L'Ue affida alla Kyenge l'emergenza immigrati

Dovrà decidere le iniziative strategiche per risolvere l'emergenza nel Mediterraneo. Il Pd esulta (gli scafisti pure)

L'Europarlamento mette l'emergenza immigrazione nelle mani di Cecile Kyenge. Toccherrà all'ex ministro per l'Integrazione trovare una solizione a un problema che sta assumendo, soprattutto in Italia, proporzioni drammatiche. Insieme all'eurodeputata maltese Ppe Roberta Metsola, sarà la correlatrice del "rapporto di iniziativa strategico sulla situazione nel Mediterraneo e sulla necessità di un approccio globale dell’Ue alle migrazioni". Un nome altisonante per un incarico che difficilmente aiuterà l'Italia a risolvere un'emergenza che si trascina dietro ormai da anni.

Nel 2014 in Italia sono sbarcati 180mila clandestini. Nel primo bimestre del 2015 il flusso è più che raddoppiato rispetto all'anno precedente. È il fallimento delle missioni Mare Nostrum e Triton, salutate con entusiasmo dal premier Matteo Renzi e dal ministro dell'Interno Angelino Alfano. Centinaia di morti hanno già macchiato di sangue il Mediterraneo. Dopo aver stanziato altri soldi per finanziare le operazioni di salvataggio in alto mare, l'Europarlamento punta tutto sulla Kyenge per risolvere l'emergenza. Peccato che, quando sedeva tra i banchi del governo Letta, l'allora ministro all'Integrazione premeva per la riforma dello ius soli e per la cittadinanza facile agli immigrati. Due promesse che, insieme all'operazione Mare Nostrum, hanno ingolosito i disperati che dal Nord Africa hanno sfidato il Mediterraneo per raggiungere l'Italia, ponte verso il Vecchio Continente.

"Sono riconoscente per la responsabilità che il parlamento mi ha affidato", ha commentato Kyenge soddisfatta che l'incarico le sia stato affidato dalla larga maggioranza dagli eurodeputati. "Dobbiamo superare il perenne approccio emergenziale con cui è stato sempre affrontato il tema - ha continuato - il flusso di migranti che attraversano le frontiere Sud dell’Europa è un fatto strutturale e transnazionale". Per l'ex ministro la questione deve essere affrontata condividendo le responsabilità "tra tutti gli Stati membri ponendo al centro innanzitutto la tutela della vita umana". Tutto il Pd si è stretto attorno alla Kyenge parlando di "ottimo risultato per l’Italia ottenuto grazie alla stima di cui gode l’eurodeputata Pd in Italia e in Europa". "Finalmente l’Italia non si limita più a criticare le mancanze dell’Europa sull’immigrazione ma si impegna in primo piano affinché l'Ue si faccia carico delle proprie responsabilità - ha dichiarato la capodelegazione degli eurodeputati piddì Patrizia Toia - il rapporto sull’immigrazione nel Mediterraneo porterà nei prossimi mesi all’approvazione di una risoluzione che costituirà il parere ufficiale del Parlamento europeo sull’immigrazione". Intanto che la Kyenge si studia le carte, però, gli scafisti già festeggia. Anche il 2015 sarà un anno di affari d'oro.

Annunci

Commenti

luigi1947

Gio, 26/02/2015 - 18:52

NOOOOOO.... non ci posso credere !!! siamo proprio un paese masochista. ora altro che invasione, dovremo ospitarli per decreto legge in casa nostra!!! sarà contenta la boldrina!

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 26/02/2015 - 18:53

Ma dove andremo a finire!!! Come siamo caduti in basso!! Lo so che non mi pubblicherete, ma lo scrivo lo stesso: Che siano stramaledetti chi l'ha votata alle ultime Europee!

Ritratto di .sognoitagliano...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 26/02/2015 - 18:56

NOOOO PAZZESCO come tutte le demenziali "creature" sinistre buttate fuori rientrano dalla finestra del "cesso" ma come l'essere piu incapace, e a favore dei suoi conterranei nell'invasione del paese che CRETINAMENTE le ha dato asilo, ha ottenuto il mandato di occuparsi degli invasori?? ma questi della Ue vanno presi a bastonate MALEDETTI

Bellator

Gio, 26/02/2015 - 18:58

Ma perché questa immigrazione di clandestini, deve essere gestita da una clandestina, che dovrebbe essere cacciata dall'Italia e tornare alla sua giungla !!,solo i sxxxxxxxxxi sono abituati ormai a distruggere il nostro paese!!.

gian paolo cardelli

Gio, 26/02/2015 - 19:02

Europarlamento? allora potrà fare poco, per fortuna, salvo continuare a papparsi il lauto ed ingiustificabile emolumento che percepisono lassù...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 26/02/2015 - 19:04

ALLORA SIAMO A CAVALLO

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 26/02/2015 - 19:04

Adesso siamo proprio a posto ed in via definitiva.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Gio, 26/02/2015 - 19:05

L'occhiello di questo articolo è opera di un autentico razzista! In linea perfetta comunque con la direzione di questo giornale!

giottin

Gio, 26/02/2015 - 19:05

Spero tantissimo che arrivino a milionate!!!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 26/02/2015 - 19:07

CHIEDERà AL BABBO STREGONE E POLIGAMO COME RISOLVERE LA COSA

pasinels

Gio, 26/02/2015 - 19:08

Quando si dice che la toppa è peggio del buco ! Ma la maggioranza degli italiani è contenta di essere invasa dagli stranieri ? Mah !

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Gio, 26/02/2015 - 19:08

HA RISOLTO I PROBLEMI DELLA INTEGRAZIONE, PER LE RISOLVERE L'IMMIGRAZIONE SARà UNO SCHERZO...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 26/02/2015 - 19:09

E dopo Fini due giorni fa finalmente la Kyenge!!! Immagino sarà mancata a molti. Tutti pronti??? Ok... Tre, due uno... VIA! Forza con gli insulti!!!

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 26/02/2015 - 19:11

... è inaudito, folle persino che l'Europa incarichi una negra "razzista" che deciderà finanche il futuro raziale dell'Italia. Razzista esatto, è chiunque impone con la forza (sanzioni a chi non ottempera) la "selezione" di una nuova razza, attraverso la promiscuità obbligatoria. Vergognosi!

Dordolio

Gio, 26/02/2015 - 19:11

Commenterei volentieri questa notizia, ma penso che se anche utilizzassi un linguaggio acconcio, in galera ci finirei ugualmente.

mezzalunapiena

Gio, 26/02/2015 - 19:12

Questa è una di quelle notizie che agli italiani mancava anche perché la k.parla di emergenziale ma per quello che ha fatto da ministra direi demenziale.

19gig50

Gio, 26/02/2015 - 19:14

Questa ci riempirà di escrementi. Quelli dell'europa devono andà ffa'n cxxo. Ecco un motivo in più per uscire da questo troiaio di coalizione.

Maver

Gio, 26/02/2015 - 19:16

Un fatto strutturale e transnazionale? Le parole sono importanti perché evidenziano il pensiero che le guida. Ebbene è evidente che Fratelli d'Italia e Lega non sono solo due forze politiche che parlano alla pancia del paese poiché su questo punto hanno una visione alternativa ed opposta. L'azione principale va svola principalmente sul suolo africano per creare là le condizioni affinché quel continente non si dissangui e l'Europa non collassi. Utopia dicono in tanti, mancanza di volontà dicono altri.

elgar

Gio, 26/02/2015 - 19:16

Tutto questo a dispetto del comune sentire degli italiani che non ne possono più di questa invasione senza fine e incontrollata. Dopo Mare nostrum questa ci mancava. Maledetto sia sto buonismo del c...zo!

tormalinaner

Gio, 26/02/2015 - 19:17

Oramai l'Europarlamento è alla frutta...alle banane per la precisione! Con la kienge sarà un disastro ma non perchè è di colore, ma perchè essendo di colore è stata nominata ministro anche se incompetente. D'altronde una persona competente avrebbe rotto le scatole all'europarlamento

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 26/02/2015 - 19:19

Mamma mia. Si salvi chi può.

Spaccaossa

Gio, 26/02/2015 - 19:20

Al peggio non c'è mai fine

claudino1956

Gio, 26/02/2015 - 19:21

Il progetto della malaeuropa, della casta sinistra, della finanza internazionale è quello di islamizzare le nazioni europee. Cioè creare insicurezza, rabbia, povertà, fanatismo e totale asservimento degli individui al sistema riducendoli a meri "birilli" da usare come cose. In questo è un disegno peggiore del nazismo perchè almeno lì le razze "inferiori" erano perlomeno considerate composte da persone. Un disegno che ha trovato un attivo sostenitore ed artefice in quell'indegno presidente americano infausto e nefasto e tanto adulato dai sinistri nostrani.

Daniele Milan

Gio, 26/02/2015 - 19:22

E'come affidare la presidenza della Banca del Sangue a Dracula!

acam

Gio, 26/02/2015 - 19:31

parlo a quelli che non sapendo chi votare si lono rivolti ai ciarlatani solo tre parole ecco il risultato

Ritratto di pediculus

pediculus

Gio, 26/02/2015 - 19:34

E' il trionfo del papato francescano e del comunismo nostrano. Con la scusa dell'accoglienza e dell'universalità stanno distruggendo millenni di storia e di sacrifici di un popolo. Siamo nelle mani di autentici ladroni. E' arrivata l'ora di difenderci !

Accademico

Gio, 26/02/2015 - 20:08

Letta questa notizia, anche se c'è ben poco da ridere, non posso che fare una lunga scompisciata.

Ritratto di xfiles

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Gio, 26/02/2015 - 20:22

...Un affare per il nostro Paese! Errori ad errori!

terzino

Gio, 26/02/2015 - 20:25

azz... aiuto!!!!!!

eternoamore

Gio, 26/02/2015 - 20:25

MI FA PAURA SOLO VEDERLA.

Giunone

Gio, 26/02/2015 - 22:06

Immagino soltanto le RISATE della merkelona per lasciare il cerino in mano agli italiani. I sinistri credono che sia motivo di orgoglio senza rendersi conto che è una presa in giro dato che nessuno di quei bianchi UE vuole scomodarsi in tale vicenda soprattutto perché sarebbero i primi ad espellere in dietro i migranti del mare. La Germania, con su forte economia gli riceva tutti là.

gigetto50

Gio, 26/02/2015 - 22:07

.....ma certo....l'Europa ha capito che affidando il tutto alla Kyenge, si libera di un problema essendo sicurissima che la signora in questione, visti i precedenti ed i rancori, obblighera' soltanto l'Italia ad attivarsi. Nessuna novita'.

aldopastore

Gio, 26/02/2015 - 22:18

E' la prova che c'é un filo comune in Europa per uccidere il nostro Paese.Per distruggerlo, non solo economicamente grazie, anche, agli usurai delle Agenzie di rating e di quelli che manovrano, quei pupazzi. Questa ci mancava per peggiorare la situazione.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Gio, 26/02/2015 - 22:18

E questa è l'ennesima (e non certo l'ultima) badilata nei denti che ci meritiamo! Ma soprattutto se la meritano quei matti vigliacchi che "io non voto..". Ecco chi vi rappresenta!!! Questi, che hanno permesso a Renzi-Pd di sbraitare il falsissimo "40%", devono essere considerati complici dei "diversamente fiancheggiatori degli invasori" nonché colpevoli per quanto sta succedendo e (peggio) succederà a noi e all'Italia in termini di società, tradizioni, sovranità, sicurezza, cristianità, ecc. E "grazie" anche a quell'accozzaglia di storditi di Bruxelles! Troveremo mai forza, orgoglio, coraggio per sottrarci a quel meccanismo affossa-popoli che è la UE/BCE/Euro completamente soggiogato e telecomandato dagli USA guerrafondai e dai loro padroni della speculazione internazionale? Temo che quando finalmente capiremo a che aberrante masnada di iene abbiamo "politically-correctly" affidato le nostre vite e quelle delle generazioni a venire SARA' TROPPO TARDI! Buona Kyenge a tutti!

gigetto50

Gio, 26/02/2015 - 22:19

.....cosa fara'? Intanto dira' che é colpa dell'Italia, che l'Italia non fa abbastanza anzi non fa niente, che comunque é l'Italia che deve attivarsi, che l'Italia etc...etc...etc...etc... Sono furbi gli altri europei..hanno capito come scaricare il problema...non risolverlo... D'altra parte come possono risolverlo se non vogliono risolverlo perché non possono risolverlo?

opinione-critica

Gio, 26/02/2015 - 22:23

Che molti paesi europei gradiscano un'Italia spazzatura nel quale mettere il peggio che potrebbe entrare in Europa è cosa nota. Quindi si comprende perfettamente perché la scelta è caduta sulla Kyenge che rappresenta il meglio del peggio. Gli interessi nazionali, degli altri paesi, sono assicurati e i soliti stupidi (Italiani) pagano e gli scafisti ci guadagnano.

Rotohorsy

Gio, 26/02/2015 - 22:31

Sembra che la strategia dell'EU sia quella di fare dell'Italia uno stato 'cuscinetto' dove tutti i disperati abbiano la possibilità di risiedere definitivamente e rafforzare invece i controlli alle proprie frontiere garantendosi così il minore dei mali.

peter46

Gio, 26/02/2015 - 22:39

Cardelli...come Toti vuol dire?Almeno lei però non va tutti i giorni in TV come il 'vostro'...va a Bruxelles per lo stipendio,d'accordo,ma ci va... Certo una commissione in maggioranza del ppe,che lascia senza incarichi proprio i forzitalioti che commissione è:o li conoscono anche a Bruxelles?

scorelv1

Gio, 26/02/2015 - 22:42

Evidentemente c'e' un disegno ben preciso da parte della UE, naturalmente inclusa l'Italia, che nessuno ci dice chiaro e tondo, a creare una societa multietnica dedita a cancellare la nostra cultura giudeo-cristiana e la nostra omogeneita razziale. Le popolazioni europee si lamentano di questo sviluppo forzato ed imposto dall'alto, ma come al solito non hanno voce in capitolo. Meno male che abbiamo la democrazia.... immagina la dittatura! Affidare alla Kyenge l'emergenza immigrati e' come mettere la volpe a guardia del pollaio. Questa e' una presa in giro ed uno schiaffo sonoro ai cittadini seguito da tante risate dispotiche da parte delle cosidette autorita' governative. Senza dubbio, le popolazioni europee si sveglieranno dal loro profondo sonno e dalla demenzia 'politically correct' quando sara troppo tardi!

Ritratto di caster

caster

Gio, 26/02/2015 - 22:57

Bene,prepariamoci a mantenere mezza Africa e a lavorare e pagare tasse per pagare gli hotel ai signori clandestini compari della signora K.

Piut

Gio, 26/02/2015 - 23:02

La cosa indecente di sta qua è che viene a fare la morale a noi, parla a vanvera sempre e rigorosamente citando luoghi comuni, dimenticandosi del Paese dal quale proviene dove forse la sua cultura e il suo mestiere potrebbero essere utili...no invece, come tutti gli immigrati, viene qui, si fa la bella vita a spese nostre e di cambiare quello che non va a casa sua manco a parlarne!e qui non c'entra il colore della pelle...anzi, per lei è un punto di forza visto che l'hanno fatta ministro solo perché di colore, vero Letta?

Mobius

Gio, 26/02/2015 - 23:29

Destabilizzazione allo stato puro.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Gio, 26/02/2015 - 23:53

Starò a vedere i risultati che temo saranno ancora peggiori del previsto. Non mi resterà altro che emigrare lontano dall'Europa perchè la vedo messa proprio male.L'Africa perderà il suo futuro e il vecchio continente perderà tutto : futuro e passato. Cercherò una isoletta magari Santo Domingo dove finire i miei giorni.

ANTONIO MILANETTI

Gio, 26/02/2015 - 23:55

Ottima scelta !!! Perfetta sarebbe stata un esperto libico di traghettamenti clandestini...ma per adesso va bene così: scaricare un altro pò di rogne sul popolazzo italiano..così, stando tutto il santo giorno a doversi grattare le pulci - furti, scippi, spaccio, delinquenza comune...- non si mette a pensare al magna magna dei suoi politici venduti e sanguisughe dell' U.E.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 27/02/2015 - 00:08

Ma che bravi quelli del PD. Ma che menti eccelse. Ma che gente antropologicamente superiore. HANNO MESSO UNA VOLPE A GUARDIA DEL POLLAIO. Decisamente siamo governati da una banda di forsennati al pari di quei talebani dell'ISIS che distruggono le opere d'arte del passato. STANNO CANCELLANDO LA NOSTRA IDENTITÀ.

Marcolux

Ven, 27/02/2015 - 00:26

Peggio di così si muore. L'Europa ci odia e infierisce con tutte le armi a disposizione. Scelta peggiore no poteva fare. La beffa aggiunta al danno permanente di questa invasione. Certo che i comunisti sono contenti...ci mancherebbe, e sono contente anche le misericordie, i circoli ARCI, le varie associazioni cattoliche e comuniste che lucrano e rubano col business dei clandestini. Più ne arrivano, più imbottano milioni. E' uno scandalo nello scandalo. Mafia di Stato e delinquenza comune, mista ad affarismo clericale. Un mix esplosivo e imbattibile. La Magistratura comunista non interverrà mai, e noi saremo invasi e colonizzati dagli islamici.

Ritratto di MelPas

MelPas

Ven, 27/02/2015 - 00:46

L'Ue affida alla Kyenge l'emergenza immigrati. ( Come fa l'Ue ad affidare l'immigrazione quando lei è un emigrata, siamo veramente ben messi in Italia. MelPas.

marcothai

Ven, 27/02/2015 - 04:45

CxxxxxxI, li avete voluti, adesso teneteveli stretti......CxxxxxxI

marcothai

Ven, 27/02/2015 - 04:47

FUORI DALL'EUROPA....SUBITO

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 27/02/2015 - 05:24

Abbiamo toccato il fondo. L'Europa è la più grossa bestialità che si abbia potuto fare.

vince50_19

Ven, 27/02/2015 - 06:09

#statesereni .. Lì' dentro farà molto meno danno che non in Italia .. ahahahahaha..

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 27/02/2015 - 07:25

Come mettere Dracula presidente dell'AVIS

freeride

Ven, 27/02/2015 - 07:39

L'estinzione (meritata) della razza italica.

umberto nordio

Ven, 27/02/2015 - 07:58

Questo significa affidare a un ladro la sorveglianza di un caveau. Brava Europa!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 27/02/2015 - 08:03

@pasinels:...certo,che la maggioranza è d'accordo!!:PD+SEL+M5S+ "fiancheggiatori" vari+"oppositori responsabili" vari,siamo all'85%!!!Come potranno mai cambiare le cose??!!@Daniele Milan:...o affidare la "vigilanza" su un pollaio ad una volpe!....Peggio di così!....All prima occasione,ritorno dove ho vissuto per 25 anni...

Hammurabi

Ven, 27/02/2015 - 08:04

Ma siamo su "Scherzi a parte"? Ma questa incapace dovrebbe occuparsi d'immigrazione? Lo farà come l'ha sempre fatto, cioè porte aperte e avanti tutti. Sono sempre le stesse persone che si scambiano le sedie del potere e così non se ne esce più! Poveri noi!

wainer

Ven, 27/02/2015 - 08:11

La vedo nera!

anmastru

Ven, 27/02/2015 - 08:23

Va a finire che dobbiamo noi spostarci in Africa, se non ci uccidono prima.

egi

Ven, 27/02/2015 - 08:27

L'attacco finale all'Italia da parte degli anti italiani, dovremo pensarci noi.

Silviovimangiatutti

Ven, 27/02/2015 - 08:34

Kyenge, il razzismo al contrario: il solo fatto di essere di colore e con una laurea in medicina sta a significare che sono la persona più adatta a risolvere il problema dell'immigrazione.

Ritratto di computerinside

computerinside

Ven, 27/02/2015 - 08:34

E' stata una dei ministri più inefficienti della storia italiana! E' entrata in Italia come clandestina ...ma che cosa ci potremo aspettare ? Ma andate tutti a fare in cxxo! La classe politica italiana vale zero ma quella europea ci va davvero vicino! Evidente ormai che ci sono lauti guadagni per i politici e i loro protetti per questa "invasione" di massa ...

Ritratto di pasquineddu

pasquineddu

Ven, 27/02/2015 - 08:41

da oggi tutti gli hotels 4-5 stelle non avranno più posti a disposizione, verranno requisiti dalla .. gongolonese.., hilton, excelsior, sheraton ecc. siete avvisati, diventerete autentici stercai!!

g-perri

Ven, 27/02/2015 - 08:50

E' proprio il caso di dire "dalla padella alla brace". E poi in Europa dicono che vogliono il bene dell'Italia. E' come se alla presidenza della BCE venisse nominato il direttore della nota HSBC.

BIASINI

Ven, 27/02/2015 - 08:57

E' come affidare a Erode la redazione di un legge a protezione dell'infanzia.

swiller

Ven, 27/02/2015 - 08:58

Che schifo.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 27/02/2015 - 09:06

se commento finisco in gattabuia....a voi l'immaginazione

Ritratto di Mike0

Mike0

Ven, 27/02/2015 - 09:22

#daniele milan: sono d'accordo!

acam

Ven, 27/02/2015 - 09:30

il pensiero dell'europa < Ce l'avete mandata? ve la dedichiamo> Renzi regnat!

Altaj

Ven, 27/02/2015 - 09:31

Una ragione in piú per uscire dall´Europa africanizzata.

acam

Ven, 27/02/2015 - 09:32

Hammurabi Ven, 27/02/2015 - 08:04 cose piu concrete?

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Ven, 27/02/2015 - 09:39

Ennesima (e non certo ultima) badilata nei denti e ce la meritiamo! Ma soprattutto se la meritano quei matti vigliacchi che "io non voto..". Ecco chi vi rappresenta!!! Questi, che hanno permesso a Renzi-Pd di sbraitare il falsissimo "40%", devono essere considerati complici dei "diversamente fiancheggiatori degli invasori" nonché colpevoli per quanto sta succedendo e (peggio) succederà a noi e all'Italia in termini di società, tradizioni, sovranità, sicurezza, cristianità, ecc. E "grazie" anche a quell'accozzaglia di storditi di Bruxelles! Troveremo mai forza, orgoglio, coraggio per sottrarci a quel meccanismo affossa-popoli che è la UE/BCE/Euro completamente soggiogato e telecomandato dagli USA guerrafondai e dai loro padroni della speculazione internazionale? Temo che quando finalmente capiremo a che aberrante masnada di iene abbiamo "politically-correctly" affidato le nostre vite e quelle delle generazioni a venire SARA' TROPPO TARDI! Buona Kyenge a tutti!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 27/02/2015 - 09:42

Ma è uno scherzo ?? Se veramente mettono questa signora l'unica soluzione possibile per noi è il Belize.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 27/02/2015 - 09:47

@freeride:....estinzione paradossalmente voluta,votata dall'85% del corpo elettorale italiano.....La chiamerei piuttosto "AUTODISTRUZIONE"!

paràpadano

Ven, 27/02/2015 - 09:54

è come mettere un topo a guardia del formaggio o per rendere l'idea più chiara , come dare le chiavi di casa a un rom.

redy_t

Ven, 27/02/2015 - 09:59

Come affidare alla volpe la custodia del pollaio.

mifra77

Ven, 27/02/2015 - 10:03

Uscire dall'Europa e la Kienge i suoi protetti li porta direttamente a bruxelles magari passando dalla Francia e dalla Spagna. Basta sbarchi in Italia!

Seawolf1

Ven, 27/02/2015 - 10:07

Ecco, ora siamo a posto: ennesimo governo di incapaci...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 27/02/2015 - 10:12

Potremmo pure affidare la banca del sangue a Dracula.Inutile recriminare,noi siamo nati per farci del male ed il PCI ci dà una mano con l'imposizione di questi figuri.

onurb

Ven, 27/02/2015 - 10:17

Ho guardato attentamente la foto della Signora Kyenge e l'unica strategia che mi sembra che costei possa suggerire è quella delle porte aperte a tutti. Poiché la UE risponderà a pernacchie è pronta la strategia alternativa, uguale alla precedente con la precisazione che per porte aperte si intendono solo quelle italiane.

il_viaggiatore

Ven, 27/02/2015 - 10:19

Ecco, per superare il problema andiamo a prenderli direttamente con le navi da crociera, ovviamente pagate da noi. Anzi facciamo proprio a cambio, loro qua e noi in Africa. E con l'occasione potremo finalmente smacchiare dei veri giaguari.

timoty martin

Ven, 27/02/2015 - 10:24

Errore magistrale! UE cieca, quella non sa fare niente, anzi fa danni. Lei e la sua grande famiglia di illegali costano tantissimi soldi agli ITALIANI ed anche all'Europa. Questa vasolo rispedita nella foresta equatoriale

Rossana Rossi

Ven, 27/02/2015 - 10:32

L'hanno eletta di proposito così in questo schifo di UE saranno certi che il problema immigrazione è già risolto.....arriveranno tutti in Italia! E noi pirla staremo qui a prenderli a 1050 euro al mese...........

antidoto

Ven, 27/02/2015 - 10:37

Sono pronto a scommettere che farà la cosa migliore per gli africani e la peggiore per gli italiani/europei: Farà comprare una flotta di navi crociera, le quali faranno la spola tra i vari porti del nord d’africa e quelli italiani. I passeggeri viaggeranno gratis, perché saremmo noi contribuenti italiani/europei a sostenere le loro spese. I capitani delle navi crociera avranno l’incarico di consegnare di persona a ogni ospite della nave un passaporto italiano o, in alternativa, di un Paese comunitario a scelta del passeggero. Appena arrivati a destinazione, i nuovi cittadini italiani/europei potranno scegliere la loro nuova dimora, non importa se già occupata da un “indigeno” italiano/europeo, perché in tal caso sarà considerato un abusivo, e avrà il diritto ad un posto di lavoro, possibilmente presso un ente pubblico, con contratto a tempo indeterminato, senza nemmeno dover sostenere il periodo di prova. Semplice, no? Di che cosa vi preoccupate?

Max Devilman

Ven, 27/02/2015 - 10:41

Ricordiamoci chi ce l'ha messa, il PD, il PPE, dove siede anche FI. Ricordiamoci che all'opposizione c'è Le Pen, Salvini, PUNTO. Cerchiamo di avere ben chiaro chi sono gli amici e chi i nemici.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 27/02/2015 - 10:48

P.S. al mio delle 10:46 - Si era presentata come "responsabile dell'immigrazione e integrazione della regione Emilia-Romagna nel segretariato regionale del PD di sinistra" - non sapevo esistesse anche un PD di destra".

GiovannixGiornale

Ven, 27/02/2015 - 10:56

La road map è chiarissima, sulla base dei dati catastali e del reddito dichiarato ogni italiano avrà assegnato un corrispondente numero di immigrati, da mantenere ovviamente. Tutto previsto, tutto ovvio, tutto imminente. Vota PD, vota PD, vota PD, vota PD, ...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 27/02/2015 - 11:01

ME NE FREGO !

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 27/02/2015 - 11:06

Benvenuti nel suk Italia!

Blueray

Ven, 27/02/2015 - 11:12

SUCCUBI di una sx destabilizzatrice socialmente, etnicamente e religiosamente parlando, VITTIME di un'Europa incapace a risolvere i problemi delle persone e degli Stati, capitalista, massonica, superburocratizzata, nulla in politica estera, quando mai riuscissimo a farci sentire sarebbe ormai troppo tardi e ci saranno stati fatti danni enormi di cui nessuno ci ripagherà. La notizia pubblicata sembra una comica, invece è il segno tangibile della volontà autodistruttiva degli europarlamentari le cui motivazioni sono ancora poco chiare, ma non tarderanno ad emergere

roseg

Ven, 27/02/2015 - 11:20

La ragazza con l'orecchino di perla di Jean Vermeer.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 27/02/2015 - 11:41

Adesso si che siamo a posto.

Spaccaossa

Ven, 27/02/2015 - 11:43

Molto bene! Così sappiamo chi mandare a trattare la resa dell'Europa con il Califfo.

Lucky52

Ven, 27/02/2015 - 11:48

BeNE. UE così è a posto. Italiani preparatevi all'arrivo di milioni di extracomunitari da asia ed africa. Le ns tasse al 53% serviranno solo per mantenere queste persone piene di arroganza e richieste, tutti diritti e nessun dovere. A mettete a disposizione le donne perchè tali giovanotti dovranno pur sfogare i loro istinti, peccato non lo facciano mai sulle donne di magistrati e parlamentari di sinistra così amorevoli nei loro confronti.Per loro tutto gratis, per noi solo tasse.

El_kun

Ven, 27/02/2015 - 11:52

Aiutooooooo!!!!!!!!! Ma quando arriva l'isis? non ce la facciamo piu', meglio loro!

Ritratto di panteranera

panteranera

Ven, 27/02/2015 - 11:57

Con questa nomina bestiale (aggettivo puramente voluto e più che adeguato al soggetto), è evidente che stanno velocizzando l'attuazione del "piano Kalergi" che mira alla distruzione delle identità nazionali e delle sovranità democratiche popolari europee attraverso l'immigrazione indiscriminata...

swiller

Ven, 27/02/2015 - 12:01

A casa sua in africa e subito.

acam

Ven, 27/02/2015 - 12:02

il motivo vero ponzio pilato docet se non la risolve la negra allora lavo le mani...

maurizio50

Ven, 27/02/2015 - 12:07

Scommettiamo che i mentecatti del PD dopo Renzi porteranno avanti quale Primo Ministro un afro-italiano???Si accettano scommesse!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 27/02/2015 - 12:13

poveri i vostri figli! son contento di non avere figli, di non laaciarli in eredita ina euroafrica!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Ven, 27/02/2015 - 12:14

scafisti vendo un gommone (tiene anche il posto per le sigarette)

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 27/02/2015 - 12:21

Vediamo un po'quali potrebbero essere le misure, dunque: libera circolazione su tutto il territorio europeo, meglio se in Italia, paese notoriamente generoso, se gli altri paesi nicchieranno. Per le spese (nostre) una bella patrimoniale su pensionati e lavoratori dipendenti, assegnazione immediata di immobili sfitti a canone fisso (10 euri al mese), quelli a spasso dovranno trovare accoglienza obbligatoria presso le famiglie, almeno un soggetto a testa. Con tanto di benedizione della sinistra e pure religiosa. Auguri!

momomomo

Ven, 27/02/2015 - 12:24

Dai, che siamo in buone mani! Cosa c'è di più bello che un lupo che fa il pastore al gregge? La clandestina che si occupa anche di aspetti legali della politica dell'immigrazione clandestina in Europa.... Se è vero che i polli ridono, ora hanno ancora un'occasione di dimostrarcelo!!!!!!!!!

monitor

Ven, 27/02/2015 - 12:26

Ormai l'Europa è diventata, come l'Italia, un'espressione geografica.Putin non è proprio il mio ideale, ma è un vero uomo di Stato. Imparino da lui i governanti europei come si difendono gli interessi della patria.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 27/02/2015 - 12:28

Loro, il gregge, corre a votare per ogni piccola sciocchezza, fosse anche miss muretto... noi nemmeno in situazioni serie, ecco i risultati, il futuro" meticciato " Made in Italy...Costei darà a questa Nazione il colpo finale.@ ilsaturato.9,39 sante parole...

giovanni PERINCIOLO

Ven, 27/02/2015 - 12:33

A quando Dracula alla presidenza dell'Avis???

Zizzigo

Ven, 27/02/2015 - 12:36

Tombola, carte, ori, primiera e settebello!

michetta

Ven, 27/02/2015 - 12:40

Si pensi a come sia stato possibile, ROVINARE un Paese come l'Italia, dagli stessi cervelli Italiani. Da un Governo ottuso e cattocomunista, nascono i primi sbarchi di invasori. La Chiesa, ammicca prima e poi applaude a queste invasioni, spacciandole per necessarie ai rifugiati (rifiutati, dai Paesi limitrofi ai loro). Altri governi, sempre cattocomunisti, mettono un ministro nero (figlio di quei famosi invasori precedenti) al comando di un ministero. L'Europa che comanda ed e' formata sempre da cattocomunisti, elargisce soldi a piene mani alle onlus (che l' ha appoggiata, dai vari pulpiti) e stabilisce di far dirigere questa schifezza di invasioni continue, al famoso ministro nero, che era stato messo da parte per il momento. E l'ITALIA continua a sbragarsi! Totalmente! Prodi, dove sei! Muro di Berlino, perche' hai ceduto?

tofani.graziano

Ven, 27/02/2015 - 12:56

Se dovessi dire tutto quello che penso, credo che sarei querelato e lascio all'immaginazione.Tutto cio crea in me, come credo in tante persone, una rabbia crescente per lo scempio che viene perpetrato a questa povera NAZIONE.La soluzione a tutto cio', sarebbe una rivoluzione con un capo...(Qui mi fermo, sarebbe reato di apologia)che ridasse ordine dignita' e orgoglio di essere ITALIANI, veri ITALIANI.

moshe

Ven, 27/02/2015 - 13:12

Affidare alla negra un incarico simile, è l'equivalente di assegnare il titolo di capo della polizia ad un delinquente. Che europa di m...a !!!!!

Ritratto di mambo

mambo

Ven, 27/02/2015 - 13:49

C'era ancora qualcuno che aveva dubbi sull'intenzione della Germania di distruggerci? Complice la sinistra italiana, l'Europa ha scelto la persona giusta per sostituire velocemente il Popolo Italiano con gente disperata che potranno gestire a loro piacimento.

Maver

Ven, 27/02/2015 - 14:07

E Berlusconi si meraviglia che Salvini prenda le distanze dalla sua politica? Ma dove guarda?

angelomaria

Mar, 03/03/2015 - 16:23

I GOLPIDTI CI RIPROVANO

angelomaria

Mar, 03/03/2015 - 16:23

GOLPISTI SCUSATE

angelomaria

Mar, 03/03/2015 - 16:27

E SIAMO I BUONI!!!

donbestioli

Gio, 12/03/2015 - 18:12

Luigii1947 chi è' la boldrina?

donbestioli

Gio, 12/03/2015 - 18:12

Mina2612 perché?

tRHC

Lun, 13/04/2015 - 18:17

topo gigio che custodisce il formaggio,solo in Italia e' possibile!!!!

ABC1935

Lun, 20/04/2015 - 12:24

L'unione europea , oltre che ritenere L'Italia una fogna a cielo aperto dove poter gettare tutta la miseria , la fame ,le malattie , la delinquenza e gli escrementi di centinaia di migliaia di disperati in fuga , ci prende anche per il cxxo ! Propone la cura "Kyenge " ! Chi meglio di lei potrà garantirci una convivenza felice con tanta grazia di Dio !? Forse Alfano !? - Forse !!!

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Mer, 22/04/2015 - 15:31

non ci posso credere,ditemi che è solo un brutto sogno.....

lento

Sab, 13/06/2015 - 07:35

I tuoi fratelli che muoiono nella traversata,ricordati che la colpa e' tua e di chi non li vuole bloccare alla partenza !!!

angelovf

Gio, 25/06/2015 - 09:41

Tornatene in Congo, tanto sei destinata ad essere cacciata quando passerà questo vento di spazzatura che ti ha introdotta nelle nostre faccende Nazionali, il nostro governo non è italiano, anche l'ultimo dei selvaggi è più patriota di loro, criticavano Berlusconi e lo facevano apparire un pagliaccio agli occhi del mondo, e di loro adesso che si dice, che sono delle marionette al servizio di tutta l'Europa. Cambiate nazione, i soldi per vivere li avete, mentre noi no.

Ritratto di Riccardo_1960

Riccardo_1960

Gio, 25/06/2015 - 10:41

se ne deve andare anche lei. La Kienge in Italia più che caos non ha portato. Ricordate con l'autista che si fermava a fare shopping durante l'orario di lavoro!

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Mar, 28/07/2015 - 16:37

Hai capito la signora? Se gli argomenti non si prestano a polemica o strumentalizzazione, tipo il meteo, allora risponde. Se gli argomenti trattano fatti di cronaca in cui lei è moralmente coinvolta come esponente del PD e in quanto ex "profuga", allora NIET! No comment. Ma torna a suonare tamburi!

Ritratto di Sauro Giuliani

Sauro Giuliani

Gio, 17/03/2016 - 20:24

cara...Kyenge... ti vorrei vedere al posto dei NATIVI ITALIANI come la pensavi... messaggio da... il GRILLINO PENSANTE detto il gufo...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 21/03/2016 - 20:04

Beh, è l'eccezione che conferma la regola: nel Meridione sono stati assunti come custodi forestali pregiudicati in odore di mafia e simili "curricula", solo per fare un esempio, e poi volete che al Governo, forte dei voti degli astensionisti del 30% dell'elettorato, non facciano quello che gli è confacente?