Sesso nei bagni della Camera. L'identikit dei deputati: "Lo hanno fatto sul lavandino..."

Franco Bechis parla dei due deputati grillini e leghisti che sarebbero stati beccati a far sesso nei bagni della Camera: "Uno dei due ha famiglia"

Da qualche giorno non si fa che parlare del presunto incontro amoroso nei bagni della Camera tra un leghista e una grillina. Una passione amorosa che avrebbe travolto due colleghi di maggioranza e che sarebbe stata vista da qualcuno. Ci sarebbe addirittura in video dei due intenti a fare sesso.

Di conferme sul filmato al momento non ne arrivano. Ma Franco Bechis, direttore del Tempo, è andato a fondo sulla storia e già nei giorni scorsi aveva rivelato alcuni dettagli piccanti. Ieri, intervistato a Un Giorno da Pecora, ha svelato altri particolari del gossip da Camera. "Lui è della Lega e lei del M5S, sono stati così travolti da questa passione che non hanno controllato che il bagno fosse sgombro. E, in quel momento, nel bagno, c'era un loro collega", ha raccontato il giornalista. Il testimone oculare sarebbe "un uomo della loro parte politica. Lui, uscendo dalla toilette, ha visto tutta la scena". Cosa non difficile visto che, a quanto pare, i due "erano nell'antibagno, sul lavandino diciamo: non si sono trattenuti".

Ma chi sono i due amanti segreti? Di nomi, come ovvio, non se ne fanno. "A me hanno detto che uno dei due ha famiglia, è molto preoccupato anche perché avrebbe un figlio non troppo grande", dice Bechis. Non solo: "Ho parlato con entrambi. L'uomo aveva un certo timore e tremore, ha negato, svicolando, di essere lui. Ma arrossendo e con un visibile imbarazzo".

Commenti

pierk

Mer, 12/12/2018 - 11:31

beh... almeno si dimostra che qualche tipo di lavoro i deputati lo fanno...

Gio56

Mer, 12/12/2018 - 11:32

Non leggo il Tempo,teneteci informati.

fifaus

Mer, 12/12/2018 - 11:36

Cerchiamo di essere gentiluomini!

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 12/12/2018 - 12:03

Fate un favore al/alla patner di chi ha famiglia ed informate. E fatelo pure per gli elettori che avranno piu' informazioni su chi votano.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mer, 12/12/2018 - 12:27

Come saremo fieri quando avremo distrutto due famiglie per conoscere due nomi che poi dimenticheremo dopo venti minuti !!! Per loro, come per Berlusconi e per tutti altri, sarebbe il caso di lasciare le questioni di letto fuori dal giudizio politico. La cosa non vale per chi si dichiara cattolico e casto, come il Roberto gran lombardo o tutti quelli che, invece, il letto (degli altri) lo vogliono portare in politica.

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mer, 12/12/2018 - 12:28

Come saremo fieri quando avremo distrutto due famiglie per conoscere due nomi che poi dimenticheremo dopo venti minuti !!! Per loro, come per Berlusconi e per tutti altri, sarebbe il caso di lasciare le questioni di letto fuori dal giudizio politico. La cosa non vale per chi si dichiara cattolico e casto, come il Roberto gran lombardo o tutti quelli che, invece, il letto (degli altri) lo vogliono portare in politica.

ghorio

Mer, 12/12/2018 - 12:44

Per crederci voglio le prove, altrimenti siamo alle leggende metropolitane che piacciono tanto a Sgarbi

ghorio

Mer, 12/12/2018 - 12:45

Per crederci desidero le prove, altrimenti siamo alle leggende metropolitane che piacciono tanto a Sgarbi.

Adespota

Mer, 12/12/2018 - 12:48

In fondo come meglio tacitare i critici all'attuale patto di governo ? piu' uniti di cosi'..

Adespota

Mer, 12/12/2018 - 12:48

In fondo come meglio tacitare i critici all'attuale patto di governo ? piu' uniti di cosi'..

diesonne

Mer, 12/12/2018 - 13:50

diesonne qllora è proprio vero che il parlamento italia è un bordello,senza distinzione di appartenza politica,basta quella sessuale e allora tutti d'accordo

diesonne

Mer, 12/12/2018 - 13:58

diesonne e' vero quello che sin dice.il parlamento è un bordello-non conta l'apprtenza politica diversa,tutti uguali,ma ocorre la diversità sessuale--M-F E TUTTO VA BENE:I DUE SONO DELLO STESSO PARERE

schiacciarayban

Mer, 12/12/2018 - 14:09

Io di grilline "potabli" non ne ho viste in parlamento.

Slomb

Mer, 12/12/2018 - 14:28

Che articolone! Davvero interessante, chiarificatore dei tanti problemi socio-economici che ci affliggono. Dai Cartaldo, avanti così, che il prossimo Pulitzer te lo assegnano di sicuro, visti i contenuti degli articoli che circolano in occidente. Poveri noi ...

rossono

Mer, 12/12/2018 - 15:02

Lasciateli in pace che lavorano per la nazione.. onestà onestà ta ta ta

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 12/12/2018 - 15:42

NON DIVAGHIAMO CON FALSI PROBLEMI. Che ognuno faccia sesso (senza ledere) come gli pare, sono cavoli suoi. E' IL LUOGO CHE NON VA. Avessero anche ben giocato a MONOPOLI, ... alla "camera" si va per lavorare, nel rispetto dei cittadini che ti pagano.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 12/12/2018 - 15:42

NON DIVAGHIAMO CON FALSI PROBLEMI. Che ognuno faccia sesso (senza ledere) come gli pare, sono cavoli suoi. E' IL LUOGO CHE NON VA. Avessero anche ben giocato a MONOPOLI, ... alla "camera" si va per lavorare, nel rispetto dei cittadini che ti pagano.

Giorgio5819

Mer, 12/12/2018 - 16:14

Ma é di un qualche interesse l'amplesso di questi due ? E l'eunuco che si é preso la briga di annotare i dettagli dell'accaduto é pagato anche lui/lei dai contribuenti? Per quanto mi interessa sono fatti loro...

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Mer, 12/12/2018 - 16:16

"presunto incontro", "sarebbe stato visto da qualcuno" ma non si sa chi, "Ci sarebbe un video dei due intenti a fare sesso" ma non si sa dove, "conferme sul filmato al momento non ne arrivano" "Il testimone oculare sarebbe un uomo della loro parte politica" ma non si dice chi, "chi sono i due amanti segreti di nomi, come ovvio, non se ne fanno" Perchè come ovvio? Questo sì che è giornalismo di alta scuola!

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 12/12/2018 - 17:25

Un vantaggio c’è. Se qualcuno dicesse che i nuovi politici hanno ridotto la Camera ad un bordello, non potrebbe essere accusato di vilipendio alle istituzioni.

Martinico

Mer, 12/12/2018 - 17:53

..visto i risultati della politica degli ultimi anni, avessero sxcopato di piu avrebbero, tutti i nostri politici,avrebbero fatto meno danni. Lo scandalo è proprio questo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 12/12/2018 - 18:25

Cribbio!! Un maschio e una femmina che copulano nel tempio della democrazia. Come sono cambiati i tempi ... era da un pezzo che i cittadini contribuenti e sovrani se lo prendevano a tergo gratis amore dei.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 12/12/2018 - 18:53

Se due impiegati di una Azienda privata venissero sorpresi a fare sesso credo che la loro permanenza in azienda sarebbe fortemente a rischio ma qui siamo alla Camera dei Deputati dove ogniuno pensa e fa i "caz..." suoi e a pagare pensano i fessi. Vorrei tanto che il Ministro Buongiorno, se non lo ha ancora fatto, si occupasse anche di queste "prestazioni non richieste".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 12/12/2018 - 20:13

Lo scalpore é per via di quelle del PD... Che pensano di avercela solo loro.

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 12/12/2018 - 22:50

Diciamo che chi qui li difende non ha presente due aspetti importanti (e non mi sorprende). 1. Atti osceni in luogo pubblico, anche se depenalizzato, e` ancora illegale e passibile di pesante ammenda. 2. Il Parlamento e` un luogo per rappresentanti del popolo che siano anche dei modelli morali per il cittadino, in tutti i sensi. Ma come spiegare cio` a chi ha votato per vent'anni un futuro pregiudicato e ora sbava per un troglodita fascistello?

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 12/12/2018 - 22:52

Bisognerebbe applicare al parlamento la Legge Merlin.