Migranti, Kyenge: "Rompiamo le barriere dell'egoismo e accogliamoli tutti"

Un altro fine settimana di sbarchi: stanno per arrivare in Italia 7mila immigrati. E la Kyenge lancia l'appello: "Accogliamoli tutti"

Lo slogan "aiutiamoli a casa loro" non piace a Cecile Kyenge. "È una frase che sta facendo discutere ovunque ma a mio avviso distoglie l'attenzione da quella che è la realtà, da quella che è l'attualità", spiega l'ex ministro all'Immigrazione intervenendo questa mattina a Radio Padova dai cui microfoni lancia un appello a tutti gli italiani: "Rompete barriere dell'egoismo e accogliete tutti gli immigrati". Una frase a dir poco audace che viene pronunciata alle prime ore di un nuova giornata di sbarchi che vede oltre 5mila migranti in arrivo nel Sud d'Italia, dove in questo fine settimana ne sono attesi in totale settemila.

L'Italia continua a essere in emergenza sul fronte degli sbarchi: a giugno ne erano arrivati 25mila (+8% rispetto a maggio), 85mila da inizio anno. Da Bruxelles hanno fatto sapere che non ci saranno aperture dai partner dell'Unione sugli arrivi in altri porti europei e quindi il mandato della missione Triton e dell'operazione Sophia non cambia. Intanto gli sbarchi riaccendono la polemica politica. E la Kyenge si è subito scagliata contro Matteo Renzi che, negli ultimi giorni, sembra aver sposato l'idea leghista dell'"aiutiamoli a casa loro". "Oggi la questione che si pone, al di là delle proposte che saranno messe all'interno di una politica globale, è cosa facciamo delle persone che sono dentro al mare, cosa facciamo delle persone che sbarcano? - interviene l'europarlamentare - questa è la questione ed io risponderei accogliamoli tutti".

A Catania 1.428 sono stati sbarcati dalla nave "Diciotti" della Guardia Costiera, su cui erano presenti anche agenti della Squadra mobile della Questura e militari della Guardia di finanza per individuare eventuali scafisti. A Salerno è attraccata la nave "Vos Prudence" di Medici Senza Frontiere con a bordo 935 migranti. Di questi, 793 sono uomini, 125 donne di cui sette in gravidanza, 14 minori e 2 neonati. A Brindisi c'era un neonato venuto alla luce durante la traversata fra gli 860 migranti sbarcati dalla nave Aquarius dell'organizzazione umanitaria Sos Mediterranee. A bordo c'erano 120 minori. Il neonato, che è stato chiamato Cristo, è in buone condizioni di salute. Nel primo pomeriggio arriva al porto di Crotone una nave norvegese con a bordo 1.200 migranti. La "Olympic commander" fa parte del dispositivo internazionale Frontex. "Le persone sono dentro i barconi, le persone sono alle porte delle nostre frontiere - ammette la Kyenge - stiamo parlando di 85mila persone che hanno già un piede sul territorio europeo. Quando dico accogliamoli tutti non mi riferisco solo all'Italia, mi riferisco ad uno Stato federale di 500 milioni di abitanti è qui che bisogna essere abbastanza chiari".

Per la Kyenge "accogliamoli tutti" significa "rompere l'egoismo degli altri Stati membri" dell'Unione europea. "Vuol dire anche spingere le politiche degli altri stati europei - conclude l'europarlamentare - questo è anche il nostro lavoro, il lavoro di chi risiede nelle istituzioni europee, il lavoro dei parlamentari, il lavoro di chi fa parte di una commissione ma soprattutto dei governi che devono avere una politica".

Commenti
Ritratto di bracco

bracco

Ven, 14/07/2017 - 13:39

La Kyenge è una razzista anti occidentale, vuole vedere l'Europa nera, così se sentirà finalmente a casa sua ahahahahah

terzino

Ven, 14/07/2017 - 13:41

tutti a casa sua

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 14/07/2017 - 13:41

Si, a casa tua pero' e sotto tua completa responsabilita'. Mettiamo un numero chiuso e finiamola con questa invasione che non ci serve.

Fossil

Ven, 14/07/2017 - 13:42

Delirante!

TitoPullo

Ven, 14/07/2017 - 13:43

Bene signora ! Cominci lei a tornare a casa sua, arrogante e spocchiosa!!

onefirsttwo

Ven, 14/07/2017 - 13:43

... hic .. dove sono i leoni , le tigri , gli elefanti che ci avevate promesso ? .... hic

Trinky

Ven, 14/07/2017 - 13:44

Perchè non andate tutti in Congo? Così te li puoi mantenere a spese tue........

giosafat

Ven, 14/07/2017 - 13:45

Ora la UE ha dei buoni motivi per espellere la kyenge, non si lasci scappare l'occasione.

giovinap

Ven, 14/07/2017 - 13:48

se noi rompiamo le barriere tu la smetterai di rompere il kamikaze e te ne vai al tuo paese ?

Lissa

Ven, 14/07/2017 - 13:48

Come diciamo a Napoli, abbiamo dato il giocattolo in mano ai bambini.

Ritratto di orcocan

orcocan

Ven, 14/07/2017 - 13:50

E no per favore, il gorilla è una specie protetta e desiderano vivere nel loro habitat. :-D

Daniele Milan

Ven, 14/07/2017 - 13:50

Dato che (purtroppo) non esiste la pena di morte per i traditori del popolo Italiano, questa andrebbe internata in un campo di concentramento modello 1943 o in un manicomio criminale per tutta la vita.

handy13

Ven, 14/07/2017 - 13:51

...Tutti.?...tutta l'AFRICA.qui!!!!... dove abbiamo noi italiani costruito ed abbellito e noi italiani ci trasferiamo in Africa, Ti piacerebbe vero ex Ministra del PD.

jenab

Ven, 14/07/2017 - 13:51

evidentemente la Kyenge è amica do soros, perchè non se ne va lei dall'italia?

georgi

Ven, 14/07/2017 - 13:52

ma perche non se ne torna in africa?

pierk

Ven, 14/07/2017 - 13:52

gentile signora, la smetta di rompere lei, intanto...e se non le va bene...

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 14/07/2017 - 13:53

evitate la foto, mi blocca sempre la digestione. non la sopportano nemmeno gli scimpanze

Gius1

Ven, 14/07/2017 - 13:53

Magari lasciamo tutto a loro e noi espatriamo in africa. Ma il cervello c´e´l´ha ancora ?

Gius1

Ven, 14/07/2017 - 13:55

mi chiedo chi ti ha fatto entrare in Italia ? renzi ?

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 14/07/2017 - 13:56

Brava Kyenge! Io, da patriota Italiano e, di concerto, Europeo, sono entusiasta di vivere nello stesso paese, di respirare la stessa, magica, aria che respira la Kyenge, Boldrini, papa Bergoglio, Vecchioni, Sala, Pisapia, Monsignor Galantino ecc ecc Accogliamoli tutti, e non facciamo un soldo di danno!

External

Ven, 14/07/2017 - 13:56

Gentile ministra Kyenge, provi lei a rompere le barriere dell'egoismo di cui si circonda. Abbatta il suo egoismo nei confronti di chi è nato Italiano per sangue, non per legge, e accolga tutti i consigli di rimeditare la sua decisione.

Tarantasio

Ven, 14/07/2017 - 13:57

chi si farebbe toccare i denti da quella dentista ''laureata''?...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 14/07/2017 - 13:57

Altri settemila in arrivo. E queste nullità stipendiate e pensionate d'oro che parlano e incitano a nuove partenze. Ormai viviamo nella Nazione del Delirio, della Follia. Assoluti.

giancristi

Ven, 14/07/2017 - 13:58

La Kyenge parla a vanvera. La schiacciante maggioranza degli italiani ne ha fin sopra i capelli di immigrati. Purtroppo questa è stata pure ministro: per fare guai. "Rompere le barriere dell'egoismo?". Ma è matta? Ci sono quattro milioni e 700 mila italiani IN POVERTA' ASSOLUTA. E noi ci dobbiamo preoccupare degli africani che si riproducono come conigli? Tornasse al suo paese di origine!

Cheyenne

Ven, 14/07/2017 - 13:59

tornando a casa ho acceso la tv e ho visto altre orde di migliaia di negri ben pasciuti e con sorrisi beffardi e già muniti dell'iphone d'ordinanza. Ho dovuto subito spegnere disgustato dal vedere le nostre ex navi da guerra piene di invasori e specialmente dal piagnucoloso commento della giornalista(?).

46gianni

Ven, 14/07/2017 - 14:01

mi ricorda qualcosa ma non so dire cosa

arkangel72

Ven, 14/07/2017 - 14:01

Cominci a camparli lei di tasca sua!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 14/07/2017 - 14:01

Tutte le BELLE SIGNORE come te siano le benvenute,avanti che c'è posto e poi un coniglione lo troverete sempre.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 14/07/2017 - 14:01

dovete capirla..sente la mancanza dell'africa nera e vuole ricrearla in itaglia con l'aiuto dei pdioti!!

acam

Ven, 14/07/2017 - 14:03

dimostra la tua benevolenza offrendo il90% delle tue retribuzioni pro immigrati

onefirsttwo

Ven, 14/07/2017 - 14:03

non ti affannare Kyenge : gli Italiani sono razzisti ... lo sono anche tra di loro : deriva tutto dall'ignoranza : e' un Paese che deve ancora essere alfabetizzato : gli Italiani sono cosi' , vivono sempre 100 anni indietro ... : hanno la Liberta' grazie agli americani , ma non ne hanno ancora capito il significato : comunque i tempi non sono maturi .

vince50

Ven, 14/07/2017 - 14:03

Per come si sono messe le cose purtroppo non credo che nessuno fermerà nulle e nessuno.Si tratta di in'invasione a tutti gli effetti e inarrestabile,escludendo i metodi moooolto drastici il resto non serve a nulla.

gianrico45

Ven, 14/07/2017 - 14:03

Con cinque milioni di italiani alla fame,ancora ci dobbiamo sentire dire queste cosa da una baciata dalla fortuna con quindicimila euro al mese.E' MEGLIO CHE MI FERMI QUI.

Marcello.508

Ven, 14/07/2017 - 14:05

Si madame, almeno 650 milioni però, non uno di meno e tutti in Italia, possibilmente nelle terre leghiste, ok? .. ahahahahaha ..

Fjr

Ven, 14/07/2017 - 14:06

Kyenge ,i proclami li faccia a casa sua ,intanto via la scorta per fare shopping ,non serve ,via lo stipendio monumentale suo e di tutti gli amici suoi, e se possibile rimpatri ,

petra

Ven, 14/07/2017 - 14:07

OK, lo dica a Strasburgo, già che c'è.

Giorgio5819

Ven, 14/07/2017 - 14:08

Rompiamo le barriere e sbattiamo questa bestia da dove è illegalmente venuta !!!

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 14/07/2017 - 14:08

Tarantasio, non è dentista, è oculista...sempre pagata da noi, cmq...

RexMastrin

Ven, 14/07/2017 - 14:08

Questa signora deve essere immediatamente arrestata ed accusata di alto tradimento, razzismo ed istigazione al genocidio del popolo italiano.

tosco1

Ven, 14/07/2017 - 14:11

il sole alla testa, fa male, e lei ne ha preso troppo. Il bello e' che ha una visione universale dei suoi diritti, mentre appare del tutto egoista ed incredibilmente prevaricatoria di quelli degli altri. Appare indiscutibilmente come la principessa dei razzisti puri. Pero', devo dire che,essendo una affiliata al PD, non sorprende affatto.

dagoleo

Ven, 14/07/2017 - 14:12

Rimandiamo la Kyenge a casa sua, razzista nera; vai a lavorare in Congo nel tuo paese di origine, vai a lavorare per mettere a posto il tuo paese invece di star qui a prenderti i soldi comunitari e pontificare su quello che dobbiamo fare noi per gli Africani mentre te, furba da tresette, ti sei sistemata a Bruxelless e per il tuo paese non fai nulla, tranne voler riempire di africani l'Europa. Questi sono i criminali che dovremmo rimandare a casa loro; stanno pianificando la nostra fine dagli scranni parlamentari in cui le sinistre sinistrate le hanno infilate. Aveva ragione Calderoli, eccome se aveva ragione.

mannix1960

Ven, 14/07/2017 - 14:12

Purtroppo non è possibile esprimere commenti su Maman Kyenge, questa sciamana artefice della rovina d'Italia. Anche il più lieve dei commenti non mancherebbe infatti di avere strascichi penali. Quello che penso di lei, ve lo invio telepaticamente...

giovinap

Ven, 14/07/2017 - 14:13

lissa nun è overo che diciamo come hai scritto tu , il vero detto è "'e ghiuta 'a pucchiacca mmane 'e criature"

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 14/07/2017 - 14:13

Una persona che la pensa come lei, la si dovrebbe mettere in una gabbiain uno ZOO!!! Vorrei proprio sapere se le sue ricchezze le divide con i migranti, oppure se anche lei, come i suoi compagni di partito, abbia la bocca solamente per parlare e dire ingiurie verso la popolazione italiana???

Divoll

Ven, 14/07/2017 - 14:13

Se fossi il premier, proporrei una nuova legge che preveda il ritiro della cittadinanza ai non oriundi che si comportassero in modo contrario agli interessi dell'Italia. E la prima a perdere la cittadinanza sarebbe proprio questa signora.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 14/07/2017 - 14:14

Solo un partito come il PD poteva annoverare fra le sue file un personaggio come la Kyenge. Le sue dichiarazioni sono offensive ai cittadini italiani che si devono far carico dei costi dell'accoglienza e di sicurezza. Si vorrebbe attuare una sostituzione etnica visto che non viene accettata la proposta di aiuto a casa loro.

dakia

Ven, 14/07/2017 - 14:15

Fuori di qui, mostro dalle fauci voraci porta con te i tuoi o mangiali come fanno i coccodrilli ma sparisci per sempre da questo paese, se ci sarà una sommossa ti rimbarcheremo avvolta con la bandiera della nigeria, giacché sei stata la paladina dei neri. Non pensare che l'hai fatta franca!

manfredog

Ven, 14/07/2017 - 14:16

..questa si droga.. mg.

Libero 38

Ven, 14/07/2017 - 14:16

Non mi dite che la kyenge e' la nuova segretaria particolare del kompagno bergoglio.Se cosi fosse che se ne andassero entrambi da dove vengono.

Divoll

Ven, 14/07/2017 - 14:17

Un sogno: che dopo le prossime elezioni nazionali, tutti questi razzisti (contro di noi) fuggano a gambe levate dall'Italia e dall'Europa.

Malacodaz

Ven, 14/07/2017 - 14:21

La dimostrazione vivente che comunque, antropologicamente parlando, anche dando loro la cittadinanza queste persone restano sempre legate alla propria etnia di origine e una volta preso il potere ne curano gli interessi a scapito degli autoctoni.

nova

Ven, 14/07/2017 - 14:22

Fu Livia Turco a creare la carriera politica a questa Kyenge. E fu un italiano ipovedente a sposarla dato che è laureata in oftalmologia ma è già stato praticamente scaricato da questa italo-africana e pure dalle figlie che si vedono schiudere un avvenire a fianco della madre Cécile.

antipifferaio

Ven, 14/07/2017 - 14:26

Bisogna essere proprio beduini a parlare così...è il metodo più veloce e sicuro per alimentare il razzismo...

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Ven, 14/07/2017 - 14:28

ma questa congolese, figlia di selvaggi e stregoni africani, cosa é venuta a fare in italia perché non se ne vá in belgio, li sanno come trattare i congolesi. chiedete a Congo Müller.

steluc

Ven, 14/07/2017 - 14:29

Fossimo veramente razzisti ed egoisti , il paese sarebbe a ferro e fuoco . Ma la signora stia tranquilla, siamo pecoroni , da tosare e quando non danno più lana, da macellare.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 14/07/2017 - 14:30

come la vedete l'italia con 1.300.000.000 di abitanti ?

Royfree

Ven, 14/07/2017 - 14:30

Abbiamo permesso a questa gente di intromettersi nelle questioni delle nostre terre. Ormai sono milioni. Diventeremo una Nazione senza identità alla mercè di feccia parassita, fanatici religiosi, mafie internazionali, prostitute, spacciatori e schifosi delinquenti di ogni tipo. Lo schifo che provo per questa classe politica è infinita.

Jesse_James

Ven, 14/07/2017 - 14:31

@Vogelspinnen ore 13:56 Tu sei tutto meno che un patriota.

Ritratto di Blent

Blent

Ven, 14/07/2017 - 14:32

questa e' da TSO

Rainulfo

Ven, 14/07/2017 - 14:33

Arrestare tutti quelli che fanno donazioni alle ONG: in galera!!! loro e chi li finanzia!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 14/07/2017 - 14:35

10, 100, 1000 Kyenge. Una battuta così al giorno toglie i kompagni di torno.

roberto zanella

Ven, 14/07/2017 - 14:35

Io gli manderei la Folgore a casa ..in tutti i sensi...

il corsaro nero

Ven, 14/07/2017 - 14:37

@nova: e te credo che il era ipovedente, se c'avesse visto sarebbe scappato a gambe levate!

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 14/07/2017 - 14:38

Scheggia impazzita del PD...pupilla di Letta..farnetica come tutti i suoi degni compari..

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 14/07/2017 - 14:40

hahaha mentecatta... povera disgraziata.

il corsaro nero

Ven, 14/07/2017 - 14:40

Al centro sociale che frequenta distribuiscono roba forte!

nopolcorrect

Ven, 14/07/2017 - 14:41

Invito la Kyenge a tornarsene il prima possibile in Africa su un barcone e a toglierci il disturbo. Grazie.

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 14/07/2017 - 14:42

Codesta madame congolese era stata improvvidamente eletta nelle liste del PD e proposta da Letta il piccolo come ministro per l'integrazione, una figura nuova per una compagine governativa italiana. Lei da africana ha inteso l'integrazione degli italiani, non dei clandestini. Un bestiale equivoco...

Ritratto di .iTag£iafrica..

.iTag£iafrica..

Ven, 14/07/2017 - 14:43

una siffatto esemplare dovesse smettere di rappresentare i partito dei del i neuro pa un posto al CIRCO lo trova sempre

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 14/07/2017 - 14:44

Questa vaneggia, ha preso troppo sole.

Luigi Farinelli

Ven, 14/07/2017 - 14:44

Non sono "barriere dell'egoismo" ma barriere erette ormai per salvaguardare etnia, tradizioni, peculiarità nazionali: una difesa legittima per la quale da che mondo e mondo i popoli hanno versato sangue perché fosse efficace. La Kyenge parla con lingua biforcuta: il vero scopo dell'invasione lo conosce pure lei ed è aberrante come continui a proporre le utopie multiculturaliste, radical femministe e marxiste per seguire le quali nazioni come quelle scandinave stanno per essere schiacciate dal mostro da loro stesse incoraggiato per decenni e che le sta annientando (PS, queste cose la TV non ve le dice mentre è da dare atto a IlGiornale.it per i frequenti interventi sul caos scandinavo legato all'immigrazione senza regole, iniziato più di due decenni fa e sempre sottaciuto dai media di regime perché evidenzierebbero gli altarini di una società additata come modello e che invece sta sprofondando nell'aberrazione laicista più totale, e non solo per l'immigrazione).

Garombo

Ven, 14/07/2017 - 14:45

vince50 Ha ragione! Non c'è nessuna soluzione all'orizzonte, non si fermerenno mai a meno di drastiche soluzioni tipo 3 milioni di italiani in piazza che spaccano tutto, ma ripeto qui siamo VIGLIACCHI, e non succederà MAI. l'Italia sarà veramente con gli italiani in minoranza tempo pochi anni nemmeno un decennnio.

veromario

Ven, 14/07/2017 - 14:47

ma una foto più bellina non l'avete,tutte le volte mi rovinate la giornata.

Daniele Milan

Ven, 14/07/2017 - 14:47

Grande Calderoli, un Mito!

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 14/07/2017 - 14:51

e poi questa va in vacanza alle maldive così non ha tra i piedi i vu cumprà!

Santippe

Ven, 14/07/2017 - 14:52

Ci rendiamo conto, ora, dell'errore madornale commesso a suo tempo nell'accogliere in Italia la signora Cecile Kyenge? Come il tarlo, la signora scava il legno dall'interno. Vogliamo trarne un insegnamento?

Anticomunista75

Ven, 14/07/2017 - 14:53

questa congolese xenofoba non perde mai occasione per provocare gli italiani, in modo consapevole. Ci odia, odia l'Italia, odia chi l'ha relegata a un ruolo marginale (italiani del suo partito). Ha un bisogno patologico di manifestare il suo disprezzo per i bianchi, per gli italiani che la sfamano, e lo fa in modo sottile. Ma in fondo ci fa anche un piacere, perchè dimostra che il razzismo, la xenofobia, sono fenomeni trasversali, che riguardano anche i negri.

OttavioM.

Ven, 14/07/2017 - 14:53

Ma a casa sua nel frattempo ha accolto qualcuno???Così giusto per dare l'esempio!

Italianoinpanama

Ven, 14/07/2017 - 14:57

itagliani andatevene emigrate fintanto che siete in tempo o diventerete schiavi si questa gentaglia no pago afito no pago afito no pago afito!

opinione-critica

Ven, 14/07/2017 - 14:59

Un'altra de PD (partito deficienti) che ben lo rappresenta. Qualcuno sa dirmi un frase logica e sensata detta dalla Kyenge?

Ritratto di jasper

jasper

Ven, 14/07/2017 - 15:03

E pensare che il secolo scorso c'erano tanti imbecilli qui da noi che avevano il mal d'Africa e volevano andare in Abissinia e far diventare Romana Faccetta nera. Robe da chiodi.

marygio

Ven, 14/07/2017 - 15:03

questa non deve parlare. muta ----- 14.07.2017 15:01:14 *LAVORO: BANKITALIA, DISOCCUPAZIONE GIOVANI APRILE-MAGGIO SALE A 36,1%

DIAPASON

Ven, 14/07/2017 - 15:06

questa politica, di passaporto italiano è il frutto delle ideologie rovinose della sinistra, ha l'istinto violento e provocatorio tipico di certi popoli africani, cerca lo scontro per legittimare una identità che non gli appartiene

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 14/07/2017 - 15:10

HA RAGIONE CECILE, ACCOGLIETELI TUTTI ANCHE QUEI 900 MILIONI DI AFRICANI CHE DAL KALAHARI STANNO MARCIANDO VERSO LA LIBIA PER IMBARCARSI VERSO LA TERRA PROMESSA, LO FECERO GLI EBREI NEL 47 NON POSSONO FARLO GLI AFRICANI? DITELO AGLI EBREI CHE NON SONO RAZZISTI MI DARANNO RAGIONE.

bezzecca

Ven, 14/07/2017 - 15:11

Li accolga a casa sua a sue spese

Rossana Rossi

Ven, 14/07/2017 - 15:20

Questa mangia pane a ufo ha ancora il coraggio di parlare?????'ITALIANI MA QUANDO VI SVEGLIERETE? Non vi accorgete che si stanno tutti accomodando a casa vostra quali ospiti imposti e che dovete sgobbare ancor di più per mantenere tutti? QUANDO APRIRETE GLI OCCHI? altro che pagar le pensioni a noi........

evuggio

Ven, 14/07/2017 - 15:20

rompiamo le barriere, si! sperando che siano fatte di steccionate, così ci rimangono in mano un po' di assi .... da far girare!

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 14/07/2017 - 15:21

rimpatriatela!!

giovanni PERINCIOLO

Ven, 14/07/2017 - 15:23

Sapesse madama kyenge quanti italiani rispedirebbero lei per prima al mittente!

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 14/07/2017 - 15:23

Gli africani hanno a disposizione uno splendido continente ricchissimo in termini di risorse naturali ma non hanno mai concluso nulla, nel momento però in cui vengono nel NOSTRO paese si mettono a dar lezioni. Se è tanto intelligente cara Cécil se ne torni in Africa e faccia qualcosa di costruttivo per promuovere lo sviluppo del territorio. Ma no...è più comodo far la bella vita in Italia e sparare una c..avolata ogni tanto. Finirà la pacchia prima o poi, se la goda finchè può....

ziobeppe1951

Ven, 14/07/2017 - 15:27

Va bene..accogliamoli tutti..ma quando arrivano?...fino ad ora ho visto solo animali

giusto1910

Ven, 14/07/2017 - 15:30

Italiani ricordatelo: é stato Letta, presidente del consiglio illegittimo, a creare questa signora ministro, e renderla partecipe primaria dell'invasione del nostro Paese.

zadina

Ven, 14/07/2017 - 15:30

Kyenge dice di accoglierli tutti i clandestini, migranti economici e forse tra di loro anche qualche terrorista chi deve pagare il loro mantenimento di una invasione mai vista al mondo?.... l'Italia ?l'Europa in africa ci sono più di un miliardo di persone in europa siamo 500 mila, quindi ogni Europeo dovrebbe ospitare 2 africani lei Kyenge i 2 che gli aspettano li ha gia inseriti nel suo stato di famiglia e accolti nel suo appartamento?...

pacche

Ven, 14/07/2017 - 15:30

Lei vuole rompere le barriere, ma non si è accorta di rompere gli attributi(vorrei dire di peggio) agli Italiani, che in questo paese c'erano già prima di lei. E' indisponente proprio come il fanfarone suo capo.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Ven, 14/07/2017 - 15:31

Fonte Wikipedia: "Nata con il nome di Kashetu Kyenge a Kambove, nella provincia congolese del Katanga, da una famiglia benestante e numerosa di etnia bakunda (il padre, funzionario statale, era capo villaggio e aveva quattro mogli e 39 figli....". QUANTI? 39? Ok, ora capisco perché questa "personcina" ci invita ad accoglierli tutti; perché è abituata a vivere in un'accozzaglia... Ma mi faccia il piacere, va!!!

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 14/07/2017 - 15:32

franco-a-trier_DE sì prendiamo esempio da Frau Kasher meglio conosciuta col nome d’arte di Frau Merkel che ha accolto milionate di turchi che vivono tutti con l’assistenza pubblica perchè non gli frega nulla di lavorare e voi babbei PAGATE. Notizia di oggi pubblicata dal Gatestone Institute, un aspirante rifugiato a cui è stato negato il diritto di asilo è stato accolto in una struttura religiosa frequentata anche da bambini, ne ha contagiato circa 50 con una forma molto rara di tubercolosi. BRAVI SETTE PIÙ.

maurizio50

Ven, 14/07/2017 - 15:35

Forza Compagni. Seguite alla lettera gli incitamenti di Madame ex Congo. Nel giro di cinque anni in Italia ci saranno più negti che in Mali, Niger e Guinea!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Ven, 14/07/2017 - 15:35

marygio..15.03.....e vedrai quando daranno la cittadinanza italiana a tutti i vitelloni..a quanto ammonterà la disoccupazione

giusto1910

Ven, 14/07/2017 - 15:37

Kyenge e Spinelli denuncianoall'UE l'Italia per "maltrattamenti ai migranti". (dicembre 2014) Barbara Spinelli, insieme ai 31 eurodeputati che hanno co-firmato la richiesta di procedura d’infrazione – tra cui Eleonora Forenza e Curzio Maltese (GUE-Ngl), Elly Schlein (S&D), Cécile Kashetu Kyenge (S&D) e Laura Ferrara (EFDD) – chiedono alla Commissione di “dare inizio a una procedura d’infrazione e, in ogni caso, di invitare l’Italia a modificare con urgenza la circolare o ogni altra violazione sistemica promossa dallo Stato italiano contro i migranti”. ansa ITALIANI RICORDATE QUESTI NOMI E COGNOMI ED ESPRIMETE CONTRO DI LORO IL MASSIMO DEL VOSTRO DISGUSTO. UNIAMOCI PER COMBATTERE LEGALMENTE QUESTI NEMICI DELLA PATRIA.

giusto1910

Ven, 14/07/2017 - 15:39

Armiamoci con le armi della Giustizia per distruggere politicamente la Kyenge ed i suoi padrini politici nazionali ed extranazionali.

enricoquinto

Ven, 14/07/2017 - 15:42

Signori non dobbiamo dimenticare che questa donna è un prodotto del PD e parla x bocca loro, pertanto sono responsabili di averle dato voce, visibilità e anche un posto in parlamento, brrrrrrrr in Francia sono 20 volte più numerosi che da noi, anche di terza generazione ma non mi sembra di vederne nel loro parlamento, vuoi vedere che la sinistra Francese è peggio della Le Pen con gli stranieri ? complimenti ai nostri PDuini lungemiranti, saluti Enrico5

petra

Ven, 14/07/2017 - 15:43

Se la gode a provocare. Meglio lasciarla blaterare.

OttavioM.

Ven, 14/07/2017 - 15:44

Io non sono razzista,per me le persone sono tutte uguali perciò dico che se gli africani non hanno l'asilo politico,vanno rimpatriati,meglio non devono arrivare.Ogni giorno vedo dei giovanotti belli e forti che bivaccano per strada o chiedono l'elemosina,dalle navi scendono quasi solo giovani in salute e con la forza di lavorare,se arrivano da paesi dove non c'è guerra,devono tornare nei loro paesi,tirarsi su le maniche e lavorare sodo,se vogliono emigrare devono fare come tutti gli altri popoli,con i documenti e il lavoro.Dire che li dobbiamo accogliere,mantenere,vestire,sfamare,come fossero bambini,solo perchè vengono dall'Africa è sbagliato.Se non hanno diritto non vanno accolti,come non accogliamo americani,russi,giapponesi,perchè dovrebbe essere diverso per i giovanotti africani?

Carlo36

Ven, 14/07/2017 - 15:44

Il PD (partito demente) poteva solo mettere e far eleggere una clandestina che continua una attività criminale come la violazione delle giuste leggi che proteggono un paese dall'invasione incontrollata e dalla dipendenza di infime culture che stanno portando il paese alla totale distruzione. I traditori che al soldo straniero permettono questa distruzione di sovranità pagheranno e tanto. Chi vuole l'autoinvasione dovrà essere condannato con le leggi di guerra (meglio sarebbe con la fucilazione alla schiena). Taditori infami!!

Anticomunista75

Ven, 14/07/2017 - 15:54

scendere nelle strade, non c'è alternativa. o rassegnatevi a vedere un'Italia inondata da sottosviluppati africani che la ridurranno a una fogna.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 14/07/2017 - 15:55

Questa tizia è ancora viva?

Idrissecondo

Ven, 14/07/2017 - 15:57

Ha una testa che non la mangiarebbero neanche le formiche

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 14/07/2017 - 15:58

vorrei gentilmente fare presente alla sig.ra Kyenge, che l'Italia è un paese più densamente popolato (200 abitanti per km2) rispetto all'africa (40 abitanti per km2) da ultimi dati statistici ufficiali; già questo dato dovrebbe suggerire quanto sia STOLTO anche solo pensare di accogliere milioni di africani in Italia, dove li mettiamo? nei monti della Sila ? in Barbagia? e a far che ? a prendere Sole ? oppure qualcuno pensa di metterli nelle nostre principali città già sature di clandestini molti dei quali neppure schedati? senza dar loro la possibilità di un lavoro visto che l'Italia soffre del 11% di disoccupazione di cui 40% giovanile ? Con prospettive per niente positive per il futuro ?? Ma è rimasto in questo Paese qualcuno in grado di usare il cervello, oltre il finto buonismo delle solite frasi fatte??

Ritratto di wtrading

wtrading

Ven, 14/07/2017 - 16:02

@bracco. Lei ha sbagliato a scrivere " la kyenge vuole vedere l'Europa negra" !

mizzy2806

Ven, 14/07/2017 - 16:04

Ma la Sig. Ra Kyenge ci è, o ci fa? Dopo una frase del genere non lo si capisce più. Sembra una frase uscita dopo una serata al bar con in corpo il pieno di super alcolici. Altrimenti non si spiega. Ma ha collegato il cervello o ha aperto bocca emettendo aria in libertà? Altro non viene da pensare.

Augusto9

Ven, 14/07/2017 - 16:06

Questo è il vero razzismo. Rivolto verso noi italiani. Mandiamola in congo ad aiutare i suoi compatrioti, invece di stare qui a prendere un mucchio di soldi e non fare niente!

Iacobellig

Ven, 14/07/2017 - 16:08

...SI, FACCIAMOLI ENTRARE TUTTI ANCHE GLI ORANGHI E ALTRE SPECIE! CRETINA!!!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 14/07/2017 - 16:10

Io la barriera dell'egoismo te la romperei in testa!

paràpadano

Ven, 14/07/2017 - 16:15

Fatti curare che sei malata seriamente.

fedeverità

Ven, 14/07/2017 - 16:15

Alla prossima sparata...TI DENUNCIO!! Prima di parlare degli ITALIANI....pensaci..alla prossima cavolata che dici..TI DENUNCIO! RAZZISTA!

Ritratto di Longo61

Longo61

Ven, 14/07/2017 - 16:24

Rompiamo gli indugi accettiamoli tutti

antonmessina

Ven, 14/07/2017 - 16:26

ma tornatene in congo che c'è bisogno di oculisti !

killkoms

Ven, 14/07/2017 - 16:30

peggio di lei solo gli idioti komunisti emilioti che l'hanno votata..!

checciazzecca

Ven, 14/07/2017 - 16:32

il riccio disse al topo: mi fai un po di posto? il topo gentile fece entrare il riccio; dopo un pò il topo disse al riccio: ma tu pungi; il riccio disse al topo: chi si punge esce fuori; al topo rimasero le tasse da pagare

TreeOfLife

Ven, 14/07/2017 - 16:34

La regina di Saba faccia ritorno alle sue terre e le migliori.

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 14/07/2017 - 16:35

@ enricoquinto chi l’ha detto che in Francia non ci sono parlamentari di origine straniera? Samia Ghali nata in Francia ma di origini algerine senatrice? In questo momento non me ne ricordo altri ma mi ricordo che Mohamed Louizi fratello musulmano pentito, che ha anche scritto un libro in merito al suo pentimento, accusa Macron di essere un ostaggio del voto islamico. Quindi ne vedremo delle belle, porti pazienza, la Francia sta morendo, noi invece possiamo ancora farcela almeno secondo il mio modesto parere.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Ven, 14/07/2017 - 16:36

Deve essere denunciata ed esiliata. Salvini ha ragione,questi politici auto-eletti commettono il reato di favoreggiamento alla clandestinita'.

bobots1

Ven, 14/07/2017 - 16:44

Mai. Non in Italia e non in Europa. Se siamo europei non siamo africani. Questa è il classico esempio di non integrazione. Entrata illegalmente in Italia, siccome ha trovato dei babbei che la hanno legittimata ora è italiana ma il cuore africano. E nel futuro di queste persone ne vogliamo milioni? Disgraziati!

Alessio2012

Ven, 14/07/2017 - 16:47

E pensare che il PD ha ancora il 41% dei consensi!!! Merito, certo, più dei magistrati rossi, che di altro.

paco51

Ven, 14/07/2017 - 16:50

Grazie, grazie, grazie! tutto quanto accade favorisce un "sano" razzismo, la "giusta" intolleranza e confermerà che gli italiani sono razzisti! Alle leggi razziali ( per molti versi sbagliate) del '38 non hanno detto nulla, nulla dico nulla ! aspettate e lo vedrete!

Giorgio Rubiu

Ven, 14/07/2017 - 16:51

Se li accogliamo tutti, noi dove andremo? In Africa?

Ritratto di Svevus

Svevus

Ven, 14/07/2017 - 17:02

ringraziate i piddoti se costei si permette di offendere gli italiani con frasi come quella riportata

agosvac

Ven, 14/07/2017 - 17:14

Sarei curioso di vedere cosa direbbe la signora kienge se mezza Europa decidesse di andare a stabilirsi in Congo!!!Probabilmente non sarebbe così "permissiva"!!!

01Claude45

Ven, 14/07/2017 - 17:20

Rifornire di carburante le navi e RITORNO AL PASSATO IN LIBIA. SUBITO. QUESTI SONO IMPAZZITI. Maledetto Bisaglia!!!!!!!!!!!!

Gius1

Ven, 14/07/2017 - 17:23

vedrete alle prossime elezioni. IL PD arrivera quarto

buri

Ven, 14/07/2017 - 17:27

e quando tutta l'Africa verrà in Italia dove anfremo noi? visto che non c'p spazio per tuttu

routier

Ven, 14/07/2017 - 17:31

Premesso che la Kyenge e' stata voluta in politica dalla sinistra e' sufficiente ricordarsene alle prossime elezioni. Li, faremo i conti !

Ritratto di adl

adl

Ven, 14/07/2017 - 17:40

ALTRI 3 PUNTI PERCENTUALI PER LA CAUSA DI MATTEO SALVINI. Matteo ringrazia in rigoroso ed assoluto SILENZIO. E manda alla brava Cecile, un mazzo di fiori.

GINO_59

Ven, 14/07/2017 - 17:40

Non ho parole. aiutiamoci "ITALIANI" a tornare padroni della nostra patria. Con le buone o con le cattive maniere.

il sorpasso

Ven, 14/07/2017 - 17:41

Grazie al PD che abbiamo questi politici al potere: una vera schifezza!

Efesto

Ven, 14/07/2017 - 17:41

Questa ex ministra furbastra e senza scrupoli che ha fatto del political correct la sua bandiera. Si studiasse Socrate (dalle recensioni di Hannah Arendt) per comprendere che la politica deve guardare all'obiettivo e non alle bontà. Di mezzo c'è la necessità e l'impegno di produrre il benessere degli elettori che è stravolto dalle violenze e dai reati commessi da questa gente disperata che proviene, peraltro da un territorio ricchissimo e disabitato. Questi migranti cercano una vita comoda senza darsi da fare a casa loro come gli europei hanno fatto per secoli. Tornasse anch'essa da dove è venuta e staremmo tutti meglio.

giancristi

Ven, 14/07/2017 - 17:42

E' inutile che parli al plurale. Gli italiani la pensano molto diversamente da lei. Sarebbero molto contenti di rimandarla al suo paese di origine.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 14/07/2017 - 17:43

LadyCassandra, ma che cassio dici qui nessuno vive di assistenza senza lavorare cosa credi che la Germania sia come l'Italia? Qui la polizia finanziaria delle tasse tanto per intenderci e i vari preposti conoscono tutto e di tutti fin a sapere quanti peli ha in cu.lo ognuno altro che mantenere, ha accolto i turchi per motivi che tu non conosci i quali turchi si sono già integrati forse meglio ancora dei tedeschi.Sei mai Stata in Germania tu? Poi la dottoressa Markel sa governare come si deve non per niente va al 4° mandato, dimmi quale politico è mai stato alle elezioni per la 4ta volta donna dell'anno del TIME.. PRIMA DI CRITICARE GUARDATE IN CASA VOSTRA MALEDETTI COMUNISTI.

Ritratto di LOKI

LOKI

Ven, 14/07/2017 - 17:43

Non solo ad altre razze, ma stiamo permettendo di farci comandare in casa pure da altre specie......

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Ven, 14/07/2017 - 17:44

Il Giornale non dovrebbe più scrivere un rigo su queste indegne persone che si fanno chiamare Italiane...Se lo sono x lo Stato...visto come parlano gli dovrebbero togliere la cittadinanza...

baio57

Ven, 14/07/2017 - 17:45

Se penso ai P-d-eficienti che l'hanno votata.....

pacche

Ven, 14/07/2017 - 17:48

A me sembra che in Italia di immigrati ne abbiamo già accolti una di troppo e anche noiosa.

ilbelga

Ven, 14/07/2017 - 17:54

ve l'ho già chiesto per favore, fate pure gli articoli su di lei ma non fatemela vedere. sto da schifo e non dico altro...

CarloLinneo

Ven, 14/07/2017 - 17:56

I migranti li accolga tutti il Congo.Non xcapisco perché sti italiani cartacei vogliano imporci la carità verso i loro simili.

Papocchia

Ven, 14/07/2017 - 17:57

Scusate una domanda: la cittadinanza italiana si può anche togliere??? Se si, la signora ne avrà per poco.

lavieenrose

Ven, 14/07/2017 - 17:58

ma perchè non torna lei in Africa per aiutarli? Troppo comoda la bella vita qui vero ? Sei un'ipocrita di prima categoria, sfrutti gli italiani con il tuo lauto stipendio e non fai nulla di concreto per i tuoi fratelli africani se non blaterare. Povera e squallida figura umana.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 14/07/2017 - 17:58

La diversamente bianca ha ragliato!

frabelli1

Ven, 14/07/2017 - 17:58

Perché questa non se ne torna a casa sua?! Noi veniamo invasi ogni giorno. Ogni giorno un pezzo di terra ci viene sottratto e manteniamo, dando anche cellulari ed abitazioni cose che agli italiani neanche ci sogniamo di dare QUESTA È UNA COSA VERGOGNOSA!!

Ritratto di tethans

tethans

Ven, 14/07/2017 - 18:00

Cioccolatino , attenta che il sole ti squaglia , lo Zaire e sempre pronto a riprenderti

giannide

Ven, 14/07/2017 - 18:05

Gli egoisti sono i migranti, che anzichè rimboccarsi le maniche, e lavorare per il loro Paese, per pagare le pensioni degli anziani del loro Paese, vengono in italia a non far nulla e a farsi mantenere dagli italiani. Questo è il vero egoismo.

lonesomewolf

Ven, 14/07/2017 - 18:06

DOVREBBE CHIAMARSI : CECILE DE MILLE....E UNA CAZZATA. STATTE ZITTA, A CUCCIA.

Ritratto di Sergio Sanguineti

Anonimo (non verificato)

m.nanni

Ven, 14/07/2017 - 18:08

vuole portare il Congo in Italia. se dico, mandiamola a casa sua mi tacciano di razzista. allora mandiamoci Bersani che l'ha proposta subito da ministra. che popolo scalcinato che stiamo diventando!

Jimisong007

Ven, 14/07/2017 - 18:09

Infatti aiutiamoli a tornare a casa

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 14/07/2017 - 18:10

Tra le malattie diffuse in Africa hanno rilievo sia il tracoma che l'oncocerchiasi, malattie dell'occhio che, se non curate tempestivamente, portano alla cecità permanente. Un medico africano, specializzato in oculistica e così sensibile ai bisogno della sua gente e del suo paese, dovrebbe sentire l'obbligo morale di tornare in Africa a curare questi malati. Possibile che tale missione sia stata scelta da medici europei, da Albert Schweitzer e via via fino a Guido Bertolaso (persino Veltroni aveva espresso la vocazione al volontariato in Africa), e la esimia dottoressa Kyenge ne sia invece esente? O ritiene preferibile starsene qui comoda e tranquilla, a percepire lo stipendio da europarlamentare e, per mettersi la coscienza a posto, a sparare ca77ate?

Holmert

Ven, 14/07/2017 - 18:13

Ma certo,lei è stata accolta dal Congo con l'aiuto dei soliti preti.L'hanno fatta studiare al Gemelli con il suo diploma congolese ed è anche oculista. Che pacchia ragazzi! Ed ora il PCI-PDS-PD e post ed anti, l'hanno portata agli onori parlamentari. Ma che bravi questi coglixni di italiani di sinistra. Ed ora invita ad accogliere tutta l'Africa, che ha un rapporto di grandezza e di popolazione con l'Italia come la formica con l'elefante. Che strano popolo il nostro,dove abbiamo lasciato pieno comando ai compagneros ed al pamperos con tutti i suoi quercuti.Che schifo puteolente.

Ritratto di .iTag£iafrica..

.iTag£iafrica..

Ven, 14/07/2017 - 18:14

degna rappresentante dei PDioti

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 14/07/2017 - 18:21

Dovrebbe essere un'ottima guida per riportarli a casa. Con quello che guadagna da parlamentare ogni mese può accompagnare 4-5 famiglie senza nessuna difficoltà economica. www.nopecoroni.it web e twitter

Ritratto di LadyCassandra

LadyCassandra

Ven, 14/07/2017 - 18:23

@franco-a-trier_DE canta che ti passa, e stai attento a non criticare gli immigrati sui social altrimenti la maledetta comunista che avete al governo ti manda la polizia a casa ad arrestarti per “hate speech” ora che mi viene in mente... a Francoforte i nativi sono ormai una minoranza. D’altronde la Tedeschia è già molto avanti nel processo di islamizzazione, io vi considero un paese infetto e contagioso e spero che l’Italia riesca ad uscire dall’UE perchè voi avete secondo me passato il punto di non ritorno come Francia e Svezia ma per noi c’è ancora speranza. Chi vivrà vedrà....

Antenna54

Ven, 14/07/2017 - 18:25

Rimandatela a casa sua pure questa, ma chi l'ha mai voluta in Italia?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 14/07/2017 - 18:25

Ma questa ci fa o c'è? Sono convintissimo della seconda!

pimmio78

Ven, 14/07/2017 - 18:27

Quella di Letta voleva essere una mossa strappalacrime, dimostrazione di buonismo, del politicamente corretto!

carpa1

Ven, 14/07/2017 - 18:28

Qui che rompe è sempre lei con tutti i suoi sodali di sx.

wrights

Ven, 14/07/2017 - 18:28

A tutti quelli che ci ricordano che siamo "obbligati" ad accoglierli, perché tutti gli africani sono vittime o profughi del nostro colonialismo, vorrei ricordare che la Kyenge è del Katanga, ex stato secessionista a cui piacevano molto gli italiani, vedi Kindu nella prima versione e non quella edulcorata di diversi anni dopo.

papik40

Ven, 14/07/2017 - 18:34

Sarei quasi pronto ad accogliere 10 "migranti non musulmani" se mandano via la Kyenge e la Boldrini!

antonio54

Ven, 14/07/2017 - 18:35

Questa signora che non è italiana, non può darci lezioni su nulla. Se non gli va bene il nostro paese, può andarsene quando vuole. Noi italiani di tutta questa gente che ci sta invadendo ne abbiamo le p..le piene. Abbiamo i nostri connazionali poveri da aiutare, e sono cinque milioni, poiché italiani, noi abbiamo il diritto di aiutarli ed assisterli. Ognuno si tenga i propri... non accettiamo lezioni da nessuno.

rebella123

Ven, 14/07/2017 - 18:38

ITALIOTI L'avete votata e come ministro ha fatto un gran bene il suo lavoro facendoci quadagnare parecchio,visto la grande competenza di questa persona avete pensato bene di votarla per farla sedere al parlamento europeo ora seguite quel che vi DICE (voi continuate a lavorare in catena di montaggio per uno stipendio annuo che non raggiunge quello mensile di questa GRANDE CAPACE di risolvere i problemi e portarci BENESSERE)VI raccomando italioti continuate a votarla anche alle prossime elezioni

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 14/07/2017 - 18:46

Non bisogna accoglierli tutti,occorre respingerli tutti ed in tutta Europa compresa la Signora Kyenge.

ilbarzo

Ven, 14/07/2017 - 18:46

Per quanto mi riguarda, manderei via anche te signora mentecatta.

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 14/07/2017 - 18:47

Chi se le sposata....per la miseria! d'accordo che i gusti son gusti.

kayak65

Ven, 14/07/2017 - 18:52

Forse lo scambio tra loro e lei i pagliacci del pd ci conviene. anzi senza forse.

kayak65

Ven, 14/07/2017 - 18:54

pochi mesi pochi mesi. poi vediamo. ..

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 14/07/2017 - 18:55

TUTTI? Ossia un miliardo di africani? E dove li mettiamo? Forse a casa vostra? È inutile che continuiate con questo mantra,ne abbiamo già piene le palle ora,figuriamoci a seguire i vostri deliranti propositi. Le barriere non abbiamo intenzione di romperle, e voi dannati sinistrati smettetela di romperci gli zebedei.

27Adriano

Ven, 14/07/2017 - 18:56

Giusto. Accogliamoli al suono dei tamburi, con i capitribù gentiloni e mattarella che ballano con la gonnellina di paglia, civilizziamo l'itafrica , reintroduciamo il cannibalismo...Un bianco al giorno toglie...lo stregone di torno!

antonmessina

Ven, 14/07/2017 - 19:00

è un essere vergognoso sta congolese una razzista che odia gli italiani

LostileFurio

Ven, 14/07/2017 - 19:05

ma perche' questa qui fa razzismo in casa mia ? Solo perche' sono piccolo e bianco ? buuuuuu !

oracolodidelfo

Ven, 14/07/2017 - 19:08

Cecile Kyenge, la peggior nemica dei nobili popoli africani! Vergogna, farisea prezzolata!

ioiome

Ven, 14/07/2017 - 19:16

Eccerto con i soldini nostri sono tutti capaci a parlare ...diamole una pensione sociale anzichè il signor vitalizio...ma queti politici si rendono conto che ci provocano tutti i giorni ? Ke pazienza !!!!!!!!!!!

Ernestinho

Ven, 14/07/2017 - 19:16

Ci dica la stessa se un giorno finiranno o l'Italia sarà la nuova Africa settentrionale!

uberalles

Ven, 14/07/2017 - 19:25

Accogliamoli con lo stesso calore che i congolesi hanno riservato agli avieri italiani a Kindu (Congo), paese d'origine della "saccentona"!!

teo44

Ven, 14/07/2017 - 19:38

quando cominceremo a togliere i campi di pomodori e piantare dei bananeti?:D

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 14/07/2017 - 19:46

sono abituti ad essere trattati bene dai missionari e missionarie ed ora pretndono di più venendo qui.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 14/07/2017 - 19:47

5 milioni di bianchi disoccupati accolti dalla Kyenge?

effecal

Ven, 14/07/2017 - 19:55

Non ce la faccio è più forte di me ,quando la vedo sono rapito ,affascinato dal suo charme.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 14/07/2017 - 20:06

la diversamente nera!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 14/07/2017 - 20:08

Ci mancava la boldrinata di colore.........

angelovf

Ven, 14/07/2017 - 20:12

Vattene in Africa, è mai possibile che il pd un partito di italiani permette a questa donna di padroneggiare sulla nostra terra? La mazzata sarà molto dura per tutti voi, fate leggi camuffate che servono molto ai migranti, ma dite che lo fate per gli italiani, i soldi per i bebè, quanti bebè nascono in Italia? Pochi, ma molti negli extracomunitari, ecco il motivo, gli specchietti per le allodole non funzionano, meglio che parlate chiaro.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 14/07/2017 - 20:18

certo che queste parole dette da una che ha la scorta, viaggia in auto blu, aereo di stato, lavora in un palazzo blindato, vacanze in spiaggia privata o alle maldive, è il massimo.

Aprigliocchi

Ven, 14/07/2017 - 20:38

Basta con questa menata dell'egoismo. Il nostro paese sta per essere distrutto !

GINO_59

Ven, 14/07/2017 - 20:39

Padroni a casa nostra. Punto e basta.

Ritratto di Riky65

Riky65

Ven, 14/07/2017 - 20:51

in Africa sono 1,216 miliardi di persone ..tutti in Italia? Ma va a .....

People

Ven, 14/07/2017 - 20:54

Voglio essere gentile. Alle prossime elezioni spero che tu non ottenga nemmeno un voto. Ogni volta che parli mi fai ridere.

WSINGSING

Ven, 14/07/2017 - 21:11

Non prendetevela con la Kyenge. Prendetevela con quei TRADITORI DELLA PATRIA che hanno permesso agli stranieri di sedere in Parlamento.

Maura S.

Ven, 14/07/2017 - 21:15

Come si può chiamare, italiana quella tipa. , Africana é, africana resta. I consigli li può dare alla sua gente al Congo. Non sono razzista, solamente italiana.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 14/07/2017 - 21:20

Scusate ho solo la 5^ elementare...fatemi capire...una privilegiata o fortunate o raccomandata arriva dall'africa gli vengono pagti gli studi prende la alurea in un Paese civile e adesoo vuole dettare legge a CASA NOSTRA? ma perchè non se ne torna a casa sua da suo padre stregone ? Qui è indesiderata ma per un motivi semplice.....è una razzista perchè difende tutti meno gli italiani e l'Italia Paese in cui vive a sbafo !

Dordolio

Ven, 14/07/2017 - 21:20

C'è una cosa che mi indispone parecchio in questa donna. Tempo fa mi ero imbattuto in una pubblicazione che citava il numero ENORME di congolesi afflitti da patologie (curabili) agli occhi. Parlo di percentuali elevatissime di popolazione. E la Kyenge è qui, invece di fare l'oculista nel suo Paese. Mi permetto di riproporre la battuta che venne fatta quando divenne ministro: "Viviamo in una strana epoca, dove i medici italiani vanno a fare i missionari in Congo, e dove invece i medici congolesi vengono a fare i ministri in Italia". Feroce, ma vera.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 14/07/2017 - 21:22

Il mio è il 157 commento......leggendo gli altri 156 ho notato che non c'è un solo commento a favore della congolese ....mah! chissà come mai!

Happy1937

Ven, 14/07/2017 - 21:25

Cominciamo intanto col levarci dai piedi lei stessa.

Eraitalia

Ven, 14/07/2017 - 21:29

COME È UMANA LEI....

ambrogiomau

Ven, 14/07/2017 - 21:34

ma ancora c'è chi la fa parlare : Perchè Berlusconi non smette di giocare e di appoggiare tutte le cavolate del governo Gntiloni ? Paolo Romani, Nunzia Di Girolamo e tutti gli altri forzisti, tutti collusi con il PD e in forza con il PD.quando fingete di starne lontani siete patetici e poco convincenti .:

nastagio

Ven, 14/07/2017 - 23:47

La Kjenge non ha alcun pudore nei confronti degli italiani

Frank90

Sab, 15/07/2017 - 00:21

Parole sconsiderate frutto della approssimativa e dubbia professionalità di questa donna. Non me ne preoccuperei. Solo propaganda di una disperata in cerca di attenzione.

Maurizio Fiorelli

Sab, 15/07/2017 - 00:56

"rebella 123" Lei ha perfettamente ragione, se questa signora, dopo tanti anni, è sempre in sella vuol dire che la vogliono, la stimano, la capiscono, ne condividono le idee quindi, come per tante altre persone elette per calcolo,vuol dire che la sinistra piace!!

beale

Sab, 15/07/2017 - 08:34

qualche domanda alla dottoressa Kyenge: l'Africa è un continente ricco o povero? i diamanti del Congo sono finiti? se non sono finiti; chi li estrae? tutte le materie prime di cui l'Africa è ricca da chi vengono sfruttate? Quanti sono attualmente i cinesi che lavorano in Africa rimettendo in funzione vecchie fabbriche abbandonate? Qual'è il mercato dei loro prodotti? Quante armi vengono vendute in Africa? Chi è il principale fornitore? Risponda a tutte queste domande poi potremmo aprirci maggiormante all'accoglienza

oracolodidelfo

Sab, 15/07/2017 - 08:49

La Massoneria ha in mano il Governo Mondiale!

fifaus

Sab, 15/07/2017 - 09:14

NON datele spazio. Basta con le farneticazioni|

Mannik

Sab, 15/07/2017 - 09:15

A parte i problemi legati all'immigrazione che non si possono negare, Rame, perché non mette bene in risalto, ma bene bene, che si riferiva a TUTTA L'EUROPA, quindi che sta parlando della solidarietà che TUTTI stanno chiedendo? Il titolo, come al solito è solo un'esca per gli assetati di sangue.

tonipier

Sab, 15/07/2017 - 09:20

"QUESTA- CONTINUA A PRENDERCI PER I FONDELLI- NONOSTANTE IL BENESSERE RICEVUTO" Questa tizia non dovrebbe aprire la bocca in questo momento di frangente, dove gli ITALIANI sono in bancarotta.

Jimisong007

Sab, 15/07/2017 - 09:24

Così l'Italia sarà destabilizzata come il Congo, complimenti

stefano84

Sab, 15/07/2017 - 09:30

Ma certo,capisco bene, siamo noi egoisti perche li diamo solo gli alberghi 4 stelle invece a quelle di 5. E perche non vogliamo che l´Europa si trasforma in un deserto di grattacieli per fare spazio per tutti gli poveri, mascherato di profughi politichi della questa terra.

perseveranza

Sab, 15/07/2017 - 09:57

Comprendo perfettamente lo spirito che muove la signora, che vuole cercare di aiutare gli africani come lei. Faccia una cosa, torni in Africa e si dia da fare affinché migliorino li le condizioni di vita. Lasci in pace gli italiani che hanno una infinità di problemi e non ultimo quello di essere stati invasi in pochissimi anni da una moltitudine di africani senza arte ne parte che ora sono ad ogni angolo di strada ad elemosinare e creare disordine e degrado ovunque. Vada signora, vada.

wainer

Sab, 15/07/2017 - 09:58

Aiutiamoli a casa loro mandando là una "brava" oculista...

Italiano-

Sab, 15/07/2017 - 10:06

Kyenge, ma secondo voi siamo egoisti, noi italiani? Lei è una privilegiata, rispetto anche a tanti italiani. Ringrazi il suolo che l'ha accolta.

montenotte

Sab, 15/07/2017 - 10:26

Mi sa rispondere: dove li mettiamo, che lavoro troviamo loro, per quanto tempo possiamo permetterci di mantenerli? Grazie

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Sab, 15/07/2017 - 10:32

Privo di qualsiasi ragionamento quindi irragionevole solo anche proporlo

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 15/07/2017 - 11:00

Perché non spariamo a questa Signora (Con una CERBOTTANA) una decina di VIRUS, tanto per provare se il suo corpo reagirebbe bene. Cosi possiamo poi valutare se l'Italia può reggere questa migrazione.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 15/07/2017 - 11:10

Che questa tizia parli, straparli, pontifichi è il più chiaro indice del disfacimento del PD, che perde, oltre ai voti, anche il rispetto dei pochi militanti onesti rimasti. Ecco l'ultimo gesto, di ieri, dei protetti della tizia: a Serravalle Scrivia una "risorsa" ha massacrato una barista che lo aveva inviato a tenere un comportamento civile, e non contento, quando è arrivata l'ambulanza per cercare di salvare la poveretta, la bestia ha cercato di impedire che venisse soccorsa: la voleva morta! Eccole le risorse della Boldrini, eccoli gli amici della tizia, ecco a cosa ha ridotto l'Italia il PD loro complice.

Massimo Bocci

Sab, 15/07/2017 - 11:25

Questa raccatta, ci impone ti caccattare tutti quelli che il suo continente (bordello) continua a produrre senza averne i mezzi e la decenza, la differenza è sostanziale gli Italiani hanno smesso di far figli perché non diventino anche loro dei raccattati senza decenza, come quelli che lei ci vorrebbe imporre di campare, Un assunto catto-comunista di LADRI!!!l Gli African pipol trombano e noi si campano,per cortesia torni in anche lei in Africa, nel suo caravanserraglio, con i suoi 45 fratelli, madri,padri multipli, l'Italia è degli Italiani (ancora sembra??) dunque deciderà il popolo Italiano come autodistruggersi.

giordano.bruno52

Sab, 15/07/2017 - 11:30

Maman Kyenge ha una morale infantile da catechismo della 5a elementare. Dai un pezzo di merendina al bambino povero! Sono ideuzze che non stanno in piedi: gli immigrati sono di etnia diversa dalla europea, sono per la maggiorparte analfabeti e hanno una religione diversa che è un grosso ostacolo alla integrazione. Gli italiani negli stati uniti si sono integrati con cultura simile, etnia simile e soprattutto con la religione avente le stesse radici in 3 (TRE) generazioni. GLi immigrati dall'africa non si integrereranno mai creando enclave chiuse. L'evoluzione tecnologica preme verso modelli con popolazione limitata per evitare le decine di milioni di disoccupati europei che genererà: dobbiamo diminuire di numero. E che facciamo ? Apriamo alla immigrazione! I partiti di sinistra stanno preparando la strada per la fine della democrazia e per la dittatura.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 15/07/2017 - 11:34

Ma come mai questa scimmia mentalmente ritardata non se ne torna nel Congo?

Boxster65

Sab, 15/07/2017 - 11:40

Meno male che questa notizia la sto leggendo sul tablet seduto sulla tazza. Mi ha dato proprio lo stimolo giusto. Grazie Kyenge a qualcosa servi!!

Una-mattina-mi-...

Sab, 15/07/2017 - 11:54

L'ABBIAMO SFAMATA, L'ABBIAMO ISTRUITA, LA PAGHIAMO A PESO D'ORO: CIO' NONOSTANTE NON PRODUCE NULLA PER QUESTA NAZIONE O NEL SUO INTERESSE. CONTINUA A ISTIGARE, A FARNETICARE E A NON COSTRUIRE NULLA DI CONCRETO. ECCO UN PERFETTO ESEMPIO DI COME L'INTEGRAZIONE SIA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE

Ritratto di giovanni pellicane

giovanni pellicane

Sab, 15/07/2017 - 11:54

ma le scimie hanno diritto a esprimersi? NO! allora mettetela in gabbia e rispeditela in Congo.

sparviero51

Sab, 15/07/2017 - 12:04

AMMESSO CHE SAPPIA FARE DI CONTO,CHIEDETE A QUESTA PANTEGANA NERA DOVE METTEREMMO UN MILIARDO E PASSA DI SUOI CONTERRANEI E CON COSA POTREMMO SFAMARLI !!!

senzasperanza

Sab, 15/07/2017 - 12:16

eppure mi ricorda ,,,,,,,,

leopard73

Sab, 15/07/2017 - 12:36

AVEVA RAGIONE CALDEROLI!!!!!!!!!!!!!!!

Matteof83

Sab, 15/07/2017 - 12:39

persona insulsa, che odia tutti gli italiani, la piu' razzista di tutti. torna tu da dove sei venuta. il poco di buono che hai e che sai (caso mai ne avessi un poco poco!?!?) lo hai grazie all italia e agli italiani. ringrazia e soprattutto se puoi vattene.

Ritratto di Pippo1949

Anonimo (non verificato)

teo44

Sab, 15/07/2017 - 13:01

ma che brava invece di stare nel suo paese a sudare e rischiare la pelle per migliorare le condizioni del suo popolo come tanti intellettuali africani da ammirare viene qui bella truccata e pasciuta a chiedere a noi di risolvere i problemi degli africani. ma si vergogni buffona vada a sparare le sue cxxxxxe a casa sua se ha il coraggio

Mannik

Sab, 15/07/2017 - 13:04

Leggere bene ciò che ha detto veramente prima di commentare. Grazie!

Cheyenne

Sab, 15/07/2017 - 13:17

tornatene nelle foreste

seccatissimo

Dom, 16/07/2017 - 05:58

Questa tizia va urgentemente espulsa e rimandata al suo paese colpevole di continua e grave attività anti italiana !

stefano84

Dom, 16/07/2017 - 12:27

Allora siamo egoisti perche lo spazio dell nostro paese é sfortunamente cosi limitato ? Siamo egoisti perche non diamo a 2 Milliardi clandestini palazzi, ville, pool e macchina mercedes ? Siamo egoisti perche preferiamo andare la sera in sicurezza ?