Di Maio sfida Salvini sui porti: "Chiusi? Misura occasionale"

Il vicepremier Di Maio va all'attacco e mette in discussione la linea del Viminale: "Sulla Libia e i migranti non facciamo i duri"

Luigi Di Maio adesso sfida Matteo Salvini. E lo fa proprio sul tema più caro al vicepremier leghista: il blocco dei flussi migratori dal Nord Africa con la chiusura dei porti. Il ministro grillino non usa giri di parole e di fatto critica la linea del Vimininale che ha ribadito i porti chiusi anche nel caso in cui dovessero aumentare le partenze dalla Libia con la crisi dovuta agli scontri di Tripoli e l'avanzata di Haftar. "Chiudere i porti - spiega il capo politico M5s - è una misura occasionale, risultata efficace in alcuni casi quando abbiamo dovuto scuotere l’Ue, ma è pur sempre occasionale. Funziona ora, ma di fronte a un intensificarsi della crisi non basterebbe, quindi bisogna prepararsi in modo più strutturato, a livello europeo, nel rispetto del diritto internazionale. Occorre pianificare e prevenire, perchè la sola reazione ha i suoi limiti", ha affermato il vicepremier al Corriere.

Poi il vicepremier va ancora all'attacco e sottoliena la linea del Movimento sul fronte immigrazione: "La Libia non può diventare tema da campagna elettorale e non è dunque il caso di giocare a fare i duri. Di fronte a un inasprimento sul terreno la possibilità che possano riprendere gli sbarchi verso le nostre coste c’è, non è un mistero e i primi a essere colpiti saremmo noi, come Italia. Quindi cui vuole responsabilità. Quello che sta accadendo non è un gioco, non è Risiko in cui uno si diverte a fare il duro con l’altro. Le parole hanno un peso. Dobbiamo fare squadra e giocare da squadra. La Libia non può essere trattata come un tema da campagna elettorale, la Libia è un tema strategico del nostro Paese". Infine il vicepremier manda un messaggio a Salvini: "Sarebbe utile che, indipendentemente dagli sviluppi in Libia, se convincesse Orbán e i suoi alleati in Europa ad accettare le quote di migranti che arrivano in Italia". Insomma adesso nella maggioranza è scontro aperto. Salvini però tira dritto e conferma la sua linea: "La pace viene prima degli interessi economici e degli egoismi nazionali. Questo lo dico a qualche alleato o presunto alleato. Domani inoltro a tutte le autorità una direttiva che ribadisce che le acque italiane, i cieli italiani si varcano se si ha il diritto di farlo".

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 15/04/2019 - 08:20

quando l'ha detta? magari ieri sera da fazio?? quale occasione migliore,tra sinistri!!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 15/04/2019 - 08:21

quando si vota..?

Reip

Lun, 15/04/2019 - 08:22

...Il vero volto del M5S ...servo del sistema di sinistra!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 15/04/2019 - 08:23

Ma Di Maio, ma tu ci vedresti dei libici nei migranti? I soliti nigeriani, senegaesi e altri meno che i libici.

leopard73

Lun, 15/04/2019 - 08:25

La ribellione del fighetto prima di SPARIRE!!!

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 15/04/2019 - 08:26

Povero illuso.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 15/04/2019 - 08:28

Caro Salvini credo sia arrivato il momento di sbarazzarti de 5stelle.

Oraculus

Lun, 15/04/2019 - 08:34

Di Maio??...di una noia sempre meno sopportabile , si concilia solo con se stesso!! , ma ce lo dovremo sopporstare ancora per piu' di 50anni??...

Amazzone999

Lun, 15/04/2019 - 08:36

Insopportabili, arroganti, inaffidabili, incompetenti,prevaricatori e adesso anche predatori.Si sono trasformati in un disastro per l'Italia, a breve e lungo raggio. Mentre Salvini compare spesso sui giornali internazionali, Di Maio non esiste. Adesso fa il maestrino con la penna rossa e si allinea con le tesi del PD e del Fico stellato.Per questo ora invitano i 5Stelle a La Sette e a tutte le trasmissioni televisive, Alla faccia del movimento del cambiamento! Catastrofe assicurata.

amicomuffo

Lun, 15/04/2019 - 08:37

continua a parlare Gigino!!! Alla prossima tornata elettorale avrete delle belle sorprese!

Oraculus

Lun, 15/04/2019 - 08:38

Vista la longevita' vitale , dei politici...i poco piu' di 30anni di Di Maio mi suggeriscono con sgomento...per quanto ancora mi indegnera' la sua immagine e la sua...favella??...

Nick2

Lun, 15/04/2019 - 08:41

Sono costretto a dar ragione a Berlusconi: L'anno scorso disse: "Rispetto a Salvini, Di Maio è uno statista". Aveva visto bene...

il corsaro nero

Lun, 15/04/2019 - 08:43

Salvini, stacca la spina a questo governo!

apostata

Lun, 15/04/2019 - 08:43

bene così, è la stessa forma di eutanasia scelta dai pd

manson

Lun, 15/04/2019 - 08:44

e il kompagno bibitaro rivela la sua vera natura! prima di far arrivare altra feccia clandestina il sig giggino dovrebbe prodigarsi a far rimpatriare i centinaia di migliaia di clandestini che sono in Italia. Invece di farli partire dalle coste libiche organizzare anche a spese dell'Italia (tanto ci guadagniamo lo stesso) partenze dalla Libia direzione paesi arabi e asiatici di provenienza. aerei cargo e svuotiamo anche la Libia.

Alessio2012

Lun, 15/04/2019 - 08:45

E' IL BELLO DELLA "DEMOCRAZIA". QUESTO PIPINO VALE COME UN UOMO NORMALE...

Totonno58

Lun, 15/04/2019 - 08:51

Basta!Questi due stanno giocando a farsi i dispettucci quotidiani...questo presunto governo giallo-verde sta diventando una farsa..mentre in realtà è una vergogna, con i numeri che hanno!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 15/04/2019 - 08:51

Visto come si punta (IL CAMARAD Di Maio), sembra che abbia già firmato il contratto con la democrazia cristiana, per continuare a governare??? """POVERA ITALIA, SE CIÒ SUCCEDESSE"""!!!

Antibuonisti

Lun, 15/04/2019 - 08:57

dopo questa credo che non ci siano più' dubbi sulla necessita' di mollare i 5s e su quella di costruire un governo serio.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 15/04/2019 - 08:57

non mi interessa niente dei manzi sboldriniani. sono italiano e vivo in italia e pago le tasse per migliorare il mio paese e non per mantenere 3 miliardi di africani e altri paesi...chiaro???

Trinky

Lun, 15/04/2019 - 09:02

Fra meno di 2 mesi se ne parla.......

Giorgio5819

Lun, 15/04/2019 - 09:02

Occasionale... certo, sono CHIUSI OCCASIONALMENTE OGNI VOLTA CHE SI PRESENTANO NAVI CARICHE DI CLANDESTINI. Anche questa volta il mariuolo avellinese ha perso un'occasione per tacere, ha rispolverato i comunista che c'é in lui e ha sparato la castronata....!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 15/04/2019 - 09:04

Ecco un'ennesima dimostrazione della posizione "simil PD & soci di merende" di questo "movimento"!Come si fa a dire che gli "italiani" sono contro la "bonanza accogliente?!....Quali?...Gli "ITALIANI" contro la "bonanza accogliente" sono SOLO,quelli che votano Lega e FdI!Tutto il resto è fuffa o fumo!Pertanto e concludendo,la maggioranza degli "italiani" VUOLE questa INVASIONE!!Diciamolo una volta per tutte!!

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 15/04/2019 - 09:05

Sempre ad vessere contrari traSe ne vadano a casa. Basta.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 15/04/2019 - 09:07

Sempre ad essere uno contro l'altro. Basta!

un_infiltrato

Lun, 15/04/2019 - 09:07

Il Di Maio farebbe meglio a tacersi, nonchè a preparare le valigie; quel che dice non conta. E' giunta l'ora del suo commiato dalla scena politica. Se ne facci una ragione.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Lun, 15/04/2019 - 09:08

QUESTO FARA' LA FINE DEL P.D. & L.E.U. CON I MIGRANTI SI DISNTEGRA chi di "migrazione incontrollata gioisce della stessa perisce"

edoardo11

Lun, 15/04/2019 - 09:10

Di Maio ha capito che deve iniziare a ritagliarsi una nuova immagine politica e ha pensato di fare il buonista.Staremo a vedere chi gli va dietro ma penso che da quella parte è già stato bruciato da Fico.

Soloistic69

Lun, 15/04/2019 - 09:10

Ma taci, allocco, pensa piuttosto al tuo assurdo reddito di cittadinanza che ci costa un sacco di miliardi inutilmente per mantenere i tuoi amici sudisti.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 15/04/2019 - 09:15

Qualcuno non ha ancora capito che non e' una questione di dividersi i clandestini. NON bisogna farli entrare, ne' in Italia ne' in altri Paesi Europei.

Ritratto di tangarone

tangarone

Lun, 15/04/2019 - 09:16

E' ovvio che visti i sondaggi indiscesa, questi loschi personaggi tentino di ingraziarsi il PD

frapito

Lun, 15/04/2019 - 09:18

E più "occasionale" di una guerra che cosa c'è?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 15/04/2019 - 09:22

Ecco un'ennesima dimostrazione della posizione "simil PD & soci di merende" di questo "movimento"!Come si fa a dire che gli "italiani" sono contro la "bonanza accogliente?!....Quali?...Gli "ITALIANI" contro la "bonanza accogliente" sono SOLO,quelli che votano Lega e FdI!Tutto il resto è fuffa o fumo!Pertanto e concludendo,la maggioranza degli "italiani" VUOLE questa INVASIONE!!Diciamolo una volta per tutte!!

aldoroma

Lun, 15/04/2019 - 09:22

adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Giorgio5819

Lun, 15/04/2019 - 09:26

L'ignoranza di questo figuro non é per niente occasionale...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 15/04/2019 - 09:27

Continua la pantomima ante elezioni europee per convincere i radicali di M5s ad andare alle urne e votare il movimento. Questo Di Maio. Dall'altra parte gli attacchi vanno all'economia asfittica pilotata da Di Maio e alle manchevolezze afferenti problemi romani endemici che non si possono scaricare sui cittadini italiani. Nihil sub sole novi. Se poi fanno sul serio vediamo se, ad es., Di Maio "divorzia" dalla Lega e sposa quel Pd su cui ha sparato a zero per oltre 5anni. Ci sarà da "divertirsi" per quanto viaggiano border liune sti due..

steluc

Lun, 15/04/2019 - 09:29

Avanti cosi, e gli stellati al governo saranno un fatto occasionale. Una certa apertura di credito gliela avevo concessa, ma di fronte a chi non capisce un cappio mi arrendo.

alfonso cucitro

Lun, 15/04/2019 - 09:30

Ecco che,appena possono,viene fuori la vera anima dei 5S. Alleati e complici dei sinistroidi per continuare a portare l'Italia allo sfascio. Salvini datti una regolata e speriamo che venga presto maggio per andare alle elezioni europee e,dopo,dare un bel calcio a quelli che remano contro l'Italia e gli italiani. Purtroppo tanti al sud,complice le tante promesse,hanno abboccato ai finti propositi del movimento 5S e dei suoi sostenitori,ma i nodi,un pò alla volta,stanno venendo al pettine.

schiacciarayban

Lun, 15/04/2019 - 09:30

Ci siamo stufati di tutti questi balletti assurdi. Ieri serra alla 7 Briatore ha detto quello che tutti pensano. iI 5S sono dei totali incapaci.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 15/04/2019 - 09:35

Visti i risultati elettorali della Finlandia, se tanto mi dà tanto...a Giugno sarà opportuno per lui rispolverare la vecchia professione: quella esercitata allo stadio S.Paolo.

vince50

Lun, 15/04/2019 - 09:38

Uno contro tutti,lotta impari non può farcela.Troppa demagogia ipocrisia e sopratutto troppi interessi.Questione di poco tempo e tutto tornerà come prima,anzi sarà eternamente molto peggio.

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 15/04/2019 - 09:38

Oramai in crisi irreversibile M5S non sa letteralmente più cosa inventarsi. Fallita clamorosamente la politica 'di lotta e di governo', gli resta uno strapuntino nel già affollatissimo parterre (nel senso che sono 'per terra') del politically correct. Quest'ultimo però è utile per ingraziarsi le élite, molto meno per convincere gli elettori...

maxfan74

Lun, 15/04/2019 - 09:42

C'è chi fa i fatti e chi sogna...Matteo Salvini fa i fatti...

lappola

Lun, 15/04/2019 - 09:45

Salvini !!! MANDALO AL DIAVOLO !!! ma non aspettare le elezioni, quello ti farà perdere voti, mandalo al diavolo oggi, anzi stamani !!!

lappola

Lun, 15/04/2019 - 09:47

Salvini, chiedi a quello lì se ha voglia di togliere il reddito di cittadinanza per pagare i clandestini che vorrebbe fare entrare; che lo paghi lui con il reddito di cittadinanza dei suoi !!! Chiedilo anche al suo amico di camera !!!

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 15/04/2019 - 09:48

eh Nick2.. a voi basta sentire puzzo di sinistra, che perdete la testa e vi esalate. nessun statista.. solo fetore sinistro che ammorba l'aria dalle parti del Governo.-aria pulita arriverà alle prossime elezioni. grz.

Cheyenne

Lun, 15/04/2019 - 09:53

ATTENZIONE AL BIBITARO CHE NON CAPISCE UN'ACCA DI NIENTE E CREDE CHE RIDARE FIATO ALL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA GLI PORTI VOTI, MENTRE SAREBBE LA SUA DEFINITIVA ROVINA. IO MI AUGURO UN GOVERNO DI CENTRO-DX DOPO LE EUROPEE CHE RIDIA FIATO A QUESTO POVERO PAESE. POI GLI EVNTUALI SBARCHI NON SAREBBERO DI LIBICI, MA DI TUTTA LA FECCIA SUB-SAHARIANA.

DRAGONI

Lun, 15/04/2019 - 09:54

L'UNICO DURO....(DI CERVELLO) E' LUI.VUOLE SABOTARE , A SPESE DEGLI ITALIANI L'UNICA AZIONE FATTA D SALVINI CHE HA DATO , SENZA ALCUN DUBBIO, RISULTATI POSITIVI SIA PER LA SICUREZZA INTERNA DELL'ITALIA CHE PER IL RISPETTO EUROPEO E INTERNAZIONALE DELL'ITALIA.IN SINTESI SULL'ARGOMENTO RIPETE A PAPPAGALLO DEI TROMBATI DEL PD ......E OTTERRA' LA STESSO TRATTAMENTO DAGLI ITALIANI.

gabriella.trasmondi

Lun, 15/04/2019 - 09:55

quaquaraquà……..

Much63

Lun, 15/04/2019 - 09:59

Non so quanto mi toglierei di tasca pur di vedere un governo Lega+FdI.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 15/04/2019 - 09:59

Giustamente si potrebbe aiutare chi ha i documenti che prongono dalla Libia; donne e bambini,gli altri rimangono a difendere il loro paese.chi non ha documenti perché li butta in mare per non farsi riconoscere non devono sbarcare.

giovanni951

Lun, 15/04/2019 - 10:00

stanno diventandosempre piú dei miserabili comunistelli....Salvini....piantala lí con questi squinternati.

jaguar

Lun, 15/04/2019 - 10:13

Prove tecniche di crisi di governo. Meglio così, almeno si ritorna al voto e il M5S segue le sorti del PD.

Ritratto di asimon

asimon

Lun, 15/04/2019 - 10:15

gigetto si vuole fare bello di fronte ai cattocomunisti ma al 33% non ci torna più, ormai tutti hanno capito che il reddito di cittadinanza oltre che uno scambio elettorale è una fregatura e ora vuole fare l'europeista immigrazionista e globalista, continua così che Lega e FdI avranno la stragrande maggioranza dei voti alle prossime (e spero molto a breve) elezioni nazionali

roberto del stabile

Lun, 15/04/2019 - 10:17

ma di maio non ha vistoche fine hanno fatto tutti quelli che propugnavano l'accoglienza indiscriminata? FORZA SALVINI CHE ALMENO SU QUESTO TEMA SEI ASSOLUTAMENTE CREDIBILE...UN PO MENO IN ECONOMIA MA SPERO CAMBIERAI CON IL PROX GOVERNO!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 15/04/2019 - 10:17

@lappola 09:45...concordo!"E' ora di finiamola"

steluc

Lun, 15/04/2019 - 10:31

Much63 , pure io, e ci aggiungerei udite udite sovranisti vari, Cp e Fn, e la costola sana di Fi. Ma sui colli nonci sentono....

paolo1944

Lun, 15/04/2019 - 10:39

Prove di governo 5 stalle coi pidioti. Peccato per lui che su questo la lega raggiungerà il 50%, nonostante la catastrofe economica. 5 stalle ridicoli ed inaffidabili, non capisco cosa aspettino gli italiani a spazzarli via e a lasciarli col loro 3% di consensi verdi-sinistri.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Lun, 15/04/2019 - 10:46

Ma torna a vendere le bibite!

Duka

Lun, 15/04/2019 - 10:48

Niente paura calerà le braghe come sempre.

nopolcorrect

Lun, 15/04/2019 - 10:58

Punto delicatissimo su cui non si può scherzare. Gli Italiani vogliono i porti chiusi, abbiamo già dato e troppo a causa del menefrghismo della UE e soprattutto della demenziale politica di Letta e Renzi. Questo è un punto su cui forse Salvini dovrà staccare la spina e andare a nuove elezioni. Sono curioso di vedere come si schiererà Forza Italia.

VittorioMar

Lun, 15/04/2019 - 11:05

..DI MAIO SI E' FRANCESIZZATO e ANTI ITALIANO pure lui,come tutti i SINISTRI SINISTRATI e...non si accorge che l'EUROPA cambia STRADA !!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 15/04/2019 - 11:07

Anche il tuo successo politico allora sarà "occasionale".

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 15/04/2019 - 11:24

Se Salvini cede politicamente è finito.Il 26 Maggio si vota ma non cambierà niente in Italia

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 15/04/2019 - 11:38

Ok. Hanno bisogno di voti, colpo basso a Salvini e questo butti giù il governo.

Abit

Lun, 15/04/2019 - 12:24

Di Maio non sa più ciò che dice! Anche lui ha bisogno di voti .... Porti chiusi a tutti !

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Lun, 15/04/2019 - 12:27

OCCASIONALE E' SOLO LA TUA POLTORNA INCAPCE. PRESTO TORNERAI A VENDERE I BRUSCOLINI ALLO STADIO !!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 15/04/2019 - 12:33

DI MAIO FRA UN PO' CHIEDERA' IL REDDITO DI CITTADINANZA ANCHE LUI...

nopolcorrect

Lun, 15/04/2019 - 12:34

Se Di Maio permetterà una nuova invasione subirà un crollo di consensi elettorali a favore della Lega. Salvini insista sui porti chiusi, arriverà facilmente al 40% di consensi elettorali.

cesare caini

Lun, 15/04/2019 - 12:50

Salvini adesso basta andiamo alle elezioni e ricontiamoci poi, in Democrazia , chi vince governa e fa quello che Italiani , in maggioranza, vogliono!

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 15/04/2019 - 12:51

Caro Di Maio non puoi tenere i piedi in "due scarpe", occorre avere il coraggio delle proprie decisioni.

agosvac

Lun, 15/04/2019 - 13:01

Egregio signor Di Maio, il diritto internazionale dice che qualsiasi Nazione ha il dovere di difendersi da qualsiasi tipo di invasione esterna e da qualsiasi rivoluzione interna. Meglio chiudere i porti che usare la forza, ovvero il nostro esercito e la nostra Marina Militare.

apostrofo

Lun, 15/04/2019 - 13:03

La collaborazione tra Salvini e Di Maio si reggeva soprattutto sulla linea comune sull'immigrazione, tema vitale per l'Italia. Se non c'è più questa collaborazione, bisogna staccare la spina. Se riaprissimo ora , ci verrebbe addosso non solo la Libia ma anche tutta l'Africa che sta aspettando proprio questo. In meno di una anno diventerebbero la stragrande maggioranza nella "ex Italia". Avrebbero l'appoggio dei comunisti italiani nichilisti, dell'ONU che vuole tutti dappertutto, anche milioni a S.Marino o nel Lichtenstein ma anche in Vaticano p.es. Accoglienza: Non da soli, programmare rigidamente quote con altri paesi e smistamento PRIMA della partenza dalla Libia. SE NO , UNA VOLTA QUI, I PIAGNUCOLANTI BUONISTI AD OGNI COSTO IMPEDIREBBERO UN GIA' DIFFICILE RIMPATRIO DI MIGRANTI SENZA DIRITTO DI ASILO

Ritratto di rebecca

rebecca

Lun, 15/04/2019 - 13:24

Bene, bene , BRAVO IL GRILLINO , sono in arrivo altri voti per SALVINI/LEGA!!!!

Much63

Lun, 15/04/2019 - 13:39

Steluc, siamo assolutamente sintonizzati.

Trefebbraio

Lun, 15/04/2019 - 14:33

M5S: movimento di transizione, presto spazzato via dalle elezioni democratiche.

Holmert

Lun, 15/04/2019 - 14:43

Dopo le elezioni europee, Salvini lasci i 5*, senza se e senza ma.Stare con certa gente al governo è come impiccarsi.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 15/04/2019 - 16:16

Cosa vuol dire occasionale per lui? I porti sono chiusi per sempre per clandestini e irregolari. Se lo ficchi ben in testa il bibitaro.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 15/04/2019 - 16:26

"800mila in arrivo in Italia" ..... ..... ..... "Porti chiusi? Misura occasionale" ..... ..... ..... ma questo ex venditore da stadio di bibite, si rende conto della tragica realtà che potrebbe investire l'Italia !?!?!?

oracolodidelfo

Lun, 15/04/2019 - 16:31

Di Maio, Fico, Trenta, continuate così ed il 26 maggio la percentuale del consenso raccolto scenderà sotto il 10% (se va bene).....

roseg

Lun, 15/04/2019 - 16:38

Giggino fai il bravo, torna allo stadio a vendere gazzose e patatine, la politica lasciala agli adulti.

Ritratto di Svevus

Svevus

Lun, 15/04/2019 - 16:52

I 5-stalle vogliono trasformare l' Italia in una stalla !

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 15/04/2019 - 17:20

ssssssss.....fra poco si vota. ciao ciao, torni allo stadio?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 15/04/2019 - 17:50

Spera che Salvini regga perchè altrimenti sarà la tua fine.

krgferr

Lun, 15/04/2019 - 19:13

Penso che i 5 stelle non siano Comunisti; penso anzi non sappiano neppure il significato del termine. Ritengo invece che, coscienti dell'impossibilità di superare la Lega a Maggio, abbiano deciso di giocare sul campo del PD tentando di di contendergli qualche manciata di voti ad ogni costo. D'altra parte Macron in questo momento fa scelte analoghe: in difficoltà sul fronte esterno tenta di scatenare l'orgoglio dei Galletti. Da una pare, però, ci sono i missili con le bombe, dall'altra solo le chiacchiere con, al più le pernacchie a far rumore. Saluti. Piero

Happy1937

Lun, 15/04/2019 - 19:15

E’ l’ora di piantarla con questi pericolosi ignoranti fannulloni 5Stelle entrati in politica per sbarcare il lunario a nostre spese.

Maura S.

Lun, 15/04/2019 - 20:30

Dear Maio, come pensa di poter mantenere tanti migranti o come vuole chiamarli Possibilmente di cancellare la famosa paghetta per mantenere questi nuovi ospiti????

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 15/04/2019 - 20:57

Caro venditore di noccioline negli stadi, di "occasionale" ci sarà solo la tua comparsa in un governo, finito questo, sarai finito anche tu !!!!!

magnum357

Lun, 15/04/2019 - 21:10

Anche tu giggino sei un vice-premier molto molto occasionale ..... e alle prox elezioni ciao ciao 5S !!!!!