Marino mai a Roma: vola di nuovo negli Usa e lascia la città nel caos

Dopo le lunghe vacanze amercane, il sindaco vola a Filadelfia per accogliere il Papa. Intanto nella Capitale si discute la privatizzazione di Ama e si minacciano scioperi

La domanda cui cercare una risposta è: ma che ci fa Ignazio Marino ad "accogliere" il papa a Filadelfia, negli Usa? È forse diventato sindaco anche della città americana? Nessuno, soprattutto i romani, lo augurano ai cittadini statunitensi. Che però si troveranno Marino a stringere la mano a Bergoglio. Quando avrebbero potuto farlo al Campidoglio o anche solo sul lungotevere.

A Marino l'America piace eccome. Ci è andato in vacanza e non si è nemmeno degnato di ridurre la permanenza e le immersioni per sedare le polemiche sul funerale ormai famoso dei Casamonica. Ora, dopo meno di un mese dalle vacanze americane, il sindaco di Roma riprende l'aereo e torna negli Usa. Tempo fa era stato invitato dal suo collega Michael Nutter e lui non ha perso l'occasione di abbandonare la capitale.

Mentre Marino scattava foto ai fondali statunitensi, il governo stava decidendo sullo scioglimento per mafia del Comune di Roma. Quando nella capitale succede qualcosa, infatti, Marino non c'è mai. Alluvioni, black bloc, Casaminica: Ignazio è sempre stato assente. A volte giustificato, a volte no. Ma rimane il fatto che Marino abbia viaggiato in lungo e in largo, mentre a Tor Vergata la criminalità dilaga e i campi profughi sono diventati un problema ingestibile.

Anche questa volta se la svigna mentre l'aria si fa pesante. Come scrive ilCorriere.it, oltre allo sciopero dell'Atac già annunciato, all'orizzonte si intravedono le trattative per la privatizzazione di Ama. Senza parlare dei maldipancia interni alla coalizione di governo, con Sel sul piede di guerra.

Ma lui, tranquillo, se ne torna negli Usa.

Commenti

unosolo

Lun, 21/09/2015 - 11:04

i miei soldi che volano , li mor,,,,,,,,sua , le tasse alle stelle e lui si mangia i soldi nostri dei servizi , ladri è evidente che sono incapaci di essere leali verso il popolo razza di politici da estinguere , il peggio non è mai l'ultimo.

semprecontrario

Lun, 21/09/2015 - 11:18

e i romani pagano, svegliatevi romani mandatelo a quel paese

Cheyenne

Lun, 21/09/2015 - 11:25

MA COME SI FA A PAGARE QUESTO CIALTRONE DAL SORRISO IDIOTA

lento

Lun, 21/09/2015 - 11:31

Brutto con la barba brutto senza !!Essere apatico e senza Onore!!!

giorgiandr

Lun, 21/09/2015 - 11:33

Mi vorrei congratulare con quegli "elettori" che lo hanno votato. Contribuite voi alle spesse del viaggio, vero ? Visto che sicuramente Marino ci va a spese di Pantalone. Se non fosse così...ma quanti cavoli di giorni di ferie ha, quest'onest'uomo ?

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Lun, 21/09/2015 - 11:37

una farsa

Ritratto di frade

frade

Lun, 21/09/2015 - 11:40

Il guaio è che nessuno ha la forza per una manifestazione che lo costringa alle dimissioni, nessuna mobilitazione sdegnata, nemmeno i 5 stelle che lo spingano con le spalle al muro. Queste operazioni di piazza possono condurle solo da sinistra. Romani vi terrete Marino sino a quando lui stesso e Renzi lo vorranno. Forse sarà eletto anche per un secondo mandato, i romani sono misericordiosi ed attenti ai loro interessi.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 21/09/2015 - 11:43

Ieri Renzi, oggi Marino. Totò diceva: "e io pago". Da romano rassegnato, tra quelli recentemente collocati nelle fogne dal sindaco, devo dire che se Marino sta negli USA, invece che in Campidoglio, per noi Romani non cambia nulla. Tanto le sue sono solo chiacchiere, in stile renziano. Per convincersene basta fare un giro per le strade, stando attenti a non inciampare nelle buche e girando lontano dai cumuli di "monnezza" puzzolenti. Quanto ai mezzi pubblici è mezzo non parlarne, per non rischiare di dire ciò che la legge vieta. Se ne vada pure a Filadelfia e se possibile resti lì, magari con Francesco.

Duka

Lun, 21/09/2015 - 11:43

Sarà partito con il nuovo AIR TWO? Tanto paghiamo noi.

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 21/09/2015 - 11:47

Marino torna in America. Va bene. Ci vada e possibilmente ci resti, ma chi paga? Il biglietto aereo ed il soggiorno lo paghiamo sempre noi?

cgf

Lun, 21/09/2015 - 11:51

fa le veci del major di Philadelphia? ma alla Thomas Jefferson University di Philadelphia si ricordano ancora di lui e di come è, anzi lo hanno, mandato via. Che faccia di bronzo!

linoalo1

Lun, 21/09/2015 - 12:02

Mi pare ovvio!!Tanto,lui,cosa farebbe a Roma,visto che,di fatto,comanda il neo-promosso Gabrielli??

Opaline67

Lun, 21/09/2015 - 12:04

Marino rappresenta fedelmente L'Italia odierna. La nostra dannazione è che nei centri nevralgici del potere abbiamo gente del genere. Che tipo di paese vuoi che ne derivi ?!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 21/09/2015 - 12:05

Ma chi è questo Marino??? il capo di Stato Italiano, oppure un MALEDETTO APPROFITTATORE ???

alby118

Lun, 21/09/2015 - 12:05

Per me è il sindaco giusto per Roma, rispecchia appieno la città.

erie51

Lun, 21/09/2015 - 12:09

E noi paghiamo, a che serve un cosidetto sindaco che ogni volta che la SUA citta ha bisogno, lui sene scappa al estero.per fare bella figura come Renzi il giorno del tennis.ma impossibile che sta gente in qualsiasi momento devono essere loro i protagonisti.

maurizio50

Lun, 21/09/2015 - 12:10

Quale altro imbe.....lle proporrà il PD a Sindaco di Roma dopo costui??Quanti altri imbe....lli votanti PD continueranno a mettere la croce sul nuovo designato , proposto dai fenomeni della dirigenza cattocomunista????

Imbry

Lun, 21/09/2015 - 12:23

Ma vi rendete conto a chi è in mano la ns Capitale???? Con quel sorriso beota poi... insopportabile! Fuori dalle palle!!!!

Fjr

Lun, 21/09/2015 - 12:37

Poverinooooo e' cosi' stanco, ma tenetevelo cari amerricani,

MEFEL68

Lun, 21/09/2015 - 12:40

Questa è l'ultima "marinata". Che bisogno ha di andare a Filadelfia per accogliere il Papa? Non spetta a lui farlo; là ci saranno il sindaco del posto e altre autorità che lo faranno egregiamente. Pertanto si ha ragione di credere che questa mossa abbia il solo scopo di mantenere Marino sotto i riflettori. Che poi Roma, alla vigilia del Giubileo, continui nel suo degrado, cosa importa? L'importante è farsi ammirare. Che razza di sindaco!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 21/09/2015 - 12:43

E dal balcone lui disse: "Romaniìì l'avete volutooo?? Tiè"

i-taglianibravagente

Lun, 21/09/2015 - 12:44

quest'uomo e' pronto per guidare il paese. Sarebbe perfetto. Non possiamo far fare solo il sindaco della capitale a uno con un' "ESPRESSIONE" facciale come la sua.

Kosimo

Lun, 21/09/2015 - 12:56

ma che gli revisionano i fili che si spezzano?

little hawks

Lun, 21/09/2015 - 12:56

Il sindaco che ha fatto strame della morale cristiana in merito di matrimonio, creando il registro per le coppie gay, vola ad incontrare il Papa. Vorrei sapere se il Papa sarà così contento di vederlo.

OttavioD

Lun, 21/09/2015 - 12:57

Ogni giorno in più che Marino rimane a capo dell'amministrazione comunale il centrodx e il M5S guadagnano consensi. Il solo motivo per cui è lì è impedire di consegnare Roma al M5S, che stando ai sondaggi vincerebbe con ampio margine. A pagare il prezzo sono i romani, che però, và ricordato, questo signore lo hanno votato....

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 21/09/2015 - 13:02

COSA ASPETTANO A RIMUOVERLO UN DEFICIENTE SIMILE. I VERI CxxxxxxI SONO QUELLI CHE LO HANNO CONFERMATO NONOSTANTE TUTTI I DISASTRI CHE SUCCEDONO. MARINO FA BENE A FARE I C...I SUOI, NESSUNO LO TOCCA.

Palladino

Lun, 21/09/2015 - 13:08

Ma che cxxxo ride questo beota. Pero' cari romani che lo avete votato ben vi sta.E i radical chic tipo Venditti,Ferilli,Amendola che dicono,che dicono.

Duka

Lun, 21/09/2015 - 13:14

MI CHIEDO PER QUALE MOTIVO INTELLIGENTE I ROMANI SI DEVONO TENERE QUESTO I D I O T A -

giovanni951

Lun, 21/09/2015 - 13:17

é veramente senza vergogna ...... ma si rende conto di ció che fa o no? io penso di no.

Nonlisopporto

Lun, 21/09/2015 - 13:25

comune commissariato marino non ha un cazzo da fare va a zonzo a spese dei romani

Nonlisopporto

Lun, 21/09/2015 - 13:27

Romani: siete stati solati dal PD vi vorreste di tutto pur di tenere i vs vantaggi

Iacobellig

Lun, 21/09/2015 - 13:32

SAREBBE IL CASO DI BUTTARLO FUORI DAL COMUNE DI ROMA. EVIDENTEMENTE NON SA FARE ALTRO NELLA SUA VITA!

giottin

Lun, 21/09/2015 - 13:34

Ama marino dio tuo, non c'è altro ciltrone peggiore di me.

Libero1

Lun, 21/09/2015 - 13:36

Cosi mentre i romani sono costretti a fare i salti mortali per non affocare nella "munnezza" o cadere nelle buche il talibano si prende il lusso di andare in america(magari ci restasse per sempre) per incontrare il kompagno francesco.Ma da quanto tempo questi due non si sono visti.

cerbiatta753

Lun, 21/09/2015 - 13:38

Guaiiiii! se lo avrebbe fatto qualcuno di destra:BUFFONIII!

binariciuto48

Lun, 21/09/2015 - 13:53

Ma che cosa avrà sempre da ridere ?

Ritratto di maurofe

maurofe

Lun, 21/09/2015 - 13:55

Possibile che in Italia chiunque insignito di pubblici poteri possa permettersi di sperperare a suo piacimento il denaro pubblico? Ma cosa ci va a fare quel buffone di Marino negli USA? Ad accogliere il Papa? Ma se lo vede tutti i giorni....

UNITALIANOINUSA

Lun, 21/09/2015 - 13:55

E voi zitti !!! italiano in usa

korovev

Lun, 21/09/2015 - 13:57

sì, va bene, ma questo il papa ce l'ha lì tutto l'anno. immagino che ,poverino, lui a Roma a questo punto ci sta male, ogni scusa è buona per allontanarsi...

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 21/09/2015 - 14:00

i romani sono come i greci, un idiota tira l'altro

Renzaccio

Lun, 21/09/2015 - 14:02

Azo: Marino è il sindaco di Roma! Mi auguro che la tua sia stata una svista!!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 21/09/2015 - 14:04

Sembra quasi che Marino lo faccia apposta per farsi cacciare e togliersi così dall'impasse. Però è una cosa troppo arguta per un viso così espressivo.

27Adriano

Lun, 21/09/2015 - 14:09

Povero dindaco infelice e poveri romani. Mi dispiace per la città di Roma che ebbe un glorioso passato, ma è divenuta in epoca recente il collettore di sversamento dei più nauseabondi liquami umani. Nessun romano si lamenta di aver la me@@a fin sopra la testa?

justic2015

Lun, 21/09/2015 - 14:10

Probabile che marino e francesco si dichiarino rifugiati mentre si trovano negli usa tanto a roma cosa ci fanno ,non ne combinano una di buono fosse la volta buona tanto un papa di scorta ce un vice sindaco pure non mancheranno di sicuro ai romani

little hawks

Lun, 21/09/2015 - 14:16

In america aspettano il Papa un vescovo gay, una monaca abortista e...il sindaco marino!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 21/09/2015 - 14:18

Questo so-marino con più sta lontano dall'Italia e meglio è. L'ideale sarebbe allontanarlo per sempre. Pussa via sfigato.

Ritratto di MissPiggott...

MissPiggott...

Lun, 21/09/2015 - 14:21

e mentre l'IGNARO sindaco di ROM a sua insaputa, BOLLINO BLU COOP29/6, è in vacanza in usa a MAFIA CAPITALE siamo in piena stagione di MUNGITURA DELLE VACCHE

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 21/09/2015 - 14:27

Ma anche di notte, mentre dorme, ride? Mai visto uno che ride sempre come costui....ma almeno avesse dei buoni motivi.......

michetta

Lun, 21/09/2015 - 14:31

Si sa' da molto tempo, ormai, che a questo siculo, eletto dai comunisti, sindaco di Roma, della citta', non frega alcunche'. Egli, che era stato gia' cacciato ignominosamente da Philadelfia in qualita' di medico, intende con questa boutade, far ricredere tutti quelli, che avevano giustamente, veduto in lui, uno semplice stregone da strapazzo! Figuratevi, se gli Americani, si faranno imbrogliare ancora una volta da Marino! Arrivera' il momento di andare a votare di nuovo, ah se arrivera' il momento per cacciarlo da Roma, proprio come fece l'amm.ne di Philadelfia! GO SALVINI GO!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 21/09/2015 - 14:34

Tanto i Kompagni dello stenterello fiorentino gli tengono la poltrona sempre calda.Tanto paga pantalone.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 21/09/2015 - 14:36

@Azo - il secondo. saluti

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 21/09/2015 - 14:41

Prima ha prima preso per il cxlo gli americani riguardo alla sua prestazione nella sanità statunitense che essendo più arguti di noi l'hanno licenziato, poi ha preso per il cxlo i pidioti proponendosi ai vertici PD che l'hanno assecondato, poi ha preso per il cxlo i romani che per la verità si sono fatti prendere per il cxlo. La prossima mossa sarà quella di tentare di prendere per il cxlo tutti gli italiani? Bene aspettiamolo con fiducia perché con quel beffardo sorriso avrà la faccia tosta di proporsi per un alta carica dello Stato. I pidioti, pur di non far salire qualcuno che rischi di togliere loro potere, lo appoggeranno pure, convincendo il popolo italiota multirazziale, ai quali piace il suo sorriso. Intanto alla faccia del popolo italiota, e dei romani in particolare, continua ad arricchirsi e vivere a sbafo....e noi paghiamo.....

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 21/09/2015 - 14:41

Questo sarebbe il famoso sindaco "onesto"...

onurb

Lun, 21/09/2015 - 14:45

Marino ride sempre e ne ha ben donde: pensa a quanti fessi lo hanno votato per fare il sindaco, consentendogli di fare ciò che vuole tranne che amministrare Roma.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 21/09/2015 - 14:47

Ma... che cxxxo c'entra Marino a ospitare il papa in america? Ma questo pirla qui e' il sindaco di Roma o il sindaco dell'America????

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Lun, 21/09/2015 - 14:49

Si capisce che in America avevano bisogno di qualcuno per una parte da subnormale... questa e' l'unica spiegazione che trovo al viaggio di Marino.

Annaritaspad

Lun, 21/09/2015 - 14:54

Ed era quello che amava spostarsi in bicicletta. Ma all'estero come ci va?

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Lun, 21/09/2015 - 15:00

Personaggio indecente, indegno di essere il Primo cittadino della città eterna!

geo1968

Lun, 21/09/2015 - 15:02

Vi lamentate cari romani ma lui é lí perché ce lo avete messo voi. Se dovesse presentarsi di nuovo lo ri-eleggereste. Davide Curreli

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 21/09/2015 - 15:05

Soluzione: T.S.O.........

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Lun, 21/09/2015 - 15:15

Vorrei sperare che il viaggio ed il soggiorno sia a carico del viaggiatore!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Lun, 21/09/2015 - 15:17

C'è qualcosa che non mi quadra. Delle due una. O Marino, come da vari articoli apparsi su Il Giornale, non sa fare il sindaco e la sua presenza non fa altro che danni e allora che importanza ha se si assenta? Oppure se assentandosi "lascia la città nel caos" vuol dire che lo si ritiene indispensabile ad eliminare tale caos.

elio2

Lun, 21/09/2015 - 15:23

Bisogna per completezza di informazione, ricordare che non proprio tutta l'america piace al compagno marino, magari per Pittsburgh e la locale universita, da dove fu cacciato a calci nel lato B, non credo nutra particolari simpatie.

Ritratto di powder

powder

Lun, 21/09/2015 - 15:30

Lo pagasse solo chi lo ha votato

Ritratto di dido

dido

Lun, 21/09/2015 - 15:32

ma non era stato cacciato da un ospedale americano perche lucrava sulle doppie note spese? strano che l'America accolga simili personaggi!

Rossana Rossi

Lun, 21/09/2015 - 15:35

E' l'immagine perfetta della capra rossa targata pd..........uno schifo!

moichiodi

Lun, 21/09/2015 - 15:42

secondo il giornale, se marino sta a roma, fa danni. se non sta a roma fa danni. il giornale a mezzogiorno del cuoco: campione nel girare la frittata. a suo piacimento. e con grande seguito di fior di commenti!

honhil

Lun, 21/09/2015 - 15:54

Marino si tinge i capelli, un ritocchino alla barba, una spuntatina ai peli del naso e alle sopracciglia, elimina i peli delle orecchie, e riparte per gli Usa. Tanto a Roma resta Gabrielli e tutto diventa più semplice per tutti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 21/09/2015 - 16:02

Mentre assistiamo all'eutanasia di Roma, ci consoliamo di non essere mai finiti sotto i ferri dell' "allegro chirurgo". Eppure delle sue operazioni nessun paziente si è mai lamentato. Ora, c'è anche il dubbio che siano morti tutti...

roseg

Lun, 21/09/2015 - 16:17

Propongo di acquistargli un aereo personale come quello di pinocchio.

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Lun, 21/09/2015 - 16:19

Marino ha un solo compito: mantenere pulito il pannolone di Renzie. Se si dovesse dimettere il pidiota perderebbe la capitale nel momento di massimo business, anno santo e olimpiadi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 21/09/2015 - 16:19

IGNAZIO MARINO;SI GODE LA VITA NEI CARAIBI É I ROMANI PAGANO! IGNAZIO MARINO VA A PHILADELFIA AD ACCOGLIERE IL PAPA CHE A ROMA É A 1000 METRI DAL CAMPIDOGLIO É I ROMANI PAGANO!É IN ITALIA CI SONO ANCORA DEGLI IDIOTI A LÁ "MOICHIODI" CHE LO DIFENDONO?!, CERTO CHE BISOGNA ESSERE UN KOMUNISTRONZO AL QUADRATO PER DIFENDERE UN PARASSITA COME IGNAZIO MARINO!.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 21/09/2015 - 16:30

Picche' isso sa che è un " Sindaco e 1\2 Politico " USA e getta, né? Pensaci Giacomino!

Ritratto di anto74

anto74

Lun, 21/09/2015 - 16:38

Dimettiti, perdi sempre di più il controllo della situazione.

VittorioMar

Lun, 21/09/2015 - 16:48

..per questo è stato nominato un commissario...altrimenti che commissarie è?..

Mechwarrior

Lun, 21/09/2015 - 16:54

Il problema non è che va........è che torna ;-)

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 21/09/2015 - 16:57

romani, questo pagliaccio lo avete votato voi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 21/09/2015 - 17:00

Sp@@@o komunista!!!!! Una razza che deve scomparire DAL PIANETA, fautrice delle peggiori nefandezze che si possano immaginare ai danni del popolo tutto, altro che difensori del proletariato. I peggiori ipocriti, falsi ed egoisti che possano esistere.

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 21/09/2015 - 17:21

non scherziamo: vola a Filadelfia per incontrare il Papa. Il Papa è residente in Vaticano, che si trova nella città di Roma. Finiamola di farci prendere per il cxxo: lui va a Filadelfia per altri motivi suoi e personali, pagati dagli italiani. " si è superato il limite della decenza "

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 21/09/2015 - 17:25

tutti i dipendenti della città di Roma debbono entrare in sciopero: fintanto che marino non rientri.

Leo.1050

Lun, 21/09/2015 - 17:59

Marino ma che fai? Vai a Filadelfia a vedere il Papa quando a Roma puoi andare a vedertelo quando ti pare! Stai toppando?

baio57

Lun, 21/09/2015 - 18:09

Ha accettato l'invito del sindaco di Philadelphia di raggiungerlo in occasione della visita del Papa ? IMPORTANTE sarebbe sapere se va a spese sue o della comunità .Comunque sia, più resta via da Roma meglio è ,tanto le priorità sono i matrimoni GHEI e lo smentire le conoscenze sospette di mafia Capitale . Si spera che alle prossime elezioni i cittadini romani siano meno ...testicoli.

giovaneitalia

Lun, 21/09/2015 - 18:25

Bravo Marino, tu vola in giro per il mondo (con i soldi dei contribuenti romani), ai problemi della capitale d´Italia ci pensano i profughi. Povera Roma e povera Italia!

Lino.Lo.Giacco

Lun, 21/09/2015 - 18:30

mica pagano solo i romani, ormai lo schifo della politica italiana dilaga ad ogni minuto. poi che sel abbia da dire e' tutto un bluff, sono amici di sventura!!

jeanlage

Lun, 21/09/2015 - 18:32

Marino lascia Roma per andare dal Papa? Grazie Santo Padre, se la salute glielo concede, viaggi più spesso.

sorciverdi

Lun, 21/09/2015 - 18:34

Ecco quanto vale la sinistra.

jeanlage

Lun, 21/09/2015 - 18:36

Purtroppo è vero. Dopo Nerone, Roma non ha più avuto un sindaco decente. Pensare che ha rischiato anche di beccarsi Fini, fa venire i brividi!

Ritratto di Roybean

Roybean

Lun, 21/09/2015 - 18:46

E' stato eletto dalla maggioranza dei cittadini romani, se lo meritano.

beppazzo

Lun, 21/09/2015 - 18:52

Er barbone de Roma ! A Piladelpia c'è và in barcone?

eternoamore

Lun, 21/09/2015 - 19:19

SPERIAMO CI RESTI PER SEMPRE.

vincar

Lun, 21/09/2015 - 19:25

Si offre come chierichetto.

elio2

Lun, 21/09/2015 - 20:08

Compagno moichiodi, dovrebbe riuscire ad immaginare anche quello che non le hanno scritto dopo aver letto il suo commento. Capisco che lei per dovere ideologico deve difendere l'allegro chirurgo, ma c'è un limite a tutto, anche all'ignoranza umana.

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Lun, 21/09/2015 - 20:09

In America ad accogliere il Papa?? Ma se ce l'ha li a Roma!! Diciamo che aveva voglia di farsi una gita (tipo renzi con il tennis). Romani che l'avete votato...non vi brucia un pò il cxxo??

moshe

Lun, 21/09/2015 - 20:12

oltre al deficiente, quanti, tra parenti, amici, papponi e mafiosi, si sono aggregati a lui a nostre spese !?!?!?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 21/09/2015 - 20:24

Non ho mai capito se idioti si nasce o si diventa.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 21/09/2015 - 20:53

Insulti deliranti a un gruppo della Meloni, ma questo è niente, è ciò che dice a far rabbrividire, e sarebbe un neurochirurgo? Quell'uomo è completamente pazzo, lo hanno collocato sulla poltrona da sindaco per impedirgli di fare strage di pazienti,non sò perchè è intoccabile nonostante i danni incalcolabili che fa. Evidentemente è il migliore utile idiota per i predoni che continuano a saccheggiare indisturbati la Capitale. Sarà un caso che tutta l'Italia è un gran troiaio, o Roma è la sala comandi?

Ritratto di qwertyfire

qwertyfire

Lun, 21/09/2015 - 21:42

se sei veramente "marino" e sub normale a Philadelphia ci dovevi andare in bicicletta

sakai389

Lun, 21/09/2015 - 23:00

Volevo scrivere qualcosa, ma è perfettamente inutile: quello che penso, di questo misero personaggio, l'hanno già scritto chi mi ha preceduto. Non mi rimane altro....che approvare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 22/09/2015 - 00:04

Rivolgo ai giornalisti di questa testata una accorata preghiera: dal profondo del cuore vi prego di NON PUBBLICARE PIÙ IL SORRISO EBETE DEL MINUS HABENS. Oltre a non straziare più i nostri occhi eviteremmo che una simile immagine turbi le menti dei nostri figli e nipoti.

ir Pisano

Mar, 22/09/2015 - 00:07

Pover'uomo... mi fa tenerezza. Guardatelo in faccia, come si fa a prendersela con uno così? A me piacerebbe sapere chi ha pensato di metterlo in quel ruolo.

paoldelcarlo

Mar, 22/09/2015 - 00:21

Ma qui ci hanno preso per scemi o qualcuno mi svegli da questo incubo poiché la misura è piena

michelerinaldi

Mar, 22/09/2015 - 00:23

Non sono mai riuscito a capire perchè un così bravo chirurgo abbia intrapreso la carriera politica.Poteva starsene la , a salvare vite umane, invece di non fare nulla dov'è adesso.Il solito protagonismo all'italiana,forse, ne abbiamo già diversi esempi illustri.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 22/09/2015 - 00:37

Let him fly ... it is better! Forse ha capito anche lui che meno sta a Roma meno guai si creano. E poi - per l'occasione - s'è anche fatto tagliare i capelli. Certo è che un sindaco "Marino' style" per di più "declassato" non è facile da trovare. Ancora non s'è capito se è male informato della situazione di Roma o se - di sua volontà - non vuole essere informato.

seccatissimo

Mar, 22/09/2015 - 04:07

A capo del governo abbiamo un cialtrone nullaconcludente, a Milano come sindaco abbiamo un cialtrone nullaconcludente, a Roma come sindaco abbiamo un cialtrone nullaconcludente, a Napoli come sindaco abbiamo un cialtrone nullaconcludente, etc. etc. ....! Sta prendendo sempre più forza un mio sospetto terribile: vuoi vedere che il popolo italiano è veramente un popolo così ixxxxxxxe da tollerare e non essere nemmeno in grado di cacciare a pedate nel deretano questi cialtroni incapaci e dannosissimi per la comunità?

nordcorea

Mar, 22/09/2015 - 05:36

MA CHI HA VOTATO STO PAGLIACCIO???.... (fatevi conoscere per favore...)

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mar, 22/09/2015 - 07:37

Ma che scoperta! Quella persona,sostenuta da un sistema corrotto,si fa i fatti suoi. ;Ma in Italia esiste ancora la legalità ? Perchè non viene cacciato? e' forse amico degli amici? Scusate romani,voi pagate ,ma anche noi.

umberto nordio

Mar, 22/09/2015 - 07:54

Si tratta di capire se Marino combina più guai restando a Roma o sfarfalleggiando in giro per il mondo.

roberto.morici

Mar, 22/09/2015 - 08:20

E' rientrato da poco e l'Ignazio deve ripartire di nuovo per poter accogliere il Papa a...Filadelfia.