Blitz del Parlamento europeo: ora ci impone le famiglie gay

Attacco di Bruxelles alla famiglia tradizionale: approvato a larga maggioranza un rapporto sull’uguaglianza di genere

Nuovo attacco dell'Unione europea alla famiglia tradizionale. Oggi il Parlamento europeo ha parlato, per la prima volta in maniera così esplicita, di "famiglie gay". E lo ha fatto approvando a larga maggioranza un rapporto sull'uguaglianza di genere in Europa. "Il parlamento prende atto dell’evolversi della definizione di famiglia - si legge nel testo - il parlamento raccomanda che le norme in quell’ambito (compresi i risvolti in ambito lavorativo come i congedi) tengano in considerazione fenomeni come le famiglie monoparentali e l’omogenitorialità".

All'ordine del giorno non c'è l'invasione di clandestini che ogni giorno sbarcano sulle coste italiane. Non c'è nemmeno la crisi economica che falcia ancora le gambe a milioni di persone. Né tantomeno la disoccupazione, soprattutto quella giovanile, che aumenta a vista d'occhio. All'Europarlamento ci si occupa di "famiglie monoparentali e l’omogenitorialità". È il viatico per imporre i matrimoni gay anche nei paesi dove non sono legali. Tanto che, non appena è arriva il via libera al rapporto sull'uguaglianza di genere, le associazioni omosessuali sono scese in campo per chiedere al governo Renzi di legiferare in questo senso. "Quella omosessuale è una famiglia come tutte le altre, con le stesse dinamiche e con gli stessi problemi", spiega Franco Grillini, presidente di Gaynet Italia, ritenendo che la mossa di Strasburgo "fa piazza pulita del delirante 'complotto gender' di cui parla a vanvera il Vaticano". "Dopo decenni di inazione - fa eco l presidente di Equality Italia, Aurelio Mancuso - almeno la legge in discussione al Senato sulle unioni civili possa essere un primo passo in questa direzione".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 09/06/2015 - 16:42

Che schifo, fuori da questa UE il prima possibile.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/06/2015 - 16:48

Per me l'europa può riconoscere chi vuole ma non può obbligare a far pensare tutti come degli automi!

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 09/06/2015 - 16:50

eccerto gzorzi poi che diciamo ai mercati finanziari?? e lo spread?? e le agenzie di rating??? poi andiamo a finire peggio dell'Africa!!!!

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 09/06/2015 - 16:53

Evoluzione un caxxo.....

Tuthankamon

Mar, 09/06/2015 - 16:54

Non mi si dica, come con l'attuale governo italiano, che non c'e' un piano per orientare in questo senso il corpo legislativo dei Paesi UE! C'e' un piano eccome! Per inciso, mi pareva che l'Europa non avesse competenza in materia all'interno dei singoli Paesi. O fanno finta di niente o subdolamente cercano di farti passare per un retrogrado! In ogni caso al mittente, se la intendono cosi'! Di fronte ai problemi che sono alle nostre porte, non possono sostenere che nei Paesi europei qualcuno impedisce di convivere a chicchessia. La famiglia resta un'atra cosa. E l'intenzione di distruggerla e' un piano a livello planetario, altro che!

giovannibid

Mar, 09/06/2015 - 16:58

meglio che usciamo da questa europa di LAZZARONI che cerca solo di fare gli interessi dei soliti potenti occulti a danno dei popoli.

Giacinto49

Mar, 09/06/2015 - 16:59

Mentre "sgambettiamo" la necessaria riforma della Scuola, dal parlamento europeo ci impongono la "babba" e il "mammo". Forse non è nemmeno un piano predeterminato, è che siamo proprio deficienti!!

Pietro43

Mar, 09/06/2015 - 16:59

Facciamoci del male con le decisioni europee. Vogliamo essere italiani e decidere con la nostra testa. Referendum subito e fuori dalla UE. Lasciamo questa Europa ai giganti del pensiero come Prodi, la Boldrini, Gad Lerner e compagni di merenda,

EdoardoRe

Mar, 09/06/2015 - 17:03

Con questo orientamento, soprattutto da parte di noi, gente comune abituata ai nonni, ai padri e alle madri, se non ci svegliamo, tutto ci verrà tolto...tutto quello che è bello come padre e madre, tutto quello che abbiamo vissuto nella felicità del Natale, tutto quello che è vero e autentico verrà spazzato via da una cultura appesa al filo del piacere, della sessualità, della soddisfazione individuale, della passione becera e ottusa...

magnum357

Mar, 09/06/2015 - 17:09

Mi viene il vomito europeo !!!! Fuori subito da questo schifo !!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 09/06/2015 - 17:10

Adesso la UE ha proprio rotto i co...siddetti. Facciano pure, ma non cambio le mie idee!!

roliboni258

Mar, 09/06/2015 - 17:09

fuori da questo parlamento di farabutti,con tutti i problemi che ci sono parlano di famiglie gay,uno schifo

abocca55

Mar, 09/06/2015 - 17:12

Il guaio della EU è che dimostra decisionismo e prontezza nei piccoli problema, mentre blocca completamente tutti i grandi problemi di sviluppo e di integrazione. I Cittadini sono delusi, ma non ci sono alternative, e la Grecia lo dimostra, che non vuole uscire dall'Europa o dall'euro.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 09/06/2015 - 17:13

Fanno bene a ricordarci questo grave problema. Abbiamo un debito pubblico da paura,abbiamo il nostro Paese invaso dagli Africani, abbiamo gli anziani che non arrivano a fine mese con pensioni da fame, gli ospedali che non funzionano, le scuole che fanno schifo,i trasporti che sono peggio che in Burkina Faso e dovremmo preoccuparci delle famiglie gay. Credo che in questo momento, con tutto il rispetto, siano l'ultimo dei pensieri degli Italiani e per quel che mi riguarda l'Europa può andare sapete dove?? Proprio là!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/06/2015 - 17:15

Io a casa mia decido io cosa devo fare.... se decidono gli altri per me posso anche incazz...i!

Ritratto di mrmapo

mrmapo

Mar, 09/06/2015 - 17:15

i pronunciamente del parlamento europeo non hanno valore legislativo, sono semplici direttive. L'implementazione o meno di queste direttive spetta poi comunque sempre ai vari parlamenti nazionali. Il problema che si pone qui piuttosto è un altro: vogliamo continuare ad accumulare ritardo rispetto agli altri paesi europei continuando a raccontarci le barzellette della famiglia tradizionale? Su molti temi, e non solo su questo, siamo in allarmante ritardo, al punto che avanti di questo passo tra 20 anni saremo più simili all'Arabia Saudita che ai nostri cugini europei. Qua l'unica ideologia che resiste è quella delle caverne!

mallmfp

Mar, 09/06/2015 - 17:19

è sbagliato chiamarle FAMIGLIE. sono un'altra cosa. Si chiamino UNIONI. Altrimenti noi che siamo per la famiglie nel senso originale del termine saremo costretti ad utilizzare un altro nome per identificarle in modo univoco.

ESILIATO

Mar, 09/06/2015 - 17:22

B A S T A.....fuori e fuori anche dall'EURO

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 09/06/2015 - 17:24

UE....prrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! Io sono cattolico cristiano praticante e non sarete voi a distruggere il mio nobile pensiero........ancora prrrrrrrrrrrrrrrrrr!

chiara 2

Mar, 09/06/2015 - 17:24

ITALIA ed EUROPA, le vedo mooooolto male

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 17:34

Per fortuna il Mostro che è diventato oggi l'occidente è visibile in tutto il suo orrore e il resto del mondo libero non lo seguirà nel suo ABISSO

little hawks

Mar, 09/06/2015 - 17:36

Il demonio disse ad Eva :"Se mangerai di quel frutto potrai stabilire il bene ed il male". E l'uomo da allora si dà le sue leggi, ma con Dio non c'è maggioranza che tenga e l'uomo è libero di scegliere la legge di Dio o la legge degli uomini, ma non può cambiare la legge di Dio. Dopo la morte verrà il giudizio e si sarà valutati per come abbiamo servito ed amato Dio durante il tempo che ci è stato regalato.

VittorioMar

Mar, 09/06/2015 - 17:38

Beati loro che non altro di cui occuparsi!Questa è l'Ue?Che schifo!

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Mar, 09/06/2015 - 17:39

A me veramente, non mi ha imposto niente: e se i gay rinunciano all'unico vantaggio che avevano, cioè di essere matrimonioesenti, peggio per loro.

beale

Mar, 09/06/2015 - 17:49

quella dei gay è una lobby molto potente e largamente rappresentata, purtroppo, sono rari quelli che hanno le P...e (e non è eufemismo) di contrastarla. fra poco si potranno sposare anche in chiesa. godono di valide sponde anche là dove, tra l'altro, hanno interesse di rilanciare i matrimoni religiosi.

Totonno58

Mar, 09/06/2015 - 17:52

Ok..a parte la bizzarria di definire questo pronunciamento un "blitz".

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 09/06/2015 - 17:54

Premetto che io sono favorevole ai matrimoni tra persone gay. Tuttavia, poiché, alla fine, tutto si riduce a interessi finanziari, nascosti sotto lo scrosciare dei sani e santi principi universali(come in bagno, quando cerchiamo di coprire i rumori delle nostre emissioni con l'acqua dello scarico), chiedo: "Avranno gli stessi diritti padre e figli conviventi, madre e figli, nonni e nipoti, sorelle e sorelle, sorelle e fratelli, fratelli e fratelli?" Se vivono assieme e si sostengono a vicenda, non potrebbero avere gli stessi diritti? Non potrebbero anche loro sposarsi per avere diritto alla pensione di reversibilità, se lo sposarsi è "conditio sine qua non"?

celuk

Mar, 09/06/2015 - 17:56

a voi del "il giornale" non dispiace di certo.... P.S. a chi dice " a me non importa" ricordo che tale riconoscimento comporterà enormi spese per esempio per le pensioni di reversibilità che verranno ulteriormente tagliate alle famiglie vere.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 17:56

E' un disegno estremamente COERENTE: l'annientamento di ogni ordine. Famiglia, nazione, spiritualità, comunità. L'uomo che vogliono è un povero disgraziato fluido, senza radici, quindi manipolabile.

anonimo8484

Mar, 09/06/2015 - 17:56

Come si può essere così intolleranti? Ma che siete rimasti al tempo della pietra?

terzino

Mar, 09/06/2015 - 17:57

Disegno diabolico. Hanno iniziato con le misure degli zucchini e cetrioli per finire coi matrimoni gay. Azz.

epc

Mar, 09/06/2015 - 17:57

@little hawks: la ringrazio molto del suo post. Raramente capita di vedere espresso questo concetto in maniera tanto chiara e coincisa. Se non le spiace lo copio/incollo. Saluti.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 09/06/2015 - 17:59

Dire che l'unione naturale, che più naturale e giusta e normale non ce n'è, tra un uomo ed una donna, come Dio comanda, è una famiglia "tradizionale", è secondo me un modo errato di definirla. Poiché dovrebbe bastare definirla "Famiglia", e nulla più, essendo questa la famiglia per eccellenza. Non sono e non saranno mai ipotizzabili altri tipi di famiglia nelle società sane, degne di questo nome, e cristiane. L'Europa, come chi spaccia tutto il resto per conquista civile, lavora per il disfacimento e la dissoluzione sociale e cristiana. Come non è conquista sociale la legge sul divorzio e la legge sull'aborto. Neanche il sano laicismo può accettare una decadenza sociale come quella prevista da una certa idea di Europa e da certa... gente.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mar, 09/06/2015 - 18:08

una ca-ga-ta colossale ...fuori dall'Europa subito

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 09/06/2015 - 18:10

L'europa dei finocchi! L'ortaggio, intendo....

nonna.mi

Mar, 09/06/2015 - 18:10

Sono sdegnata e sfiduciata! Ma è questa l'Europa che avevamo sognato? Una Unione di popoli riuniti per il Bene Comune, ognuno con la propria Civiltà, con le convinzioni basate sul buon senso e col rispetto di tutti verso tutti? Con almeno le Leggi della Natura rispettate senza voler costringere gli altri ad averne altre e differenti ma che rispettino il Valore universale del nostro Mondo? Oggi che sono una persona più che anziana, sono contenta di aver vissuto la mia giovinezza nel Periodo storico che oggi tutti denigrano: i nostri ideali oggi sono irrisi e l'Europa osa imporci i suoi Voleri con una forzatura che mi fa orrore,come se fosse una vera Usurpazione Totalitaria. Myriam italiana e Cattolica convinta , solo dalle Parole di Cristo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:10

Putin: "«Altra grave sfida all’identità della Russia è legata ad eventi che hanno luogo nel mondo. Sono aspetti insieme di politica estera, e morali. Possiamo vedere come i Paesi euro-atlantici stanno ripudiando le loro radici, persino le radici cristiane che costituiscono la base della civiltà occidentale. Essi rinnegano i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, religiose e financo sessuali." - continua 1/3.

elalca

Mar, 09/06/2015 - 18:10

all'ordine del giorno era previsto: tutela del busone

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:13

Putin a Valdai 2/3: Stanno applicando direttive che parificano le famiglie a convivenze di partners dello stesso sesso, la fede in Dio con la credenza in Satana. La “political correctness” ha raggiunto tali eccessi, che ci sono persone che discutono seriamente di registrare partiti politici che promuovono la pedofilia.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:14

Putin a Valdai 3/3 - In molti Paesi europei la gente ha ritegno o ha paura di manifestare la sua religione. Le festività sono abolite o chiamate con altri nomi; la loro essenza (religiosa) viene nascosta, così come il loro fondamento morale. Sono convinto che questo apre una strada diretta verso il degrado e il regresso, che sbocca in una profondissima crisi demografica e morale. E cos’altro se non la perdita della capacità di auto-riprodursi testimonia più drammaticamente della crisi morale di una società umana? Oggi la massima parte delle nazioni sviluppate non sono più capaci di perpetuarsi, nemmeno con l’aiuto delle immigrazioni.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 09/06/2015 - 18:16

Al Blitz del Parlamento Europeo, rispondo con un "VAFFAN...GAY" con il volume a palla!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:16

Non vi angosciate, la storia è CICLICA. Il collasso dell'Occidente ormai terminale sarà seguito da una rinascita che è sempre un ritorno alle origini, all'Età dell'Oro.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:17

Putin: "Senza i valori incorporati nel Cristianesimo e nelle altre religioni storiche, senza i principi di moralità che hanno preso forma dai millenni, le persone perderanno inevitabilmente la loro dignità umana. Ebbene: noi riteniamo naturale e giusto difendere questi valori. Si devono rispettare i diritti di ogni minoranza di essere differente, ma i diritti della maggioranza non vanno posti in questione."

Ritratto di michageo

michageo

Mar, 09/06/2015 - 18:18

..sono legittimato a pensare e dire che nel parlamento europeo, c'è una maggioranza misogina o comunque homosex, che ritengo non rappresenti più la maggioranza degli abitanti della, a questo punto, fu "Unione" Europea. la Bibbia ha citato Sodoma e Gomorra, ma, qui è peggio.E'stato "s"travolto il concetto di maggioranza a favore di presunti diritti obbligatori delle minoranze. Quest'Europa non è l'Europa dei padri fondatori , è invece una fogna corrotta e graveolente........

gianni.g699

Mar, 09/06/2015 - 18:19

ì ni.uro è venuto a dare ordini ben precisi per radere al suolo il vecchio continente !!! ... distruzione delle nazioni (specie le più vecchie storicamente e culturalmente), delle identità culturali, delle identità religiose, delle razze (con l'invasione pilotata da loro stessi che dura ormai da decenni), delle identità nazionali, delle ideologie, dei mercati, dell'essere umano come natura lo crea !!! ...

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 09/06/2015 - 18:20

Ma non vi basta? Cosa aspettiamo a fare un referendum e uscire da questa congrega di delinquenti incapaci ideologizzati nullafacenti parassiti?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:21

PUTIN BALUARDO DELL'EUROPA: l'unico Statista che comprende il carattere spirituale della lotta dei popoli europei.

vince50_19

Mar, 09/06/2015 - 18:22

Azz che problematiche: l'Ue non ci dorme di notte! Che fretta, che fretta.. Qui abbiamo cose ben più urgenti, ad es. quasi 9 milioni di persone che hanno forti difficoltà a tirare avanti, a campare. "Caro" parlamento Ue fai una cortesia: vattene a f........

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:25

Anche alla legalizzazione dell'incesto arriveranno... del resto.... se uno vuole è un diritto, no??

MLADIC

Mar, 09/06/2015 - 18:25

Non bastavano tutti i parassiti ciarlatani di ogni nazione, con il parlamento europeo hanno trovato il modo per imboscare altri nullafacenti a spese dei lavoratori, di quelli che non producono chiacchiere sterili. Ora il problema sono i FROCI

Ritratto di bingo bongo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 18:30

siamo nel KaliYuga

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 09/06/2015 - 18:31

...Di schifezze l'UE ne ha fatte e continuerà a farle, ma questa, è la madre di tutte le schifezze. Fuori al più presto da questa Sodoma e Gomorra.

obiettore

Mar, 09/06/2015 - 18:32

Grande Europa del cetriolo !

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 09/06/2015 - 18:34

...E' per caso questa una "legge ad personam", vista la statistica sui componenti il parlamento?

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 09/06/2015 - 18:34

http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-incontra-luxuria-unioni-civili-tedesca-1059537.html prego pubblicare!!!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 09/06/2015 - 18:36

ma quale evoluzione di definizione della famiglia. questi rimbambiti burocrati adesso vogliono imporre i matrimoni gay a tutta l'Europa per ufficializzare le loro tendenze. ma vadano a prenderlo nel c...o e lascino in pace la gente normale (lo so che il mio invito a loro fà piacere)

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Mar, 09/06/2015 - 18:37

CARI FRATELLI IN CRISTO NON MERAVIGLIAMOCI SE LA MASSONERIA HA PRESO IL SOPRAVVENTO SU QUALSIASI IDEA SIA IN EUROPA SIA NEL MONDO. pRIMA HANNO APERTO UNA PORTA ALL'INDIFFERENZA ED AL NICHILISMO TOGLIENDO DALLA STORIA STESSA DELL'EUROPA LE RADICI GIUDAICHE E CRISTIANE. Soltanto la Chiesa e pochi Altri hanno elevato alta la voce ed ora i frutti sono quelli che vediamo; Sodoma e Gomorra saranno trattate meno duramente. Shalòm e Forza Italia.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 09/06/2015 - 18:40

epc concordo con lei... a parte quel "coinciso" (voce del verbo coincidere) che proprio non s'inserisce nel contesto. Un "conciso" sarebbe stato meglio...

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 09/06/2015 - 18:41

E cosa diranno i nostri ineffabili (N)eurodeputati quando arriverà da noi l'isis con tutto il suo carico antigay? Certamente non è un problema da dopodomani ma prima o poi visti i ritmi con cui gli islamici si insediano in Europa e come si riproducono ( e come ne fanno di figli) sarà un problema di quelli da caXXi acidi:mi piacerebbe poter vedere le facce di nostri "gender".

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 09/06/2015 - 18:45

Uscire dall'Europa il più presto possibile (è già tardi). Solo un demente può difendere questa struttura sorta per loschi interessi economici e per renderci tutti sudditi poveri.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 09/06/2015 - 18:48

l'europa delle minchiate..non ci "impone" la giustizia GIUSTA e civile degli altri paesi, non ci impone la liberalizzazione di impresa e l'uniformita' di imposta..la liberta' di fare impresa dove si vuole, non ci impone DI CHIUDERE LE FRONTIERE AI CLANDESTINI..no ci impone ste minchiate

Dordolio

Mar, 09/06/2015 - 18:49

La lobby dei gayoni è potentissima. Facciamocene una ragione....

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 09/06/2015 - 18:55

EU: vale la parola di Cabronn (merde alla francese)

dario_faber

Mar, 09/06/2015 - 18:58

Io sono d'accordo col mio amico Albertzanna quando dice che è ormai tempo che il matrimonio omosessuale venga legalizzato anche nel nostro paese.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 19:00

Piano Kalergi in azione: il meticciato anche sessuale. L'annientamento radicale di ogni identità e radice: razza, cultura, nazione, famiglia, sesso.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 09/06/2015 - 19:04

Non basta! Non basta! Noi, volontà di vita, non ci accontentiamo! Vogliamo sempre di più! E' nella natura umana volere sempre di più! Più si dà a essa, più essa pretenderà! Brutta bestia la volontà di vita. Ancora più orrenda la bestia volente che vive la sua esistenza in assoluta libertà. L'han detto in pochi, ma quei pochi furono tacciati di eretismo. Per tacere dello spirito evolutosi in atto divenente che cavalca nella Storia: nelle sue vene, corrotte dal marasma dialettico, scorre putrido idealismo hegeliano! I matrimoni gay e la famiglia gay costituiscono solo l'ultima frontiera delirante di un processo idealistico che si nutre di sé stesso, del proprio forsennato dinamismo 'oltracoideo'!

albertzanna

Mar, 09/06/2015 - 19:03

Per fortuna che dove vivo io questo problema non esiste, l'esaltazione dell'omosessualità non è prevista da un preciso articolo di legge, ma quando verrò in Italia, e qualcuno mi domanderà se sono favorevole o meno a questa porcheria che mi rivolta lo stomaco, mi dichiarero "un fuori legge a tutti gli effetti": La sola famiglia che riconosco è quella fra un uomo ed una donna, uomo vero, donna vera. Il resto è aberrazione morale e sessuale. Mi firmo albertzanna

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 09/06/2015 - 19:10

è da tempo che lo medito, ma combattere èsempre meglio che soccombere come pecore al macello. dietro tutto c'è il Sionismo nord americano! La Grecia fa scuola ed è come Guernica! con lei fanno le prove generali e poi tocca agli altri, e noi tra i primi! I tedeschi hanno ripreso il loro sogno paneuropeo e andranno fino in fondo. Non c'è rispetto per la dignità dei deboli. Come nel film METROPOLIS si vuole creare una super-razza di automi. niente libertà e chi non sottostà viene eliminato....pensate che la Troika pretende ch i greci paghino rinunciando a acqua luce servizi ospedalieri, pensione .... ecc...Mi chiedo dove sta la voce del Papa?

GVO

Mar, 09/06/2015 - 19:16

Si giusto ! Vogliamo anche il diritto all'incesto...!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 09/06/2015 - 19:30

PROPONGO UNA MOZIONE PER INTERNARE TUTTI I CULATTONI AD ALCATRAZ !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 09/06/2015 - 19:32

@ marcotto73 CARO MARCOTTO NON C'E' SPREAD KE TENGA. I CULATTONI FUORI DAI CxxxxxxI !!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 09/06/2015 - 19:32

KE SKIFO HANNO PIU' PALLE LE DONNE PESHMERGA DI QUESTI SPORCHI BUSONI !!

anonimo8484

Mar, 09/06/2015 - 19:53

Falsi moralisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anonimo8484

Mar, 09/06/2015 - 19:53

Fate ridere. ahahahhahahahahahahah

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 09/06/2015 - 19:53

Tra poco sarà la volta del diritto alla pedofilia, all'incesto, alla zoofilia... ecc... del resto, se la base del diritto diventa l' "io voglio".. tutto è possibile

lento

Mar, 09/06/2015 - 19:59

Non potra' mai chiamarsi famiglia . La famiglia e' composta da padre madre . Questi sono due signori che mettono nero su bianco ,il loro lascito in caso di morte. Dare i bimbi a questi signori e' come dare una pecorella a due lupi....L'europa non ha altro a cui pensare .Percio' fa queste cose. "Bastardi "

umbro80

Mar, 09/06/2015 - 20:06

Sono riusciti ad anestetizzare il popolo facendo passare un atto anormale in qualcosa di naturale. Solo Satana riesce a fare di meglio.

Prameri

Mar, 09/06/2015 - 20:16

Aboliamo l'europa, non la famiglia naturale. Questi maledetti europei parlano degli italiani come corrotti. Loro sono formalmente precisi ma molto più corrotti di noi nell'essenza umana. Che errore è stato cercare di unirci in nome del denaro per evitare guerre fratricide. Quelli non sono fratelli nostri. Quelli son bastardi.

Ritratto di Nopci

Nopci

Mar, 09/06/2015 - 20:19

marcotto73 Mar, 09/06/2015 - 18:34 http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-incontra-luxuria-unioni-civili-tedesca-1059537.html.....UN MALATO GRAVE DI BERLUSCONITE WWWW VENDOLINA.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 09/06/2015 - 20:27

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!! Oramai essere "normale" è "anormale"; il massimo è la possibilità (e possiamo essere certi che accadrà) di permetterà l'adozione d'1 minore ad 1 coppia omosessuale

Ritratto di SAXO

Anonimo (non verificato)

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 09/06/2015 - 20:35

sono gia 4 commenti senza essere visibili,fate un pochino voi

lorenzovan

Mar, 09/06/2015 - 20:35

fuori dall'europa immediatamente e adesione all'Isis...loro si che tutelano il machismo e la " famiglia tradizionale"....lololololol

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 09/06/2015 - 20:36

io sto parlando di altri commenti

giovanni PERINCIOLO

Mar, 09/06/2015 - 20:39

Parlamento europeo?? Lupanare europeo! Il ritorno a una riedizione di Sodoma e Gomorra si sta accelerando sempre più e ci dovrà pensare nuovamente il buon Dio a spazzare tutto e ripulire col fuoco tanto sudiciume. Io, per ragioni anagrafiche, saro' con molta probabilità già passato a miglior vita ma quale e quanta pena per figli e nipoti!

lorenzovan

Mar, 09/06/2015 - 20:50

vecchio detto cinese" chi piu' glida piu' ha cose da nascondele"...lololololol

paspas

Mar, 09/06/2015 - 20:50

L'EUROPA CREDE DI ESSERE PROGREDITA ED INVECE DIMOSTRA CHE NON SEMPRE IL PROGRESSO TECNICO E LA RICCHEZZA DI BENI CORRISPONDE A RICCHEZZA MENTALE. L'EUROPA E' POVERA DI MENTE E DI IMMAGINAZIONE. LA SOCIETA' EUROPEA STA FACENDO UN CAMMINO A RITROSO CHE LA STA PORTANDO IN FONDO AL BARATRO. IL MATRIMONIO NATURALE E' L'UNICO VALIDO ED E' L'UNICA UNIONE CHE SI PUO' CHIAMARE MATRIMONIO. NON ACCETTERO MAI DI CHIAMARE MATRIMONIO LE UNIONI TRA OMOSESSUALI. MI MANDINO IN GALERA MA NON SARO MAI IN FAVORE DI QUESTA SCHIFEZZA CHE VUOLE L'EUROPA.

Cacciamo i Padani

Mar, 09/06/2015 - 20:52

La famiglia non è una "tradizione", è naturale, è l'unione di un UOMO E UNA DONNA, DAL QUALE NASCONO I FIGLI. Tutto il resto è una FINZIONE GIURIDICA, una PAGLIACCIATA SOCIALE. Se continua così l'unico MATRIMONIO VERO sarà solo quello RELIGIOSO, mentre quello civile sarà ridotto a una farsa. Al comune fra qualche anno si sposeranno solo i gay, per poi divorziare dopo qualche mese.

lorenzovan

Mar, 09/06/2015 - 20:52

vero...facciamo sparire la lobby gay...bruciamo i libri di thomas man..i quadri di leonardo e diamo le sculture di michelangelo all'isis...lolol...e per carita' niente musica di Dalla..o di freddy mercury...o di robin william...lololololol

Ritratto di Anna 17

Anonimo (non verificato)

opinione-critica

Mar, 09/06/2015 - 21:44

Cosa prevedibile. Sono abituati a metterlo in cxxo ai cittadini...conseguentemente bisogna legalizzare l'illecito. Il prossimo passo sarà il matrimonio e il libero sesso con gli animali.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 09/06/2015 - 22:31

L'unica uguaglianza sono i buchi nel sedere sia dell'uomo che della donna ... per il resto dimostratemi come sono uguali la fre gna e il battacchio.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 09/06/2015 - 22:37

Stante i preavvisi, per qualcuno minacce, quando arriveranno i proseliti dell'ISIS vedremo chi godrà di più: i ricchioni che furoreggeranno a più non posso o i miliziani ISIS che si divertiranno a fare jumping dai palazzi con i ricchioni condannati.

@ollel63

Mar, 09/06/2015 - 22:51

il "parlamentaccio europeo" covo di sinistri senza cervello.

Luigi Farinelli

Mar, 09/06/2015 - 22:55

E vedrete quante cose ci imporrà (attraverso la quinta colonna dei "progressisti") questo carrozzone anti-natura che è la "Comunità Europea", rilanciando tutte le ideologie laiciste costruite a tavolino dall'ONU: dopo l'abolizione dell'obiezione di coscienza per i medici e i disastri compiuti in tema di fecondazione artificiale, l'attacco alla famiglia naturale, l'eutanasia di Stato, l'imposizione del più spregevole e vigliacco radical-femminismo antimaternità, antifamiglia e antimaschile, ecco la demenziale ideologia gender (rinnegata persino dalla Norvegia che ne è stata la missionaria). Prossime tappe: lo sbolognamento della pedofilia (grazie agli investimenti di Soros), dei rapporti incestuosi ("sufficiente usare il preservativo": vedi Australia) e il matrimonio con gli animali domestici (vedi Olanda). Eccolo il mondo neo-malthusiano preparato da ONU e CE: questi sono i "valori" che l'Occidente, impestato fin nel midollo, vuole imporre a tutto il resto del mondo.

Eumele

Mar, 09/06/2015 - 23:24

L'unione europea ha superato se stessa. Con questa decisione siamo arrivati alla DECOMPOSIZIONE della società e della famiglia. E pensare che per prendere queste decisioni li paghiamo pure. Che schifo

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mer, 10/06/2015 - 04:55

sto aspettando che la CRISIfaccia saltare il tappo che chiude il vaso di Pandora che è diventata questa Europa. Mi meraviglia il fatto che la Chiesa si scagli contro la Lega e i Governatori del Nord in nome d un' accoglienza impossibile. Sempre i Papi hanno rappresentato un baluardo per i valori dell' Occidente ma ora Bergoglio appare sulla stampa allineato sulle posizion dei nemici che dovrebbe combattere. Ma si ricorda che l' EU ha abolito LE RADICI GIUDAICO-CRISTIANE dalla propria Carta Fondamentale? Voglio sperare che non sia così e che i Media travisino il Suo pensiero...ma dov'è la VOX IN DESERTO CLAMANS ?

Iacobellig

Mer, 10/06/2015 - 05:59

Ci stanno portando verso una vita da schifo e un mondo che forse i cittadini non vogliono neppure che sia come quello che stanno decidendo una sparuta maggioranza!

gigi

Mer, 10/06/2015 - 08:19

Ma io dico .....con tutti i gravi problemi che abbiamo , la UE deve perdere tempo e soldi sulle unioni Gay ?????? Siamo arrivati proprio a toccare il fondo

giorgiandr

Mer, 10/06/2015 - 08:22

Bè, che ci aspettiamo da un parlamento che si mette a legiferare sulla lunghezza delle banane ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 10/06/2015 - 08:30

in pratica tutto quello che a nostro avviso è anormale, per loro è normale. Dite una cosa anche una stramberia, loro la fanno diventare normale. Non so, come una donna che vuole sposare in Comune un cavallo? Per loro giusto che la donna sposi un cavallo. Ma questi sono matti dalla nascita.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 10/06/2015 - 08:37

c'è una mamma vedova con una figlia handicappata e sola, facciamole sposare come lesbiche, senza pensare la forte parentela, così la pensione passa dalla mamma alla figlia e così hanno risolto il problema economico se un giorno le dovesse mancare la mamma. Evviaaaa!

Renee59

Mer, 10/06/2015 - 08:43

Questa è pura perversione. Non meravigliamoci se viene dal Parlamento Europeo che, non ha piu' niente, nè di cristiano nè di umano.

Renee59

Mer, 10/06/2015 - 08:46

E poi, consideriamo con chiara intelligenza da chi è veramente governato questo mondo.

steali

Mer, 10/06/2015 - 08:50

x Ausonio... Guardare a putin, dopo i massacri in cecenia, come un buon cristiano è da dementi.... Gesù Cristo diceva di amare il tuo prossimo come te stesso....

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 10/06/2015 - 08:51

Questo è allucinante sinceramente, A quanto i matrimoni con capra consenziente?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 10/06/2015 - 08:53

errata corrige ('sto auto-correttore!!) "a QUANDO i matrimoni con capra consenziente?

Ritratto di gianni2

gianni2

Mer, 10/06/2015 - 08:55

Con l'EU siamo rovinati. Non solo la famigerata moneta bancario/tedesca, ma anche finocchi, lesbiche, negri, musulmani ci impongono di tenere. A quando una rivoluzione degli europei?

Massimo Bocci

Mer, 10/06/2015 - 09:23

Via siate lieti ??? Infondo questi ....INUTLI!!! Avevano già ponderato nel pensatoio UE,la misura delle zucchine e dei cetrioli, dovevano pur allargare i mercato dei consumatori,i campagni ora hanno distrazioni clandestine, con questa............stabilizzano il mercato dell'orto frutta, i normali (o detti tali) possono adottare le solite precauzioni anti UE, un solido muro sempre alle spalle!!! E speriamo che basti.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 10/06/2015 - 09:28

personalmente i matrimoni civili tra omosessuali non mi danno alcun fastidio,fatti loro.

rudyger

Mer, 10/06/2015 - 09:53

mi auguro che i figli di tutti questi rappresentanti al parlamento europeo diventino tutti gay e lesbiche. sa che belle ammucchiate!

unz

Mer, 10/06/2015 - 10:05

la democrazia è il potere del popolo. Non entro nel merito della questione ma rilevo che al posto del popolo queste amebe strapagate stravolgono società tradizioni e culture sensa il minimo dubbio che i loro elettori e anche chi non li ha eletti possa pensarla in modo diverso. l'Europa morirà di questa inversione di titolarità dei poteri.

ersilla

Mer, 10/06/2015 - 11:00

Proprio l'altro giorno vedevo un servizio sui pappagalli,animali monogami, che si uniscono col proprio compagno/a per l'intera vita,ma non badando al sesso. Ci sono coppie di due maschi o di due femmine,ed ovviamente coppie miste. I pappagalli non sono una specie a rischio. Con buona pace di chi parla di "contronatura". Contronatura, casomai, è l'astinenza

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 10/06/2015 - 11:21

Che orrore. Che il concetto di famiglia sia cambiato se lo sono sognato mentre sniffavano cocaina. Invece di difendere i cittadini europei massacrati da sette anni di crisi e di assoluta incapacità di dominarla, questi fancazzisti da 25.000 € al mese ci impongono i matrimoni sodomiti. VERGOGNA, zozzoni e mascalzoni. Verrà quel giorno in cui vi asfalteremo.

EdoardoRe

Mer, 10/06/2015 - 11:37

penso che la legge sia un contenitori di principi e che non tutti i principi possano essere decisi dalle persone. Decidere che i figli provengono dalla natura e che la natura ha deciso nell'unione tra la donna e l'uomo i due attori necessari, credo che nessuno possa metterlo in discussione. La famiglia è un concetto che ha moltissimi anni ed è stato legato sempre all'amore dell'uomo e della donna al fine di mettere al mondo altra umanità. Quello che vogliono fare nei paesi del nord rispecchia la cattiveria e l'odio verso la bellezza della natura.

Edo21

Mer, 10/06/2015 - 11:54

Come al solito i giornalai non dovrebbero scrivere le notizie. La UE non ci impone nulla ma prende atto di un fenomeno e suggerisce agli stati di normarlo. "ubi societas ibi ius", che non vi dirà nulla, è un fondamento del diritto romano. Per i bacchettoni che commentano queste non notizie: non vi preoccupate, nessuno vi obbliga a prenderlo in quel posto, anche se sono convinto che a molti ipocriti piacerebbe

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 10/06/2015 - 11:58

Ecco dove vanno a parare questi deficienti di eurodeputati, per decidere dove mandare i clandestini, non hanno tempo, tanto ci pensa il cxxxxxo che abbiamo al governo in Italia, però dopo aver legiferato sulla curvatura delle banane, e sul il diametro delle zucchine, sono arrivati infine all'esaltazione dei finocchi. Mi chiedo, tra quanto faranno una legge per stabilire il diametro minimo dei cetrioli?

levy

Mer, 10/06/2015 - 12:08

Vogliono distruggere la famiglia tradizionale, riempirci di clandestini, abolire la cultura locale, ci fanno togliere il crocefisso dai luoghi pubblici affinchè anche i valori fondamentali di riferimento siano sradicati, ci hanno costretto a rinunciare alla nostra sovranità, ci hanno rifilato almeno tre presidenti fantocci senza elezione previa, ci riempiono di burocrazia e di regole che di fatto soffocano l'intrapendenza e lo sviluppo di un'economia locale....

levy

Mer, 10/06/2015 - 12:32

È necessario che la gente si istruisca e si metta in allerta, perchè si stà incamminando in un viale buio senza via di uscita. C'è una elitè di persone che detiene il potere in segreto con capacità economica illimitata che veramente crede di appartenere a una razza superiore e per questo ci disprezzano e astutamente ci dominano a nostra insaputa. Questa cosa dei gay è una delle tante cose funzionali al loro piano.

elpaso21

Mer, 10/06/2015 - 15:38

Le nozze gay non sono contro la famiglia tradizionale, non ci stano imponendo nulla, si stanno facendo gli affari loro, smettete di interessarvene, questa si chiama libertà. I soliti articoli della destra sfigata.

Edo21

Mer, 10/06/2015 - 16:19

@ levy: si istruisca anche lei perchè sta si scrive senza accento come elite, e chi detiene il potere non lo fa in segreto ma sotto gli occhi di tutti. E lei gli dà (direttamente o indirettamente) anche il voto!