Khalid Chaouki moroso: non versa i contributi alla sua assistente

Khali Chaouki, deputato dem di origini marocchine, paladino dello ius soli, è stato portato in tribunale perché non paga i contributi alla sua assistente parlamentare

Khalid Chaouki digiuna per concedere lo ius soli agli stranieri, ma si scorda di versare i contributi alla sua italianissima assistente parlamentare.

Il deputato Pd, coordinatore dell’intergruppo cittadinanza e immigrazione, è stato trascinato in tribunale da una sua collaboratrice che aveva assunto 5 anni fa senza mai regolarizzarla. Chaouki, parlamentare di origini marocchine è diventato un pezzo grosso del suo partito battendosi per i diritti umani degli stranieri, ora, è stato dichiarato contumace dal giudice per essersi sottrato dal processo. Lui, intercettato telefonicamente dal fattoquotidiano.it, assicura: “Ma è tutto risolto è vero, c’è stato un ritardo nel versamento (di 5 anni, ndr) che è dovuto a problemi personali, ma ora abbiamo trovato un accordo, per cui la causa sarà ritirata. Altro non dico”. L'avvocato Marzia Rositani, legale della sua assistente parlamentare, precisa: “Un possibile accordo è in avanzato stato di composizione” ma agli atti, per ora, non risulta nulla tanto che la prossima udienza che si terrà il 20 febbraio 2018, quando la legislatura starà praticamente finendo. Dalle carte del processo, in realtà, si scopre che Chaouki è uno dei pochi che, dopo dua anni di cocopro, ha fatto un contratto regolare alla Camera, sfruttando gli incentivi previdenziali del JobsAct. Quando però si è accorto che tali incentivi non coprivano tutti i costi e così ha deciso di non pagare.

A giugno, infatti, nel corso dela prima udienza non ha partecipato alcun legale del citato in giudizio, perché il deputato non si è mai costituito ma l'Inps e ha aderito al giudizio contro Chaouki in quanto, pur avendo anticipato i contribuiti figurativi, non ha mai ricevuto i pagamenti effettivi. Il giudice ha, pertanto, emesso un decreto ingiuntivo contro Chaouki. Fabio Santoro, avvocato che segue alcune delle cause al fianco dell’Associazione degli assistenti parlamentari (Aicp), spiega che quando gli onorevoli sono citati in giudizio corrono a conciliare, come è già successo a Domenico Scilipoti che, alla fine, ha pagato 1.500 euro per conciliare la causa davanti al giudice. “Di solito propongono accordi stragiudiziali o direttamente in giudizio, appena inizia il processo, nei quali fanno balenare la restituzione del dovuto a fronte di un impegno alla riservatezza totale, a tutela della loro immagine, circa l’irregolarità dei rapporti in essere”. Ma la Boldrini riuscirà a mettere fine agli abusi? “Non ci credo, spero di essere smentito. Ha avuto quasi cinque anni di tempo per occuparsene e la situazione le è stata prospettata dal primo giorno della legislatura esattamente come con Bertinotti e Fini prima di lei. Promettere ora, a fine legislatura, un impegno sembra una premura pre-elettorale". "Basta una delibera del suo ufficio, e se in quello non ha l’appoggio dei capigruppo - conclude - lo convochi in modo da formalizzare le posizioni, così che ciascun partito si assume la sua responsabilità in questa storia di fronte agli elettori. Ha il sostegno di tutto il Paese su questo. Vediamo se vincerà ancora una volta l’ipocrisia”.

Commenti

poli

Sab, 07/10/2017 - 11:53

e' il paese del bengodi,anche Khalid Chaouki aveva problemi personali,con 20.000 eurini di stipendio.

killkoms

Sab, 07/10/2017 - 12:00

il "pio" islamico,votato dai beoti comunisti emilioti,e che lavora "solo" per i suoi "veri" compatrioti!

VittorioMar

Sab, 07/10/2017 - 12:31

...NON SI DEVE PREOCCUPARE ....LO ELEGGERANNO ANCORA ..E' MUSULMANO...UNA DIVERSITA' CHE ARRICCHISCE(SOLO LUI..) !!

tosco1

Sab, 07/10/2017 - 12:40

Reato di evasione fiscale. Verra' indagato ,come Berlusconi, oppure per quelli del PD, non vale ?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Sab, 07/10/2017 - 12:52

Massì, hi sene frega dei contributi di legge italiani, mica sono previsti dal korano! L'importante è che il deputato piddino nativo del Marokko versi regolarmante la "zakat" alla moschea, quella si che è prevista per legge: per legge koranica, mica da quelle leggine del cavolo degli stati infedeli!

jaguar

Sab, 07/10/2017 - 12:54

Poverino, con tutto il lavoro che svolge, una dimenticanza ci può stare.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 07/10/2017 - 13:48

Khalid Chaouki chi!

ILpiciul

Sab, 07/10/2017 - 14:09

Non può essere un negriero sfruttatore, essendo un moralmente superiore.

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 07/10/2017 - 14:15

È questo che la sinistra vuole imporci coppiamo da questo individuo losco.

Popi46

Sab, 07/10/2017 - 14:27

Una cosa bella è che costui non si vede più in TV da un pezzo (o,almeno io,non ho avuto questa sfortuna)

Maura S.

Sab, 07/10/2017 - 14:38

Ecco quei comunisti che si presentato in televisione a pontificare l'immigrazione ( sostenuta dai contribuenti italiani) mentre non pagano contributi ai loro impiegati. Che ci si può aspettare da un partito obsoleto a capo di un governo abusivo.

steffff

Sab, 07/10/2017 - 14:39

Bisogna dire che Chauki e' un immigrato che si e' integrato alla perfezione nelgi usi e costumi italiani. Pero' non sara' di quelli che ci pagano la pensione......

zadina

Sab, 07/10/2017 - 14:57

A chiacchiere Ckoalid Chaouki come tanti altri sono tutti bravi ma ( RAZZOLANO MALE) quando si va sul concreto nessuno fa il proprio dovere di cittadino contribuente, anche questo signore ha trovato la mangiatoia nella greppia dello stato, dove vanno tutti quelli che nella loro vita non sono riusciti a realizzare un bel nulla, alle dipendenze dello stato anche se non sono in grado di fare nulla portano a casa un ottimo stipendio sempre pagato da pantalone. In quali mani ci siamo fidati e messi, con le loro capacità particolari anno creato 5 milioni di Italiani alla povertà assoluta bravi governanti.

leopard73

Sab, 07/10/2017 - 17:05

vogliono fare rispettare le leggi con la loro illegalità veramente vigliacchi.

DRAGONI

Sab, 07/10/2017 - 17:09

GRAZIE AL PD E' DIVENTATO UN CAMPIONE DEI SUOI PARI RIFUGIATI IN ITALIA!! SI E' ADEGUATO OVVERO SI E' INTEGRATO PERFETTAMENTE, SXE E' VERA L'ACCUSA IN QUESTIONE, CON IL PEGGIORI SFRUTTATORI DEL LAVORO ALTRUI CHE , MOLTO PROBABILMENTE, SARANNO ITALIANI OVVERO DI CHI LO HA ACCOLTO E LO HA ADDIRITTURA PORTATO IN PARLMENTO.

maricap

Sab, 07/10/2017 - 17:14

Sto tizio solo con i comunisti poteva intendersela. Traditori del popolo italiano i primi, che per racimolare i voti degli islamici, lo hanno fatto eleggere deputato, e approfittatore de merd il secondo. Amen.

igiulp

Sab, 07/10/2017 - 17:26

Si sa che i marocchini sono pessimi pagatori. Quando poi si tratta di darli all'Inps, il nostro eroe avrà ben pensato che a tal compito stanno già pensando le famose risorse boldriniane. Quindi, perché insistere?

mariod6

Sab, 07/10/2017 - 17:35

L'ipocrisia e la falsità sono il pane quotidiano della Boldrini e dei parlamentari PD e assimilati. Sempre pronti a scagliarsi contro gli evasori, basta che non siano di sinistra (vedere De Benedetti e similia) ma poi quando devono pagare loro accampano mille scuse e mille scappatoie permesse dal contratto particolare di lavoro dei parlamentari , scritto e sostenuto dal sindacato della pubblica amministrazione per far finta che tutto sia in regola. Il marocchino poi, è abituato al suo paese dove i contributi non esistono, nemmeno quelli falsi figurativi !!!

giseppe48

Sab, 07/10/2017 - 17:40

Cosa vi aspettavate da un marocchino pidioTa

rebella123

Sab, 07/10/2017 - 17:44

CONTENTI ITALIOTI CHE AVETE VOTATO QUESTO MAROCCHINO?CONTENTI DI ESSERE PRESI X IL C......LO NON SOLO DAL P.D.MA ANCHE DAL MAROCCHINO CHE ALLA VOSTRA FACCIA INCASSA IN UN MESE QUEL CHE VOI INCASSATE IN UN ANNO NON DI CHIACCHIERE MA DI LAVORO? BRAVI CONTINUATE

Una-mattina-mi-...

Sab, 07/10/2017 - 17:47

AHAHAHAH, L'ENNESIMO FURBETTO PARACULATO E BENEDETTO DALL'INTERNAZIONALE

paolonardi

Sab, 07/10/2017 - 17:50

Marocchino e comunista che ci si poteva aspettare di diverso? Che vuole quella donna, ringrazi che non le ha messo le mani addosso com'e' d'uso, che quindi va rispettato almeno secondo giudici nostrani, per le donne troppo indipendenti che si devono accontentare di cio' che l'uomo si degna di concedere loro.

Ritratto di VEROPartigianonero

VEROPartigianonero

Sab, 07/10/2017 - 17:53

..ma da gente che viene elette da "CENTRI SOCIALI"come Lenocavallo,Transiti e copmagnia cantando,coma pensavate che venisse fuori? Khalid Chaouki,Capanna,Chicco Testa,CesareBattisti,alcuni sindaci di Milano,che senza i voti dei cosidetti"CENTRI SOCIALI"che da bravi deficenti corrono in massa alle urne a far eleggere il deputato,assessore,sindaco,presidente di zona ecc.ecc.

8

Sab, 07/10/2017 - 18:27

Si può dire che si è comportato come un "maiale occidentale" ?

Antenna54

Sab, 07/10/2017 - 18:28

Questo ha capito bene come funzionano le cose in Italia, si è adeguato, alla faccia dei suoi compaesani "migranti"!

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 07/10/2017 - 18:32

CIAO CHI? Ecco svelato il personaggio, andava nelle varie trasmissioni a farci la morale, LUI !! In effetti prendeva solo dei gran vaffa....., e se non lo hanno ancora linciato è grazie al POPOLO ITALIANO che è ,per il momento, ancora tranquillo. Ma è un po che non si vede più, sarà mica in vacanza? In quelle zone ,dai paesi suoi? Ho molti dubbi , in quei posti.. .... . La sinistra fa su chiunque ,meglio se colorati ,se diversi meglio!! insomma il meglio dei fannulloni. .. MA BUTTATELI A MARE con i piedi annegati nel cemento, ci guadagniamo tutti! meno caz@@@@ sentiamo e meglio stiamo!!!!

OttavioM.

Sab, 07/10/2017 - 18:57

Ma che vergogna! Per anni l'ho visto in tv che pontificava sui diritti dei migranti,l'accoglienza ai migranti,lo ius soli ai migranti,...e invece i diritti dei lavoratori ce li siamo dimenticati? Voglio vedere se avrà ancora il coraggio di andare in tv a fare i suoi predicozzi agli italiani.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 07/10/2017 - 19:05

---guardate che se costui è finito nell'occhio del ciclone è proprio perchè ha regolarizzato con contratto regolare l'assistente (unico nel suo genere)--e pertanto le sue mancanze sono diventate visibili--ma il giornalista perchè non va a documentarsi sui parlamentari destricoli?--paura di scoprire la qualunque?---swag

arcierenero

Sab, 07/10/2017 - 19:14

LO AVESSE FATTO UNO DI DESTRA APRITI CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che con lo stipendio che prende da parlamentare e non pagare la collaboratrice e? proprio da m......i di fame inolltre il motto del pd fate quel che dico ma non quel chefaccio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non versare i contributi e lo stipendio non e' comportamento da sfruttatore?????????????? continuateli a votare e vedrete cosa vi aspetta!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 07/10/2017 - 19:17

Notizia falsa e tendenziosa! Il vero,l'unico, il solo evasore fiscale, il frodatore per autonomasia, il cattivo, lo sfruttatore è uno solo: il Presidente Silvio Berlusconi! Tutti gli altri, cioè le zecche rosse, diversamente italiani,sinistri,buonisti, radical "sich", sono buoni e bravi "a prescindere". Pertanto, cara redazione, per cortesia, cambiate il titolo, grazie. La scimmia della foto, non merita di essere insultata a sproposito. E.A.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Sab, 07/10/2017 - 19:27

Quanta gente normale si è vista notificare un procedimento penale per non aver versato contributi per pochi centinaia di euro. Con quello che questo tizio guadagna, lascia intendere che era in ristrettezze. Certo la vita in Italia è cara, ma se non ce la fa può sempre ritornare al suo paese d'origine. Quando mai potrà riprendersi questo paese con siffatta classe dirigente!

DIAPASON

Sab, 07/10/2017 - 19:32

questo come la kyenge è il sottoprodotto della vergognosa ideologia comunista

steacanessa

Sab, 07/10/2017 - 19:43

È musulmano, per lui le donne sono oggetti non non esseri umani.

Trinky

Sab, 07/10/2017 - 20:01

beh, la sua assistente è italiana e donna....fa bene a non verarle niente! sarà contenta la presidentA......

uberalles

Sab, 07/10/2017 - 20:13

E' chiaro, i diritti degli stranieri devono essere tutelati; quelli degli Italiani, vaffancxxo! Mica siamo risorse, quindi...e comunque, basta ricordarlo al momento del voto...Meditate, gente, meditate...

cicerino

Sab, 07/10/2017 - 20:14

Il razzista musulmano non ha versato i contributi alla sua italianissima assistente parlamentare. Biricchino di un Chaouki.

uberalles

Sab, 07/10/2017 - 20:16

Una bella gogna pubblica, no? I "caporali" li arrestano, così come i datori di lavoro che non versano i contributi. Questo, per 5 (CINQUE) anni ha evaso paga e contributi...Che vogliamo fare?

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 07/10/2017 - 20:20

Dimostrazione della democrazia islamica ahahahahah

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 07/10/2017 - 20:21

Ah ecco cosa intendevano alcune ragazze dicendo del proprio ragazzo, li definivano, il mio moroso, è perchè non pagavano i contributi, non perchè erano i loro fidanzati.

magnum357

Sab, 07/10/2017 - 20:24

Ahhhhahhhahhhahhhahhhahhh ............ tutti porci komunisti !!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 07/10/2017 - 20:47

Maledetto petrolio; senza quell'oro nero sarebbero rimasti ad allevare capre e cammelli e noi non avremmo tutta questa gentaglia tra le balle.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 07/10/2017 - 20:48

E bravo il compagnuccio marocchino che in TV pontificava sul con tanto di erre moscia.......un altro esemplare di ipòcrita sinistro e paraculo

maurizio50

Sab, 07/10/2017 - 20:58

Questo è un altro di quei soggetti che i super intelligenti del P.D. hanno fatto eleggere da elettori più ignoranti dei somari sardi. Con 15.000 Euro al mese l'antipaticissimo arrogante Chaouki di sicuro se ne frega degli Italiani, da lui ritenuti giusto come una vacca da mungere!!!!!!!!!!1

jeanlage

Sab, 07/10/2017 - 20:58

Mi risultava che il mancato versamento dei contributi fosse un reato penale. Certo che per i Pddisti la legalità serve solo per fottere il nemico. Per un maomettano poi, se nel corano non c'è scritto di versare i contributi, non c'è nessun obbligo. Inoltre la collaboratrice è femmina. Che va cercando ed importunando il padrone maschio? Si vergogni.

jeanlage

Sab, 07/10/2017 - 20:59

Sono queste le risorse che ci pagheranno le pensioni?

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Sab, 07/10/2017 - 21:24

Ma vada via al kuchi!!! Conferma che chi sta al governo è un ladro! Dimostrateci il contrario!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Sab, 07/10/2017 - 22:33

Come puo pagare se deve sostenere con il 15% dello stipendio il gruppo di terroristi in Italia? ogni musulmano deve dare alla moschea di appartenenza e deve aiutare i futuri martiri.

Oraculus

Sab, 07/10/2017 - 22:42

Non si nasce razzisti!! , purtroppo lo si diventa!! , e chi non lo diventa??...e' perche' non conosce l'umanita'.

opinione-critica

Sab, 07/10/2017 - 22:50

Khalid Chaouki applica semplicemente la dottrina islamica: "usare le leggi per mimetizzarsi, usare tutti i mezzi per sottomettere e sfruttare chi ti accoglie". Una italiana è caduta nella trappola, peggio per lei, chi collabora con un simile personaggio si ritroverà con una lama di coltello nella schiena. Gli è ancora andata bene....

fabiod

Dom, 08/10/2017 - 02:22

essere arrogante e ipocrita

papik40

Dom, 08/10/2017 - 02:43

Un ennesimo esempio della prepotenza di questi cialtroni che se ne fregano delle nostre regole e pretendono solo di fare i loro comodi

BALDONIUS

Dom, 08/10/2017 - 05:51

Certo che una donna italiana che si abbassa a lavorare per un mussulmano che la conidera meno di un cammello deve avere l'autostima sotto i tacchi. Ben le sta, se l'e' cercata.

Happy1937

Dom, 08/10/2017 - 07:24

Sara’ parente di quell’altra Chaouki che se la faceva col Monsignore?

claudioarmc

Dom, 08/10/2017 - 08:05

Povera elkid per giustificare il ciucco anche sugli specchi ti arrampicheresti. Ping pong zot zap

effecal

Dom, 08/10/2017 - 08:18

i pdioti si sono riversati in piazza a difesa del loro paladino dei diritti, politicamente corretto e radical chic. I contributi che li paghino quei fascisti reazionari degli italiani d'opposizione.

Ritratto di orione1950

orione1950

Dom, 08/10/2017 - 08:41

dalle mie parti si dice; compagno, tu fatichi e io mangio

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 08/10/2017 - 08:43

Perché meravigliarsi, è pur sempre un comunista e come tale si comporta, le leggi per loro non valgono mai e non vengono mai applicate, altrimenti che senso avrebbe di correre dietro alla più strampalata e sempre fallimentare ideologia del creato se non ti desse la certezza dell'impunità totale? Solo i loro beoti sostenitori credono che il compagno comunista difenda le classi più deboli e ad occhi chiusi difendono loro superiorità morale e onestà, ma credono anche agli asini che volano. Intanto però come servi non intelligenti pagano il conto come tutti gli altri, mentre i loro padroni si arricchiscono senza sporcarsi le mani.

MARIOMEN59

Dom, 08/10/2017 - 08:55

INCREDIBILE ....ELKID RIESCE PERFINO A DIFENDERE CHI SFRUTTA LE PERSONE ...QUANDO SI DICE AVERE IL"CERVELLO" ALL'AMMASSO !!!!!!

giovanni235

Dom, 08/10/2017 - 09:49

Era sempre in televisione a cianciare di tutto.Questo NON italiano dovrebbe farsi qualche giro nelle fogne e non farsi più vedere in pubblico. Vergogna,vergogna e vergogna.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 08/10/2017 - 10:01

PAGA BEDUINO MOROSO

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 08/10/2017 - 14:15

Il compagno elkid con il suo post ha voluto ricordarci che agli utili idioti di sinistra, è assolutamente vietato essere intelligenti e ragionare con la propria testa. Compagno elkid, prima di rispondere, magari è meglio che ti informi, NON è stato il marocchino a voler mettere in regola dopo 5 anni la sua portaborse, ma è stato denunciato, tanto è vero che hanno già fatto la prima udienza del processo. Sperare un minimo di intelligenza da voi, si fa prima a sperare di vedere gli asini che volano.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Lun, 09/10/2017 - 02:18

il solito arabo mentitore