L'Islam si è già preso il Colosseo

Se per i relativisti, buonisti, islamicamente corretti nostrani inscenare la preghiera collettiva islamica di fronte al Colosseo è una semplice manifestazione di protesta, anche se non autorizzata, per rivendicare il «diritto» alle moschee, anche se abusive, la verità è che per i fedeli servitori di Allah è il preludio di un'occupazione che fondala sua legittimazione sulla profezia di Maometto: «Dopo Costantinopoli anche Roma sarà sottomessa all'islam». Tutti i musulmani sono convinti che Roma, intesa come capitale della Cristianità e come fulcro dell'Europa cristiana, soccomberà all'islam o con la forza o con la conversione.

Noi ci siamo dimenticati che in passato per ben due volte, nell'830 e nell'846, Roma fu invasa dai saraceni e le Basiliche di San Pietro e di San Paolo furono saccheggiate. Per loro sono segni evidenti della volontà di Allah. Ma al di là della profezia di Maometto e della violenza che ha contraddistinto 1400 anni di storia dell'islam, l'occupazione islamica appare sempre più come il frutto del grembo delle loro donne, dove il nostro tracollo demografico ci ha portato alla follia di promuovere un'auto-invasione di giovani maschi musulmani che determineranno la sostituzione della nostra società e la fine della nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane.

In questo contesto le moschee sono i loro cavalli di Troia che hanno pesantemente infiltrato casa nostra, le loro roccaforti dove si pratica il lavaggio di cervello e si creano le milizie islamiche che hanno fatto un'esibizione di forza davanti al simbolo di Roma. L'insieme di questo quadro evidenzia che siamo noi stessi ad aver scelto di suicidarci consentendo loro di trattarci come una terra di conquista. Siamo ormai a un bivio: o ci liberiamo dell'islam o saremo sottomessi all'islam.

Commenti

unosolo

Sab, 22/10/2016 - 16:11

avranno avuto autorizzazione ? se lo avesse fatto Casa Paund o centri sociali ? strano , fatalità il ministro è scappato in Sicilia per il sostegno al SI e al G7 per Taormina del 2017 , chi lo manovra o chi li manovra questi due.,,,,,,

bundos

Sab, 22/10/2016 - 16:39

tra qualche anno il Califfo Nero si prenderà Castelgandolfo che l'imam venuto da molto lontano ha già abbandonato. amen

mutuo

Sab, 22/10/2016 - 16:42

per ora il Colosseo. Tra breve Roma e fra qualche anno l'Italia. Sono prepotenti, arroganti e non assimilabili e non integrabili. Sono una setta che punta al dominio. Che errore intervenire in Serbia . Dalema da perfetto comunista ha sbagliato a scendere in guerra, confermando ancora una volta che i compagni non ne azzeccano mai una giusta e si accorgono degli errori dopo oltre 60 anni, quando se ne accorgono.

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Sab, 22/10/2016 - 17:04

Non è un problema... si deve pensare al referendum... ah ah ah!

tonipier

Sab, 22/10/2016 - 17:14

" GODONO DI UNA COPERTURA TOTALE DALLA FECCIA "

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 22/10/2016 - 17:28

Ma se a uno di questi kulinaria,nel flettersi per osannare Allah,scappasse un "venticello" dal posteriore,gli altri seguono a ruota come effetto domino? Salterebbero le centraline per il PM10,poi vallo a spiegare ai vigili che le auto non c'entrano.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 22/10/2016 - 17:34

E' una vergogna andavano caricati con i lanciafiamme. Questo governo ha abbassato le mutande al cospetto degli animali...perchè di animali si tratta.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Sab, 22/10/2016 - 17:50

Gli imperatori di Roma, gente che aveva attributi come anche chi combatteva, si stanno rivoltando nella tomba, anche se proprio quella politica utilizzata per conquistare i popoli, ammetteva la possibilità di continuare a professare la propria religione, ma, e c'è il ma, giurando fedeltà all'imperatore. In seguito naturalmente, tutto ciò ha portato indirettamente alla decadenza dell'impero. Eventus docet.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 22/10/2016 - 17:57

E con tutto ciò il Prefetto, il Questore, la Sindaca e le varie Forze dell'Ordine sono state a guardare. Che SCHIFO!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 22/10/2016 - 17:59

Ho avuto modo di leggere su un quotidiano romano "asettico", secondo la logica renziana, che un musulmano presente alla manifestazione romana avrebbe asserito che la parola "Islam" significa “pace”. Che se la sia bevuta il disinformato giornalista non mi sorprende, però non posso esimermi dal rilevare che Islam significa, inconfutabilmente, "SOTTOMISSIONE" o "RESA", cioè quello che essi si aspettano da noi cristiani, del resto a ciò incentivati dal nostro maleamato papa, il disastroso Bergoglio.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 22/10/2016 - 18:00

Se uno, in una qualsiasi città, si permette di distendere un solo tappetino fuori dal proprio negozio, viene immediatamente multato per occupazione abusiva di suolo pubblico. A questa gentaglia è permesso fare i propri porci comodi. Autorità fate SCHIFO!

Marcolux

Sab, 22/10/2016 - 18:05

Già, per ora, ma il vaticano è a due passi, e l'imam Bergoglio è pronto a spalancare via della conciliazione per farli sdraiare tutti in piazza S. Pietro, che verrà presto ribattezzata, Piazza Mohammed, o piazza Al Baghdadi.

Marcolux

Sab, 22/10/2016 - 18:09

Italioti, che popolo d'imbecilli! Non vedo l'ora che i miei figli si laureino per scappare da questo maledetto e infestato Paese. Non voglio finire i miei giorni sotto il giogo islamico. Non voglio vedere mia figlia col Burca e mio figlio con il barbone! Preferisco morire!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 22/10/2016 - 22:50

Marcolux mandali in Francia, in Germania, in Belgio o, meglio ancora, in Svezia. A Monaco di Baviera di sono 51 Moschee, a Norimberga, dove vivo, 12. E non ti posso parlare di quelle francesi perché credo che nessuno ne conosca il numero. D'altronde devono essere necessariamente molte per permettere ai 7 milioni di Musulmani francesi di professare. Infine resta Mosca, dove vive soltanto un milioncino di Musulmani.

zucca100

Sab, 22/10/2016 - 23:44

Marcolux, quando te ne vai?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 23/10/2016 - 01:06

Per ora non hanno preso un bel niente. Certo che l'Italia gliela stanno regalando i fenomeni al governo e i caproni che li votano.

ArturoRollo

Dom, 23/10/2016 - 05:30

Mr ALLAM, la sua analisi e' parzialmente corretta . Si, e' vero che per I musulmani pregare il loro Dio davanti ad un simbolo di Roma Imperiale e' sinonimo di "conquista". Ma e' anche vero che I Cristiani impongono la Nativita' del loro Cristo (A Natale) nei monumenti di Roma Imperiale: al Colosseum e anche in Anfiteatri Romani per la nostra Penisola...ed anche questo e' per loro sinonimo di " conquista". Aggiungo che non tutti e tutte si riconoscono nelle radici Ebreo-Cristiane di cui lei cita: Io e Quelli e Quelle come me - per esempio - Messapo (attuale Salento)sono di Razza e Radici molto piu' Antiche.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 23/10/2016 - 15:27

@Omar El Mukhtar, mi permetto di 'interpretare' il post di @Marcolux; a mio parere nel dire 'scappare' da questo Paese, intendeva dire proprio: 'scappare' da questo Paese! Andarsene; comunque. Tanto, è meglio vedere gli altri paesi pieni di mussulmani che vedere il proprio ridotto in questo stato! Auguro, naturalmente, a Marcolux di vedere la propria famiglia serena e tranquilla nella nostra Italia, anche se devastata. Io non me ne vado: pane secco e cipolla ma resto qua!