cosa mangiano?

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Ven, 26/02/2016 - 10:05

hahahaahha!!!! Abbi pietà, o Signore, per questi flippati !!!!!