J-Ax: "Renzi dovrebbe ringraziarmi. Mi oppongo a Salvini più di lui"

Il rapper durissimo: "Per me un premier vero è uno che passa per le elezioni, questo è il problema vero che ho con Renzi"

Fedez e J-Ax a X Factor

J-Ax le canta a Matteo Renzi. "A me e a Fedez ci dovrebbe dare almeno una pacca sule spalle - dice a Reputescion su La3 - in molti momenti abbiamo assunto posizioni filogovernative senza volerlo, facendo opposizione su avversari in una maniera più feroce di quanto facessero lui e il suo partito: abbiamo fatto più opposizione noi a Matteo Salvini che Renzi".

"Se trovassimo un po' il Renzi degli albori - dice il rapper - per me un premier vero è uno che passa per le elezioni, questo è il problema vero che ho con Renzi". Intervistato da Andrea Scanzi (guarda il video), J-Ax prende in giro il premier e gli fa notare che, sul portale della Rai, la clip Cambio droga fa più visualizzazioni di qualsiasi altro contenutoa. "Mi chiedo perché di queste cose non ne viene tenuto conto - insiste - quando nelle conferenze stampa del nuovo Ceo della Rai (Antonio Campo Dall’Orto, ndr) parla di multipiattaforma non è stupido, Netflix in America ha distrutto tutti. Il futuro è lì non nella macchinetta che ti misura l’auditel". Poi ammette: "È ovvio che vorrei che Sorci Verdi avesse avuto un successo anche auditel così tutti stavano zitti, ma in realtà su twitter abbiamo spaccato, i volumi che abbiamo mosso on line sono incontestabili. Per questo sono contento. Ho l’offerta di continuare, non so io se continuare".

Commenti

ORCHIDEABLU

Gio, 12/11/2015 - 16:41

NON C'E' STATO TEMPO DOPO L'ICTUS ALL'ALLORA POLITICO IN CARICA NON MI RICORDO IL SUO NOME.MEGLIO RENZI NON VOTATO MA CON IL TEMPO ACCETTATO PERCHE' PIU' CIVILE DI SALVINI.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 12/11/2015 - 17:36

Bravo. Basta guardarlo e ascoltarlo per notare l'infimo livello degli infami elettori di sinistra. Grazie, che ce lo ricordi.....

linoalo1

Gio, 12/11/2015 - 17:47

Meglio sarebbe:una pacca sulle Palle!!!!Questi artisti(?),amano la Sinistra perch+ è il loro unico sostentamento!!Infatti,senza Feste dell'Unità ed Affini,questi Signor Nessuno,morirebbero di fame perché nessuno li vuole!!!!

cgf

Gio, 12/11/2015 - 23:18

ke koppia! insieme non fanno una mezza briscola.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 13/11/2015 - 23:07

Cosa volete che facciano le scimmiette che cercano pubblicità in un paese dove per avere scritture in TV e negli spettacoli devi dare una bella leccatina laddove occorrerebbe la carta igienica? GLI INTELLETTUALMENTE NANI DEL RAP VOGLIONO ANCHE LORO LA FETTA DI PRESENZA NELLE TV COME TUTTI GLI ALTRI CIALTRONI COMICI, ATTORI E CANTANTI AGIT-PROP AL SERVIZIO DEL PD.

Ritratto di MetalMusic666

MetalMusic666

Dom, 29/11/2015 - 12:45

FEDEZ E J AX SCHIAVI E SERVI DEL SISTEMA E FINTI RIVOLUZIONARI A SCOPO DI LUCRO!!!