Sinistra indignata per le foto della Madia. Ma tutti zitti con le paparazzate di destra

Il Pd insorge. L'Ordine dei giornalisti apre un procedimento contro Signorini Ma quando nel mirino della stampa finivano le donne del centrodestra nessuno gridava alla scandalo

Galeotto fu il gelato. E il servizio di Chi. La foto del ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scatenato il putiferio. E non solo sul web. Seduta al fianco del marito in macchina, la Madia viene immortalata intenta a gustarsi il cono. Sopra la sequenza di immagini, il titolo: "Ci sa fare col gelato". La bufera è scoppiata su Twitter, su alcuni quotidiani on line e non solo. Infatti si sono levate voci di indignazione da parte di alcune esponenti del Partito Democratico.

Wired parla di "vergogna", Repubblica di "titolo osceno", il Secolo XIX si chiede dove sia la notizia. E ancora: via con le accuse di sessismo e di squallido giornalismo. Il diretto interessato, Alfonso Signorini, si difende così su Twitter: "Calippo sì, gelato no? #duepesiduemisure". Il riferimento non è puramente casuale, anzi è chiaro e diretto al servizio pubblicato tempo fa da Oggi, gruppo Rcs, in cui venivano riproposte vecchie immagini di Francesca Pascale che mangiava un Calippo nel corso di una clip per una televisione locale.

Il direttore di Chi poi, intervistato da Giorgio Mulè alla presentazione del suo libro "L’altra parte di me" nella tappa catenese del tour Panorama d’Italia, ha spiegato meglio il suo pensiero: "Chi oggi s’indigna per il titolo che ho fatto alle foto della Madia che mangia il cono gelato ha marciato per anni sul calippo della Pascale. Io aderisco a una scuola di pensiero secondo cui la malizia sta negli occhi di chi guarda e non di chi la fa, accusare me di sessismo o di persecuzione a sfondo sessuale è assurdo, per non parlare di certe campagne davvero infamanti, per usare la stessa parola che usano oggi contro di me, sulle giarrettiere della Brambilla o il calendario della Carfagna".

La senatrice del Pd, Laura Puppato, definisce "perverso e squallido" il servizio di Chi, mentre la democratica ed ex ministro per le Pari Oppurtunità Barbara Pollastrini lo definisce "cattivo gusto senza limite" ed esprime solidarietà al ministro. Giovanna Martelli, deputata del Partito Democratico, e consigliere per le Pari Opportunità di Palazzo Chigi, esprime "la più totale solidarietà alla ministra Marianna Madia per la vergognosa pagina pubblicata dal settimanale Chi" aggiungendo che "ancora una volta ci troviamo di fronte a una informazione che discrimina le donne, dando un’immagine di un Paese arretrato sul tema del riconoscimento delle donne nella vita pubblica".

Si muove anche l'Ordine dei giornalisti. Il Consiglio di disciplina territoriale dell’Odg della Lombardia ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di Alfonso Signorini. Lo ha comunicato il presidente dell’ordine dei giornalisti della Lombardia, Gabriele Dossena. Il procedimento è stato aperto per "palese violazione delle norme deontologiche sulla privacy e per fatti non conformi al decoro e alla dignità professionale". Il consiglio Regionale dell’Ordine discuterà del caso per le proprie determinazioni nella prossima seduta.

Al netto delle polemiche e del giudizio che uno possa nutrire, sembra che il gossip e le paparazzate facciano scandalo solo quando prendono di mira la sinistra. Quando invece a finire negli obbiettivi erano ministre o esponenti del centro-destra, dalla Gelmini alla Carfagna, dalla Minetti alla Santanché, dalla Prestigiacomo alle De Girolamo, dalla Ravetto alla Brambilla e altre ancora, le voci indignate del Pd e dei giornali progressisti non si sentivano.

Commenti

kallen1

Mer, 05/11/2014 - 17:33

Beh, però! Se dovesse perdere il lavoro...

MEFEL68

Mer, 05/11/2014 - 17:33

Questa sequenza conferma solamente che il PD è un partito di gelatai. Il gelataio (quello vero)però sa bene che, se non sta attento, il gelato si squaglia facilmente.

obiettore

Mer, 05/11/2014 - 17:36

Davvero eccitante.......

Max Devilman

Mer, 05/11/2014 - 17:39

Credo che le IDEE del PD siano molto più squallide e riprovevoli della fotografia in questione. Pensassero ai suicidi degli imprenditori che hanno sulla coscienza grazie alle loro scelte. Indignatevi per queste cose non per le stupidaggini, indignatevi per come gestite le città, Milano ad esempio, che è diventata uno schifo inaccettabile. Voi del PD siete ridicoli e sono buono.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Mer, 05/11/2014 - 17:44

Devo dire che la Madia mi sta antipaticissima ma su quelle foto la vedo gustare un gelato ....e dove sta lo scandalo?

marvit

Mer, 05/11/2014 - 17:45

Ma a sinistra ci trovi sempre dei buffoni mononeuronati che non cambieranno mai...è un fatto di QI. Offendo e vomitano a produzione industriale. Poi starnazzano come le oche di reporter quando loro vengono presi di "petto". Andate a fare la calza,vah!!!

elgar

Mer, 05/11/2014 - 17:48

Eh bisogna starci. Per anni la sinistra ha inzuppato il pane su tutto burlandosi di tanti e tante e ora per una foto si indigna? Ma queste sono rose e fiori.

MEFEL68

Mer, 05/11/2014 - 17:48

Caro Di Giuseppe, da buon giornalista sai che un bavaglio messo sulla bocca di destra è una giusta indignazione, mentre uno messo su una bocca di sinistra è proprio un vero bavaglio censorio. La sinistra ritiene che a lei sia tutto permesso. Su un murales di molti mq. di un capolinea della metro di Roma ( quindi quasi autorizzato), fra le molte figure c'è scritto "IL VANDALISMO E' LIBERTA' D'ESPRESSIONE". Anche Lenin affermava che "la menzogna in bocca a un comunista è una verità rivoluzionaria". Sicuramente molti sinistrati incalliti saranno d'accordo; molto meno le persone equilibtate e moderate.

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 17:52

Ah però.......

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 17:52

Ma si vergognasse lei, la ministra.....e imparasse a leccare il gelato in modo più dignitoso e meno osceno!

baio57

Mer, 05/11/2014 - 17:53

Piccolo problema ,le foto in questione sono pubblicate su un giornale scandalistico ,mentre le foto o le storie piccanti di personaggi del Cdx vengono pubblicate sistematicamente su Repubbliminchia e Strafatto . Come dite ,è la stessa cosa ? Già è vero ,trattasi pur sempre di feuilletons.

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 17:56

pure il ditino.....pure il ditino si lecca......

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 05/11/2014 - 18:03

Non sono certo di sinistra e mi chiedo: in quante o quanti mangiano il gelato così? Certo è che se le foto son fatte ad una di sinistra è uno scandalo mentre se fatte ad una di destra o centrodestra è normale. I soliti sinistrati buffoni e con la coda di paglia. Personalmente mangio un cono gelato come mi pare e piace e lo gusto come mi pare e piace.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 05/11/2014 - 18:05

Oh! I sinistronzi s'indignano! E tutte le foto scattate, di nascosto, nelle varie ville di Silvio? Forse, per i sinistri, erano libertà d'informazione...ora, che tocca a loro, hanno anche il coraggio d'indignarsi!

Iacobellig

Mer, 05/11/2014 - 18:12

la puppato e la pollastrini dovrebbero tacere e nascondersi piuttosto che commentare . la madia come la boschi, la moretti, la bonafè, la picerno e altre, dovrebbero uscire di scena dsl governo il prima possibile.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 05/11/2014 - 18:13

porci! PORCI!! PORCI!!! PORCI!!!! PSICOSINISTRONZI SIETE DEI PORCI!!! :-)

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 05/11/2014 - 18:13

porci! PORCI!! PORCI!!! PORCI!!!! PSICOSINISTRONZI SIETE DEI PORCI!!! :-)

Ritratto di atlantide23

Anonimo (non verificato)

revolution70

Mer, 05/11/2014 - 18:17

Scusate ma se un ministro non e' capace di mangiare un gelato e praticamente gli fa un pompino e' colpa di chi scatta le foto? Che imparino a comportarsi i sinistronzi! C'e' poco da indignarsi....e' il diritto di cronaca bellezza!! Quando i soggetti sono di dx tutto tace!!!! Barboni sinistronzi forever!!!!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 05/11/2014 - 18:18

con tutte le offese e le volgarita' contro il ministro Carfagna...ora i sinistri si indignano ? Potrei aggiungere che la madia e' diventata ministro NON CERTO PER LE SUE DOTI DI NATURA POLITICA MA, prendendo esempio dalla picerno....non lo scrivero'....eheheheh....

Nerone2

Mer, 05/11/2014 - 18:19

Ancora con questi titoli e slogan?? Sinistra e Destra?? Rinnovatevi!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 05/11/2014 - 18:19

ma si'....lasciamoli alla loro indignazione . l'unica cosa nella quale si impegnano davvero!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/11/2014 - 18:21

Ma daiiii... altro che studenti di seconda media che non siedono ai primi banchi; qui siamo a livello di bambini delle elementari e nemmeno troppo svegli! "Uffa... la maestra ce l'ha con me e mi ha messo dietro la lavagna perchè ho tolto la sedia sotto al culo di Luisella, però non ha punito Pierino quando ha ho fatto scoppiare il palloncino in classe!!!". Ma dovevano essere quelli del PD ad indignarsi quando sono state pubblicate le foto della Pascale che si ciucciava il calippo e che, peraltro, non era stata "paparazzata" ma si era messa addirittura in posa??? Ogni volta mi chiedo se questo giornale abbia toccato il fondo con la banalità di queste notizie pubblicate in prima pagina, ed ogni volta mi tocca leggerne di ancora più banali!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/11/2014 - 18:23

Ma daiiii... altro che studenti di seconda media che non siedono ai primi banchi; qui siamo a livello di bambini delle elementari e nemmeno troppo svegli! "Uffa... la maestra ce l'ha con me e mi ha messo dietro la lavagna perchè ho tolto la sedia sotto al culo di Luisella, però non ha punito Pierino quando ha ho fatto scoppiare il palloncino in classe!!!". Ma dovevano essere quelli del PD ad indignarsi quando sono state pubblicate le foto della Pascale che si ciucciava il calippo e che, peraltro, non era stata "paparazzata" ma si era messa addirittura in posa??? Ogni volta mi chiedo se questo giornale abbia toccato il fondo con la banalità di queste notizie pubblicate in prima pagina, ed ogni volta mi tocca leggerne di ancora più banali!

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 05/11/2014 - 18:23

Ma Signorini come si permette di publicare le foto delle madonne pd, no sa che prima di diventare pd vanno a Medjugorje a vedere se LA MADONNA nata a Medjugorje li rinverginisce? NON ACCADA MAI PIU'!!! intervisti quei poco di buono dei destrorsi.... non si ricorda quella pubblicità "O NO!! SUL PD NON SI PUO!!" SI AGGIORNI

Ritratto di dvxfer66

dvxfer66

Mer, 05/11/2014 - 18:25

negli ultimi 20 anni la sinistra ha massacrato berlusconi,le donne del centrodestra in tutti i modi,tv,stampa internet da quando c'è questo governo non scelto dagli italiani,alcuni se ne stanno accorgendo ora ma stiamo vivendo sotto un regime e la satira è solo un esempio,guai a parlare di queste sante scese in politica tra noi mortali,chi veramente fa satira è sparito ora solo alcuni fanno finta di pungere ma con riverenza alla fazio, per capirci sempre con la lingua pronta.

kallen1

Mer, 05/11/2014 - 18:25

Sinistrati ma vi rendete conto di quanto siete in malafede quando ve ne uscite con delle indignazioni di questo tipo o siete così indietro di comprendonio da non arrivarci da soli? Perchè se fosse così, allora povera Italia per davvero!!! Se non capite queste cose, figuriamoci quelle davvero importanti! Meditate gente meditate chi avete mandato in Parlamento....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/11/2014 - 18:28

Ueh, avete fatto caso a Berseker2? E’ rimasto rintanato buono buono nel suo loculo per qualche giorno, ma non appena ha letto della Madia che si gustava con soddisfazione il suo gelato è saltato dalla sedia come una molla! Sempre il solito sporcaccione, eh caro Berseker??? Chissà quante e quali oscene immagini avrà scatenato la tua fervida fantasia quotidianamente tenuta in allenamento sulle pagine di Youporn

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/11/2014 - 18:30

Ueh, avete fatto caso a Berseker2? E’ rimasto rintanato buono buono nel suo loculo per qualche giorno, ma non appena ha letto della Madia che si gustava con soddisfazione il suo gelato è saltato dalla sedia come una molla! Sempre il solito sporcaccione, eh caro Berseker??? Chissà quante e quali oscene immagini avrà scatenato la tua fervida fantasia quotidianamente tenuta in allenamento sulle pagine di Youporn

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 05/11/2014 - 18:31

il titolo docova essere "Ovolollol"! magari fossi direttore di un giornale...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 05/11/2014 - 18:32

"Un troll nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali è una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi" (fonte Wikipedia). Faccio appello, a quanti dotati di intelletto, a concedere il giusto tributo a tali inutili soggetti nella maniera più consona cioè... IGNORANDOLI! E' il modo migliore affinchè possano rendersi conto di quanto valgono... cioè NULLA.

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:36

“Sapete perché non lecco il cono in altro modo? Non perché non voglio leccare il cono….., si lecca tutto. Ma perché secondo me questa non è gelateria di rinnovamento”.

tzilighelta

Mer, 05/11/2014 - 18:37

Mortimermouse gli è venuto un coccolone ed partito con la mano!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 05/11/2014 - 18:39

Nico carissimo, io non avrei sollevato questo distinguo. Destra, sinistra. Polemiche da quattro soldi, gonfiate volutamente. Piuttosto, trovo questa sequenza fotografica un'autentica opera d'arte. Non mi ero soffermato più di tanto, finora, sull'aspetto della On.le Madia, forse perché mi mancava qualche 'tassello valutativo' in più. Che queste foto mi consegnano. Nella sua intimità più 'rilassata'. Superba, interprete della più naturale forma di seduzione che una donna possa porgere. Del tutto disarmata del convenzionale appeal femminile, si gode la sua godibilissima leccata, nello stato di grazia della dismissione del protocollo tutto tutto. Affiora così nel suo volto quel trascendere ogni senso del dovere pubblico.

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:40

Ohi dreammerd_69....... ma sempre le stesse stupidaggini dici! Ma possibile che non hai capacità intellettive per comprendere ironia e sarcasmo, anche e soprattutto volutamente kitch perchè solo quella vi meritate! Lo so, capisco, immagino, votando sinistrato non capisci un ovvio cazzo, però, onanizzati su altri giornalucci tipo repubblichetta, il mannifesto, il corriere dello sport, l'unnità (a no, dimenticavo, non esce più) a te più consoni.

celuk

Mer, 05/11/2014 - 18:41

adesso dopo i gay (saldamente al primo posto), gli zingari, i neri dobbiamo aggiungere anche le ministre di renzi tra gli intoccabili?

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 05/11/2014 - 18:41

Seconda parte---Affiora così nel suo volto quel trascendere ogni senso del dovere pubblico. Si è consegnata totalmente nelle 'mani dell'invisibile massaggiatore' che le friziona il corpo con i 'dolci' unguenti come fosse Venere in carne ed ossa. Ecco, cosa darei io per essere quel massaggiatore! Non toccatemi queste foto. Il Pulitzer a chi le ha fatte. Ripeto, una grandiosa opera d'arte. -riproduzione riservata- - 18,36 - 5.11.2014

sdicesare

Mer, 05/11/2014 - 18:42

Quel servizio e' squallido. Ma la madia e' il nulla, una miracolata. Era quella che il pomeriggio, gia' da ministro, si vedeva peppa pig...

xgerico

Mer, 05/11/2014 - 18:45

E no cacchio, io pure quando mangio il gelato lo "spompino" altrimenti che gusto cè???

Totonno58

Mer, 05/11/2014 - 18:45

Veramente c'è da indignarsi, TUTTI, non solo la sinistra, non tanto per la foto ma per il titolo....VERGOGNA

xgerico

Mer, 05/11/2014 - 18:47

Domandate al direttore di CHI come si lecca il "gelato" lui lo sa!

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:48

In effetti la definizione "troll" tratta da wikipedia è conforme. Nel suo caso però è lui l'intruso qui....... su altri giornalacci sinistrati lo saremmo noi persone normali ed avrebbe ragione..... ma qui l'imbecille (più che irritante poi è solo ridicolo) è proprio lui! Ed ha ancora quasi ragione, va ignorato, valendo nulla, ed infatti non lo nomino più. Però tu sordomita sinistrato, continua pure a scrivere che ci fai ridere tanto tanto.

Bellator

Mer, 05/11/2014 - 18:50

Solo, i sinistronzi potevano nominare un ministro, della Pubblica Amministrazione, privo di qualsiasi esperienza in questo campo ,dove dovrebbero essere chiamati personaggi preparatissimi, per esperienze e cultura, in questo importante settore delle Istituzioni. Perché questi compagnucci si scandalizzano ,per una fato di una giovane donna, che mostra come si lecca il GELATO?, ma l'esempio le è stato dato da Renzuccio dell'Arno, suo capo, che prima di questa, ha mostrato agli italiani come si deve veramente LECCARE !!

pesciazzone

Mer, 05/11/2014 - 18:50

Bravi!!!! A causa del maltempo abbiamo sfollati e danni per milioni di euro, e il titolo a 9 colonne del Giornale è per il gelato della Madia. Questo e i commenti dei Mortimer di turno dànno l'idea del livello di questa povera testata e dei suoi poveri lettori. PUBBLICARE, PREGO....

berserker2

Mer, 05/11/2014 - 18:57

“Sapete perché non lecco il cono in altro modo? Non perché non voglio leccare il cono….., si lecca tutto. Ma perché secondo me questa non è gelateria di rinnovamento”.

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 05/11/2014 - 18:57

giocate giocate, signori, giocate. Che fin che si gioca con gelati, ministri e marzapane va sempre bene.

steacanessa

Mer, 05/11/2014 - 18:58

penosissimi i sinistri di merenda. Il solo neurone che avevano è fuggito inorridito e non intende tornare nel loro inutile cranio. Andate all'inferno, belinoni!

guardiano

Mer, 05/11/2014 - 19:00

Non possiamo farci niente, hanno cambiato quattro o cinque volte nome al partito, ma comunisti erano e comunisti sono rimasti, con una aggravante che ora a loro si è unita la feccia peggiore della rimpianta dc.

hectorre

Mer, 05/11/2014 - 19:01

la satira è satira se tocca la dx,diventa querela se riguarda la sx.....spiare dal buco della serratura di un premier è legittimo e non viola la privacy,fotografare un pseudoministro di sx che mangia un gelato è lesa maestà!.....ma andate a ca....sa!.....per non dire a ..gare!!

scipione

Mer, 05/11/2014 - 19:02

Il PD si indigna? E' la criminale doppia morale comunista per cui se lo fai tu,giu' critiche violente ,fino a scorticarti vivo,se lo faccio io la tua critica e' " perversa e squallida ",e' una " vergogna"...,le verginelle Puppato,Pollastrini,Martelli....si scandalizzano e l'ipocrisia impera.

Ritratto di federalhst

federalhst

Mer, 05/11/2014 - 19:02

Sinistra, destra, gelato e calippo... Ma un gran chissenefrega. che spreco di energie per parlare del nulla, si tratta di un giornalaccio da sala d'attesa per centro estetico e se non fosse così costoso sarebbe quasi meglio della carta igienica.

Ritratto di pinox

pinox

Mer, 05/11/2014 - 19:09

siamo in buone mani....se questo è il nuovo che avanza siamo a posto.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 05/11/2014 - 19:12

DREAMER_66 guardi che lei facendo cosi, si fa passare per una vittima stupida, come il marito che si tagliò il pisello per fare un dispetto alla moglie... :-)

scipione

Mer, 05/11/2014 - 19:14

Dreamer_ 66 ,il troll ? Un AUTORITRATTO perfetto.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mer, 05/11/2014 - 19:16

macchissenefrega della MADIA

jeanlage

Mer, 05/11/2014 - 19:17

Omnia munda mundis (Alessandro Manzoni). Nel caso delle indignate del PD, si deve allora concludere: omnia lercia lercis.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 05/11/2014 - 19:19

Uno potrà gustare un gelato come accidenti vuole, o no? E allora mi chiedo anch'io dov'è lo scoop o almeno la notizia.

jeanlage

Mer, 05/11/2014 - 19:21

Che scandalo per queste pdine nipotine di Priamo (mitico re di Troia). O forse, nipotine di Priapo, vista la prontezza dello scandalo davanti ad un innocente Calippo.

Paul Vara

Mer, 05/11/2014 - 19:23

Ma quale indignazione...? Se in politica si è ridotti a questo genere di attacchi vuol dire che mancano proprio le idee (a sinistra come a destra).

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 05/11/2014 - 19:36

@revolution70 DAVVERO SIMPATICO !!! AHAHAHA !!!

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 05/11/2014 - 19:42

niente di nuovo sotto il cielo d'Italia, non cambiano veramente mai.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 05/11/2014 - 19:54

ma fatela finita CIALTRONI DI SINISTRA!! FATE PENA, ma per anni avete fatto di tutto e di piu'..ma sti imbecilli di SINISTRA sono dei "bambini" ?? agli altri si puo' fare tutto ?? a loro no?? RIDICOLI CELEBROLESI..

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 05/11/2014 - 19:55

la Sinistra si difende come ha sempre fatto ... perché per loro certe cose vanno fatte solo contro la Destra. Questi signori Stalin non se lo levano dalla testa capaci anche di dire che i Gulag erano posti di villeggiatura. A suo tempo hanno giustificato anche l'invasione - con esercito carri armati e morti- dell'Ungheria . Ed adesso sono persino permalosi se si fotografa la Madia mentre lecca un gelato ... con la lingua a tortiglione. Ricordatevi quanto è costato a Forattini la vignetta dei baffi di D'Alema: è stato costretto a trasferirsi in Francia!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 05/11/2014 - 19:57

pero' la madia ha una bella misura di bocca..

ortensia

Mer, 05/11/2014 - 20:00

A scuola era migliore negli esami scritti o in quelli orali?

GENIUZZO

Mer, 05/11/2014 - 20:03

ILSOLITO DOPPIOPESISMO DELLA SINISTRA. ORMAI GLI ITALIANI AL RIGUARDO SONO EDOTTISSINI. L'IPOCRISIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO DELLA SINISTRA VIENE DA LONTANO E NON SCOMPARIRA' MAI. ZIG

roberto zanella

Mer, 05/11/2014 - 20:07

questo si dimostra che la destra è una manica di coglioni che ha lasciato i posti a quei delinquenti di sinistra , l'Ordine dei giornalisti esiste solo perchè ripeto,tutti i giornalisti di centro destra ci rimangono dentro quando basterebbe strappare la tessera...ma è la coglionaggine della destra come il Berlusconi che insiste nel stare nel PPE...e allora è giusto che prendano mazzolate

moshe

Mer, 05/11/2014 - 20:15

E' il solito noioso e scandaloso discorso: NON TOCCARE UN SINISTRO, I SINISTRI SONO VELENOSI ..... E SCHIFOSI !!!

moshe

Mer, 05/11/2014 - 20:16

CHISSA' SE IL GELATO E' STATO OFFERTO DAL VENDITORE DI PENTOLE!

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 05/11/2014 - 20:18

Ancora una volta i sinistri dimostrano di essere "sepolcri imbiancati" che pensano di nascondere dietro un mano di calce, chiamata indignazione ad orologeria, il marciume ideologico che li pervade.

alby118

Mer, 05/11/2014 - 20:21

Della serie oggi le comiche, e poi lo mangia così bene !!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mer, 05/11/2014 - 20:26

l'ordine dei giornalisti da chi prende ordini ?

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Mer, 05/11/2014 - 20:28

Bravo Dreamer-66. Tutti zitti, bastano le tue di idee ed opinioni. Infatti nella tua spiegazione del significato della parola troll, è racchiusa l'essenza dei tuoi interventi. Devi essere ignorato? No, perché, ispiri tanta tenerezza e poi basta evitarti.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mer, 05/11/2014 - 20:33

bea tosa...

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 05/11/2014 - 20:33

Ma chi se ne frega, lasciate che s'indignino quanto vogliono, loro e tutto il loro mondo. Non era proprio il caso di farne un articolo per mettere sempre in luce le solite bocche aperte.

roberto.morici

Mer, 05/11/2014 - 20:34

Mi sembra giusta la presa dell'Ordine dei Giornalisti, considerate le innumerevoli volte che è intervenuto a salvaguardia della sacra privacy delle donne dell'altra sponda politica...

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mer, 05/11/2014 - 20:36

Tenendo conto che la calippara era ovvio che veniva ripresa !!! Era un servizio per una tv locale, ma ci siete o ci fate, comunque daiiiii facciamolo daiii Ilariaaa !! Non me ne frega un cazzo per quello che ha fatto di danni Silviuzzo caro da cosi a peggio, nei commenti a seguire ci stanno sempre sti quattro sfigati che sono ancora sotto l'effetto del Berlusca mi dispiace per voi ma B ha fallito ha deluso un sacco di persone come politico e come uomo !! Signorini aveva sputtanato la moglie dello stesso difatti non ce' differenza tra Il Giornale e Chi fanno gossip tutti e due !!!!?!??!!? Ahhhh Ciao Bananas

moichiodi

Mer, 05/11/2014 - 20:40

il giornale, ipocritamente sfrutta signorini (nel cui curriculum è definito "esperto di gossip"(che lavoro e?), per scatenare il morbo di parecchi dei suoi lettori. non vedo altro scopo che questo. per mia sensibilità giuro non ho mai comprato un giornale di gossip(e qui mi trovo su un giornale "normale" costretto a leggere un esempio) e non ho mai cliccato su un "guardate come il vento solleva la gonna di.....") buona serata a tutti gli scatenati commentatori.

moshe

Mer, 05/11/2014 - 20:41

Che povera sinistra, non avendo argomenti politici validi, per attaccare i loro antagonisti non possono far altro che rivolgersi alla magistratura o fare gli indignati, sono logorroici e infidi, tipico dei vigliacchi.

WalterDV

Mer, 05/11/2014 - 20:42

L'Ordine dei Giornalisti ( Casta della Casta ) e' l'odierno Miniculpop dei sinistri !!! Gentaglia pericolosissima per la liberta' d'espressione!!!

WalterDV

Mer, 05/11/2014 - 20:43

L'Ordine dei Giornalisti ( Casta della Casta ) e' l'odierno Miniculpop dei sinistri !!! Gentaglia pericolosissima per la liberta' d'espressione!!!

andreocci

Mer, 05/11/2014 - 21:06

Capisco perchè la destra italiana è ridotta allo stato che noi tutti conosciamo. Di fronte a problemi enormi e a notizie ben più importanti il ns Giornale, quotidiano a tiratura nazionale, dia tanta importanza a tale sciocchezza. Non capisco nemmeno come il Direttore Sallusti permetta che ciò avvenga.

andreocci

Mer, 05/11/2014 - 21:09

Capisco perchè la Destra italiana è ridotta allo stato che conosciamo. In presenza di notizie ben più importanti sia nazionali che internazionali,il Ns Giornale non trova di meglio che aprire con tali sciocchezze.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 05/11/2014 - 21:55

...Signorini non mi è simpatico ma condivido in pieno il suo simpatico servizio fotografico. Un aspetto diverso avrebbe assunto il fatto se il soggetto fosse stato ripreso all'interno di un luogo privato utilizzando mezzi sofisticati. Un personaggio pubblico deve ingoiare sia "bocconi" dolci che amari. Ad onor del vero, le foto mi piacciono e le preferisco a quelle di due soggetti dello stesso sesso che si baciano o abbracciano in pubblico e solo in pubblico, facendomi provare quel senso di disgusto e squallore che non vorrei provare. Questo è il mio pensiero. Critico l'intervento del giornalisti che si sono fatti paladino della Ministra, che ha tutte le carte in regola per auto difendersi. Stigmatizzo altresi l'iniziativa dell'Odg che dovrebbe difendere, a spada tratta, i suoi iscritti verso qualsivoglia forma di censura. Vergognoso altresì è lo spudorato schieramento partitico che i giornali e giornalisti usano fare in queste circostanze.

pilandi

Mer, 05/11/2014 - 22:00

mortimermouse piglia le pastiglie...

buri

Mer, 05/11/2014 - 22:04

aono indignati! ma guarda ub po'm scoprono la loro medicina e la trovano amara, compagni vi sta bene, almeno cos' saprete cosa significa essere messi alla berlina

buri

Mer, 05/11/2014 - 22:04

aono indignati! ma guarda ub po'm scoprono la loro medicina e la trovano amara, compagni vi sta bene, almeno cos' saprete cosa significa essere messi alla berlina

abacon

Mer, 05/11/2014 - 22:14

Signorini sei solo invidioso.

abacon

Mer, 05/11/2014 - 22:14

Signorini sei solo invidioso.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 05/11/2014 - 22:21

Ma quante storie per un gelato! Qualche bella inchiesta sui nostri guai il Giornale non potrebbe farla? Ma vi sembra una cosa seria che gli italiani e i politici si mobilitino per un gelato? Qui ormai siamo all'assurdo.Diciamo basta a questa insulsa informazione.

james baker

Mer, 05/11/2014 - 23:20

Pensava intensamente a me ... -james baker -.

m.nanni

Mer, 05/11/2014 - 23:21

stalinisti! Renzi va mandato a casa prima che sia troppo tardi!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 05/11/2014 - 23:37

Questa è la democrazia degli zerbini della sinistra. L'ordine dei giornalisti è diventato peggio dei COMMISSARI POLITICI DI STALINIANA MEMORIA. Ormai sono entrati nella logica di regime. NON ILLUDIAMOCI. SIAMO GOVERNATI DA COMUNISTI CHE IPOCRITAMENTE SI DICONO DEMOCRATICI.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 05/11/2014 - 23:40

Con tutti i soldi di tasse che ai pensionati alla canna del gas gli portano via , il gelato se lo lecca si alla faccia di chi e' alla fame ...

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mer, 05/11/2014 - 23:44

Vendetta compagno cosa ci fai allora in questo giornale ....

unz

Gio, 06/11/2014 - 00:14

Signorini Daje!

Ritratto di gangelini

gangelini

Gio, 06/11/2014 - 01:15

Ma guarda che strano, un altro giornalista inquisito perché fa il suo lavoro. La sua colpa ? Aver fotografato un politico di sinistra mentre mangia un gelato, gravissimo reato che richiede la riabilitazione presso un Gulag nella fredda Siberia.

Ritratto di gangelini

gangelini

Gio, 06/11/2014 - 01:19

Certo che queste femministe con le ragnatele il vizio di scandalizzarsi del nulla, tipico degli anni 70, non lo hanno proprio perso.

Giovanni

Gio, 06/11/2014 - 05:40

No. Cerchiamo di essere onesti intellettualmente. Le donne di destra paparazzate sono foto innocenti in cui si colgono situazioni non lascive o volgari. Se Signorini alla foto della Madia che lecca un cono, in macchina con il marito, non avesse aggiunto "Ci sa fare col gelato" non avrebbe raggiunto estremi così volgari.

Iacobellig

Gio, 06/11/2014 - 06:25

che non avesse garbo e stile oltre che incapacità s'è visto dal primo momento che s'è insediata. queste purtroppo sono le persone che stanno rappresentanto l'Italia non certamente per volontà degli italiani!

vince50_19

Gio, 06/11/2014 - 07:00

Questo è uno dei tanti esempi di quella tanto ventilata superiorità etica, la quarta malattia ricolfiana, che certa sinistra becera fa risaltare in modo "singolare". Che poi la FNSI, come una congrega di scimmiette ammaestrate, perda tempo in questo genere di inchieste che altro non sono che gossip, non c'è nulla di cui meravigliarsi, asserviti come sono a questa sinistra che si strappa le vesti per una vicenda da niente, ad es. questa. Una manica di cialtroni in pompa magna, non altro. E con questo non difendo certo Signorini che è per me non va oltre il gossip e non lo leggo mai. Sarebbe ora che sta FNSI venisse sciolta e definitivamente.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 06/11/2014 - 07:03

Questa Democrazia, in Italia, NON È ALTRO CHE UNA DITTATURA CATTO-COMUNISTA. CHE DIO CE NE LIBERI AL PIÙ PRESTO!!! Tutte le CAZZATE, HANNO PRECEDENZA ASSOLUTA, MENTRE IL FABBISOGNO PER MIGLIORARE LE SORTI DEL PAESE, VIENE SOTTERRATO DALLA BUROCRAZIA, DA QUESTA MASSA DI INCAPACI E PARASSITI CHE DIRIGONO L`ITALIA.

rokko

Gio, 06/11/2014 - 07:06

Piddini che mangiano gelati, altri ancora che fanno la spesa, ecc ecc Non si potrebbe vivere senza queste norizie.

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Gio, 06/11/2014 - 07:10

non imorta cosa fanno i burini si sinistra. due cose sbagliate non ne fanno una giusta.

edo1969

Gio, 06/11/2014 - 07:34

Perfetto il commento del Secolo XIX: dove sta la notizia? In Italia c'è ben altro di più importante che queste cretinate. Sono d'accordo con il giornalista Di Giuseppe: strapparsi le vesti e gridare al sessismo per una stupidaggine del genere significa non aver capito che cos'è il giornalismo di gossip: niente di serio, carta straccia per alcuni (per carità non sono obbligati a leggerlo), "divertissement" per altri, giusto per distendersi ogni tanto e leggere qualcosa di leggero, purchè non volgare: e il servizio sulla Madia non lo è di certo.

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Gio, 06/11/2014 - 07:41

Un BRAVO a Il Secolo XIX per come ha commentato questa sciocchezza.

edo1969

Gio, 06/11/2014 - 07:42

torniamo alle cose serie?

releone13

Gio, 06/11/2014 - 07:53

DI GIUSEPPE... il problema è che erano dei poveracci quelli che fotografavano le signore della destra come quelli che fotografano quelle di sinistra, il trattamento che hanno avuto quelle di destra era ingiusto come questo alla Madia..... Se chi fa queste foto si rendesse conto che alcune ( magari non tutte) di queste donne sono anche MADRI, magari potrebbero evitare.Perchè non credo che piacerebbe a questi sciacalli che le stesse foto o allusioni varie fossero fatte alle loro SORELLE, MADRI O MOGLI.......... no??????????????? Tra l'altro mi sembrano foto che fanno effetto solo a segaioli vari, che si eccitano davvero con poco.

edo1969

Gio, 06/11/2014 - 08:12

concordo con Maggiulli, le immagini raggiungono livelli di arte rinascimentale... ha fatto bene Signorini a pubblicarle

anfo

Gio, 06/11/2014 - 08:39

Dreamer_66 non violentare ancora la tua saggezza! Leggi altri giornali.

linoalo1

Gio, 06/11/2014 - 08:42

I Padroni dell'Italia,in questo caso,si compiacciono di farci capire che loro sono i Padroni e che,pertanto,nessuno può permettersi di ironizzare su un membro della Loro Famiglia!Pena la fucilazione legale e mediatica!Il Rododentro!

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 06/11/2014 - 08:42

CHI fa giornalismo come Signorini vive di queste cazzate forse Signorini pubblicherà altre foto? Fino a quando ci saranno migliaia di persone interessate a questi "scoop", questa forma di "giornalismo" non scomparirà del resto certa gente vive di queste notizie sono un pò facili

Ritratto di mark 61

mark 61

Gio, 06/11/2014 - 08:44

berserker2 Mer, 05/11/2014 - 17:52 tu sei malato

ilbarzo

Gio, 06/11/2014 - 08:51

Le paparazzate se sono fatte sulle donne della destra sono ammissibili e non destano alcuno scandalo,pero' non e' detto che sia lecito fare altrettanto con le donne della sinistra.Costoro hanno una reputazione da difendere e vedere una signora succhiare un geleto cosi professionalmente,lascia perplessi.

ilbarzo

Gio, 06/11/2014 - 08:58

Non butta via proprio nulla,si succhia pure il dito.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 06/11/2014 - 09:32

I soliti : KOMPAGNUCCI DELLA PARROCCHIETTA CHE NUN CE VONNO STA' QUANNO TOCCA A LORO.

Giunone

Gio, 06/11/2014 - 10:08

Ma che COLPA dovrebbe avere Signorini che una persona mangi il gelato in quelle maniere??? e poi le foto della discordia non sono state fatte nel salotto di casa sua ma a quanto pare nella pubblica via... UN consiglio alla signora della foto: dato che Lei è una figura pubblica, la prossima volta invece del cono scelga la copetta...

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 06/11/2014 - 10:20

Proprio questa mattina (trasmissione di UNO MATTINA) il giornalista Franco DiMare ha tenuto un sermone con la solita saccenza che lo contraddistingue. Certo che predicozzo di questo genere non li ha fatti in altre occasioni laddove erano interessati personaggi lontani dalle sue idee politiche. Se c'era bisogno di una conferma l'abbiamo avuta questa mattina

Mr Blonde

Gio, 06/11/2014 - 10:29

ma "chi" lo legge? fanno bene ad aprire il procedimento, la bassezza di questi commenti fa ancora di più capire come vedete le donne

cameo44

Gio, 06/11/2014 - 10:45

Fermo restando che è deprecabile quanto fatto da Signorini con il suo giornale CHI non capisco come si possa comprare tale rivista notiamo che la sinistra è sempre la sinistra a prescindere chi comanda Dalema veltroni Bersani Renzi ora si indignano per quanto publicato dalla ri vista CHI mentre le stava bene quando si parlava male delle donne e ministre del centrodestra definendole veline e avvolte peggio ecco la doppia morale come sempre hanno scomodato anche la RAI su 1Mattina con Franco Dimare che ha difeso a spada tratta la Ministra non ho mai visto difendere la Carfagna la Gelmini la Prestigiamo alle quale ne hanno detto di tutti i colori ecco la RAI del servizio publico che chiede il canone a tutti ma difende solo alcuni ne

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 06/11/2014 - 11:13

I sinistri hanno la memoria corta, quando davano delle veline a tutte le esponenti femminili di forza italia alla camera, quando giornali a loro vicini pubblicavano foto e cialtronate varie carpendo conversazioni e pubblicandole in maniera truffaldina, ora sono diventati degli intoccabili degli oracoli, bravo Signorini e fregarsene di quell'ordine da sempre potere esclusivo della sinistra

fiducioso

Gio, 06/11/2014 - 11:25

E' risaputo che i sinistrati sinistronzi fingono di scandalizzarsi di tutto ciò che viene da destra, ma non riescono a scandalizzarsi mai del vomito che viene da sinistra (e non parlo di un innocente gelato)....tanto che non hanno ancora speso una parola sul Forteto.

toto50

Gio, 06/11/2014 - 11:51

Che c'è di male se una lecca un gelato?

vince50_19

Gio, 06/11/2014 - 12:05

Mr Blonde - Sempre a giocare a guelfi contro ghibellini elevandosi, lei, a censore? Anche lei affetto dalla "ricolfiana" superiorità morale? Mi sa tanto di si..

Isigrida

Gio, 06/11/2014 - 12:07

Se non ci fossero queste notizie, che tengono alta l'attenzione degli italiani, come faremmo? Il popolo gode delle idiozie e di tutto ciò che le circonda e, soprattutto, le idiozie servono a nascondere le verità: l'incapacità dei nostri governanti. Comunque, è vero e sacrosanto che quando si S-parlava delle donne di destra nessuno è intervenuto, si è indignato o, solamente, scomposto. PER ISTITUZIONE, ERA TUTTO VERO.

capitanuncino

Gio, 06/11/2014 - 12:31

Naturalmente è tutta una sciocchezza, come era una sciocchezza la "bandana" di Berlusconi che non ho ancora capito cosa avesse di scandaloso o di vergognoso. Al solito un pelo contro la settaria sinistra diventa una trave. Basterebbe ricordare una intera mezza pagina di Repubblica (tanti anni fa)dedicata a dimostrare che i cognomi con finale ...ONI denotassero origini brigantesche (dimenticarono che c'era VeltrONI). Ricordo anche quel casino fatto per la battuta sull'abbronzatura di Obama, in realtà i veri razzisti erano quelli che trovarono razzista la battuta, mentre nessuno nota che la Littizzetto (che però non è un politico)nel recente "Che tempo che fa" ha fatto una battuta che tradisce un animo razzista considerando una cosa positiva essere bianchi ed una disgrazia essere neri "....non è che se Bolt vince una gara, diventa bianco".......

capitanuncino

Gio, 06/11/2014 - 13:00

Non è questo lo scandalo, lo scandalo è che la Merlino dica a Chiamparino "Che bello! Qualcuno che dice di essere comunista!", solo una battuta certo, ma il solito preconcetto creato con quasi 70 anni di propaganda che il comunismo sia una positiva tendenza alla solidarietà, dimenticando che non esiste un solo caso al mondo in cui il comunismo non abbia portato odio, morte e distruzione con conseguenti disastri economici. Poi chiede se il comportamento di Renzi sia di sinistra o meno, per sapere de debba essere approvato o meno, anche qui col preconcetto che ciò che è di sinistra sia positivo, dimenticando che questo Paese è stato rovinato dalla politiche sinistrorse. In realtà nemmeno la gente di sinistra ha contezza di cosa realmente sia la sinistra. Detto ciò la Merlino è un'ottima giornalista preparata e di buon senso (a differenza della sua collega di "coffee break" chiaramente settaria e spesso indisponente)

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Gio, 06/11/2014 - 13:57

Egregio Signor Dottor Di Giuseppe:mettiamola così:se desideriamo farci quattro risate, per sdrammatizzare e sviare sui problemi che attanagliano questo triste e povero Paese; tutto va bene anche il gossip, più "becero"...non apprezzo la Madia, come non apprezzavo, altre signore del centro destra...credo altresì, che l'accostamento di un certo Signorini, tra la suddetta e la pascale, sia totalmente fuori posto, in quanto, non vi è un nesso;situazioni diversissime.Tra l'altro la Madia, in completa intimità, col proprio marito, si gusta un gelato, accanto al proprio compagno,in totale spensieratezza...(quella che da tempo manca a tanti poveri italiani...)e libertà, non vedo nè ilproblema, nè lo scandalo...mah!!GRAZIE!!

Ritratto di indi

indi

Gio, 06/11/2014 - 14:52

L'ipocrisia che ha sempre infarcito l'ideologia comunista è alla base della mia innata avversione per i compagni. Crozza può rappresentare la Madia e la Boschi come due oche giulive al fianco di un premier che sembra un povero deficiente. Sposini con un'innoqua frase, benché allusiva, fa scoppiare il BECERO finimondo delle vere OCHE del PD.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Gio, 06/11/2014 - 16:35

Caro giovanni mi dispiace dirtelo ma ti sei svegliato presto, o andato a dormire tardi e non hai resistito a postare una cretinata. Ma ti sei scordato i commenti alle foto della Pascale che da ragazzetta mangiava un Calippo? Ti sei scordato le i9nsunazioni velenose sulla Carfagna, sulla Gelmini, sulla Prestigiacomo, sulla Santanchè? Ipocrita. Quelle sulle donne di destra era foto innocenti, ed i commenti, erano anche quelli innocenti? Dormi di più cosi qualche sciocchezza la eviti.

elpaso21

Gio, 06/11/2014 - 18:27

Con le paparazzate sulle donne del centro destra non si diceva nulla perchè era una destra di sfigati buoni solo a lamentarsi, come l'ha voluta Berlusconi.

scipione

Gio, 06/11/2014 - 18:45

Euterpe,edo1959,mark61,mr blond.....come al solito non avete capito un c .....o.Il nocciolo del problema,sottolineato dall'articolo ,e' che,quando sono state paparazzate e dileggiate le donne di centrodestra i psicosinistronzi erano tutti contenti e gioiosi e nessuno,proprio nessuno,neanche le piu' feroci femministe ,che ora si scandalizzano ,sollevarono il benche' minimo fiato in difesa delle " donne " oltraggiate. Ora tutto il PD e le verginelle rosse si " indignano " ,gridano allo scandalo e alla vergogna,e non si rendonon conto che ormai hanno rotto i c...i con la loro criminale DOPPIA MORALE. PACE E BENE.

odifrep

Gio, 06/11/2014 - 18:47

La sinistra per indignarsi si è dovuta impegnare non poco.........a leggere i commenti dei sinistronzi.

berserker2

Gio, 06/11/2014 - 19:48

mark 69......ti sei turbata eh! Il "cono", il gelatino, la lingua, il ditino..... non ci hai dormito stanotte..... Non riesci a cancellarti dalla capoccia l'immagine della tua adorata ministra, incapace, incompetente, raccomandata, ma tanto tanto sensuale col cono! E allora insorgi come una nutria contro chi osa criticare il tuo idolo onanistico! Dai fattene una ragione, mica tutti sono imbecilli come voi sinistrati..... anzi, tutto sommato, dimostri che nella inutilità tutto sommato hai un ruolo....ovvero, far capire che non siamo tutti uguali, ci sono anche le amebe catto/sinistrate come te che si bevono tutto, che giustificano tutto. Grazie.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 06/11/2014 - 20:01

berseker2: abbi pazienza... ma com'è possibile non dire stupidaggini quando si commenta uno dei tuoi post? Si possono forse trovare spunti per un ragionamento serio? No... e allora non si può fare a meno di abbassarsi al tuo livello e dire stronzate. A proposito... com'è che non hai tirato ancora fuori quel termine che tanto ti piace e ripeti sovente... aspetta non ricordo quale... ah, si! "La ceppa speziata"!!! Dai, sei ancora in tempo per deliziarci con qualche tua chicca...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 06/11/2014 - 20:03

Berseker2: un ultimo appunto. Ma qual'è il modo per ciucciare il gelato in maniera virile e cameratesca??? No... aspetta, non credo di volerlo sapere. Non vorrei tirassi fuori l'esempio della famigerata ceppa speziata...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 06/11/2014 - 20:03

Berseker2: un ultimo appunto. Ma qual'è il modo per ciucciare il gelato in maniera virile e cameratesca??? No... aspetta, non credo di volerlo sapere. Non vorrei tirassi fuori l'esempio della famigerata ceppa speziata...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 06/11/2014 - 20:04

berseker2: chiedo perdono... un'ultimissima cosa: cos'è un "sordomita"???

edo1969

Ven, 07/11/2014 - 08:05

scipione Gio, 06/11/2014 - 18:45 ... Bravo tu hai capito tutto contrariamente a noi (Euterpe,mark61,mr blond..) che non abbiamo capito un c.....o. Peccato che il problema è che anche tu usi una "doppia morale". Anzi peggio, sei costantemente in preda alla tipica ultra-faziosità del bananas ottuso, solo che non te ne accorgi. Non-notizie montate ad arte come questa sono fatte apposta per i gonzi come te. Sei irrecuperabile.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 07/11/2014 - 10:04

@ scipione - Avremmo capito il suo pensiero anche se lei non avesse citato con evidente raffinatezza di eloquio il suo prezioso gioiello.Ciò che qui s'intende , cioè l'ipocrisia e il doppiopesismo della sinistra, è cosa a me tanto nota ed assodata che ritengo superfluo il ribadirla.. Io ho voluto invece sottolineare come l'attenzione pubblica venga deviata verso argomenti frivoli per non far riflettere su altri importanti.Lei mi dà torto?

scipione

Ven, 07/11/2014 - 10:11

Dreamer_66 ,quale e' il modo di ciucciare il gelato? Chiedilo ai sinistronzi come te ( edo 1969,euterpe,mr blond.. le verginelle rosse ....) che si stanno " indignando " e facendo un casino infernale per la foto di una donzella che mangia un gelato.edo19669,confermi che non hai capito un c...o come tuo solito. Ignori cosa e' la DOPPIA MORALE STALINIANA,percio' dici st....te.

scipione

Ven, 07/11/2014 - 11:56

Euterpe,quando ci vuole ci vuole,anche quando si deve usare un " gioiellino".Cara ( o caro ) Euterpe, qui non si tratta del come mangiare un gelato o un calippo,qui si tratta ,lo ripeto, della stramaledetta e criminale DOPPIA MORALE STALINIANA con cui i sinistronzi hanno criminalizzato per decenni l'avversario politico( nemico da distruggere ) vantando una sciocca e inesistente SUPERIORITA' MORALE con cui hanno preso per il culo ( scusa questo altro gioiellino)gli italiani.Euterpe,non e' una cosa banale,credimi,ma una strategia criminale che ha infestato la Democrazia italiana.Percio',scusami,ma ti do' torto.Ti saluto .

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/11/2014 - 12:08

scipione: sei talmente idiota da prendere fischi per fiaschi... la Sig.ra Euterpe tutto è fuorchè "sinistronza". Se imparassi ad informarti prima di sparare le tue inevitabili stronzate almeno eviteresti di fare figure di merda.

edo1969

Ven, 07/11/2014 - 12:50

si' scipione, bravo, io ignoro. Certo che ignoro tante cose, che ci vuoi fare. E per aggiungere un po' d'ignoranza a cotanta mia ignoranza scelgo di ignorare anche un fesso come te.

edo1969

Ven, 07/11/2014 - 12:53

scipione, certo, io sono ignorante. E per aggiungere ignoranza ad ignoranza scelgo pure di ignorare un fesso come te. Oltretutto - e chiudo - sei talmente imbecille che i miei commenti non li hai neppure letti se dici che mi sono indignato: ho detto esattamente l'inverso.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 07/11/2014 - 13:13

edo1969-12.53: chi...scipione? Ma no dai, è impossibile! In un suo post apparso su un altro articolo mi ha appena detto che gli è sufficiente leggere una sola volta uno scritto per capirne il concetto...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 07/11/2014 - 16:15

@Scipione- Non si arrabbi,l'ho già detto altre volte, la sinistra necessariamente deve ricorrere a mostrarsi come detentrice dei più alti valori,ad essere come non è, proprio per ingannare, per distrarre l'attenzione, per impedire che la si giudichi per ciò che fa,per le sue azioni disoneste, scorrette, dannose, e per ciò che non fa per il bene del Paese. Coloro che sanno vedere oltre il palcoscenico e conoscono il 'dietro le quinte', non si stupiscono più di nulla, ne hanno già preso atto ampiamente e non si lasciano fuorviare dalle varie commedie, perché ritengono più proficuo badare alla concretezza delle azioni o alla loro assenza. Saluti, Scipione, e,tra parentesi,Euterpe è un nome femminile.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Ven, 07/11/2014 - 16:33

MARKOSS conrinuate con queste cazzate intanto ti ricordo i 6 milioni di voti persi !!! Con tutto il puttanaio che aveva messo su Zio Berlu !!! Dai stai tranquillo !!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 07/11/2014 - 17:44

@edo 1969 - Non dia del 'gonzo' a Scipione, egli ha spiegato che il suo intento era quello di sottolineare un aspetto dell'abito di scena della sinistra e in realtà la questione della 'superiorità morale' per decenni è stata un'arma psicologica usata contro gli avversari per zittirli, per nascondere tutte le nefandezze di coloro che, senza vergogna,facendo finta di non accorgersi del sudiciume di casa propria, starnazzavano dicendosi portatori di virtù civili e morali. Lei può contraddirmi?

scipione

Ven, 07/11/2014 - 18:34

Euterpe,ti ringrazio per la tua solidarieta',spero che ti sia convinta anche tu che che non bisogna piu' far finta di niente quando i sinistronzi tentano di attaccare e distruggere la dignita'e l'onore dei liberal democratici,ricorrendo alla criminale DOPPIA MORALE STALINIANA e alla fasulla e inesistente SUPERIORITA' MORALE della ideologia piu' delinquenziale e criminale della storia.Euterpe,scusami,ma so che tale nome e' femminile pero' avevo dei dubbi se chi si firmava con tale nick fosse donna o maschio.Ora lo so,grazie. Ti saluto.