Salvini taglia i fondi ai migranti e ai rom: "Li uso per pagare i poliziotti"

Alle 12.30 Matteo Salvini incontra Virginia Raggi per risolvere la questione campi rom. E in un'intervista a Il Tempo ha presentato anche il suo piano di redistribuzione del denaro "tolto ai centri per migranti"

"Oggi incotro la Raggi e la convincerò a chiudere i campi rom a Roma", poche e semplici parole quelle del ministro Matteo Salvini che sembra avere le idee chiare su come gestire i campi nomadi.

Finalmente, dopo giorni di domande e dibattitti, oggi alle 12.30 Virginia Raggi andrà al Viminale per confrontarsi con il ministro dell'Interno. E proprio Salvini ha parlato di questo confronto tanto voluto in un'intervista a Il Tempo. Al quotidiano ha spiegato a chiare lettere la sua posizione sui campi rom, "voglio essere d'aiuto con i fatti non con le parole". Il vicepremier sa bene come bisogna muoversi perché "conosco i dossier della Capitale molti campi li ho visti personalmente e non vedo l'ora di sigillarli e restituire quegli spazi ai cittadini". E sulle modalità con cui il sindaco di Roma si sta approcciando al problema, Salvini non ha dubbi: "Dove ci sono i sindaci della Lega abbiamo sempre risolto il problema con le buone maniere e senza violenze".

Le parole del ministro dell'Interno arrivano all'indomani della decisione della Cedu di fermare lo sgombero Camping River, il campo rom abusivo che la Raggi ha deciso di chiudere viste le terribili condizioni igienico-sanitarie del campo abusivo. "Ci mancava il buonismo della Corte Europea per i Diritti dei Rom", aveva scritto (contrariato) Matteo Salvini subito dopo la decisione dell'Ue.

Ma con la sindaca di Roma non si parlerà soltanto di campi rom. Tra le tante le tematiche da affrontare nel dossier Capitale, ci sono i beni confiscati alle mafie, "di cui Roma è letteralmente piena", e la sicurezza, "uno dei temi più importanti è quello delle scorte, che impiegano un numero spropositato di personale delle forze dell'ordine e su cui bisognerà intervenire". E in questo confronto, una riflessione è d'obbligo sul tema dell'immigrazione o meglio sulla redistribuzione di alcuni fondi. E prorpio qui Salvini rivela il suo piano definitivo: "Col denaro tolto ai centri per migranti pago gli straordinari alle forze dell'ordine".

Commenti
Ritratto di Blent

Blent

Mer, 25/07/2018 - 10:26

Si comincia a parlare seriamente , con questi provvedimenti siamo in ritardo di 10 anni per colpa della miopia della sinistra.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 25/07/2018 - 10:27

Grande Salvini! Sono nomadi? Nomadizzino! Ma da altra parte, possibilmente.

Marguerite

Mer, 25/07/2018 - 10:32

NON SI CHIAMANO MIGRANTI !!!,!! Il popolo italiano si che è un popolo di migranti !!! Questi si chiamano PROFUGHI O CLANDESTINI !!!! Ignoranti !

steluc

Mer, 25/07/2018 - 10:37

Fatto ...salvo che poche settimane non bastano per rimediare ai danni che gli abusivi han prodotto ( ci vorranno anni e anni) , cari sinistrati S. ve la sta facendo in testa. E veleggia attorno al 30%. Sarà arduo , periglioso, certa magistratura scalpita, vedremo se riuscirà nel compito più difficile:farvi dimenticare e cacciarvi nella famigerata pattumiera della storia.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 25/07/2018 - 10:43

La linea è tracciata, togliere agli stranieri per dare gli italiani. Il nemico è lo straniero. Torniamo indietro di 70 anni.

avogadroran

Mer, 25/07/2018 - 10:46

Grande Salvini!!!!!!!!!!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 25/07/2018 - 10:47

Forza, a poco a poco ritorniamo un Paese NORMALE!

buri

Mer, 25/07/2018 - 10:54

ottime intenzioni, andrà bene se òa corte europea non ci si mette di mezzo

Viktor1

Mer, 25/07/2018 - 10:58

Bravo Matteo ! Continua e vafa..Renzi, Martina, Delrio e piu specialmente Boldrini e il " comico tragico " copione Saviano

dagoleo

Mer, 25/07/2018 - 11:01

Grande Salvini. Se si votasse oggi la Lega almeno al 40% da sola.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 25/07/2018 - 11:06

---evvai con la propaganda per i puri di cuore e di mente---per quelli che realmente non sanno come funziona il mondo---d'altronde anche il cav in passato ebbe a dire che l'elettorato medio ha il q.i di un bambino delle elementari---e ad un eschimese puoi vendere un frigo se ci sai fare--i rom non sono folletti che spariscono magicamente se gli chiudi un campo abusivo---se non hai una soluzione di ripiego--essi semplicemente riaprono un campo in un'altra parte della città--le città che hanno risolto--e questo salvini non lo dice--hanno impiegato molti dindi pubblici per trovare soluzioni abitative--corsie dedicate per il lavoro--sostegni vari ed eventuali--chiedete a maroni quanto spese per i rom--sulla riduzione dei soldi alle coop altra balla colossale--perchè questi tipi di contratti sono pluriennali e devi aspettare che scadano per impostarne di nuovi---swag

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Mer, 25/07/2018 - 11:07

OTTIMO quando Salvini si occupa di questo tipo di problemi! Però lasci stare i crocifissi e impari la lezione che ci ha inseganto Marine Le Pen: lo Stato deve essere LAICO!

UgoCal

Mer, 25/07/2018 - 11:14

Era ora.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 25/07/2018 - 11:18

Grande Salvini... Ci voleva uno come te; magari non molto ortodosso, ma chi se ne frega. Vai così: deciso e risoluto. In tale maniera avrai contro i soliti noti e troverai più difficoltà, ma la gente che ti ha votato è soddisfatta. Io non ti ho votato ne ho digerito il tuo inciucio, ma io non conto nulla. Bravo, non ti far fregare dal damerino vestito a festa...

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Mer, 25/07/2018 - 11:38

I graves dancer professionisti di sinistra (tipo la elkidiessa, Agrigioppina, reflexivia, elPreficiente ecc ecc, dovrebbero essere tutti catalogati e terminati in un modo o nell'altro. Sono il vero cancro di questa Nazione, oltre all'immigrazione selvaggia da loro stessi voluta, auspicata, incentivata.

manson

Mer, 25/07/2018 - 11:43

Finalmente qualcuno che agisce per il bene e la sicurezza del popolo italiano e non per branchi di parassiti delinquenti di qualsiasi etnia. FORZA CAPITANO!

DemetraAtenaAngerona

Mer, 25/07/2018 - 11:43

@Marguerite ecc ITALIANI SONO STATI MIGRANTI E CLANDESTINI.Non ridere, non piangere, non giocare» I 30 mila piccoli italiani illegali in Svizzera Quando Berna ostacolava i ricongiungimenti familiari dei nostri emigranti. E i mariti assumevano le mogli come domestiche per farle arrivare Le mogli e i bambini degli immigrati? «Sono braccia morte che pesano sulle nostre spalle. Che minacciano nello spettro d'una congiuntura lo stesso benessere dei cittadini. Dobbiamo liberarci del fardello». Chi l'ha detto: qualche xenofobo nostrano contro marocchini o albanesi? No: quel razzista svizzero di James Schwarzenbach. Contro gli italiani che portavano di nascosto decine di migliaia di figlioletti in Svizzera. E non nell' 800 dei dagherrotipi: negli anni Settanta e Ottanta del '900.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 25/07/2018 - 11:48

D'accordo.

anfo

Mer, 25/07/2018 - 12:06

Elpirl e trinariciuti vari anche oggi rosicano! Buona giornata.

Libertà75

Mer, 25/07/2018 - 12:07

@elkid, ecco bravissimo, hai dimostrato che il razzismo è patrimonio dei rossi come te. Non serve altro, basta rileggere il tuo contributo. I campi rom si smantellano in parte mandando nei loro Paesi i non italiani, e gli altri obbligandoli ad un percorso di inclusione sociale. Invece voi, diversamente onesti, diversamente intelligenti e con q.i. inferiore alla prima elementare, avete lasciato i campi indisturbati favorendo insalubrità e illegalità. Appunto perché avete sempre considerato inferiori i Rom. Ora vuoi chiedere scusa per il tuo razzismo o vuoi far finta di nulla?

robby82

Mer, 25/07/2018 - 12:22

Non basta bisogna rimandare tutti questi clandestini e rom nel loro paese, i clandestini vengono qui in italia solo per essere mantenuti, per fare ciò che vogliono perchè tanto ormai lo sanno tutti pure in Africa che siamo un paese di fessi che ci pieghiamo sempre a 90 gradi! I rom sono in italia solo ed esclusivamente per rubare! avete mai visto un rom lavorare? eppure vanno in giro con macchine di lusso! BASTA fare sempre la parte dei fessi, tutti i rom vanno espulsi dall'italia basta tenersi questi parassiti qui da noi. ma la cosa più importante sarebbe quella di uscire il prima possibile dall'unione europea, fin quando rimarremo nell'unione europea dovremmo sempre sottostare a loro e non poter comandare nel nostro paese!

maurizio50

Mer, 25/07/2018 - 12:24

Finalmente un uomo di governo che sa riconoscere il diritto delle Forze dell'Ordine a percepire retribuzioni dignitose in relazione all'attività svolta. Dopo i quacquaraqua catto comunisti c'era bisogno di discorsi chiari e riconoscimenti significativi!!!!!!!

CALISESI MAURO

Mer, 25/07/2018 - 12:28

Agrippina, i nemici non sono gli stranieri, loro sono solo il mezzo per eliminarci... i veri nemici sono gli italiani come lei! Ha capito bene? Se lo ricordi...

DRAGONI

Mer, 25/07/2018 - 12:39

RUSPE PER SGOMBRARE LE AREE E DISINFETTANTI PER LA RELATIVA : "sanitizzazione"

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 25/07/2018 - 12:46

a proposito di scorte quando viene cancellata quella del finto scrittore napoletano?

Drprocton

Mer, 25/07/2018 - 12:58

Il buonismo boldriniano ha inculcato nel vocabolario quotidiano la parola MIGRANTI. Il realismo popolare li chiama clandestini a sbafo. Portatori di degrado civico e sociale. Giusto valorizzare le forze dell'ordine. Ma le mele marce no.

dnvniqst

Mer, 25/07/2018 - 13:20

Speriamo che stavolta le parole siano seguite da fatti inoppugnabili ed incontrovertibili (vero toghe rosse?). Nel 2018, non ha senso parlare di "nomadi", anche perché nomadi non sono, dato che vivono in campi per tutta la vita e sono di fatto sedentarizzati. Ovviamente, devono poter vivere in case decorose, con i servizi da paese civile, per il quale devono ovviamente pagare come tutti gli altri Italiani (e non). Basta paraculate per lucrare anche qui sulla finta accoglienza.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 25/07/2018 - 13:32

Agrippina, se le cose stessero come lei dice, Salvini dovrebbe mandare via quei 5 e rotti milioni di stranieri che lavorano in Italia da tanti anni, pagano le tasse, rispettano le nostre leggi. Non è così: qui si parla di stranieri (migranti economici) che non hanno diritto a permanere in Italia, fatti salvi rifugiati e profughi protetti da leggi internazionali cui abbiamo aderito. I migranti di cui si può avere bisogno in base a lavori non "coperti" da indigeni locali, vanno richiesti tramite bandi esposti nelle ambasciate, altrimenti è tutta manodopera in nero o a prezzi calmierati per chi vuol fare esclusivo profitto. In questo caso Fusaro ha ragione da vendere.

ondalunga

Mer, 25/07/2018 - 13:36

@libertà75: lei ha ragione ma tanto che vuole che capisca una persona a cui hanno candeggiato le meningi fin da infante ? Nulla. I very razzisti e classisti sono I KattoKomunisti ma non se ne rendono neanche conto. Il bello è questo !

Malacappa

Mer, 25/07/2018 - 13:45

Cosi si fa,i nostri tutori dell'ordine devono essere ben pagati per difendere gli italiani ripeto GLI ITALIANI da questa vergognosa invasione permessa da traditori che dovrebbero essere sbattuti in galera W L'ITALIA LIBERA

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 25/07/2018 - 13:48

DemetraBoccalona, azz..30mila Italiani illegali in Svizzera ?? Hai voglia prima di pareggiare i 600.000 africonzi irregolari che abbiamo in Italia.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 25/07/2018 - 13:49

Accodiamo ai nomadi i vari, vauro, boldrini,& compagni.

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 25/07/2018 - 14:05

Buoni propositi, anche se saranno certamente combattuti nella loro attuazione dai soliti parassiti di Stato, messi in mezzo proprio allo scopo di non attuarli mai. Non vedo perché mai i cittadini Italiani devono pagare il mantenimento degli zingari, italiani e non. Tutti i campi d'italia dove si rintanano zingari e rom, dopo le scorribande ladresche ai nostri danni vanno chiusi, se vogliono la casa se la pagano, come qualunque cittadino, insieme al welfare, che loro NON hanno mai sovvenzionato, altrimenti via a calci dal territorio Italiano. Ci vorrà tempo, ma la strada che Salvini persegue è quella giusta.

Gianni11

Mer, 25/07/2018 - 14:08

Bravissimo Salvini! Sono nomadi, no? Allora devono nomadare, magari verso l'India da dove sono. Se vogliono fissa dimora che si comprino casa o affittano come la gente civile in uno Stato civile. Spazio gratis non ce n'e' per nessuno.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 25/07/2018 - 14:16

il Ministro ha appena donato il sangue. fate un controllo .... o lui è un alieno oppure i suoi predecessori erano (e sono) degli imbecilli!

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 25/07/2018 - 14:27

@Agrippina, magariiiii !!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 25/07/2018 - 14:29

@elkid: Mi viene un dubbio e giornalmente cresce sempre più fino a diventare una certezza: tu sei un rom? alloggi in un accampamento abusivo rom? sai, i ragionamenti che posti dimostrano proprio questo.

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 25/07/2018 - 14:32

Leggo quando non ho niente di meglio da fare i commenti sinistri di alcuni cattosinistri che frequentano--Il Giornale-- L'esperienza accumulata durante la mia vita mi ha insegnato per essere in pace con la propria coscienza ed essere nel giusto non serve ragionarci sopra, è sufficiente fare e pensare il contrario di quello che essi esprimono... il 99% delle volte ci si azzecca.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 25/07/2018 - 15:02

elkid, quello che tu racconti sono delle balle, perché è la stessa musica che i sinistri buonisti dicevano sugli sbarchi, era ineluttabile che arrivasse l'Africa in casa nostra, non si poteva formare, era, diceva la Sig.ra Boldrini "un nuovo stile di vita che presto sarà anche il nostro" , ed invece Salvini ha dimostrato che se c'è la volontà politica le cose cambiano. E vero che i contratti con le coop e onlus sono pluriennali, basta spostare i migranti ad altre strutture meno care, non è che non rispetto il contratto ma invece di 100 te ne lascio 10, vediamo se stai in piedi ancora poi. Sui rom, è altrettanto semplice, non rispetti le regole e non mandi i figli a scuola ? Semplice , ti tolgo la patria potestà ed affido i tuoi figli ai servizi sociali, tutto come legge prevede. Salvini dimostra che le cose promesse si possono fare ecco perché distruggerà la sinistra che ha tradito il popolo.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 25/07/2018 - 15:05

Agrippina qui si parla di stranieri (migranti economici) che non hanno diritto a permanere in Italia, fatti salvi rifugiati e profughi protetti da leggi internazionali cui abbiamo aderito. I migranti di cui si può avere bisogno in base a lavori non "coperti dai locali", vanno richiesti tramite bandi esposti nelle ambasciate, altrimenti è tutta manodopera in nero o a prezzi calmierati per chi vuol fare esclusivo profitto. In quest'ultimo caso il filosofo Fusaro ha ragione da vendere.

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 25/07/2018 - 15:07

Vai avanti Salvini.

Dani55

Mer, 25/07/2018 - 15:18

Mah, mi sembra la migliore dimostrazione che a Salvini degli Italiani non gliene frega una beata fava e che si muove come se fosse sempre in campagna elettorale:togliere dei fondi che comunque in qualche modo incoraggiano l'integrazione, significa creare potenzialmente più emarginati e precari. Ora o lui ha la certezza di rimpatriare prontamente queste persone oppure sta semplicemente giocando sulla pelle degli Italiani, i quali si ritroveranno ad avere a che fare con una percentuale più alta di stranieri o Rom senza mezzi di sostentamento e quindi potenzialmente più criminali di prima.

Vigar

Mer, 25/07/2018 - 15:37

Bene Salvini! Continua così che presto si arriva al 50%!

massmil

Mer, 25/07/2018 - 15:56

Grande Salvini, sempre con te.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 25/07/2018 - 16:15

Forza così.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 25/07/2018 - 16:31

Ma il babbeo non aveva detto pochi giorni fa che gli stessi soldi li avrebbe messi sui rimpatri? Vi frega con le tre carte ahahaha

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 25/07/2018 - 16:35

Agrippina,tuo marito Germanico Giulio Cesare si rivolta nella tomba.Regards

caren

Mer, 25/07/2018 - 17:00

Agrippina, col PD stavamo tornando al Medio Evo.

Albs

Mer, 25/07/2018 - 17:02

Bravissimo SALVINI!!! Ce ne fossero come te!!

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mer, 25/07/2018 - 17:15

@elkid... mi sembra che quello che non sa che cosa sono i rom sei proprio te: Un conto è chiudere i "campi Rom" un conto sono i loro baraccamenti... Se vuoi, ti spiego la leggera differenza. Specialmente sul chi paga la diversità delle due "strutture". Non mi va di fare dietrologia, ma qualcuno, un tempo, lo aveva risolto il problema dei Rom... Ma questa è tutta un'altra storia e parlarne oggi che ricorre l'ottantesimo di certe leggi, risulta troppo azzardato. I parassiti non si estirpano con metodi alla cipria, ma con il vero D.D.T. quello di una volta.

ryan1

Mer, 25/07/2018 - 17:19

Assolutamente d'accordo

Libertà75

Mer, 25/07/2018 - 17:23

@ondalunga, il problema di gente come elkid è che non vogliono uscire dalla spirale razzista a cui appartengono e lo dimostra l'assenza delle sue scuse in materia per aver offeso sia i Rom, sia gli italiani in un solo post. La verità è che gente come lui odia la gente onesta, probabilmente frutto di un disadattamento in fase adolescenziale o l'assenza dell'amore di un padre nei momenti cruciali. Insomma, normale che i frustrati, anziché farsi curare, cerchino di scaricare il loro male interiore al prossimo

ryan1

Mer, 25/07/2018 - 17:28

assolutamente d'accordo

lento

Mer, 25/07/2018 - 17:46

--Matteo Salvini Italiano Vero.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/07/2018 - 18:06

@Agrippina - no, continuavate ad accusarlo che non fa mai niente per le forze dell'ordine. Ora che mette mano al portafoglio, lo criticate ancora. Ma siete proprio ipocriti voi komunisti. Comunque si, megli otogliere aigli stranieri che non hann omai versato una lira, solo danni e delinquenza, piuttosto che togliere agli italiani che hanno contribuito con generazioni mediante duro lavoro ad ottenre il benessere per tutti, anche e più il vosrto di voi infami komunsiti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 25/07/2018 - 18:08

@babbeo per sempre - noi rimparti li esugue con i tuoi soldi e quell idei babbei, ossia di tutti i komunisti. Becero chiaccherone, portane qualcuno a casa tua, ti farà sentire le gioie che ti piacciono tanto.

giovaneitalia

Mer, 25/07/2018 - 18:13

Bravo Ministro Salvini, sempre prima gli Italiani e le Forze dell´Ordine, poi, se ne rimarranno (ma ne dubito), agli immigrati e non ai clandestini.

Drprocton

Mer, 25/07/2018 - 18:16

A qualcuno che qui si diverte a prendere in giro salvini con il gioco delle tre carte dico che sono così tanti i capitoli per l'immigrazione che li taglierà tutti, capitolo per capitolo, per destinarli ad altro

Gianx

Mer, 25/07/2018 - 18:31

Chissà come schiumano i comunisti...oggi stavo scivolando su una traccia di bile, penso sia passato saviano qualche minuto prima

Gianx

Mer, 25/07/2018 - 18:33

Salvini sta mettendo mattone su mattone ed i kompagni non riescono a dargli contro su una cosa, che il giorno dopo arriva un altro mattoncino. Stanno impazzendo pensando che i sondaggi vanno sempre meglio x lui e siccome siamo solo all'inizio del muro che si alzerà al cielo, ci sarà da divertirsi molto!!!!

istituto

Mer, 25/07/2018 - 18:46

Chissà quanti mal di pancia in giro....tra poco inizieranno a strillare come loro solito...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 25/07/2018 - 18:50

I veri italiani devono solo ringraziare ed augurare a Salvini il pieno successo. Salvini, uno dei pochissimi politici che lavora e cerca di fare esclusivamente gli interessi degli italiani. Deve fare presto, perchè il suo è un lavoro a tempo determinato e non indeterminato come moltissimi parassiti ed inutili e ladri.

Reip

Mer, 25/07/2018 - 18:53

GRANDE,!!!!

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 25/07/2018 - 19:16

@tomix. Fortunatamente sarai cibo per vermi tra non molto. Sicuramente prima che venga reintrodotto il ddt. Che la tua fine sia dolorosa. Ciao.

ziobeppe1951

Mer, 25/07/2018 - 19:34

BABBEOPERSEMPRE...dato che sei più di là che di qua...salutami Osvaldo..swag SUCA chianu chianu

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 25/07/2018 - 20:51

BRAVO!! Dai soldi a chi SE LI MERITA!

lappola

Mer, 25/07/2018 - 21:56

BENE Salvini, molto bene. Anzi benissimo. Vai avanti così e fregatene di famiglia cristiana che ti attacca. Se riesci fai chiudere quel giornale da strapazzo che serve solo a deviare le menti

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Mer, 25/07/2018 - 22:00

Benissimo! Bravo, continua così! L'Italia è con te!

Algenor

Mer, 25/07/2018 - 23:08

@elscem, se costruiscono altri campi illegali gli si chiudono pure quelli finché non decidono di trovarsi un lavoro e pagarsi un affitto oppure varcare le Alpi per stanziarsi nell'accogliente Neuropa diritto-umanitaria.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 26/07/2018 - 08:44

Questo spiega l'odioso attacco di "Famiglia Cristiana". Non in quanto i fondi non vanno ai migranti/invasori ma percè non transiteranno più per le mani di cooperative bianche e rosse e caritas varie. L'affaire migranti rende più della droga e della prostituzione, è assodato e io, da buon cattolico, affermo: Salvini SANTO SUBITO!

Renee59

Gio, 26/07/2018 - 09:01

Siamo diventati lo zimbello del mondo. Tutti arrivano qua, per ottenere i vantaggi che la Sinistra ha dato a Rom e invasori. Vantaggi a tutti, meno che agli italiani. Pazzesco.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/07/2018 - 09:05

prima usali per i pensionati che non possono comprare le medicine i poliziotti le medicine le hanno...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 26/07/2018 - 09:06

si santo subito con i pensionati che muoiono di fame, bamboss..

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 26/07/2018 - 09:28

"Dani55" Almeno rileggendo, si è reso conto delle idiozie che ha scritto? Noi spendiamo, ogni giorno, per persona, più soldi di ogni altro Paese, visto che in tanti ci stanno mangiando su, la Slovenia, tanto per fare un esempio, sempre a persona, spende giornalmente, quasi la metà di quanto spendiamo noi, e lei pretenderebbe che tutto questo magna, magna continuasse? O forse fa anche lei parte di coloro che si stanno arricchendo, o sperano di continuare ad arricchirsi con il commercio di carne umana, spacciato per buonismo con il pelo sullo stomaco offerto, dai clandestini?.

gianfran41

Gio, 26/07/2018 - 10:24

Tagli opportuni da ridistribuire agli italiani bisognosi. Non sono certo i fondi dello stato che permettono ai rom di girare in jaguar!

Duka

Gio, 26/07/2018 - 10:46

L'Italia che LAVORA aspetta la Flat-Tax di cui nessuno ne parla più. La baracca è in FALLIMENTO e non per colpa dei migranti.

Ritratto di Laura51

Laura51

Gio, 26/07/2018 - 15:35

Salvini, attento ai TSO. Pare che sia una pratica da tempo adottata da L'orSignori per togliere di mezzo chi ostacola i loro piani...