Politica

Sesso nei bagni della Camera. L'identikit dei deputati: "Lo hanno fatto sul lavandino..."

Franco Bechis parla dei due deputati grillini e leghisti che sarebbero stati beccati a far sesso nei bagni della Camera: "Uno dei due ha famiglia"

Sesso nei bagni della Camera. L'identikit dei deputati: "Lo hanno fatto sul lavandino..."

Da qualche giorno non si fa che parlare del presunto incontro amoroso nei bagni della Camera tra un leghista e una grillina. Una passione amorosa che avrebbe travolto due colleghi di maggioranza e che sarebbe stata vista da qualcuno. Ci sarebbe addirittura in video dei due intenti a fare sesso.

Di conferme sul filmato al momento non ne arrivano. Ma Franco Bechis, direttore del Tempo, è andato a fondo sulla storia e già nei giorni scorsi aveva rivelato alcuni dettagli piccanti. Ieri, intervistato a Un Giorno da Pecora, ha svelato altri particolari del gossip da Camera. "Lui è della Lega e lei del M5S, sono stati così travolti da questa passione che non hanno controllato che il bagno fosse sgombro. E, in quel momento, nel bagno, c'era un loro collega", ha raccontato il giornalista. Il testimone oculare sarebbe "un uomo della loro parte politica. Lui, uscendo dalla toilette, ha visto tutta la scena". Cosa non difficile visto che, a quanto pare, i due "erano nell'antibagno, sul lavandino diciamo: non si sono trattenuti".

Ma chi sono i due amanti segreti? Di nomi, come ovvio, non se ne fanno. "A me hanno detto che uno dei due ha famiglia, è molto preoccupato anche perché avrebbe un figlio non troppo grande", dice Bechis. Non solo: "Ho parlato con entrambi. L'uomo aveva un certo timore e tremore, ha negato, svicolando, di essere lui.

Ma arrossendo e con un visibile imbarazzo".

Commenti