Pd, Alessandra Moretti: "Gli anziani ospitino gli immigrati nelle loro case"

Il piano anti-immigrati della Moretti in Veneto: "Potrebbero ospitarli i pensionati". Ma a casa sua non li vuole

"Un anziano che vive da solo potrebbe ospitare un profugo, così arrotonda la pensione con 35 euro al giorno". Alessandra Moretti spalanca le porte dei pensionati agli immigrati. È questo il suo piano per risolvere l'mergenza immigrazione in Veneto. Durante il suo tour elettorale in vista delle Regionali del 31 maggio, la candidata democratica, in un'intervista a "AlterEgo" con David Parenzo per Corriere.tv, parla di immigrazione: "Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale, ma un pensionato che ha un assegno esiguo potrebbe arrotondare ospitando un profugo a casa sua. Circa 35 euro al giorno sono una buona cifra per chi ospita nella propria casa un immigrato".

Insomma la Moretti a casa sua non vuole nessuno, ma in quelle dei pensionati invece spedirebbe i profughi. La candidata potrebbe dare l'esempio ospitandone uno a casa sua, ma a quanto pare preferisce indirizzarli da qualche altra parte. E probabilmente sul piano immigrazione per la Regione Veneto la Moretti si gioca la partita decisiva per il voto di fine maggio. Luca Zaia, governatore uscente del Veneto e candidato del Carroccio, ha già fatto sapere che non vuole altri immigrati sul territorio. La Moretti invece li vuole nelle case dei pensionati.

Annunci

Commenti

Anonimo (non verificato)

Miraldo

Mar, 19/05/2015 - 21:01

Fate parlare ancora questa tipa? Portateli a casa tua i clandestini cialtrona comunista te i tuoi compagni e i ciarlatani del M5S responsabili di avere abolito il reato di clandestinità.

marcomasiero

Mar, 19/05/2015 - 21:04

ma cosa dice questa cretina ??? un pensionato dovrebbe mettersi in casa CHI ???

Ritratto di Donny0808

Donny0808

Mar, 19/05/2015 - 21:15

Oddio cosa ci aspetta se vince questa qui. Davvero i veneti se ne dovranno andare dalla loro terra per far spazio agli amichetti di questa PiiDiota

magnum357

Mar, 19/05/2015 - 21:29

Questa è un mxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxa !!!!! Chi li vuole ? Siamo già messi male con 12 milioni di poveri e i pdioti pretendono che siano i pensionati, truffati da renxie e c., a prendersene carico !!! Ma qui siamo alla FOLLIA PURA !!!!! se ne stiano a casa loro ! Moretti, ma vai a scoparti il mare !!!!!!

lupo1963

Mar, 19/05/2015 - 21:29

Per questa il detto bella e scema e' validissimo.

Paolino Pierino

Mar, 19/05/2015 - 21:33

La Moretti lei si essendo specializzata in pom....ni troverebbe comodo e appagante ospitare una ventina di cxxxzuti immigrati Spieghi una sola valida ragione per la quale i pensionati che lei forse ritiene idioti dovrebbero fare i servi a gentaglia che nessuno sa chi sia ne da dove venga ne cosa vuole. Moretti non provare a fare come Vemdola nel c...o non ce lo metti attenta a te.

Pelican 49

Mar, 19/05/2015 - 21:36

Renzi di cretine non se n'è fatta mancare nessuna. Null'altro da aggiungere.

opinione-critica

Mar, 19/05/2015 - 21:38

La Moretti vede lontano, sa bene che in questo modo si riducono le probabilità di sopravvivenza degli anziani. Pensate quanti anziani voleranno dalla finestra o dalle scale quando per mangiare comprano mortadella o prosciutto, ecc.....ci sarà un risparmio per INPS e lo Stato non dovrà costruire alloggi. La Moretti-Troiata-Boldrinata è servita ai veneti.

Pelican 49

Mar, 19/05/2015 - 21:38

Ma perchè non si porta lei a casa due bei negri che magari le calmano i bollori ed accontenta pure Giletti.

Antares-60

Mar, 19/05/2015 - 21:41

Complimenti per la scelta della candidata, vuota, senza qualita, perfetta per l'omologazione renziana, Iva Zannichi in confronto è da premio Nobel!

Ritratto di illuso

illuso

Mar, 19/05/2015 - 21:44

In questo momento, leggendo questa stupidata della Moretti, mi vergogno di essere veneto.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 19/05/2015 - 21:50

35 euro? E dove sarebbe il guadagno? Per 35 euro ti tieni in casa uno al quale bisogna far trovare pasti e letto caldo, non si ha più la libertà di uscire, che poi chiama i suoi amici e poi ti riempie casa e poi, magari non ci rientri più! Un popolo furbo individualmente e cxxxxxo in compagnia e, in questo caso, cxxxxxo anche individualmente!

Ritratto di cipriana

cipriana

Mar, 19/05/2015 - 21:53

Signora Moretti , ma lei non lo sa che la LIBERTA’ non ha prezzo? La mia non sono disposta a venderla a nessuno tantomeno a qualcuno che neppure sò chi esattamente sia. Quando da noi c’era la guerra ho avuto gli stessi problemi ma non ho preteso di andare a farmi mantenere a casa d’altri. Questi a giudicare dalle foto che si vedono non sembra che finora abbiano sofferto la fame,sono in maggioranza baldi giovani che dovrebbero combattere per la loro libertà, non venire a limitare quella altrui, certo che trovano molto più conveniente arrivare in questo paese di c……i con la pretesa di avere vitto alloggio, vestiario wi-fi e magari fra un po’ anche chi si occuperà dopo avergli riempito lo stomaco di svuotargli il … coso. Anche quella è’ una esigenza no? Veda lei di procurargli il tutto senza voler sfruttare la gente che ha già dato a questa Nazione molto di più di quanto ricevuto in cambio.

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 19/05/2015 - 21:55

ma non prendetela così sul serio, sta semplicemente facendo a gara con la boldrini a chi è piu' tarata e niente di piu'!

NON RASSEGNATO

Mar, 19/05/2015 - 21:58

Mi è appena morto il cane e ho una cuccia molto grande vuota. Potrei ospitarne un paio?

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 19/05/2015 - 22:01

classico pensiero sinistronzo: favorevole alla puzza di africano basta che è in casa degli altri

Ritratto di woman

woman

Mar, 19/05/2015 - 22:12

La Moretti ha detto: "Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale". Ci spieghi perché. Perché lei è ricca? perché i pensionati sono poveri miserabili? Perché ha paura di essere violentata? lo sa che adesso vengono stuprate anche le novantenni? Lo dica: lei appartiene alla casta superiore, beoti quelli che votano per il suo partito classista.

gigetto50

Mar, 19/05/2015 - 22:13

....35 € giorno pensione completa, lavati e stirati. E il pensionato dovrebbe anche cucinare, pulire la camera, lavare gli indumenti, stirarli, etc,,,etc,,,? Seconda domanda....e chi si mette in casa? La sera dorme tranquillo? Mah....certo che qualcuno ci caschera'...salvo poi....

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 19/05/2015 - 22:23

Si conferma il detto che per un "sinistro" quello che è suo è suo, quello che è di altri è ancora suo!!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 19/05/2015 - 22:28

Lei è giovane e carina e senza dubbio con una casa importante, ospiti lei qualche immigrato, così guadagna 35 euro al giorno a testa e potrà dare tutta l'accoglienza e l'affetto che meritano questi cari ragazzi. Potrebbe essere d'esempio per una Boldrina od una Pezzopane.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 19/05/2015 - 22:33

madamin alessandra moretti!!! Presumo che nella sua famiglia ci saranno dei pensionati pronti a braccia aperte ad accogliere le......boldriniane risorse - @ Pelican 49 perché limitarsi a solo 2 "diversamente colorati"?? Specialmente se devono rendere + calme e felici 2 persone

killkoms

Mar, 19/05/2015 - 22:39

per essere comunisti in Italia tocca essere imbecilli..!

46gianni

Mar, 19/05/2015 - 22:54

ma chi è il padre e la madre di questa! questa per me ha problemi ginecologici

luigi.muzzi

Mar, 19/05/2015 - 23:01

gli immigrati ospitino questa cerebrolesa...

claudio63

Mar, 19/05/2015 - 23:04

ok, fatemi capire: uno lavora tutta una vita, va in pensione, magra ma pur sempre FRUTTO DEI SUOI RISPARMI, (quindi non sono soldi dello stato, che LI DEVE a chi ha PAGATO I CONTRIBUTI) e per arrotondare,per ben 35 euro al giorno ospita degli sconosciuti, che molto probabilmente non parlano nemmeno il suo idioma... ma tutto questo sembra per altro una proposta reale da fare??

giovanni PERINCIOLO

Mar, 19/05/2015 - 23:04

Non posso neanche dire che ha la faccia come il c..o, i c..i si offenderebbero a morte!

maricap

Mar, 19/05/2015 - 23:07

Sti strunz. ci stanno portando dritti dritti in una guerra civile. Quando la misura sarà colma si comincerà a sparare per sopravvivere. Sarà un mors tua , vita mea.

bret hart

Mar, 19/05/2015 - 23:08

cioè siamo alla follia ma si può denunciare questa marmaglia a qualche tribunale internazionale? questi ci stanno rovinando veramente perchè lei non se li porta nella sua villa la signora moretti? la mattina si dovrebbero vergognare guardandosi allo specchio questa gentaglia

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/05/2015 - 23:09

Quante STUPIDATE sono ancora necessarie perche i Veneti NON VOTINO IN MASSA PER ZAIA????? FORZA VENETI FORZA LEGA, date finalmente (visto che fortunatamente almeno voi ne avete la possibilita col voto) il "COLPO DI GRAZIA" a questa COCOMERIOTA ed ai suoi SODALI!!!! AVANTI VENETOOOO!!! Hasta mañana dal Leghista Monzese

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 19/05/2015 - 23:24

I pensionati spalanchino le porte di casa,lei spalancherà le gambe.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 19/05/2015 - 23:27

Popolo italiano, rendiamoci conto di quanto patetici e folli siano questi sinistrati komunistoidi. Fermiamoli subito perché fra poco non ci sarà più una via di ritorno se non una guerra. Grazie bastardi kompagni.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 19/05/2015 - 23:37

E' un pò che ci provano a rifilarci i "migranti" direttamente a casa, ma quella Moretti è il massimo del cinismo. Sa che i pensionati sono alla fame, 35 euro al giorno non gli faranno mica schifo, no? Valgono la pena di correre anche qualche minimo rischio, facendo prevalere l'ottimismo,l'ospite sarà di sicuro un bravo ragazzo, sano di mente e di corpo. Anche bene, secondo quella demente, il pensionato, con 35 euro, (che non vedrebbe mai!)ci mantiene di tutto punto il disperato che fugge dalla guerra e dalla fame? Questo non è un governo, è letame.

Mobius

Mar, 19/05/2015 - 23:37

In Italia le questioni leggere e quelle serie hanno questo in comune: non si distinguono le une dalle altre, e di solito finiscono in farsa

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 19/05/2015 - 23:41

Prima il danno, ora anche la beffa. Brava Moretti, brava!!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 19/05/2015 - 23:48

Troppa droga nel pd

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 19/05/2015 - 23:58

Ma questa è più scema che bella, anche se non è brutta di certo.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/05/2015 - 00:40

L'irresponsabilità di questi politici di sinistra è inaccettabile. Una proposta delirante come questa la poteva fare solo una cinica incosciente comunista che non ha il minimo rispetto per le persone. QUESTA È LA DISONESTÀ DI CHI FA IL PROGRESSISTA SULLE SPALLE DELLA POVERA GENTE. È UNA VERGOGNA CHE VENGANO FATTE SIMILI PROPOSTE.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 20/05/2015 - 00:44

La Moretti,con l'accoglienza,è perfettamente in linea col vaticano,accogliamoli,accogliamoli ma non in casa nostra.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 20/05/2015 - 00:48

nei miei commenti sul presidente della camera boldrini (tutto volutamente minuscolo) spesso invito un intervento T.S.O. nei suoi confronti. l'invito è esteso a questa rimbambita che vuole che i pensionati ospitino la feccia a casa propria.

BiBi39

Mer, 20/05/2015 - 01:00

Voglio una legge urgente che imponga una PERIZIA PSICHIATRICA ai politici!!!!

Silvio B Parodi

Mer, 20/05/2015 - 01:31

35 euro al giorno agli immigrati??? fanno 1000 euro al mese! io ho lavorato 43 anni ne prendo 900, mio figlio invalido al 100% e dopo aver lavorato 35 anni non arriva a 600, e quanti pensionati prendono 400/ 500???magari dopo aver lavorato tutta una vita... e le nostre tasse vanno agli immigrati???? ma chi ha provocato questo schifo?????

pastello

Mer, 20/05/2015 - 02:15

I suoi genitori sono pensionati?

tersicore

Mer, 20/05/2015 - 03:48

In Francia, o in qualunque altro paese con un minimo di dignità e di buon senso (cioè in tutti gli altri paesi del mondo!), non farebbe tali affermazioni, degne di un alcolizzato allo stadio dell'amaro... E' chiaro che è convinta di parlare a una massa di deficienti! E ho paura che non abbia tutti i torti, visti i sondaggi.

wrights

Mer, 20/05/2015 - 07:50

Ma ospitare un immigrato a casa, rientra nelle condizioni per restituire ai pensionati € 500 ad Agosto???? Io propongo di rimandare a casa loro, quelli che non hanno le condizioni per rimanere in Italia (circa l'80%))e con i soldi risparmiati elevare le pensioni minime a € 35 al giorno.

Galeazzociano

Mer, 20/05/2015 - 08:01

Siamo oramai al ridicolo che piu' ridicolo non si puo'. Che razza di popolo e di Nazione che siamo diventati. Ma io la colpa non la do neanche piu' di tanto ai politici, loro sono stati eletti dal popolo. La colpa e' di quella parte di cialtroni, pezzenti e figli di buona donna che continuano a votare PD, NCD, SEL, e ci metto dentro anche Forza Italia, che ha contribuito alla distruzione del Paese sostenendo i governi Monti, Letta, Renzi. Ogni popolo ha quello che si merita, questo e' evidentemente quello che ci meritiamo. Ultima possibilita', una salita di Salvini al governo, altrimenti e' finita , ed e' meglio prepararsi a fare le valigie ed andarsene via da sto letamaio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 20/05/2015 - 08:06

Forse non li ospita perché con il cervello che ha vive in un pollaio!

gtranquillo

Mer, 20/05/2015 - 08:09

forse non ha capito che i 35 auro al giorno servono tutte per il mantenimento della persona in casa. Fate i calcoli: Colazione, pranzo, cena, pulizia camera, fornitura di asciugamani e lenzuola, spese per l'acquisto di prodotti per l'igiene personale, consumo di acqua, luce, gas e spazzatura. forse dei 35 "euri" non rimane molto. Piuttosto come pensa di affrontare le problematiche legate all'avanzare dell'età: spese mediche, cura della persona e assistenza. Quando siamo in presenza di malattie di una certa importanza non è sufficiente la pensione.

vince50_19

Mer, 20/05/2015 - 08:09

Se corrisponde al vero quanto detto dalla Moretti, preferisco non commentare: sarei veramente caustico e più dell'acido solforico concentrato nei confronti di questa "signora".

Tuthankamon

Mer, 20/05/2015 - 08:13

Quando non si conoscono le conseguenze di quel che si sta proponendo, sarebbe bene tacere. Come in questo caso. Non c'e' piu' posto e non c'e' lavoro. Punto e basta!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 20/05/2015 - 08:13

"...Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale..." il paradosso sta nel fatto che questa arpia si frega 12.000 euri al mese: ma che cxxxo se ne fa di 35 euri?

swiller

Mer, 20/05/2015 - 08:30

Decisamente una persona stupida cafona e ignorante.

fantomas

Mer, 20/05/2015 - 08:31

Con questa cretinata la Moretti si è giocata la vittoria.Ma come si fa a dire che i pensionati possano ospitare delle persone che non hanno nulla in comune,parlano un'altra lingua,hanno dei costumi e cultura profondamente diversi,e potenzialmente potrebbero essere pericolosi nei confronti di una persona debole come un anziano.Moretti un consiglio, collega il cervello prima di parlare!!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 20/05/2015 - 08:59

Da quando le donne hanno scoperto di avere un cervello, non fanno altro che usare cxxo e tette. Invece, quelle che il cervello lo vogliono usare a tutti i costi, sarebbe meglio che usassero il resto!

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Mer, 20/05/2015 - 09:09

la solita logica di sinistra: quello che è tuo è anche mio, quello che è mio è solo mio

aldoroma

Mer, 20/05/2015 - 09:15

votate Pd oltre al simpatico Bonus di agosto, vi sarà dato 35 euro al giorno per un immigrato in casa, votate e fate votare. Gli Italiani invece senza casa devono morire.che schifo.

rigadritto

Mer, 20/05/2015 - 09:23

Zaia, asfaltala!!!

GB01

Mer, 20/05/2015 - 09:28

Peccato che queste notizie non siano diffuse anche da altre testate.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 20/05/2015 - 09:33

Certo, ti danno 35€ e tu ne spendi 50€ per mantenere un nullafacente, ma tienili tu che puoi, furbettina.

Mobius

Mer, 20/05/2015 - 09:38

Bene, la Moretti è sistemata, il PD è smutandato. Con tutto questo, alle prossime regionali gli elettori voteranno in massa per il PD. Accetto scommesse.

filder

Mer, 20/05/2015 - 09:42

Non passa giorno che la signora Moretti non perde occasione di sbugiardarsi da sola e sinceramente mi fa pena sentire come lei stessa messa alle strette cerca di smentirsi.

LaMelaVerde

Mer, 20/05/2015 - 09:46

ma come è arrivata a candidarsi una così??? conoscenze.... noooooooooooooooo......ma ogni volta che apre bocca c'è da preoccuparsi. Ma mi vergogno io per lei......

LaMelaVerde

Mer, 20/05/2015 - 09:47

ma il PD non si vergogna a far candidare gente così?????

buri

Mer, 20/05/2015 - 09:53

ma che brava! così oltre che ad essere derubati dal governo dovrebbero prendersi in casa i clandestini con tutti i problemi annessi e connessi, sanitari, sicurezza, èretpotenza religiosa e cps' di seguito, comunque vorrei sapere cosa fuma la Moretti

Paul Bearer

Mer, 20/05/2015 - 09:56

Non sento nessun dovere di solidarietà nei confronti degli africani uomini,donne o bambini che siano. E soprattutto quelli che (secondo quello che siamo obbligati a credere perna un'accusa di xenofobia) scappano dalle guerre invece di combatterle. Ecco quelli possono anche crepare tutti. Razza di infami vigliacchi.

bernaisi

Mer, 20/05/2015 - 09:57

Se li ospitasse lei potrebbe chiamare uno scafista di portargli due mandinghi che sono particolarmente dotati e potrebbero dargli la pace dei sensi

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 20/05/2015 - 10:17

Ma questa è cretina patentata.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 20/05/2015 - 10:24

Ipocrita sì....cretina no!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 20/05/2015 - 10:27

signorina moretti dal suo discorso si deduce chiaramente che l'ospitalità secondo il suo pensiero, si fa per beccarsi i 35 euro (non parlerebbe di arrotondare altrimenti) e non per dare un tetto ad uno che fugge dalla guerra. E' ovvio che lei pensa così altrimenti nn faceva la proposta ai pensionati, che sono il prototipo della persona povera in italia. Non ha infatti minimamente pensato, dal basso della sua scarsa empatia, che sono anche i più indifesi di fronte a dei ragazzoni ventenni pasciuti che li volessero malmenare perchè magari hanno la croce al collo, nè che gli anziani sono molto molto attaccati alle loro cose, proprio perchè sono anziani e si sentono più fragili e che per loro la casa è tutto il loro mondo. Ed ora sia gentile e spieghi a tutti PERCHE' LEI TROVA PARADOSSALE OSPITARE ALMENO 1 CLANDESTINO A CASA SUA

Rossana Rossi

Mer, 20/05/2015 - 10:28

Voglio proprio vedere se i veneti saranno così pirla da dare il voto a questa cretina..........

Emilio il pazzo

Mer, 20/05/2015 - 10:29

Per fortuna che c'è la Moretti, più parla più voti fà perdere al PD

Emilio il pazzo

Mer, 20/05/2015 - 10:32

Pinox: forse ha ragione fà a gara con la sboldrina a chi la dice più grossa

minimale

Mer, 20/05/2015 - 10:33

fino ad oggi non ne ha azzeccata una... per la gioia di chi l'ha nominata

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mer, 20/05/2015 - 10:35

...la maschera è caduta! Tra poco non sarà più su base volontaria, 'sti accattoni(pd) alzeranno i toni ed imporranno la coabitazione con i clandestini a noi tutti; il loro fine è lampante. -pd ( minuscolo perenne) hai il mio disprezzo...

roberto.morici

Mer, 20/05/2015 - 10:37

A questa tale Moretti sembra paradossale l'idea di ospitare a casa sua qualche migrante. No è che per caso gli farebbe un pò schifo?

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 20/05/2015 - 10:43

REDAZIONE ma perchè non avete lasciato questa discussione in home page? mi sembra una notizia di una certa gravità ed è giusto che in tanti la leggano

Zizzigo

Mer, 20/05/2015 - 10:53

E io pago le tasse per mantenere dei cervelli che sparano idee demenziali? E loro assicurano, sull'incolumità del loro stesso collo, che questi clandestini sono tutti assolutamente onesti ed innocui? Ieri, in un bazar cinese, ai confini di Milano, c'era una ressa incredibile di musulmani (siamo beneficiari di un esteso campo "profughi", nelle vicinanze), donne mascherate, che potevano benissimo essere uomini, e nascondere, sotto la bardatura nera, armi ed esplosivi... le guardavano male anche i cinesi!

SabrinaSbarzagli

Mer, 20/05/2015 - 10:59

Ma questa qui ogni tanto lo collega il cervello prima di parlare.....Un pensionato si deve prendere in casa un'estraneo che alla prima occasione gli ruba la pensione o peggio. Portali a casa dei tuoi genitori signora Moretti

cesaresg

Mer, 20/05/2015 - 11:06

Io direi alla Moretti di invitare a ospitare i clandestini nelle case di chi ha votato MAFIOCOMUNISTA del PD si risolverebbe tutto, però senza i 35 euro al giorno, perché chi vota mafiocomunista sono molto ospitali e hanno gli 80 euro al mese regalati dall'ebetino di Firenze.

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 20/05/2015 - 11:23

I veneti che voteranno questa scemotta sono proprio mona.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Mer, 20/05/2015 - 11:28

I cittadini del Veneto, che hanno il privilegio di avere questa cretina candidata nelle gloriose liste del PCI-PDS-DS-PD, la invitino a tenersi gli immigrati TUTTI a casa sua. Come? Mediante il voto: la asfaltino e la blocchino a percentuali da 0,00....

guerrinofe

Mer, 20/05/2015 - 11:32

Se l'idiozia fosse reato forse farebbero piu attenzione nei loro squilibrati monologhi !

giovauriem

Mer, 20/05/2015 - 11:32

di fronte a queste dichiarazioni , cosa si può rispondere ? io credo che noi cittadine abbiamo l'ultima possibilità , usare la violenza contro questa politica inutile , costosa e cialtrona .

Poodle

Mer, 20/05/2015 - 11:39

Ma a questa signora i pomodori non li tira nessuno? Sono esclusiva per Salvini?

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 20/05/2015 - 11:41

Moretti vs. Boldrini 1:1

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 20/05/2015 - 11:42

Ma come può una "politicante" pensare di proporre una cosa del genere e sperare anche di prendere dei voti. E per quale buon motivo un anziano si dovrebbe mettere in casa un clandestino con la scusa di arrotondare la pensione per poi doverselo tenere a vita? Se i nostri attuali governanti,per loro totale inettitudine hanno fatto invadere il nostro territorio da centinaia di migliaia di clandestini, non possono ora pensare di risolversi il problema mettendone uno per famiglia agli Italiani. Come li hanno fatti entrare senza regole e controlli, ora li cacciano fuori dall'Italia e si risolvono da soli il guaio che hanno combinato e che agli Italiani sta costando una fortuna. Anzi,bisognerebbe fare una Class Action per chiedere allo Stato i danni morali ed economici che gli Italiani stanno patendo a causa dei clandestini e dei rom che hanno invaso il nostro territorio.

luigi 39

Mer, 20/05/2015 - 12:20

Vivo nel Veneto e le sparate della Moretti non possono che farmi piacere perché mi rifiuto di pensare che qualcuno possa essere così sprovveduto da darle il voto.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 20/05/2015 - 12:25

Gentile Redazione, scusate ma insisto..dove è adesso non è sufficientemente visibile. vogliamo o no far perdere voti alla Moretti e farne guadagnare a Zaia??? Alla gente non interessa se il sindaco di roma vieta le sigarette o se formigoni impreca suvvia!!

Gianca59

Mer, 20/05/2015 - 13:04

Speriamo non l' abbia sentita Renzi...quello rifilerebbe per legge un profugo per restituire il maltolto ai pensionati !

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 20/05/2015 - 13:05

Petulante e odiosa anche ieri sera a piazza pulita.Bugiarda piu' volte accusata ,ha dimostrato come parlano i comunisti mascherati da democratici. Chi la vota poi magari si lamenta di come sono messi in veneto.contenti loro, come masochisti, godono si vede.

Bellator

Mer, 20/05/2015 - 13:06

Ormai tutti i componenti del Governo Abusivo, fantoccio e sinistronzo,dovrebbero essere tutti Processati da un Tribunale Militare, per Tradimento e per uso improprio di danaro Pubblico, speso per mantenere stranieri clandestini, quando milioni di famiglie Italiane, vivono in povertà.Questa pollastrella del Pollaio del Pifferaio Bombarolo Toscano,insieme a tutti loro elettori,contenti che l'Italia diventi una nazione, Ghetto di tutta l'Africa, accogliessero tutti questi clandestini nelle loro case e provvedessero al loro sostentamento.

Cormi

Mer, 20/05/2015 - 13:14

Certe proposte prive del minimo buon senso si commentano da sole!!! Perchè non propone 35 euro al giorno a chi si prende cura degli anziani che vivono con una pensione da fame e che hanno lavorato una vita per far crescere questo paese che questi cattocomunisti vorrebbero regalare ai musulmani ?

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 20/05/2015 - 13:20

Questa scemenza ha fatto un patto con l'INPS, accogliere non si sa chi in csa propria per farsi amazzare, cosi non viene erogata più la pensione. Tanto, questi colorati, hanno via libera per fare e circolare, senza essere penalizzati.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Mer, 20/05/2015 - 13:26

Pensionati comunisti veneti favorevoli alla accoglienza dovete seguire le regole: togliere i crocefissi e l'olivo dalle pareti. orientare i tappeti verso la mecca,smettere di comprare carni di maiale,fare sparire i coltelli dalla cucina,non comprare birre e non dare mancette per i giochi,fare una bella assicurazione sulla casa e sugli infortuni, non lasciare le chiavi all'ospite, fare dormire moglie e figlie sul balcone,e poi col tempo imparerete a convivere.auguri.

Ritratto di Mike0

Mike0

Mer, 20/05/2015 - 13:52

Basta divulgare di più quello che dice! Automaticamente il PD perde sempre più voti :)

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 20/05/2015 - 14:02

@aldolibero:...concordo!

Ritratto di giubra63

giubra63

Mer, 20/05/2015 - 14:12

ma questa é fuori di testa, la solidarietà la si fa a gratis, le coop la sinistra, grillini e i catto-comunisti la fanno a pagamento, loro sono gli schiavisti!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 20/05/2015 - 14:13

Vedo che non sono l'unica a pensare che queste stupidaggini possano far perdere voti al PD, ma temo resterà solo un desiderio, da emiliana da generazioni vi assicuro che qui nella mia regione funziona così. gli anziani, ve ne sono tanti qui e votano tutti o quasi PD, voterebbero PD a qualsiasi costo. i compagni comunisti possono sparare qualsiasi cosa ai loro elettori, che questi ultimi si bevono qualsiasi stroxxxta. Loro fanno e continueranno per sempre a fare quello che comanda il partito perchè per loro il partito è come per noi cattolici Gesù e per i musulmani il profeta. quello che dice è parola di Vangelo. Venite a parlare con della gente di qui e ve ne renderete conto. Per quello almeno in queste zone bisogna convincere i giovani e per raggiungere lo scopo è molto consigliato un leader ...giovane

kallen1

Mer, 20/05/2015 - 14:23

Kikina69: concordo ma il fatto è che questi sinistrati, con il loro capo in testa, quando (s)parlano non connettono il cervello (ma ne hanno uno?) con la bocca tanto sono arroganti e convinti di poter dire e fare quello che vogliono. Già vorrei tanto sapere anch'io perchè questa PiiDiota trovi tanto PARADOSSALE ospitare un profugo in casa sua! Ah già a Lei i 35 euro proprio non interessano..... e poi non trovano i soldi per restituire il maltolto ai pensionati: LADRI ed in malafede.

kallen1

Mer, 20/05/2015 - 14:41

kikina69: è tutto vero! Molti elettori PiiDioti sono "tifosi" del loro partito e di conseguenza si comportano come veri e propri tifosi e quindi voteranno PD sempre e comunque, qualunque nefandezza possa far loro foss'anche dimezzargli la pensione come si sente parlare in giro....

baio57

Mer, 20/05/2015 - 14:58

La crocerossina solidale PDiota ne parla in termini meramente economici ,come una coop29 qualsiasi. La sinistra demagoga,falsa e mistificatrice,ha ormai superato il limite della pubblica decenza.Che schifo !

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 20/05/2015 - 15:08

Va' a fare la calzetta, parassita!... Tu, al pari dei tuoi commilitoni, "generosi" - però - con le altrui risorse, selvaggiamente depredate dal saccheggio di stato perpetrato ai danni degli Italiani in 70 di "repubblica" cattocomunista! TACI!

maurizio50

Mer, 20/05/2015 - 15:19

Certo che se in Veneto voteranno quella sciagura indicata dal PD, vuol dire che son proprio un sacco di ..coxxxx!!!!!!!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 20/05/2015 - 15:48

kallen1 più che tifosi direi ..fanatici. E' forse per questo che si trovano così bene con i fratelli/compagni musulmani? Se ci pensa sono integralisti/moralisti/bigotti come loro..sono un piidiota per chiamarli come li chiama lei, poteva andare a spiare nelle mutande di un leader politico...

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 20/05/2015 - 16:42

QUESTI SINISTROIDI SONO MALEDETTAMENTE PIGRI NEL DARE PER PRIMI L’ESEMPIO. "VERI MAESTRI RENZIANI" A RAGGIRARE I PROBLEMI INVECE DI RISOLVERLI. TROVO CHE L’IDEA SIA SCIALBA, E SCIALBA PURE LA CANDIDATA!!!

Romolo48

Mer, 20/05/2015 - 18:02

E' così che intendete risolvere il problema dei pensionati, imbottendoli di immigrati! Ne porti un paio a suo nonno, tanto per cominciare visto che a casa sua è improponibile.

flip

Mer, 20/05/2015 - 18:06

donne str...e ce ne sono tante in politica, ma questa le supera tutte.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 20/05/2015 - 18:22

@maurizio50:...concordo!...Ci vuole un bello stomaco per digerire la proposta di questa tipa(a prescindere da tutto il resto...)!!Se la votano a maggioranza,usando una loro parola,dico:"Andate in mona"!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/05/2015 - 18:28

GB01 Di quali altre TESTATE parli?? Di quelle PECORONESCAMENTE INCHINATE a 90ª verso il CONTABALLE COCOMERIOTA??? LOL LOL Stammi bene li in COCOMERLANDIA (copyright) dal Leghista Monzese

bernaisi

Mer, 20/05/2015 - 18:37

Sboldra e Moretti che coppia !!!

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 20/05/2015 - 18:42

AH! Basaglia cosa hai fatto!

mezzalunapiena

Mer, 20/05/2015 - 18:43

sicuramente insieme alla boldrini sarebbe una copia perfetta per un biglietto di solo andata all'isola di pasqua.poi potrebbero seguirle mortadella prodi,veltroni,alfano,bersani ma il migliore non poteva mancare orlando.

onurb

Mer, 20/05/2015 - 19:07

Questa non ha capito una m.....a: il pensionato prende 35 euri al giorno, se ospita un clandestino, ma poi deve provvedere a mantenerlo di vitto, vestiario e vizi. Quindi in tasca non gli rimarrebbe granché, ma soprattutto egli si porterebbe in casa un individuo di cui non sai nulla. Chi gli assicura che non ospita un delinquente?

pastello

Mer, 20/05/2015 - 19:17

Un modo intelligente dei comunisti per compensare i pensionati dei soldi rubati loro dai comunisti.

giovanni951

Mer, 20/05/2015 - 19:19

e questa ignorante vuol governare il Veneto?

FRANZJOSEFF

Mer, 20/05/2015 - 19:57

INIZIA CON TUO PADRE A DIRLO

Linucs

Mer, 20/05/2015 - 20:22

Onestamente non capisco perché i pensionati italiani, soprattutto quelli a cui manca poco per raggiungere il Creatore, vuoi per età, vuoi per salute, non si sono ancora messi a sparare.

marcogd

Mer, 20/05/2015 - 20:30

Kikina69,quello che tu descrivi si definisce DOGMA. Accetto l'esistenza di Dio anche se non l'ho mai visto né ho prove tangibili in mano della sua esistenza. Per loro funziona allo stesso modo, grottescamente. Mai fidarsi di chi non usa il cervello per discernere,ma si lascia guidare sempre e solo da un dogma, qualunque nefandezza diviene divina in nome del Fine Supremo, QUALUNQUE esso sia. La disgraziata vita che stiamo vivendo oggi ce lo conferma.E purtroppo sono certo che domani ci faranno rimpiangere pure amaramente questo oggi...

zillian

Mer, 20/05/2015 - 21:04

Questa è ubrica o matta... o entrambe le cose... Se proprio ci crede dia il "buon esempio" ospidantolo lei un clandestino... Magari troverà il badante giusto... Tutti sti buonisti che predicano la compressione, non uno, ha dato corso alla sua opinione coi fatti... Nessun insediamento rom, di clandestini o rifugiati li trovi nelle loro case... e per la verità nemmeno nella Città del Vaticano, dove noi italiani dobbiamo consegnare la carta di indentità per poter entrare nella loro farmacia.

bernaisi

Mer, 20/05/2015 - 21:08

mezzalunapiena ma perché vuole sporcare ed inquinare anche l'isola di Pasqua con questa massa di squallidi individui ??

nino38

Mer, 20/05/2015 - 22:51

la deficienza non ha limiti.

Ritratto di cerberus

cerberus

Mer, 20/05/2015 - 22:52

Grande LadyLike,una ne pensa...cento ne spara!

MarioCappellotto

Gio, 21/05/2015 - 02:30

Possibile che nessuno, nessuno di voi sia andato a verificare cosa ha detto veramente la Moretti? Possibile che siate così beoti da credere a tutto quello che leggete senza porvi delle domande? C'è in rete il video dell'intervista e anche se la Moretti può starvi antipatica e a piena ragione decidete di non votarla, abbiate almeno l'intelligenza e l'onestà intellettuale di verificare prima le notizie e poi commentarle. Disonesto anche l'articolista che ha estrapolato una frase dal contesto, per altro ripotandola virgolettata e completamente diversa da come è stata pronunciata. Cercate il video e capirete. Basta digitare: Moretti anziani immigrati e troverete la bufala!!!

Marcodepro

Gio, 21/05/2015 - 08:40

la migliore propaganda per noi cittadini RESPONSABILI che non abbiamo smarrito il contatto con la realta' e' dare risalto alle proposte di questo personaggio. Grazie Alessandra !! :-)

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Gio, 21/05/2015 - 09:18

@Mario Valenza. Ho sentito l'intervista alla Moretti e non so se definire Valenza un cuoco da strapazzo, per come ha rivoltato la frittata, o un raffinato manipolatore che imbroglia gli animi semplici, o sempliciotti, con lo scopo di esasperarli. Escludo in tutti i casi che possa trattarsi di un giornalista.

Blueray

Gio, 21/05/2015 - 11:25

Propongo l'istituzione del reato di istigazione all'ospitalità clandestina, corroborato dell'aggravante nel caso sia perpetrato verso persone anziane, deboli o in stato di ristrettezze economiche.