Nasce il movimento per africani: Kyenge guida 'Afroitalian power'

L'iniziativa di Cecile Kyenge: "Esprimere un nuovo approccio alla partecipazione politica, sociale ed economica degli afro-italioani"

Non sarà tecnicamente un "partito". Magari rimarrà solo un "movimento" o un'iniziativa isolata organizzata per questo novembre. Di certo c'è che a ideare l'"Afroitalian Power Initiative" è la solita Cecile Kyenge, eurodeputata Pd e ex ministro dell'Integrazione nel governo Letta. E sebbene tecnicamente non si tratti di una nuova sigla partitica, di certo il sapore è tutto politico. Con l'intenzione di "esprimere un nuovo approccio alla partecipazione politica, sociale ed economica degli afro-italioani".

Il primo appuntamento è previsto a Modena per questo fine settimana. A lanciarlo è la stessa eurodeputata con un lungo post su Facebook corredato da un video promozionale. "Nasce Afroitalian Power Initiative - si legge - per dare voce a chi voce non ne ha. È tempo di farsi valere. È tempo di dimostrare che ci siamo. Contro i soprusi e la discriminazione, per un futuro - e un presente - di rispetto, coesione, benessere e pace sociale".

Per Kyenge è necessario combattere perché "viviamo un momento storico in cui il rispetto della nostra identità di afro-italiani e dei nostri diritti sono costantemente messi a repentaglio: c’è chi vuole impedire ai nostri figli di usufruire dei servizi scolastici, c’è chi ci discrimina per il colore della pelle, c’è chi ci impedisce di vivere da persone libere". Ogni riferimento a esponenti politici è puramente casuale. "AfroItalian Power Initiative - continua l'ex ministro - vuole esprimere un nuovo approccio alla partecipazione politica, sociale ed economica degli afro-italiani, e serve per raccontare una storia diversa: una storia fatta di partecipazione, orgoglio, riscatto - a partire dai protagonisti della Diaspora Africana, che in Italia contribuiscono in modo fondamentale al benessere del Paese".

All'incontro parlaranno imprenditori, attivisti, assessori ed esponenti del gruppo S&D del Parlamento europeo. "Al centro del percorso - si legge ancora - la necessità di passare dall’assistenzialismo al protagonismo, che si concretizza nelle iniziative economiche e politiche degli afro-italiani. Perciò API prevede 'ImpresAfrica', una rassegna delle impese afro-italiane, e 'Afro-italiani in Movimento', un’iniziativa politica di autoaffermazione".

Commenti

Royfree

Gio, 08/11/2018 - 10:19

Abbiamo impiantato consapevolmente il cancro nella nostra società.

dagoleo

Gio, 08/11/2018 - 10:23

Invece di lavorare per africanizzare e distruggere l'Europa, perchè non imparate qualche cosa dall'Europa e lavorate per europizzare un pò l'Africa?

il_Caravaggio63

Gio, 08/11/2018 - 10:28

egregia signora quali sarebbero i diritti in pericolo? Quello di essere mantenuti gratuitamente dagli italiani? Oppure quelli di delinquere liberamente? Pensi piuttosto ai doveri, e di quanto siete in debito con l'italia che vi accoglie.

lappola

Gio, 08/11/2018 - 10:28

Ma perché non te ne vai in africa a guidare il movimento ITAL-africani ? Quello NO, vero ?

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 08/11/2018 - 10:28

Questo evento fomenta solo il razzismo verso gli italiani. Questa donna confonde l'Italia che e' un Paese con una forte identita' ma troppo generoso (e si sa che il troppo fa sempre molto male)con gli Stati Uniti. L'unica cosa positiva che vedo in cio' e' che fara' unire ancora di piu' gli italiani che voteranno Lega e ricordera' di essere militante nelle file del PD a chi l'ha dimenticato.

Divoll

Gio, 08/11/2018 - 10:28

Scommetto qualsiasi cosa che dietro c'e' lo zampino del solito Soros. Sta tentando di rendere piu' difficile espellere gli africani dall'Italia. Lo dicevo che avere stranieri con qualche carica di governo avrebbe creato situazioni pericolose per il Paese. Altro che "integrazione"!

Gianni11

Gio, 08/11/2018 - 10:29

Un "movimento" razzista basato sulla razza. Gli "anti-razzisti" dove sono?

Ritratto di paola2154

paola2154

Gio, 08/11/2018 - 10:29

Mi sa che il PD ha covato una serpe in seno. Voti dagli stranieri, adieu!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 08/11/2018 - 10:29

afro-italiani???? è la dimostrazione che questi sono Italiani quanto io turkmeno

Divoll

Gio, 08/11/2018 - 10:30

Partecipazione politica?! Ora e' dimostrato che IN NESSUN CASO si puo' dare accesso a queste persone a cariche politiche, neanche alle piu' piccole.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Gio, 08/11/2018 - 10:32

La grande contribuzione della "diaspora africana" e' forse lo sterminio dei giovani italiani con le droghe?

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Gio, 08/11/2018 - 10:37

"Afroitalian Power Initiative"...partiamo maluccio signora nativa congolese...la sigla, in Italiano, le faceva schifo? Scritto così, suona piuttosto "AfroAntitalian Power Initiative"...... Grazie, signora Turco, grazie Bersani.....

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Gio, 08/11/2018 - 10:38

In altri termini un "NEO BLACK POWER" da infiltrare, piccole dosi di curaro, nel corpo dell'Italia? NO GRAZIE! Lei è ormai fallita cara signora Compagna, stiamo portando "le carte" al curatore fallimentare, il "Tribunale Populista". Forse non l'avete ancora capita, Compagni, ma c'è un conto molto salato da pagare per i PDioti falliti.

perseveranza

Gio, 08/11/2018 - 10:41

Ci mancava solo questo! Ringraziamo il PD per averci regalato la signora Kyenge.

steluc

Gio, 08/11/2018 - 10:44

La signora ringrazi la tolleranza e la dabbenaggine degli italiani , vada a farlo in Russia o Ungheria, che vediamo. Piuttosto gli africani imparino e poi rientrino per rendere migliore il loro continente, anche se temo sia una battaglia persa.

carlottacharlie

Gio, 08/11/2018 - 10:45

E poi dicono che sono discriminati e non si accorgono che sono loro a voler esserli, fondano un movimento che già dal nome si capisce la scemenza. Potere afroitaliano, pensa te che colpo di genio. Questo potere afro perchè non lo fanno valere nei loro paesi invece di rompere le tasche a noi? Dovrebbero usare la forza per far progredire e civilizzare l'Africa e non andar per occidente ad africanizzare. Nessuno qui da noi processa i neri perbene e non notiamo il colore di chi è civile, rispettoso delle leggi; notiamo la tigna di certi individui, come conosciamo l'inciviltà degli stessi. Non si capisce perchè questa tizia insiste a voler stare qui da noi che siamo brutti e cattivi.

MEFEL68

Gio, 08/11/2018 - 10:45

Questa s'IGNORA dovrebbe essere denunciata per razzismo organizzato. Per tale motivo le dovrebbe essere revocata la cittadinanza italiana e rispedita in Congo con spese a carico del destinatario. Dico "dovrebbe" perchè sono conscio che ciò non potrà accadere... però mi piacerebbe!

alex_53

Gio, 08/11/2018 - 10:46

Kyenge mettiti il cuore in pace il termine afro-italiani non esiste e non esisterà mai gli africani non sono e non saranno mai italiani.

dredd

Gio, 08/11/2018 - 10:47

Ma chi sarebbero questi afro-italiani? O sei Italiano o sei Africano.

fifaus

Gio, 08/11/2018 - 10:47

Notizia che è meglio si commenti da sola...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 08/11/2018 - 10:51

'ImpresAfrica'? Già esiste ed è sotto gli occhi di tutti. La sua punta di diamante è la fiorentissima industria del pusheraggio.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 08/11/2018 - 10:57

È tempo di dimostrare che ci siamo..stai serena,lo hanno dimostrato e lo dimostrano quotidianamente i tuoi conterranei...

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Gio, 08/11/2018 - 10:59

Quando ci saranno degli italiani Bianchi nel governo del suo paese potrà dare vita al suo partito. In caso contrario fuori dalle…..

SpellStone

Gio, 08/11/2018 - 10:59

"Potere Afro Italiano" a mio avviso e' un nome che incita all'odio raziale.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 08/11/2018 - 11:09

Non ho capito, vuole creare il partito dei clandestini? E ancora continuano a negare ci sia un'invasione. Che già il termine Power da un fastidio enorme.

leopard73

Gio, 08/11/2018 - 11:09

Un altro carcinoma nella nostra vita sociale e NON.

Rossana Rossi

Gio, 08/11/2018 - 11:11

Questa viene in Italia e pretende pure di comandare per 'affermare gli afro-italiani' ? Gli italiani sono italiani e basta, gli africani è meglio che se lo mettano in testa. E questa sarebbe l'integrazione che pretendono?.....tutti a casa loro!.........

DonLykeG

Gio, 08/11/2018 - 11:12

Quindi, vediamo di capire. Un partito che si definisce anti razzista composto da soli africani, autoghettizzante e nel cui nome vediamo "Afro-Italian power", dovremo quindi opporgli che ne so "white-Italian power"? Ma lo vede o no che non sta in piedi? Grazie di esserci comunque, spingera' ancora piu' in alto il Governo del Cambiamento.

al59ma63

Gio, 08/11/2018 - 11:13

@ DAGOLEO il tuo commento e' parere di tutti...la Kyenge sa che le attivita' che prediligono i suoi sono: SPACCIO di stupefacenti nelle sue piu svariate sfaccettature..... in fabbrica ci vanno solo in pochi, quelli meritano, ma sono silenziosi e non si lamentano...e sono rispettati.

al59ma63

Gio, 08/11/2018 - 11:16

Un movimento razzista, va perseguito, come quello dei crucchi della "razza ariana" due bocce in misura.

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 08/11/2018 - 11:17

Non serve che questa cialtrona organizzi dei movimenti...." È tempo di farsi valere. È tempo di dimostrare che ci siamo"....i cittadini italiani lo sanno già da tempo dove individuare spacciatori, scippatori, stupatrori e da qualche tempo anche degli assassini

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 08/11/2018 - 11:19

Ci sono movimenti nazionali, ma non continentali. LE BESTIE DEI CONTINENTI SONO NEGLI "ZOO" DI TUTTE LE GRANDI CITTA. """FORSE QUESTA DONNA RAPPRESENTA QUESTA RAZZA, OPPURE LA DELINQUENZA DEGLI AFRICANI"""! UNA COSA È CERTA, CHE NON SI PIÒ PARAGONARE UNA PERSONA CHE PER UNA VITA HA PAGATO LE TASSE LAVORANDO, CON DEI PARACULO VENUTI DALL`AFRICA A VIVERE NEL """NOSTRO TERRITORIO""" SPACCIANDO DROGA ALLA NOSTRA GIOVENTU, STUPRANDO LE NOSTRE DONNE E VIVENDO AI LIMITI DELL ILLEGALITÀ!!! CHI SI INTEGRA E RISPETTA LE NOSTRE LEGGI SARÀ RISPETTATO, CHI NO, GLI SI DA UNA PAGNOTTA, UNA BORRACCIA D`ACQUA , UN SALVAGENTE E LO SI BUTTA A MARE!!! CHI NON È CONTENTO DI QUESTO CHE SE LO PRENDA A SUO COSTO SU TUTTO!!!

carpa1

Gio, 08/11/2018 - 11:21

Ne abbiamo già le palle piene degli afroamericani che vivono ad oltre 5.000 Km di distanza e pensa che dovremmo accettare gli afroitalian? Ma è proprio rimbambita! Vogliono integrarsi? lo facciano ma senza tante paturnie. Quello che non vogliamo sono le invasioni incontrollate, i clandestini senza arte nè parte, non invitati da nessuno e tutti quelli che non rispettano le nostre leggi e vogliono imporre le loro.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 08/11/2018 - 11:21

Questo è un movimento razzista visto che è costruito su base etnica. Va chiuso immediatamente.

tosco1

Gio, 08/11/2018 - 11:22

Il titolo del loro partito o movimento sara' proprio questo, io credo, e cioe': Afroitalian POWER" non sara' come dovrebbe essere:"Afroitaliani per la democrazia." In quelle testoline ,come dimostra anche questo, la parola democrazia non ha posto. Funziona solo la ricerca del potere. E,in effetti, il loro potere e i loro programmi sarebbero il modo piu' veloce e sicuro di ridurre l'Italia come la loro Africa, dalla quale sono scappati.

pensionato.stufo

Gio, 08/11/2018 - 11:24

La ragazza, dopo essere diventata medico oculista a spese nostre, dovrebbe tornare al suo paesello a curare l'oncocercosi dei suoi compatrioti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 08/11/2018 - 11:24

Cerca il potere, la selvatica comunista, perché non ha voglia di lavorare. Come gli Utu che vogliono rendere schiavi i Tuzzi.. E viceversa.

ilbelga

Gio, 08/11/2018 - 11:25

delirio di onnipotenza . per l'ennesima volta, potete far l'articolo senza farmi vedere quella faccia? grazie

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 08/11/2018 - 11:27

Vai a lavorare barbona. Che sei da curare come quella bestia di Obama che ha fatto solo disastri.

maxxena

Gio, 08/11/2018 - 11:35

ecco finalmente calata un'altra maschera, non un movimento per l'integrazione ma un movimento di "potere". Se l'intento fosse stato l'integrazione, sarebbe stato sufficiente "Afroitalian movement" ma visto l'evidente astio di di questa persona verso gli italiani , si è dovuto aggiungere "power" ossia POTERE. Vorrei vedere se domani mattina qualcuno fondasse il partito "Italian Power"..scatterebbe l'immediata accusa di razzismo e le varie "pasionare" della sinistra inizierebbero a recitare rosari contro la destra. Visto lo spessore della signora, sarebbe stato meglio per lei fondare il partito dei "power ranger", sarebbe stata più credibile.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Gio, 08/11/2018 - 11:37

Una congolese francofona è proprio il comandante di cui l'Italia ha bisogno in questa fase di deriva plebiscitaria e fascistoide.

tonipier

Gio, 08/11/2018 - 11:44

" PRATICAMENTE NASCE CON LA NOSTRA BENVENUTA MANTENUTA MILORDA IL PARTITO COMUNISTA PER GLI AFRICANI?" la strada la tiene fatta, a spese del popolo "ITALIANO"...

tuttoilmondo

Gio, 08/11/2018 - 11:45

"Nasce Afroitalian Power Initiative - si legge - per dare voce a chi voce non ne ha. È tempo di farsi valere. È tempo di dimostrare che ci siamo. Contro i soprusi e la discriminazione, per un futuro - e un presente - di rispetto, coesione, benessere e pace sociale". Eh! Le chiacchere. E gli utili idioti che abboccano. Si parla di discriminazione? Gli italiani sono i veri discriminati. Per ogni africano sfaccendato, ad oggi, si spendono 1050 euro al mese. Con 1050 euro al mese nel meridione ci campa una famiglia di 7 persone. Invece ci sono 7 milioni di italiani che soffrono la fame. Ecco chi è veramente discriminto.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 08/11/2018 - 11:47

CHE SCHIFO DI PERSONA E' QUESTA..........

akamai66

Gio, 08/11/2018 - 11:54

A parte le sigle o le fantastrutture non mi sembra che fino ad ora siate stati con le braccia conserte e poi come pensate di inquadrare i fannulloni con lo smart e gli energumeni che vanno in giro a pestare i pubblici ufficiali?Ma mi faccia il piacere!

VittorioMar

Gio, 08/11/2018 - 12:00

..dovrebbe impegnarsi,essendo MEDICO, per la LIMITAZIONE DELLE NASCITE E PER L'USO DI ANTI CONCEZIONALI E PROFILATTICI e per lo SVILUPPO Economico e SANITARIO dei PAESI AFRICANI...invece di proteggere PARASSITI E FANCAZZISTI ..SPACCIATORI...PAPPONI e AFFINI !!

antonioarezzo

Gio, 08/11/2018 - 12:00

non so se mi fai più pena o più schifo....

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 08/11/2018 - 12:04

Da quando ce lei a voler "comandare" gli Italiani ,e non c'è riuscita tento è che adesso si rivolge ai suoi connazionali, non solo non faccio più offerte pro Africa(in generale) ma non do più la mancia al suo delegato fuori dal supermercato.

frabelli1

Gio, 08/11/2018 - 12:06

La tizia neppure la lingua italiana è capace di usare in Italia? Cosa sarà una coabitazione di razzisti?

27Adriano

Gio, 08/11/2018 - 12:07

E' quantomeno razzista verso gli Italiani. Il magistrume non dice nulla??

WSINGSING

Gio, 08/11/2018 - 12:07

Si possono sapere i nomi di quei traditori della patria che hanno consentito agli stranieri di sedere in parlamento? Chi ha avuto l'idea di candidarli la prima volta? Un grazie a chi mi potrà rispondere.

ginobernard

Gio, 08/11/2018 - 12:08

questi sono i personaggi di punta del PD ... un partito completamente staccato ormai dal paese, invasato ormai da questo spirito multietnico. Il fatto che abbia così tanti consensi mi sconvolge. C'è qualcosa di profondamente autolesionista nelle politiche portate avanti dai cattolici in particolare e gli ex.comu orfani della loro ideologia si sono allineati dietro alla CEI. Arriveranno a breve le mazzate economiche ... speriamo solo che il senso di frustrazione e di rancore si indirizzino verso i veri responsabili di questa situazione e che la paghino. Ma ho poca fiducia negli italiani ... chi vivrà vedrà.

occhiotv

Gio, 08/11/2018 - 12:10

Già alcuni mesi fà scrissi su questo sitonon con ironia, ma convinto, che tra alcuni anni il nome Italia scomparira' e si chiamerà Afroitalia. Ecco che comincia ad apparire. Non prendiamola sotto gamba, attenzione!!!!

Ritratto di libere

libere

Gio, 08/11/2018 - 12:10

C'è un luogo dove rispetto, coesione, benessere e pace sociale abbondano: l'Africa. Le consiglio di emigrare sulle fasce equatoriali e abbandonare i rozzi italici nell'inferno del loro secolare malessere, delle guerre intestine e della faide tribali.

baronemanfredri...

Gio, 08/11/2018 - 12:11

IL PROSSIMO ANNO SONO PREVISTI TANTI TRAPIANTI CORNEALI ED OPERAZIONI AGLI OCCHI MOLTO DELICATI, SE LEI SI CREDE UTILE ALLA SOCIETA' VADA NEI REPARTI CONTROLLI I MALATI DI OCCHI E NON ROMPA, SEMPRE SE SI RICORDA L'OCULISTICA

GioZ

Gio, 08/11/2018 - 12:11

Merito del PD se abbiamo questa zecca impiantata in Italia. Non ce ne libereremo mai più. Ricordatevelo la prossima volta che andate a votare.

antonio54

Gio, 08/11/2018 - 12:11

Più questi personaggi forzano la mano sul tema immigrazione, più aumenta il distacco tra noi e loro. Questa persona, dovrebbe insegnare ai loro paesani, che si entra in uno Stato se si è autorizzati, avendo tutti i documenti in ordine, come fanno tutte le persone civili. Finché non sarà così, non ci sarà movimento 'Afroitalian power' che tenga...

routier

Gio, 08/11/2018 - 12:12

Per i miei gusti, spero fallisca prima ancora di cominciare. (e dai commenti credo sia già sulla strada dell'oblio)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 08/11/2018 - 12:13

L'importante è mangiare un po' di soldi dallo Stato come tante altre associazioni (e sto nel vago, così non accuso qualcuno)

SeverinoCicerchia

Gio, 08/11/2018 - 12:13

i soprusi sono quelli che subiscono gli italiani secondo me, opinioni

nopolcorrect

Gio, 08/11/2018 - 12:15

"Afroitalian Power Initiative"? Amo e conosco benissimo la lingua inglese ma perché usarla in questo caso? La Kyenge vuole farci sapere che sa l'Inglese? Ma poi quale "potere" vuole mai? Non abbiamo nulla contro gli Africani ma, se possibile, ci facciano il favore di restare a casa loro, l'Africa è grande e bella, si impegnino lì con un'"African Power Initiative", all'Italia ci pensiamo noi Italiani.

giovanni951

Gio, 08/11/2018 - 12:15

black lives matter? ma tornate in africa......

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 08/11/2018 - 12:16

Dopo Eurabia abbiamo inventato Afroitalia, ma se fate caso, Power, così ha più impatto.

roberto zanella

Gio, 08/11/2018 - 12:20

E' evidente che il PD vuole seguire le politiche dei Dem USA , ovvero dare spazio alle minoranze favorendo l'invasione degli immigrati , perchè l'elettorato ex di sinistra e i Nativi diventano globalisti per cui il PD deve ricostruire il Proletariato con gli Africani . La Kyenge lo ha capito

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 08/11/2018 - 12:26

Cicciolona diversamente bianca, sai cosa devi fare? ndare dentro i centri di accogllienza cosii', senza scorta, in incognito a vedere che cosa ti succede col tuo african power. Eppure hai studiato per conseguenza dovresti avere il bene del discernimento, o la tua é solo una patina superficiale che hai sulla pelle. Graducendo un detto francese: Gratti il naturale , ritorna al galoppo. Te saluto African Baby

maurizio50

Gio, 08/11/2018 - 12:28

Se il Presidente sarà la sig. Kyenge, iul Vice potrà essere tranquillamente Bokassa!!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 08/11/2018 - 12:34

Sarà divertente quando presenteremo il conto ai nostri connazionali di sinistra, per tutte le porcate fatte negli anni. Ci sarà proprio da divertirsi.

Sceitan

Gio, 08/11/2018 - 12:38

Un popolo di ignoranti che ha creduto a tutte le frescacce che gli hanno raccontato a partire dal "Paradiso Sovietico dei lavoratori", certamente credera' che questo sia semplicemente un Movimento fondato per perorare la causa degli Africani presenti sul suolo Italico. Manca solo la presenza dell'altro ex PD, il marocchino ora responsabile della grande moschea di Roma e il Partito dei Fratelli Mussulmani e' belle pronto per le prossime elezioni. Naturalmente con l'appoggio economico di quel delinquente abituale di soros ( Art. 102 C.P.) Contenti voi.............

strade-italiane

Gio, 08/11/2018 - 12:39

era nell'aria...il problema che allo stesso modo, a protagonisti invertiti, NON ESISTE UN MOVIMENTO DI ITALIANI VITTIME DEI MIGRANTI... CITTA' OCCUPATE DA SOGGETTI AFRICANI BEN CONSAPEVOLI DI ESSERE DIFESI: NEL DELINQUERE E NELL'ESSERE GIUDICATI... UN ITALIANO VITTIMA DI AFRICANI NON AVRA' SPESSO I DOLDI PER CHIEDERE GIUSTIZIA E INDENNIZZI, QUESTI DELINQUENTI DI IMPORTAZIONE SARANNO DIFESI DA TUTTO UN "SISTEMA" L'EQUAZIONE E': "AFRICANO DIFESO CONTRO GLI ITALIANI = ITALIANO DIFESO CONTRO GLI AFRICANI" .... CHIEDIAMO ANCHE IN QUESTI COMMENTI LA NASCITA DI UN MOVIMENTO SPECIFICO PER CHI, ITALIANO, E' VITTIMA DI STRANIERI...

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 08/11/2018 - 12:40

ma vai a lavorare una volta per tutte!!!!!!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 08/11/2018 - 12:42

La pace sociale con gli africani, specie nordafricani, non potrà mai esserci.

herman48

Gio, 08/11/2018 - 12:47

L'unico movimento africano accettabile e' il loro movimento verso i paesi da cui provengono.

silvano.donati@...

Gio, 08/11/2018 - 12:48

brava Kienge ! brava per mettere al primo punto del programnma "combattere la violenza sessuale e lo stupro degli africani ai danni delle donne italiane !"

wainer

Gio, 08/11/2018 - 12:57

Una mela non cade mai troppo lontano dall'albero sul quale è nata!

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 08/11/2018 - 12:57

Provo un estremo schifo per lei e per i comunisti, difficile da quantificare a parole. Fare il partito col nome inglese e' ancora piu' indegno, lei spera di avere visibilita' internazionale in questo modo e magari fare la vittima in mondovisione. Immonda.

Viktor1

Gio, 08/11/2018 - 13:01

Inaccetabile nel nostro paese : in Africa cacciano i bianchi o le uccidono e in piu incapaci anche di gestire un paese, una famiglia e si osa parlare di " power " Oggi ancora, senza il cattivo bianco non avrebbero neanche invento la ruoto...

mimmo1960

Gio, 08/11/2018 - 13:02

Stanno cancellando la nostra identità, non so piu' chi sono.

GPTalamo

Gio, 08/11/2018 - 13:03

Questo movimento e' finanziato da Soros, vero?

poli

Gio, 08/11/2018 - 13:10

non ci sono africani ITALIANI.

carpa1

Gio, 08/11/2018 - 13:21

Vi ritenete afroi-talian? Siete solo afro-razist, ergo siete gentilmente, per ora, pregati di farvene una ragione, perchè di compartecipazione con le strutture italiane (sanità, scuole, mense, servizi pubblici in genere), pagate dagli italiani, ed usufruite da tutti siamo stufi e potete anche tornarvene da dove siete venuti se non vi garbano le nostre leggi e regole. L'integrazione prevede un comportamento molto diverso dalla spocchia che gente come questa miracolata pretende di far valere.

giancristi

Gio, 08/11/2018 - 13:22

Era chiaro che le masse di immigrati si sarebbero raggruppati sulla base della comunanza di interessi. Presto ci sarà un movimento islamico. E pensare che i pidioti speravano di raccattare questi voti. Sono gli infami risultati del buonismo cattocomunista.

Drprocton

Gio, 08/11/2018 - 13:22

Anziché lottare a Bruxelles per fare investire più soldi nella sua Africa per dare dignità e un futuro ai suoi conterranei, fomenta sempre di più rabbia tra le risorse istigandoli a difendere i loro diritti. Quali? Quelli di venire tutti in italia e vivere con l'assistenzialismo a go go? Se è vero che contribuiscono alla crescita del pil, al benessere sociale dell'Italia e pagano le pensioni agli italiani, non si riesce proprio a capire come mai il 60-70% di quelli che vivono in Italia con gli ammortizzatori sociali e sono ai ptimi posti nee graduatorie dei sussidi, sono proprio gli afro-italiani e gli islamo-italiani. C'è qualcosa che non torna. E in più, qualcuno che "scappa" dalla guerra ritorna in vacanza a casa sua.

Tip74Tap

Gio, 08/11/2018 - 13:25

Beh, l'unica forma di integrazione che sta raggiungendo, guardandola bene, è che assomiglia un po' meno al frutto della palma e un po' più a quello della quercia......

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 08/11/2018 - 13:27

Siete sistemati Italianiii!!! Poi seguira il Partito dei Mussulmani e si metteranno d'accordo tra di LORO per S/governarvi!!! Buenos dìas dal Nicaragua e AUGURIII.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Gio, 08/11/2018 - 13:28

Fate italiani molta attenzione a questo movimento. Å mia città Bergen sono tanti movimenti somali e irakerne fare proteste piazza a Torgallmenningen per diritto che neanche noi Norvegesi avere o sentire avere bisogno. Tutti movinto scoperto pagato da fondi società finanziari offshore. Se popolazione nativa non riproduce, allogeni sì e tra qualche decade causare problemi sociali se esercito, polizia e stato non avere più figli nazionale. Se autoctoni perdere identità è scopo e fine mondialisti. Se popolo autoctoni perdere forza e amore patria per mancanza identità, confusione identità, finire come i Greci, Romani, Indians Usa e Australia. Lykke til Italia!

Vostradamus

Gio, 08/11/2018 - 13:29

@GPTalamo sarà una caso, ma costei è in bella vista nella lista di "amici fidati di soros nel parlamento europeo" (googlare - anche se il documento originale è stato fatto sparire dal sito originario dcleaks, è ancora disponibile altrove).

Malacappa

Gio, 08/11/2018 - 13:39

E noi facciamo il movimento italiani veri

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 08/11/2018 - 13:44

Gli africani sono come l'AIDS, se li conosci, LI EVITI !!! ..... POI, DOMANDA, CHI PAGA QUESTO "MOVIMENTO" ?

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 08/11/2018 - 13:46

... È tempo di dimostrare che ci siamo ... ... ... CHE CI SIETE PURTROPPO CE NE SIAMO GIà ACCORTI DA TEMPO, E CI SIAMO ANCHE ACCORTI CHE SIETE PEGGIO DEL COLERA !!!

ILpiciul

Gio, 08/11/2018 - 13:50

I buonisti cattivisti faranno di tutto per impedire che i migranti votino perché sanno che voterebbero dx. Ah ah ah ah. Non ne hanno mai azzeccata è mai azzeccheranno nemmeno una. Hanno un talento straordinario a trovarsi sempre nella sponda sbagliata.

geronimo1

Gio, 08/11/2018 - 13:50

Poveri kompagni (gli attuali PD che hanno mandato al potere questa leader..!!).. Dei voti afro non ve ne arrivera' neanche piu' uno perche' stanno facendosi i loro partiti.. Salvo poi allearsi, misurare le forze e chiedere l' infinito.... per africanizzare l' Italia...!!! Il Pd ha portato il paese a questa situazione e la dovra' pagare, mooooolto piu' amaramente delle scorse elezioni... Arriverete al 4,5% statene CERTI.......

tosco1

Gio, 08/11/2018 - 13:56

Io mi consolo pensando che, quando l'inevitabile guerra civile scoppiera' in Italia, per difenderci , in maniera definitiva, da queste pericolose idee di persone antidemocratiche per natura, queste stesse persone faranno ancora una volta , come hanno fatto nelle loro nazioni di origine ,e cioe' scappare come lepri impaurite, per cercarsi un altro rifugio in cui farsi mantenenere, e poi, da distruggere nuovamente.

bremen600

Gio, 08/11/2018 - 14:00

io questa signora,se fossi il pd,la farei diventare il nuovo SEGRETARIO DEL PD.

karlo999

Gio, 08/11/2018 - 14:02

Ma e' mai possibile che ogni tanto riappare questo personaggio.Perche' non va a fare opere di bene in Africa?Abbiamo gia' tanti parassiti da mantenere che importarne altri e'semplicemente catastrofico!!!!

agosvac

Gio, 08/11/2018 - 14:02

Questa strana signora che ha ottenuto la cittadinanza italiana probabilmente solo per matrimonio con un ingenuo, quasi sicuramente con le nuove elezioni europee diventerà un'insignificante persona come tante altre. Di fare ulteriori danni se lo può scordare. Tra l'altro potrebbe anche essere messa sotto inchiesta per le sue tendenze anti italiane. Politicamente è già del tutto finita: il suo partito, il PD, è ai minimi storici e, di sicuro, ha altre persone da eventualmente candidare più significative di lei.

Scirocco

Gio, 08/11/2018 - 14:03

Non capisco perché non possa guidare il movimento in Africa: basta girare le parole e diventa " ItalianAfro Power" che significa movimento per tornare da pseudo Italiani in Africa. In questo modo la signora Kyenge e tutti gli africani "potranno usufruire dei servizi scolastici africani, non saranno discriminati per il colore della pelle e potranno vivere da persone libere".

Davons

Gio, 08/11/2018 - 14:05

Sono le basi per importare la realtà congolese in Italia. L'Africa equatoriale è la zona più razzista al mondo, dove le etnie si scannano da millenni e hanno provocato l'estinzione di quelle più deboli, come i pigmei (gli ultimi Bambuti fanno la fame su un'isola lacustre). Anche quest'anno le guerre "interetniche" nella terra natia della Kyenge faranno un paio di centinaia di migliaia di morti. Invito la Signora a tornare dai quattro padri, le ignote madri e la trentina/quarantina di fratelli a portare quella luce di civiltà che vuole accendere in Italia.

tormalinaner

Gio, 08/11/2018 - 14:09

Il modo perfetto per aumentare i razzisti, sono contento finalmente avremo un nemico da combattere!

Davons

Gio, 08/11/2018 - 14:10

La colpa storica della Sinistra è aver importato in Italia i semi del razzismo con le etnie africane, la discriminazione e l'odio religioso con gli islamici e i delinquenti di tutto il mondo con il lassismo e buonismo legislativo. Ci hanno feriti a morte e la lotta per liberarci del male sarà lunga e non è detto che sia vincente. Pensano di nutrire il coccodrillo e non sanno che anche loro ne saranno cibo.

papillon50

Gio, 08/11/2018 - 14:25

Non dobbiamo prendercela con questa qui. Ognuno di noi, potendo, farebbe la stessa cosa se qualcuno ci regalasse le stesse opportunità. La colpa se mai è di chi l'ha sposata (avendo seri problemi alla vista) e del partito di idioti che ne ha fatto un ministro della Repubblica Italiana e, non soddisfatto di questo, l'ha spedita a Bruxelles a rappresentare colà gli italiani. Roba da mandato di cattura.

Davons

Gio, 08/11/2018 - 14:40

Chiedo scusa per il refuso: ovviamente la signora ha Un padre (capo villaggio) e quattro mogli. I fratelli restano 38 -salvo nuovi arrivi-. Saluti.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 08/11/2018 - 14:54

PORTARE SUBITO LA SOGLIA AL 6% DEI CONSENSI, SE NONBASTA ALZARLO ANCORA DI PIU'

Ritratto di hurricane

hurricane

Gio, 08/11/2018 - 14:59

La congolese si prenderà la seconda denuncia per razzismo anti-italiano !

Massimom

Gio, 08/11/2018 - 15:00

E' passata ad una forma più "raffinata" di comunismo, il razzismo nero antiitaliano. Naturalmente la perniciosa legge mancino non sarà a lei applicata e potrà tranquillamente continuare a vomitare il suo razzismo nei confronti degli italiani.

Ritratto di Civis

Civis

Gio, 08/11/2018 - 15:02

Iniziativa dichiaratamente razzista. A dimostrazione che l'integrazione è una balla, specie in un Paese dei compromessi e senza ideali forti come il nostro.

nopolcorrect

Gio, 08/11/2018 - 15:02

Però, chi l'avrebbe mai detto? Dal barcone alla nietzschiana volontà di potenza, will of power, pardon, nientepoppodimeno! Wow!

martinsvensk

Gio, 08/11/2018 - 15:02

Tree of Life. Non vi preoccupate kära norrmän , ci siamo sempre noi svedesi vostri fratelli maggiori a soccorrervi quando il vostro petrolio finirà, vi riprenderemo tra le nostre amorevoli braccia e ritprnerermo aprima del 1905. Hälsningar. Quanto alla Kyenge che dire? Spero che le sue iniziative rafforzino per converso la debole identità italiana, causa prima di ogni male Italiano facendo quello che fece la Prima guerra mondiale, unire gli italiani di fronte ad un invasore, ieri dal Nord oggi dal Sud.

CarloLinneo

Gio, 08/11/2018 - 15:04

Se dico che i neri non li sopporto, sono razzista? S3e dico che un nero non ha mai avuto un Nobvel in fisica, in chimica e in medicina, sono razzista? Se dico che i neri non sono riusciti a sviluppare un modo di scrittura degno di questo nome, sono razzista?

odisseus

Gio, 08/11/2018 - 15:14

Fortuna che prossimamente andra' a casa, chi la vota piu?

ulio1974

Gio, 08/11/2018 - 15:30

anche lei, secondo me, come la boldrini è, in realtà, una leghista pagata da salvini per far perdere punti alla sinistra. queste due donne, qualsiasi cosa facciano e dicano, sono voti che vanno automaticamente a salvini.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 08/11/2018 - 15:31

1/2 – Mattinoonline 15-05-2013 (Ticino) : “Immondizie” - Diplomatico del Congo membro missione ONU a Ginevra durissimo contro immigrati africani – - - IMMIGRAZIONE – Serge Boret Bokwango, diplomatico del Congo a Ginevra : “Buona parte degli Africani che arrivano in Italia rappresentano l’immondizia dell’Africa. Non dovrebbero stare in Europa”. L’Italia del sud non riceve solo le Immondizie del Nord ma anche Quelle dell’Africa (gli Africani immigrati, venditori ambulanti e mendicanti per le strade)”. Gli Africani che mi capita di vedere in Italia mentre vendono di tutto e di più e si prostituiscono, rappresentano l’Immondizia dell’Africa. – Segue 2/2

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 08/11/2018 - 15:33

2/2 - Questi uomini, venditori ambulanti sulle spiagge e per le strade delle città, non rappresentano in alcun caso gli Africani che vivono in Africa e si battono per la ricostruzione e lo sviluppo dei loro paesi. Mi chiedo perché i paesi dell’Europa autorizzino e tollerino la presenza di questi individui sul proprio suolo nazionale. Forse per umiliare ancora una volta l’Africa o per distrazione? - Provo un forte sentimento di onta e di rabbia nei confronti di questi Africani immigrati che si comportano come ratti che infestano le città. Provo forti sentimenti di onta e rabbia anche nei confronti dei Governi Africani che favoriscono le partenze di massa dei loro rifiuti verso l’Italia, l’Europa e l’Arabia. Reagiamo!!” - - - Sembra scritto da Salvini o Meloni, e invece no, è proprio un diplomatico Congolese dalle idee molto + chiare dei ns (s)governanti e soprattutto della sua compatriota Cécile Kyenge Kashetu (il che non è poi così difficile). - FINE

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 08/11/2018 - 15:43

Dov'è il commento del SO TUTTO IO!!!!lol lol.

ulio1974

Gio, 08/11/2018 - 16:24

dico solo che per le prossime elezioni non so davvero chi votare, non scherzo. dov è la sinistra, quella veraaaaaaa?!!!?!?

batpas

Gio, 08/11/2018 - 16:25

Il capolavoro del PD. in questo peggio dei 5 stelle.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 08/11/2018 - 16:44

Ma quali afroitaliani! Mica siamo stati noi italiani a venirvi a prendere in Africa! Kyege, guarda che le navi negriere non ci sono più, a parte quelle tanto amate da te delle ONG:

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Gio, 08/11/2018 - 16:46

Per favore non li sottovalutate. Fanno come gli islamici, entrano piangendo miseria, pietendo, piagnucolando, acquisiscono diritti grazie al buonismo occidentale e poi, quando ritengono di essere massa critica, escono allo scoperto e PRETENDONO. Occhio, attenzione. Si rischia grosso. Evitare ad ogni costo la concessione di diritti politici a sta gente, immigrati irregolari, finti profughi, clandestini e porcherie varie. Siamo in pericolo, se non noi i nostri figli, se lo vogliamo capire

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 08/11/2018 - 16:46

La signora Kyenge ha acquisito una notevole esperienza politica che solo il PD poteva darle. Questa esperienza la potrebbe mettere a frutto al suo paese di origine.

Ritratto di rebecca

rebecca

Gio, 08/11/2018 - 16:54

il presidente...pardon ...la presidentessa onoraria di questo movimento afro-italiano sarà l'on. Boldrini?

ESILIATO

Gio, 08/11/2018 - 16:57

Chi paga.....pantalone.......

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 08/11/2018 - 17:07

TOS IMMEDIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

brasello

Gio, 08/11/2018 - 17:10

Mamma mia, è in arrivo un'ondata marrone. Qualcuno vuol spiegare alla signora Cecile Congo che noi italiani non ce l'abbiamo coi marroni? ce l'abbiamo con i clandestini spacciatori scrocconi (di quanlunque colore siano). se poi, "casualmente" 9 volte su 10 quelli che non pagano il treno, la mensa scolastica, l'affitto, uccidono le ragazzine e spacciano droga sono marroni, beh, forse è un caso o forse no. comunque il colore della pelle non c'entra. però ai marroni fa comodo fare le vittime e usare la foglia di fico del razzismo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/11/2018 - 17:10

E' nato contro gli italiani? Allora hanno il razzismo nel sangue. Strano, tutti comunisti.

polonio210

Gio, 08/11/2018 - 17:22

Fonderò il NON COLORED NATIONAL ITALIAN POWER perché viviamo un momento storico in cui il rispetto della nostra identità di Italiani non di colore(bianchi)e dei nostri diritti sono costantemente messi a repentaglio: c'è chi vuole impedire ai nostri figli di usufruire dei servizi scolastici(abolizione della carne di maiale, obbligo di consumare cibi etnici, classi prevalentemente formate da stranieri che non parlano italiano,ecc.),c'è chi ci discrimina per la pelle( se di colore saltano le file ai pronto soccorso, hanno agevolazioni che gli italiani non hanno,ecc)c'è chi ci impedisce di vivere da persone libere(cancellazione del Natale, dei presepi, quartieri interi ostaggi di bande di delinquenti di colore). Il NON COLORED NATIONAL ITALIAN POWER nasce per dare voce a chi non ne ha. E' tempo di dimostrare chi siamo.

dnvniqst

Gio, 08/11/2018 - 17:23

Evidentemente a Bruxelles ci si annoia... Tanto fra pochi mesi sarà a spasso, avrà tempo di creare tutti i circoli e le associazioni afro-italiane che vorrà. Speriamo che propenda per l'integrazione di Eritrei, Somali e Libici. Gli altri, che se li succhi Macronne

Stefano Matera

Gio, 08/11/2018 - 17:30

PATETICA

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Gio, 08/11/2018 - 17:32

questa signora è molto pericolosa! io su FB (uno schifo) sono stato bloccato più volte per aver manifestato irritazione verso il pensiero di questa gentilissima signora pdiota. quindi esorto tutti a misurare le parole con codesta signora perchè gode di altissime protezioni

Una-mattina-mi-...

Gio, 08/11/2018 - 17:33

SEGNO EVIDENTE CHE NON VOGLIONO INTEGRARSI, MA AVANZARE PRETESE CAMPATE IN ARIA. EPPOI SE SONO "ITALIANI", PERCHE' IL MOVIMENTO HA LA SIGLA IN INGLESE? SONO CONFUSI ANCORA PRIMA DI INIZIARE O DIETRO C'E' DELL'ALTRO? ADESSO COMUNQUE, PER LA LEGGE DELLA COMPENSAZIONE, MI ASPETTO CHE NASCA, PARAFRASANDO UGUALE ENTE AMERICANO, L'ITALIAN NATIVE MOVEMENT. SE VOGLIONO METTERLA GIU' DURA NE VEDREMO DELLE BELLE...

uberalles

Gio, 08/11/2018 - 17:38

...e il nuovo "movimento" marcerà sul parlamento intonando "Faccetta Nera"

uberalles

Gio, 08/11/2018 - 17:39

La tragedia sta nel fatto che la paghiamo noi Italiani

uberalles

Gio, 08/11/2018 - 17:40

...omissis...che in Italia contribuiscono in modo fondamentale al benessere del Paese...Fuori i nomi e la specifica del "benessere"!

Mauro23

Gio, 08/11/2018 - 17:45

Ti appropri di un termine: dare la voce ha chi non l'ha mai avuta di una radio ( Radio Alice) degli anni 1970 tu allora non eri neanche nata tappati la bocca che non sei degna di pronunciare per dare la voce a chi voce non ne ha Paride

baronemanfredri...

Gio, 08/11/2018 - 17:46

PRIMO PUNTO DEL PIANO PER LA CONQUISTA DEL POTERE ED IMPOSIZIONI DEI LORO BEDUINI USI E COSTUMI

paràpadano

Gio, 08/11/2018 - 17:49

ma è mai possibile che nessuno la denunci per razzismo contro noi italiani ? Sicuramente il movimento verrà finanziato dai senegalesi con lo spaccio di droga.

Happy1937

Gio, 08/11/2018 - 17:51

Ma quanto aspettiamo a rimandarla al suo paese natio? Deve smetterla di rompere le scatole in casa nostra. Fatela riaccompagnare in Africa in compagnia dei due sciagurati che la vollero ministro.

Gaeta Agostino

Gio, 08/11/2018 - 17:51

Un movimento politico per la predominanza nera. Come la pantera nera degli afroamericani anni 70. SE NON E' RAZZISMO QUESTO QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE QUANDO LORO INVOCANO LA PREDOMINANZA NERA E' MOVIMENTO POLITICO. QUANDO IO INVOCO LA PREDOMINANZA BIANCA E' RAZZISMO ???????

claudioarmc

Gio, 08/11/2018 - 18:02

Go Home

ciruzzu

Gio, 08/11/2018 - 18:02

Angora du?????????????

daniel66

Gio, 08/11/2018 - 18:08

BOMBEEE

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 08/11/2018 - 19:04

povera illusa mi fa pena questa parassita comunista e razzista.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 08/11/2018 - 19:05

torna nella giungla che c'è Tarzan che ti aspetta.

AmilcareTafazzi

Gio, 08/11/2018 - 19:16

Afro-Italian power . Una nuova marca di benzina??

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Gio, 08/11/2018 - 19:20

facile fare un movimento in italia ,senza pericolo.Credo che in Congo ne serva uno per il popolo sfruttato, ma li si rischia , vero? A proposito, cosa fara a quelli che NON la voteranno ? Li querela per rassssissmo ?

nopolcorrect

Gio, 08/11/2018 - 19:20

@CarloLinneo: Lei dice la pura verità anche se non bisognerebbe dirla per essere "politicamente corretti". I Neri non hanno mai sviluppato una civiltà, cosa che hanno fatto non solo gli Europei al massimo grado ma anche i Cinesi, gli Indiani, i Maya, gli Incas...loro niente. E non esiste un qualsiasi grande filosofo o scienziato nxxxo, pardon, nero, voglio essere politicamente corretto.

Drprocton

Gio, 08/11/2018 - 19:26

Ma qualcuno ha mai letto il t.u. sull'immigrazione? Ogni parola è stata partorita da menti malefiche. Solo diritti, diritti e ancora diritti. Per i doveri ci sarà tempo

Gianx

Gio, 08/11/2018 - 19:26

Che spavento.....xchè nella foto c'è un primate ustionato?

Ritratto di enzo33

enzo33

Gio, 08/11/2018 - 19:26

Espulsione, questa...sbronza ci farà trovare nei guai. Foglio di via, adesso, subito.

colomparo

Gio, 08/11/2018 - 20:11

Tutti gli irregolari sono da rispedire nella giungla, il naturale ambiente per i selvaggi primitivi africani !!

Asterix il Gallo

Gio, 08/11/2018 - 20:20

Visto che sa che a Bruxelles non ci andrà più si sta preparando un nuovo stipendio

Mauritzss

Gio, 08/11/2018 - 21:00

Qualcuno avverta la Kyenge che gli invasori non hanno diritto di voto, e che il suo partito-movimento avrà solo tifosi neri in procinto di espulsione.

mariod6

Gio, 08/11/2018 - 21:02

Tu non sei afro-italiana, non sei nata in Italia da genitori immigrati o da coppia mista, sei una clandestina ospitata per sbaglio dalle suore e che hai preso la cittadinanza sposando uno sprovveduto. Non rappresenti nessuno, salvo te stessa e sei la più arrogante razzista mai apparsa sulla scena politica, messa sulla seia dal PCI per prendere i voti degli africani come te.

lamiaterra

Gio, 08/11/2018 - 21:20

QUESTA FARA' LA STESSA PESSIMA CARRIERA DI DACIA VALENT tanto è dello stesso colore. Bisogna ringraziare i comunisti per questa'altro loro acquisto di colore.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 08/11/2018 - 21:33

chienge, hai visto quanta gente ITALIANA ti vuole bene?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/11/2018 - 21:43

Persona e atto molto pericolosi, che sa tanto di razzismo verso gli italiani. Mirano a prendere il potere non appena ne arriveranno altri e si moltiplicheranno come i pani e i pesci. Fra qualche anno preparate le valigie. Italiani, ringraziate i comunisti, che vi hanno dato pure del razzista in queste faccende.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 08/11/2018 - 21:43

A Napoli che dicono? Fotte e kyenge?

kytra1936

Gio, 08/11/2018 - 23:01

e pensare che ancora qualche mese fa i sinistri andavano farneticando di ius soli.... così i baluba avrebbero potuto votare

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Gio, 08/11/2018 - 23:23

La Kyenghe é una vera Madame.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 09/11/2018 - 00:32

Quasi quasi mi iscrivo, ma miprendono anche se non ho pelle nera ?

Divoll

Ven, 09/11/2018 - 00:57

Non esiste una cosa come afro-italian.

LP

Ven, 09/11/2018 - 06:09

Mi è venuto immediatamente un conato di vomito ma poi, pensando in modo pragmatico sul lungo periodo, trovo che sia una ottima iniziativa perché aprirà gli occhi agli scemi che ancora votano a sinistra.

Popi46

Ven, 09/11/2018 - 07:00

Per un movimento politico è necessario un nome identificativo breve e netto: “Bunga Bunga”

dagoleo

Ven, 09/11/2018 - 08:53

Ecco la sinistrata che si fà il partito africano ritagliato su se stessa per garantirsi lo stipendione che prende a Bruxelles. Da rispedire in Africa su un barcone.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 09/11/2018 - 09:12

aveva ragione la FALLACI,questi personaggi,agevolati e protetti dai compagni, con la BOLDRINI in testa, ci metteranno al muro prima di quando pensate....

Giorgio5819

Ven, 09/11/2018 - 12:04

L'unico "movimento" che deve fare questa parassita, con i suoi simili, é muovere il c.lo verso l'africa, tornare da dove é venuta (non gradita ) e vedere se i suoi connazionali l'accettano... LURIDA PARASSITA SPOCCHIOSA.

Giorgio5819

Ven, 09/11/2018 - 12:07

Attenta spocchiosetta, non sempre é consigliabile stuzzicare troppo il can che dorme... gli ITALIANI VERI stanno iniziando a stancarsi.. !

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 12:14

--questa signora fa benissimo---qual'è la voce più importante dell'economia di un paese ?--l'agricoltura--senza agricoltura un paese muore --perchè non possiamo mangiare smartphone e pc--in italia l'agricoltura rischia di fallire --perchè la nuova generazione di ragazzi italioti è allergica alla terra--pochi giorni fa c'è stato il consuntivo coldiretti annuale--400mila sono gli stranieri che lavorano in agricoltura in italia--tutti perfettamente in regola-mentre circa altrettanti finiscono schiavi del caporalato--400mila lavoratori stranieri in agricoltura rappresentano ben oltre il 20 per cento della forza lavoro in questo settore--questi non ci finiscono mai sui giornali--ma sono odiati ogni giorno di più per le gesta di qualcuno col loro colore--è giusto che la Kyenge rappresenti gli stranieri onesti in questo paese--e li distingua con forza dai delinquenti--mentre gli italioti grossolanamente vorrebbero mettere tutti nello stesso calderone-

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 12:15

-2----Le bottiglie di Barolo? Rischierebbero di diventare una rarità- Le mele del Trentino ce le potremmo dimenticare e anche le pesche Igp di Verona-il mais mantovano per la polenta e il latte per il Parmigiano-Se dalle campagne italiane sparissero i lavoratori stranieri-il made in Italy agricolo subirebbe un colpo mortale-E il Nord- in particolare- si paralizzerebbe-i numeri ci dicono che senza immigrati - il Piemonte vedrebbe sparire dai campi 20mila dei 32 mila lavoratori con incarico stagionale o a giornata-La provincia di Mantova dovrebbe invece andare a caccia di 3.632 operai- il 58 per cento di quelli che imbracciano oggi la zappa-Percentuale che sale fino ai due terzi a Pordenone- mentre a Verona è al 69 per cento e a Cuneo sfiora il 74- L'indice più alto si registra a Bolzano-che raggiunge l'81 per cento di manodopera straniera--quindi proprio il nord est leghista ha bisogno di questa mano d'opera--di questi operai stranieri dei campi felpini mai ci dice-swag

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 09/11/2018 - 12:35

Mi sembra giusto.Non trova più nessuno partito che la proponga per il parlamento Europeo così fa da sola.Un voto lo prende,il suo.Regards

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 12:50

3 ---la politica dei porti chiusi tout court oggi non ha senso--uno stato moderno deve si rimandare indietro chi viene in italia per delinquere--nessuno è masochista al punto di volerseli tenere---ma un paese moderno deve stendere i tappeti a chi viene in italia e vuole lavorare seriamente--contribuendo a far salire il pil dello stivale--e lo deve fare a maggior ragione se chi intende lavorare lo fa in settori in italia in crisi --in lavori che non vuole fare più nessuno--provate a togliere i lavoratori messicani dall'america e vedrete la catastrofe---dunque che ci sia un politico vicino alle sensibilità del migrante onesto è un bene e non un male-

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 12:55

-4--il melting pot è nell'ordine delle cose--nessuno potrà impedirlo--immaginate la popolazione del brasile--in un decimo della sua popolazione scorre sangue italiota---20 milioni su un totale di 200---e pigmenri con tutte le varietà ed i chiaroscuri del caso--

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 09/11/2018 - 13:11

elkid 12:14/15 - - - Esimio, la sua tiritera è tendenziosa completamente inutile. Nessuno ha messo in discussione la presenza di immigrati REGOLARI, che lavorano, pagano le tasse e non scassano le sfere altrui. – Per quanto riguarda la sua chiusura "di questi operai stranieri dei campi felpini mai ci dice" : delle due l'una; lei è puntualmente in malafede oppure gode a sciorinare fregnacce (oppure entrambe). Salvini, in tutti i suoi interventi ha detto e ridetto quanto riportato qui sopra.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 09/11/2018 - 13:22

@elkid: Vattene in Congo anche tu e smetti di insultare l'Italia e gli Italiani. Rispetta il voto della maggioranza e vergognati. Sparisci inetto.

Libero 38

Ven, 09/11/2018 - 14:12

Sempre piu' da male in peggio.Come se non bastasse costretti a pagare le tasse per poi pagare i tanti polici cialtroni,ora mettere la ciliegina sulla torta italia ci mancava solo che la kompagna kyenge facesse il partito africano.

audace

Ven, 09/11/2018 - 14:17

Ma questa congolose, che in Italia e Europa ha imparato, spero, dei modi occidentali, che potrebbero essere d'aiuto al suo paese Congo, perchè non rientra nella sua nazione e cerca di democratizzare un paese, che ha bisogno di civiltà e democrazia?

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 09/11/2018 - 14:21

MA CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 14:34

---aresfin---sono le multinazionali che devono andare via dall'africa e smetterla di succhiare sangue a buon mercato--perchè sono codeste multinazionali all'origine delle potenti migrazioni dei popoli dalle parti povere alle parti ricche del pianeta--l'inetto è lei che non capisce un tubo della geopolitica mondiale-e vive rinchiuso nel suo villaggetto natio--

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 14:58

---abj14--è lei quello in malafede --che crede che la Kyenge si spenda a favore dei criminali --non l'ha mai fatto ---vuole spendere il suo tempo e passione per dare una voce a tutti quegli stranieri che si spaccano la schiena in italia--e di cui mai nessuno parla--perchè sulle pagine dei giornali ci finiscono sempre quelli che delinquono---e per gli italioti non attrezzati intellettualmente operare l'assioma colorato uguale delinquente è molto facile--

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 09/11/2018 - 15:23

@elkid: Povero beota, chissà perchè un sacco di persone ti insultano e ridono dei tuoi banali commenti. Sul fatto di capirne di geopolitica mondiale, devi mangiarne ancora tanti di panini al prosciutto e poi comunque in ultimo non ne capirai nulla lo stesso. Ciao italo-russo dei miei k oglioni.

Giorgio5819

Ven, 09/11/2018 - 16:10

Che schifo !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 09/11/2018 - 16:30

Si scrivera` pure "Afroitalian Power" ma, per usare un felice neologismo non inventato da me, si legge "Cous Cous Clan"! Date le pregresse dichiarazioni della "gentile signora" che pretenderebbe di mettere fuorilegge la Lega "perche` fascista", mi sembra evidente quanto gia` sottolineato da molti altri utenti (il mio precedente commento e` stato cassato), e cioe` che questo sia chiaramente un "movimento" RAZZISTA AL CONTRARIO, E COME TALE VADA IMMEDIATAMENTE MESSO FUORI LEGGE. Gli immigrati onesti non hanno bisogno di simili ciofeche sorosiane.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Ven, 09/11/2018 - 16:33

Non fosse che per questo ennesimo atto di RAZZISMO ANTI ITALIANO le andrebbe ritirata la cittadinanza italiana con contestuale espulsione in quanto persona NON GRADITA E NON RISPETTOSA DEL CONTESTO SOCIALE ITALIANO.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 09/11/2018 - 16:39

elkid 14:34 scrive : "sono codeste multinazionali all'origine delle potenti migrazioni dei popoli dalle parti povere alle parti ricche del pianeta" - - - Ma dai; un solo esempio, tra altri : Costa d'Avorio, tasso crescita annuale oscillante tra 8 e 9 % da 7 anni. - Inoltre, venga a farsi un giro da queste parti e provi a parlare con la gente comune di cosa ne pensano dei loro compatrioti che "migrano" da clandestini. Le diranno quasi tutti che trattasi di fanca22isti o ricercati dalla locale giustizia o potenziali terroristi o "convinti" da organizzazioni criminali che fanno loro vedere un Eldorado inesistente. Le diranno altresì che con i soldi che tali "migranti"spendono per "migrare" potrebbero comprarsi ciascuno il proprio villaggio e/o mettere su una propria attività in regola con soli 600 € e in due giorni.

oracolodidelfo

Ven, 09/11/2018 - 16:40

Gentile signora, visto che gli africani bramano di venire in Europa perchè si vive meglio......perchè non gli risparmia la strada trasportanto un pò di Europa in Africa? Lei potrebbe essere una qualificata "apripista".....Buon e proficuo viaggio di ritorno......

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/11/2018 - 17:24

---abj14---certo come no ---30 mila morti nel mediterraneo---negli ultimi 3 lustri---ripeto 30 mila morti---non le suggeriscono l'idea che la decisione di arrivare in europa sia dettata da motivazioni di disperazione piuttosto che di venire a vedere l'aria che tira?--si tolga le fette di prosciutto che le opprimono la giusta visione del mondo--

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Ven, 09/11/2018 - 18:16

Un partito illegale a priori, in quanto ha come unica ragion d'essere la differenziazione della razza.

Duka

Sab, 10/11/2018 - 07:21

Questa pur di non lavorare le studia di notte

Giorgio5819

Sab, 10/11/2018 - 14:00

Come mai non lavora in africa?... troppa fatica? pochi benefits? poco gradita? ...un partito a casa sua no ?...

GPTalamo

Sab, 10/11/2018 - 16:45

La Kyenge e' solo un messaggero della distruzione della nostra civilta', il vero mandante e' Soros, che la finanzia.

Savoiardo

Sab, 10/11/2018 - 17:16

Se e' vero che ha 38 fratelli c'e' da ridere: e ' la nuova civilta'. W don Bergoglio,W Doris,W il PD.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 10/11/2018 - 17:50

elkid 17:24 scrive : "abj14---certo come no ---30 mila morti nel mediterraneo---negli ultimi 3 lustri- . . . si tolga le fette di prosciutto che le opprimono la giusta visione del mondo" - - - Super-Esimio, triste, bilioso e astioso : 1) 30.000 morti affogati (in 5 anni e non in 3 ultimi lustri) grazie all'incitamento al suicidio di massa perpetrato da PiDioti & Affini Riuniti (ivi compreso concorso esterno del Señor Jorge Bergoglio) all'insegna del "buttatevi in acqua, tanto noi siamo lì e, se non ci siamo arriviamo subito". – 2) Io non ho le fette di prosciutto, quelle ce l'ha lei che pontifica dalla sua tastiera. – Io vivo qui (Abidjan) da oltre 35 anni ed ho percorso il lungo e in largo l'Africa Occidentale (dal Senegal all'Angola compresi), quindi, Super-Esimio, la smetta di blaterare come un libro stampato (e fotocopiato male). – (3° invio)---

Giorgio5819

Sab, 10/11/2018 - 18:38

abj14, grande, semplicemente GRANDE !

Marcolux

Sab, 10/11/2018 - 20:56

Certamente non degli italiani. Questo è sicuro!

ciruzzu

Sab, 10/11/2018 - 21:13

il richiamo della foresta

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/11/2018 - 21:44

@Elkid - e piantala, dici solo fesserie.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 11/11/2018 - 04:31

Giorgio5819 18:38 – Ringrazio per sua considerazione. Ciononostante mi avrebbe fatto ancor più piacere leggere quali elucubrazioni il faccione triste, bilioso e astioso sarebbe ancora riuscito a sfornare. Se mai lo facesse, sono sicuro che svicolerebbe come un'anguilla che si arrampica su uno specchio saponato (come l'ha già fatto in questo articolo). – Sia come sia, non ho alcun problema a confrontarmi con costui, anzi. Lui forte della sua prosopopea, io guidato esclusivamente da esperienze vissute sul posto (aiutando ogni giorno e direttamente gente bisognosa e meritevole), ivi compreso 8/10 anni di colpi di stato e carneficine (quando non "migravano") nonché gli ultimi 7 anni di pace e tranquillità (durante i quali "migrano"). – Cordialmente.

Yossi0

Dom, 11/11/2018 - 09:15

Oltre a quello che già hanno, cioè mantenuti dai contribuenti, il diritto di di spacciare impuniti, quello di stupro il furto per necessità vediamo di cosa hanno ancora bisogno, poverini. Gentile Signora ha perso l’ennesima occasione per tacere

Pitocco

Dom, 11/11/2018 - 09:52

Ascoltavo qualche giorno fa le parole di Mohammed Konare, un attivista africano delle colonie francesi, indipendentista che argomentava con sagacia e proprietà di linguaggio, le porcherie che la Francia e gli Europei tutti (ricordiamoci che gli italiani sono anche in Mali ad aiutare gli americani ed i francesi) compiono ai danni delle 14 repubbliche africane ex colonie francesi proprio a causa della moneta: il franco CFA. Consiglio di ascoltarlo sopratutto nei passaggi in cui parla delle migrazioni. Forse alla comunità europea si dovrebbe imporre il nostro pensiero con molta più forza e risoluzione di come Salvini et vari stanno facendo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 11/11/2018 - 12:14

L'unico MOVIMENTO per gli africani è quello di tornarsene da dove sono venuti.

MgK457

Dom, 11/11/2018 - 12:35

RAZZISTA.

jenab

Dom, 11/11/2018 - 12:39

talmente italiana che lo ha chiamato "Afroitalian Power Initiative"...ridicola in tutto

ziobeppe1951

Dom, 11/11/2018 - 13:22

Niente di più azzeccato..essendo un movimento de c....

herman48

Dom, 11/11/2018 - 15:19

Primo partito africano. Speriamo che entro un paio d'anni saranno partiti tutti!

Divoll

Dom, 11/11/2018 - 16:37

Non ci sara' nessun "afroitalian power" qui, nemmeno coi soldoni di Soros. Povera illusa.

Divoll

Dom, 11/11/2018 - 16:40

Non esistono gli "afro-italiani". O sono africani, o sono italiani, tertium non datur. Ed e' proprio la Kyenge a dimostrarlo. Da politica non ha MAI ne' fatto ne' detto nulla di buono per gli italiani (solo accusati e insultati), ma si e' sempre e solo spesa per gli altri africani. Dell'Italia come Paese e degli itliani come popolo non le importa nulla, basta che paghino e facciano spazio ai suoi.

caren

Dom, 11/11/2018 - 17:36

Parlano sempre e solo di diritti. I doveri stiano alla larga.

lonesomewolf

Dom, 11/11/2018 - 18:26

VOGLIO SOLO DIRE CHE, SE DOVESSI COMMENTARE QUESTA LOSCA FIGURA,DOVREI USARE TERMINI VOLGARI E OFFENSIVI. PER QUESTO MI ASTENGO PERCHE' SONO UN SIGNORE.

steorru

Dom, 11/11/2018 - 19:21

Questa si crea il proprio ghetto personale. Abbiamo proprio bisogno di un nuovo ghetto?

Divoll

Dom, 11/11/2018 - 19:25

@ elkid - infatti il Brasile e' uno schifo, idem gli Usa. Di societa' simili ne faremo molto volentieri a meno.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 11/11/2018 - 21:47

Il sig. elkid crede di fare neologismo metasemantico senza rendersi conto che si rende ridicolo di fronte a tutti i commentatori!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 12/11/2018 - 12:42

Vorrei chiedere alla sig.ra Kyenge se nel suo progetto sono contemplati corsi intensivi di educazione anti violenza carnale e antispaccio di droga per una parte dei nigeriani, anti scafisti e anti spaccio di droga per una parte dei megrebini, e anti abusi sociali per la maggioranza degli extracomunitari che risiedono in Italia. Grazie.

Bebele50

Lun, 12/11/2018 - 12:50

Non sono per niente convinto che gli africani in Italia la vogliano come leader.

i-taglianibravagente

Lun, 12/11/2018 - 13:23

un "leader" migliore non poteva esserci: se persino suo marito vota Lega (non e' una battuta..lo ha ammesso lei) figuriamoci cosa decideranno di votare questi qui che andranno (?) a modena... Grazie Cecilia, e salutaci Soros se vi sentite oggi.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Lun, 12/11/2018 - 18:00

E' solo un'africana piena di rancore nei confronti degli Italiani....

strade-italiane

Mar, 13/11/2018 - 14:43

GLI AFRICANI ORGANIZZATO DOVREBBERO PARTECIPARE AL DOLORE E LO SGMENTO DI CHI, PER I DANNI DEL MALTEMPO, STA PERDENDO TUTTO, DOPO AVER PAGATO TANTI SOLDI PER MANTENERE QUESTI PARASSITI... NON SAREMO MAI COMPATIBILI, UN'UNICA COSA HANNO IN COMUNE CON CERTI ITALIANI: LA DISONESTA' INTELLETTUALE E IL DISPREZZO PER I CITTADINI

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 13/11/2018 - 16:12

Piu della meta dei migranti citati da quel PAROLAIO dell'Elpirl nei suoi deliranti commenti di Venerdi, che fanno il Barolo,raccolgono le mele ecc, NON sono Africani. Sono Pakistani,Indiani,Bengalesi,Cingalesi Cinesi ecc. Gli Africani non sapendo far niente, riescono solo a farsi sfruttare dai CAPORALI nel Sud!!! Ciao Giorgio ti ho letto volentieri.

mariod6

Mar, 13/11/2018 - 16:49

Aveva ragione il Senatore Calderoli a identificare questa zecca rossa in maniera appropriata. D'altronde, una come questa immigrata accolta dalle suore come sbandata e morta di fame, appena trova uno spiraglio per campare senza fare nulla ci si ficca dentro al volo.

baronemanfredri...

Mar, 13/11/2018 - 17:58

HA RAGIONE QUESTA SIGNORA A METTERE A ZAPPARE ELKID COSI' POTRA' DARE L'ESEMPIO AGLI ITALIANI PER EVITARE L'INVASIONE DI LADRI ASSASSINI E STUPRATORI OLTRE SPACCIATORI. ELKID DATTI ALL'AGRICOLTURA.

manente

Mar, 13/11/2018 - 19:47

Una "antirazzista" (sic...) che vuole fondare un partito su base razziale, e poi i "razzisti" sono gli italiani !!!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 13/11/2018 - 19:58

hernando45 16:12 - Come va ? - Sono un molto deluso perché da venerdì pomeriggio odo il silenzio assordante di faccione giallo. – (2° invio)--

herman48

Mar, 13/11/2018 - 20:30

Ultime notizie! Elkid e'caduto dall'enorme piedistallo che si era costruito e dall'alto del quale sparava sentenze ed e' stato ricoverato in ospedale!

billyjane

Mar, 13/11/2018 - 23:19

E sparisci brutta persona traditrice sin della tua patria, ammesso che abbia consapevolezza di ciò che significa. SPARISCI.