Di Maio adesso attacca Salvini: "Sta con chi nega olocausto"

Altissima tensione nella maggioranza in vista della campagna per le Europee. Di Maio "spara" sull'alleato leghista

Luigi Di Maio continua a pungere Matteo Salvini. In vista delle Europee il vicepremier grillino punta il dito contro il Carroccio per le alleanze in vista del voto del 26 maggio. "Sicuramente con la Lega e con Matteo Salvini lavoriamo benissimo quando si tratta di fatti concreti e di aiutare gli italiani. Mi preoccupa invece un pò quello che è avvenuto a Verona la settimana scorsa, con farneticazioni per cui, per difendere un fatto vero come la famiglia e il fatto che si facciano pochi figli in Italia, si debba abolire la legge sull’aborto o chiudere la donna in casa", ha affermato Di Maio. Poi, sempre il grillino ha rincarato la dose: "Mi preoccupa anche la deriva di ultradestra a livello europeo - ha aggiunto Di Maio - con forze politiche con cui si alleerà la Lega, che addirittura in alcuni casi negano l’Olocausto. Sono gruppi politici che sono usciti dal Parlamento quando si commemorava la strage dell’Olocausto e quello che hanno fatto nei campi di concentramento. È mio dovere come forza politica e come capo politico del M5s dire che quelle cose non mi appartengono. Infatti noi creeremo un movimento unico al Parlamento europeo con altri gruppi civici come il nostro e non staremo con questa ultradestra, che quando si tratta di scontri ideologici mi preoccupa non poco".

Intanto Salvini guarda già alle Europee ed ha annunciato l'asse con Marine Le Pen e un comizio insieme a maggio. Non è la prima volta che i leader di Lega e Rassemblement National annunciano un grande evento comune in piazza che finora non si è mai verificato, anche se sono apparsi in diverse occasioni sul palco insieme, in occasione di riunioni del gruppo Europa delle nazioni e delle libertà e, la prima volta a Lione, nel 2014, al congresso dell’allora Front national. Di certo però le parole di Di Maio accendono in modo chiaro la sfida in vista del voto. Sarà un braccio di ferro duro tra il Movimento e la Lega. Una competizione interna nella maggioranza che può avere esiti imprevedibili anche sulla tenuta del governo.

Commenti

agosvac

Ven, 05/04/2019 - 17:40

Di Maio sente odore di catastrofe e farnetica!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 05/04/2019 - 17:43

Che i grilli siano vicini al pd lo sanno tutti.

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 05/04/2019 - 17:47

Queste affermazioni costituiscono il suicidio politico dell'on. DiMaioe del movimento che rappresenta !

evuggio

Ven, 05/04/2019 - 17:47

governare insieme a chi ti attacca personalmente anche con addebiti estremamente lesivi della reputazione e dell'onore, se non è codardia ci assomiglia molto

Nick2

Ven, 05/04/2019 - 17:53

E' vero, Salvini sta anche con chi nega l'olocausto. Suffragium non olet. Ritengo che questa sia una vergogna! Ma anche tu, Di Maio, stai con chi sta con chi nega l'olocausto...

venco

Ven, 05/04/2019 - 17:58

Quant'è falso il Di maio.

babilonia

Ven, 05/04/2019 - 18:00

Di Maio la smetta, che gli italiani hanno capito il suo sporco gioco in vista delle elezioni europee. Egli cerca di recuperare un pò di voti persi in questi mesi, parlando male della Lega. Si tranquilizzi: E'TUTTA FATICA SPRECATA.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 05/04/2019 - 18:01

Qualcosa mi dice che la strategia grillina è questa: irritare l’alleato di governo fino alla inevitabile rottura. Poi, con la complicità di Mattarella, in nome della necessità di garantire un governo all’Italia in vista degli appuntamenti europei... per contrastare la crisi economica... bla bla bla... perché le elezioni anticipate sarebbero una iattura per la nazione... bla bla bla... faranno fino a fine legislatura un bel governo con il PD (che non aspetta altro che tornare in possesso delle poltrone perse) 26 maggio elezioni europee

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Ven, 05/04/2019 - 18:05

Se pensa di recuperare attaccando l'alleato sbaglia. le Europee come le ammiinstrative sono una battaglia persa per i 5S. La gente preferisce votare chi ha idee chiare e posizioni definite. Sul nazionale essendo la corruzione e gli sprechi il problema più sentito riescono a raccattare molto più voti.

fisis

Ven, 05/04/2019 - 18:05

di maio ignorante e incompetente vai a studiare. I tuoi slogan comunisti sono vomitevoli.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 05/04/2019 - 18:07

giggì,smettila di bere sprite ti danno in capa e sragioni!!

COSIMODEBARI

Ven, 05/04/2019 - 18:09

Di Maio nei confronti di Salvini è la versione "elegante" di Saviano. Punto.

Ritratto di Lissa

Lissa

Ven, 05/04/2019 - 18:11

Che di Maio sta dalla parte di chi ha fatto oltre 100 milioni di morti (i comunisti) nessuno ne parla e tanto meno lui, almeno abbia il pudore di tacere.

Giorgio5819

Ven, 05/04/2019 - 18:14

Ma finiscila di fare il ciuccio !! Sparapirlate conto terzi !!

Dordolio

Ven, 05/04/2019 - 18:18

Non esiste alcuna forza politica in Europa che neghi l'Olocausto. Credo che - sbagliando clamorosamente - Di Maio alluda a delle componenti (forse polacche) che rifiutano di farsi invece coinvolgere in responsabilità dirette nello stesso. Si tratta di faccenda ben diversa. Di Maio poi dovrebbe tenere i nervi a posto. Si è mosso finora piuttosto bene e tiene botta adeguatamente anche in qualsiasi fossa dei leoni televisiva e no. Se "crasha" ora è bollito....

Arch_Stanton

Ven, 05/04/2019 - 18:18

Non è possibile stare al governo con la Lega e contemporaneamente insultarla lanciando gravi e false accuse. Salvini gli tiri le orecchie, o la smette di insultare o salta il governo. Quando Salvini è andato in Israele a difendere gli ebrei dai terroristi arabi, il M5S lo ha biasimato.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 05/04/2019 - 18:20

Salvini, molla subito chi ti vuole arrostire a fuoco lento. Non puoi più accettare che i Di Maio, i Fico e sinistra danzante di colpiscano un giorno sì e l'altro pure sì. Stacca la spina, subito, senza calcoli, e lasciali annegare nel loro brodo. Non vedi che ti stanno ammorbando? Sono infettivi e cattivi. Ramazza con la Meloni una maggiorana e vai da Mattarella!

Reip

Ven, 05/04/2019 - 18:22

Inutile rivivere il passato, basta osservare il presente... L’olocausto lo vivranno presto gli italiani. In Italia ci sara’ una guerra civile! Accoltellamenti, stupri, omicidi e attentati terroristici! E a provocare il nuovo oscurantismo di sangue e terrore saranno i maghrebini islamici, bande di nigeriani, tagliagole africani finti profughi clandestini, terroristi, non solo, ma anche bande di rom e zingari... L’Italia e’ una polveriera in procinto di esplodere! Lo Stato di fatto non riesce a controllare ne i confini, tanto meno il territorio e soprattutto con i mezzi che ha a disposizione e le leggi attuali non puo’ garantire alcuna sicurezza ai cittadini!

orionebello

Ven, 05/04/2019 - 18:23

Ma no di Maio è troppo buono salvini è anche peggio degli amici suoi che effettivamente negano l'olocausto

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 05/04/2019 - 18:25

Mah, le solite notiziette gonfiate ad usum delphini... diciamo che i seminatori di zizzania le stanno provando tutte, e non ne trovano una che funzioni veramente. Lo sanno anche i morti che le "anime" di Lega e 5 Stelle sono un po' come il diavolo e l'acqua santa. Una ragione di piu' per sostenere che le cose che vanno bene ad entrambi devono per forza essere utili alla maggioranza degli Italiani. E resta un esempio positivo di come l'unione faccia la forza. Deve passare tanta acqua sotto ai ponti prima che una singola confederazione, di destra o di sinistra, possa vantare una base elettorale come quella di questa "strana coppia".

Tommy40

Ven, 05/04/2019 - 18:26

Politicamente Di Maio non serve a niente, il suo disastro elettorale è imminente.

Happy1937

Ven, 05/04/2019 - 18:26

Di Maio è uno sciagurato sciabiglotto, ma non lo sarebbe da meno Salvini se davvero si mattesse con i mascalzoni nazisti tedeschi di AFD.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 05/04/2019 - 18:28

Miserabile. Raglia per un pugno di voti.

antoniopochesci

Ven, 05/04/2019 - 18:29

Quousque abutere patientia italicorum civium, caro Giggetto da Pomigliano. Se pensi quello che hai detto e non ti ha imbeccato nessuno, per la proprietà transitiva, due sono le cose: se Salvini sta con chi "nega l'Olocausto", allora anche tu, stando con Salvini al Governo, neghi l'Olocausto e quindi devi avere se non la coerenza almeno il buon gusto di divorziare dal tuo nazistoide socio, oppure hai vomitato l'ennesima fregnaccia. Tertium non datur

Lotus49

Ven, 05/04/2019 - 18:29

Secondo il "World Almanac and Book of Facts", fonte statistica autorevole che si pubblica in America dal 1868, nel 1938 gli Ebrei mondiali erano 15.7 milioni, nel 1940 15.3 milioni, nel 1942 15.2 milioni, nel 1947 15.7 milioni e nel 1949 15.7 milioni. E i 6 milioni Ebrei morti? Nessuna traccia. Chi nega l'Olocausto non è un paranoico neonazista, ma semplicemente uno che fa 2 + 2.

giovanni235

Ven, 05/04/2019 - 18:30

Di Maio sta superando ogni limite di decenza.Salvini:liquidalo il più presto possibile.

paràpadano

Ven, 05/04/2019 - 18:30

si sta piano piano scavando la fossa con le sue stesse mani, patetico!

vale.1958

Ven, 05/04/2019 - 18:31

Povero Di Maio ogni volta che apre bocca perde voti....Un ignorante all' ennesma potnza.Prima o poi lo rimanderanno a vndere bibite al San Paolo...o pulire i cessi in qualche azimda tipo mediaset.

onurb

Ven, 05/04/2019 - 18:32

Questo non sa più cosa inventarsi per cercare di raccattare qualche voto.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 05/04/2019 - 18:40

Non capisco cosa ci sia di "imprevedibile" nella tenuta del governo! E' talmente ovvio che cadrà subito dopo le elezioni europee!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 05/04/2019 - 18:41

Al leader cinque stalle qualcosa non gira per il verso giusto, altrimenti non farneticherebbe. Contro l'olocausto sono altri come ad esempio gli amici dei palestinesi per solidarietà nel combattere Israele anche oggi.

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 05/04/2019 - 18:41

Il guitto napoletano sta dando decisamente i numeri! Quando mai Salvini si è pronunciato contro l'aborto e il divorzio? Forza, lo dica!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Ven, 05/04/2019 - 18:42

Nick2, anche a lei qualcosa non gira per il verso giusto.

hectorre

Ven, 05/04/2019 - 18:45

a pensar male.......vuoi vedere che i grullini stanno cercando lo scontro con Salvini per far cadere il governo e in combutta con il pres. narcolettico, creare una nuova maggioranza con il pd???.....sono in caduta libera e non sanno come risollevare le sorti del movimento, non sanno come gestire i problemi economici e tria inizia ad essere un peso....ed ogni volta che aprono bocca perdono voti e Salvini va all'incasso.....i 5s offrono lo ius soli al pd e il pd offre poltrone al 5s.............a pensar male............

lupo1963

Ven, 05/04/2019 - 18:48

Chissa’ quando Salvini riuscira’ a capire con quali vermi si e’ alleato ...

APPARENZINGANNA

Ven, 05/04/2019 - 18:56

Loro invece non si capisce proprio dove stiano...

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 05/04/2019 - 19:01

Mi pare che addebitare l'olocausto a Salvini sia un poco esagerato. Un po' troppo. Ma forse il "grillino" ignorante non sa bene cosa sia stato l'olocausto e chi ne siano stati gli artefici. Né mi pare di aver sentito da Salvini parole al riguardo. Limiti oggettivi, culturali e di buon senso, mancano drammaticamente al bamboccetto grillino.

FrancoM

Ven, 05/04/2019 - 19:01

La morosa gli ha dato alla testa. Povero caro, quanti ormoni repressi ....

fenix1655

Ven, 05/04/2019 - 19:03

Che miserabile ed indegno individuo. Pronto a tradire chiunque pur di trarre anche un minimo vantaggio. Il classico incapace che non avendo nessuna qualità propria cerca disperatamente di squalificare quelle degli altri pur di guadagnare un minimo di credibilità!

frabelli1

Ven, 05/04/2019 - 19:03

Quando uno è impazzito bisogna prenderne atto e basta. Non c’è altro da fare. Da ricoverare immediatamente

gianrico45

Ven, 05/04/2019 - 19:10

siete proprio alla frutta.Adesso taroccate il naso di Salvini come se fosse il clown del governo.Vergognatevi.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 05/04/2019 - 19:11

Usa questo tema in concomitanza delle prossime europee. Fa comprendere quanto sia disperato il pentastellato.

ginobernard

Ven, 05/04/2019 - 19:11

davvero? beh questo è male Ma chi è?

un_infiltrato

Ven, 05/04/2019 - 19:11

Sento di dover suggerire al Presidente del Consiglio di riportare nei ranghi il suo vice Di Maio, la cui condizione di tangibile inferiorità, non deve consentirgli di offendere - così pesantemente - l'altro Vice Presidente.

cir

Ven, 05/04/2019 - 19:12

Di Maio , questa volta l' hai detta grossa !!!

carlottacharlie

Ven, 05/04/2019 - 19:13

Il cretinetti, prima di parlare come un pagliaccio, dovrebbe informarsi. Dire che Salvini sta con chi nega l'olocausto è da beceri ignoranti che nulla sanno della storia di tante famiglie. Ha la zucca vuota vuota e si spera che lui ed i suoi 5 balenghi vengano condannati all'oblio. Stanno combinando danni irreparabili e dobbiamo difenderci.

amicomuffo

Ven, 05/04/2019 - 19:13

ognuno dimostra quello che vale, indipendentemente dal colore politico. Saranno gli italiani e solo loro, a scegliere in base all'operato dei politici. Questi atteggiamenti ( in generale non solo di Di Maio), lasciano il tempo che trovano.

diesonne

Ven, 05/04/2019 - 19:15

diesonne anche le pulci hanno la tosse

IlGrilloParlante9

Ven, 05/04/2019 - 19:17

Questo è un periodo nel quale alcuni politici di un certo peso sono votati al suicidio politico. Di Maio con questa uscita contro Salvini ne pagherà le conseguenze e Zingaretti invece si suiciderà con la patrimoniale, con la quale sarà abbandonato anche dai radical chic.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 05/04/2019 - 19:20

Negare l'olocausto é impossibile. Studiare ed analizzare le cause socio-politico-finanziarie che hanno portato all'olocausto, é doveroso per prevenire orrori di quel genere. Questo, oggi non avviene.

Ja'aqov

Ven, 05/04/2019 - 19:22

Parla proprio Di Maio di Olocausto che idiota.Lui,anti-ebreo,anti-israele,antisionista,quello che insieme al suoi compari voleva entrare a gaza per portare solidarietà ai terroristi di hamas,e per questo cacciati da Israele come persone non grate.Sostenitore delle peggiori ong di sx israeliane-arabe che vorrebbero veder scomparire Israele.Sostenitore del BDS e boicottatore insieme boldrini e mogarini.Ma fammi il piacere ignorante!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 05/04/2019 - 19:24

@agosvac 17:40...e più farnetica e più perde voti,specialmente di quelli che pendono ormai verso la Lega!

Giorgio5819

Ven, 05/04/2019 - 19:36

...di maio sta con i comunisti ( e si nasconde ) ... quindi ?...

d'annunzianof

Ven, 05/04/2019 - 19:36

Stiamo subendo un'invasione peggiore dell'invasione nazista, ma c'e` sempre qualcuno che spara pipponi sull'olocausto

Ja'aqov

Ven, 05/04/2019 - 19:38

Che il sig. Di maio risponda ai problemi che hanno gli italiani senza sviare l'attenzione per coprire la sua incapacità politica.Olocausto? Non ci siamo voluti sacrificare a niente,anche religiosamente,non siamo dei martiri,ci hanno massacrati e ne potevano farne volentieri a meno.Shoà(in ebraico Tempesta devastante Isasia 47,11) è il termine giusto.Siamo stati investiti da questa.Che si pulisca la bocca prima di usare termini inappropriati al discorso.Ma tant'è che questo non è uno statista ma un mercenario al soldo di una becera ideologia.

Ritratto di sergioantoniocesarelaterza

sergioantonioce...

Ven, 05/04/2019 - 19:43

Ma come si deve fare per far capire ai cxxxxxi che,per rispetto alle loro madri,devono tacere!Dimaio continua imperterrito a sparare cxxxxxe,arrivino presto l'elezioni dopo di chè,sperando che gli Italiani rinsaviscano,potrà andare a fare figli speriamo non cxxxxxi.-

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 05/04/2019 - 19:45

Di Maio ha le fregole !!!!!!!!!!!! Ahahahahahah !!!!!

Ja'aqov

Ven, 05/04/2019 - 19:53

C'era un tempo,prima che il"politicamente corretto" ci colpisse tutti come un fulmine,in cui si potevano dire le cose come stanno,enunciare la verità,manifestare un'opinione e argomentare liberamente.Ma le cose sono cambiate con l'incombere dello scettro del pensiero unico,dell'islam,dei rom,centri social ecc..Una parte politica da diritti a chi delinque e non vuole lavorare,e vive con i soldi di chi è onesto cittadino.Un Mondo all'incontrario.Boh...

Edith Frolla

Ven, 05/04/2019 - 20:05

Esattamente quale alleato della Lega avrebbe negato l'olocausto e quando ?

forzanoi

Ven, 05/04/2019 - 20:15

E intanto noi paghiamo il debito di Roma mentre loro si prendono stipendi di platino. Vergogna!

hectorre

Ven, 05/04/2019 - 20:16

Nick2....sei vergognoso!!!...quand'è che Salvini ha negato l'olocausto??????.......da quello che scrivi sembra che ci sia una sua dichiarazione a tal riguardo....rileggi le tue parole e rifletti prima di scrivere.........

Ritratto di MyriamZ.

MyriamZ.

Ven, 05/04/2019 - 20:26

Altra occasione persa per tacere. Tu con chi sei alleato? Ah già, nessuno!

florio

Ven, 05/04/2019 - 20:59

Kompagno Nick2, quanta WODKA hai trangugiato per sparare certe belinate.

leopino

Ven, 05/04/2019 - 21:02

Macchene sape di Majo dell'Olocausto. Luigi', l'ha mai shtudiato a shcuola?

Ritratto di marione1944

marione1944

Ven, 05/04/2019 - 21:05

Nick2, come al solito non hai capito una mazza. Non farneticare, compagno.

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 05/04/2019 - 21:07

c'è sempre un posto tra gli spalti di qualche campetto di calcio…..

perseveranza

Ven, 05/04/2019 - 22:03

È appena iniziata campagna elettorale e Di Maio è già a corto di argomenti Poveraccio.

greg

Ven, 05/04/2019 - 22:18

L'unica cosa in cui Di Maio crede sono i soldi, soprattutto se guadagnati facili e con poca, o nulla fatica. Salvini antisemita? sarebbe più facile definire Di Maio anticamorrista....

GeoGio

Ven, 05/04/2019 - 22:19

Non mi sembra che la Le Pen abbia mai rinnegato l'olocausto. Mi sa che la campagna elettorale e' gia' iniziata... compro i pop corn...

oracolodidelfo

Ven, 05/04/2019 - 22:23

Nick2 - chi nega l'olocausto?

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 05/04/2019 - 22:29

I nani come Di Maio quando si sentono in pericolo diventano pericolosi come come un serpente a sonagli. Lui sa che tra un mese con le elezioni di Maggio per lui suona la campana e le prova tutte. Inutilmente. He is doomed.

roberto zanella

Ven, 05/04/2019 - 22:32

PIU' SI AGITANO PIU' PENSANO DI RICUPERARE SULLA LEGA E INVECE AFFONDERANNO, SFIDARE LA LEGA CON ARGOMENTI CHE SONO PRIMIZIE PER IL PD VUOL DIRE NON CAPIRE NULLA PERCHE' I VOTI LI PUOI SOLO PERDERE VERSO IL PD. LA LEGA HA I SUOI GIA' PRELEVATI IN QUESTI MESI DAL M5S. DI MAIO NON HA CAPITO CHE DEVE TROVARE UNA VIA POLITICA CHE SIA TRA LA LEGA E QUALCOSA DI PIU INTELLIGENTE DI QUELLO CHE PROPONE IL PD. SE NO VA A FONDO. IL PD VUOLE UNA POLITICA BIPOLARE, MANDANDO IN UN ANGOLO IL M5S.

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/04/2019 - 22:43

"ULTRADESTRA" QUESTE MAMMOLETTE? MA QUANDO MAI

timpidigunti

Ven, 05/04/2019 - 22:55

Se hai un contratto di governo, lavora su quel contratto. Non entrare sulla politica della Lega, perché non è tuo compito. Se invece vuoi intrometterti aspettati pari trattamento e vedremo chi avrà le ossa rotte.

pilandi

Sab, 06/04/2019 - 00:17

@Lotus49 quindi i documenti filmati, i racconti, forni tutto falso? Ma sei scemo?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 06/04/2019 - 00:29

Caro comandante, un pezzo UTILE di strada assieme l'abbiamo fatto. Utile perche e servita in qualche modo a FERMARE l'invasione, utile perche e servita in qualche modo ad avere una legge migliore di quella precedente sulla LEGITTIMA DIFESA, utile perche e servita in qualche modo a "rivedere " la legge Fornero, pero poi BASTAAAA!!! Non "sfidare " la pazienza degli Italiani VERI. Quelli che LAVORANO,PRODUCONO e PAGANO le TASSE!!! AMEN.

Ja'aqov

Sab, 06/04/2019 - 00:39

LOtus49 SEcondo il bla bla bla e secondo anche la tua boccalonaggine. Embè secondo l'Unesco(finanziato dagli arabi) Gerusalemme non è mai esistita,gli ebrei un popolo inventato,Israele pure.Persino I protocolli dei savi di Sion è una bufala dagli archivi Urss.Ci sono archivi sulla Shoà e documenti veri.Queste balle le puoi raccontare in qualche suck arabo o centro sociale che ti si addice.Il problema che voi ballisti vi siete autoassolti troppo in fretta per non rispondere alle vostre responsabiltà e vi siete inventati il revisionismo.Shalom

Mr Blonde

Sab, 06/04/2019 - 00:44

non capisco cosa li tenga insieme se non l'atavico attaccamento alla cadrega

paràpadano

Sab, 06/04/2019 - 06:49

Raccomando Salvini di tenere duro perché di maio e fico sono le migliori sorgenti di voti a favore della Lega. Dopo le Europee magari si vedrà.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 06/04/2019 - 08:42

Gentile sigmor direttore, gentile dottor Angelo, mentre il Salvini, ministro degli esteri Italiano, e quell'Italiano suoni armonioso nel significare una personalità Italiana nel suo integrale o, a dire in modo altro a tutto sesto, dunque mentre il Salvini raccoglie consensi e successi in consessi internaziomali, il Giornale si abbandona ad espressioni non meglio definibili se non non positive! Dove è finita la grande personalità de il Giornale di non molti anni or fà! Libertà o cara

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 06/04/2019 - 08:46

Il ciarlatano Di Maio non ha argomenti per andare contro Salvini e la Lega e tira fuori temi bolsi, vieti e stantii con i quali non potrà tirare fuori un ragno dal buco. Vuol dire che ormai lui si sente sconfitto e sragiona. Tra poco dovrà rimettersi a tracolla la cassettina con le gazzose e i pop-corn e dirigersi verso lo stadio San Paolo di Napoli. Per lui sta suonando la campana.

cir

Sab, 06/04/2019 - 10:15

pilandi LOTUS 49 ha perfettamente ragione. tu hai visto solo film , documentari , film , film e film, fatti da alfred da' 45 al 47 .

FlorianGayer

Sab, 06/04/2019 - 17:19

Che AfD sia filonazista lo sanno tutti, quando vogliono parlare male dei tedeschi. Che sia un dettaglio di poco conto è difficile da ammettere, a meno che non si considerino dettagli i motivi per cui il buon Adolf è famoso. Certo è che i 5stelle, anziché strillare, potrebbero chiudere l'alleanza con Salvini. Quando uno dei due alleati parla male dell'altro ci azzecca quasi sempre. Peccato si limitino a parlare.

cir

Sab, 06/04/2019 - 18:55

avete rotto le palle con sto olocausto.