Stipendi stellari per Fazio & Co. Ecco dove finisce il canone Rai

Renzi intima: "Il canone Rai si deve pagare". Ma quei soldi vanno a finire nelle tasche dei soloni della sinistra

Matteo Renzi intima: "Il canone Rai si deve pagare". E alla fine l’obolo verrà dato attraverso la bolletta. Ma chi beneficia di questi soldi dei "soliti contribuenti", ovvero noi?

Cominciamo da Fabio Fazio. Che si becca dai 5 ai 6 milioni, nel giro di due o tre anni. E per l’ironica Luciana Littizzetto, invece, parliamo di cifre che arrivano a 20mila euro a puntata. E ancora: Massimo Giannini si becca 500-600mila euro all'anno, mentre Massimo Giletti si porta a casa 400-500mila euro. A rivelarlo è stato il presidente dei deputati di Forza Italia Renato Brunetta che, durante la seduta a Montecitorio sul disegno di legge sulla Rai, ha criticato in particolar modo l'emendamento dei relatori sulla trasparenza dei compensi.

Naturalmente non ci sono solo i casi della Littizzetto, Fazio e Giannini. Non scordiamoci i colletti bianchi, i dirigenti. L’attuale dg Antonio Campo Dall’Orto, secondo le voci, percepisce uno stipendio «tre volte superiore al tetto di 240mila euro. E anche la presidente Monica Maggioni gode di un compenso che va "ben oltre" il tetto fissato. "Vorrei che la trasparenza per i contratti oltre i 200mila euro fosse estesa anche ai conduttori che - aggiunge Brunetta - non è accettabile la demagogia a buon mercato che si fa in trasmissioni come L’Arena sui vitalizi dei parlamentari e poi non si sente l’esigenza di rendere pubblici i propri compensi. Mi piacerebbe che Giletti mi dicesse quanto guadagna: così scopriremmo che guadagna due o tre volte quello che prende un deputato e che Fazio guadagna 7-8, forse 10 volte di più, rispetto sempre ad un uomo che si occupa di politica".

Rai di tutto, di più. Soprattutto sui contri dei contribuenti. Noi.

Commenti

DIAPASON

Gio, 22/10/2015 - 10:55

I miei 100 euro vanno a prostitute.

Duka

Gio, 22/10/2015 - 10:55

Pagare il canone per ascoltare le scemenze della Littizzetto è davvero il colmo.

Boxster65

Gio, 22/10/2015 - 11:03

Certo che essere tassato per dare milioni ad idioti del genere....

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 22/10/2015 - 11:08

ed ora qualche idiota di sinistra ha qualche dubbio sul canone rai? :-) perché devono essere cosi stupidi da difendere l'indifendibile (ovvero, la rai, che è al servizio del PD) ?? :-)

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 22/10/2015 - 11:12

Ma con i soldi del canone pagano anche PORRO ?

levy

Gio, 22/10/2015 - 11:15

Quei due individui nella foto prendono milioni di euro, dicono è il mercato, ma il mercato non prevede il prelievo forzato del canone. La verità è che sono strapagati per il loro meschino servizio alla politica.

maurizio50

Gio, 22/10/2015 - 11:16

E' la solita porcheria della sinistra: la gente deve finanziare la vergognosa propaganda pro sinistra che la televisione di stato ti propina a tutte le ore del giorno e della notte: naturalmente a beneficiarne sono gli scherani del tipo Fazio, Littizzetto,Benigni e compagnia cantante!!!!

gneo58

Gio, 22/10/2015 - 11:26

e' questo che fa girare le balle !

antipifferaio

Gio, 22/10/2015 - 11:29

Non mi arrabbio più per non sentirmi male, ma spero che la coalizione di destra si formi al più presto e metta fine a questo voltastomaco.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 22/10/2015 - 11:30

@Duka:....gia!....La racchietta "progressista"!!

marygio

Gio, 22/10/2015 - 11:32

fazio....un inutile pdidiota.

Holmert

Gio, 22/10/2015 - 11:43

La RAI va privatizzata e nessuno avrebbe da ridìre. Invece se io vedo i miei soldi partecipare ad arricchire certi personaggi per poche chiacchiere e barzellette sconce, mi assale un getto di bile che mi rovinale giornate. Soldi sudati e dati a chi si crogiola nella bambagia. RENZI, PRIVATIZZA LA RAI SE VUOI RISALIRE NEI SONDAGGI E FALLA FINITA CON QUESTI FACILI ARRICCHIMENTI DA NABABBI.

eloi

Gio, 22/10/2015 - 11:45

Alla RAI hanno detto che chi percepirà uno stipendio superiore a duecentomila euro verrenno messi i loro momi in rete. Bravo! veramente bravo, veramente bravo chi ha fatta tale dichiarazione. Molto probabilmente il suo ammonta a 199.999,99 euro e il suo nome non lo conosceremo mai.

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Gio, 22/10/2015 - 11:49

Marino birocco ( 12:02) ma quanto sei scemo, ha ragione mortimermouse, quando ve le canta.....

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 22/10/2015 - 11:50

Quando li vedo apparire sullo schermo cambio canale.

VittorioMar

Gio, 22/10/2015 - 11:52

..è ovvio che la RAI non essendo all'altezza competitiva delle EMITTENTI PRIVATE,sia Tecnologica che Manageriale,ha necessità di AIUTI DI STATO attraverso il CANONE...le emittenti private fanno UTILI..la RAI è in profondo Rosso..le Private fanno buone trasmissioni e si sostengono con la Pubblicità... la RAI ha anche pubblicità e ....fa ..poca .. CULTURA.. ..

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 22/10/2015 - 11:56

Indipendentemente dai due fenomeni, stanti l'informazione abbarbicata a sinistra e la mediocrità dei suoi programmi, di regola evito di sintonizzarmi sui canali RAI. Però pago il canone e quindi Renzi mi farà risparmiare 15 euro, che però darò in elemosina in parrocchia.

Pelican 49

Gio, 22/10/2015 - 11:58

Canone RAI ....soldi spesi per prostitute e leccapiedi.

Ritratto di wciano

wciano

Gio, 22/10/2015 - 12:02

La solita questione degli stipendi, buona solo per fomentare invidia. Una persona viene pagata quanto vale, se le trasmissioni di fazio hanno uno share altissimo allora è giusto pagarlo, perchè tanto la pubblicità che entra durante il suo show ripaga ampiamente il suo stipendio. Cosi succede anche con gli sportivi. Invece un deputato è notoriamente un organismo parassita, quindi è moralmente corretto non dargli un cxxxo.

vernunftigo

Gio, 22/10/2015 - 12:08

non ha senso invocare il mercato se non c'è rischio di impresa e non c'è rischio di impresa se si possono scaricare le passività sui contribuenti, con il pretesto del servizio pubblico, che tale non è, come dimostrano i programmi di cui sono protagonisti i personaggi menzionati nell'articolo, raffrontati con quelli, sostanzialmente identici, delle emittenti private.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 22/10/2015 - 12:19

purtroppo noi possiamo solo lamentarci su questo giornale ma che nessuno oltre noi 4 gatti ci ascolta. Nessuno che va in televisione e grida che è uno scandalo spendere tanti soldi per questi personaggi. Possono essere bravi quanto vogliono ma a queste cifre è una vergogna, solo pretendere di pagare 100 euro a famiglia. A proposito di famiglia avrei dovuto pagare 2 canoni tv solo perchè io non ero nello stato di famiglia insieme mia madre in un alloggio di 30metri ma avendo solo la residenza. Così ho dovuto andare in Comune e registrarmi, insieme stesso nucleo.

giacomominella@...

Gio, 22/10/2015 - 12:21

Fazio...ha una faccia da sberle...ma tante sberle!

veromario

Gio, 22/10/2015 - 12:21

chi li osanna e li sostiene è giusto che vengano pagati profumatamente per coprire il loro tanfo di fogna.

Giampaolo Ferrari

Gio, 22/10/2015 - 12:34

Ora la rai diventa SPA, ma quale azienda privata si assicurano le entrate per legge come il canone ??

fergo

Gio, 22/10/2015 - 12:38

sarebbe così semplice rendere tutti felici e far si che il canone venisse pagato, non dico con gioia, ma con accettazione. RAIUNO in mano a chi governa, RAIDUE in mano all'opposizione, RAITRE al 100% regionale con spazi politici divisi al 50% tra chi governa (nella regione) e chi è all'opposizione......ma si sa: in italia lo stato prima pensa a fare cassa, la giustizia arriva dopo....moooooolto dopo

paco51

Gio, 22/10/2015 - 12:40

uno è autorizzato a non pagare! boicottare la RAi è un dovere !

ghorio

Gio, 22/10/2015 - 12:53

Questi compensi infatti sono scandalosi, ma non solo da adesso, da sempre. Non si capisce il compenso di tre euro ad un servizio di un collaboratore di giornali e poi i vari Giletti, Fazio, Giannini, Clerici, etc , etc, percepiscano centinaia e centinaia di migliaia di euro. Anche il mondo della carta stampata dovrebbe svegliarsi e denunciare questa situazione tutti i giorni.

alez71

Gio, 22/10/2015 - 12:58

FACCIAMOLO CHIUDERE IL BARACCONE RAI, VIVREMMO BENE LO STESSO, E CHI SE NE IMPIPPA DI FAZIO & C.!

Giuseppe Borroni

Gio, 22/10/2015 - 12:58

non so se sia adeguato, tanto o troppo quello che prendono in RAI. ma ci sono contratti sottoscritti dalle due parti con precedente negoziazione delle condizioni. Il Brunetta comunque, trombettiere a ufo, percepisce un lautissimo stipendio che e' stato deciso in famiglia dai suoi consimili compagni di merende, senza nessuna negoziazione con chi glielo paga, cioe' noi, i cittadini Italiani!!! ma nemmeno a fare il gondoliere sto tipetto, altro che alle isituzioni. Non l'ho sentito prendere posizione sulla cancellazione IMU prima casa? forse perche' la sua "prima casa" sull'Appia ha nove stanze, cinque cessi, piscina e giardino e QUINDi esente perche' NON DI LUSSO???

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 22/10/2015 - 13:01

I propalatori del partito, devono essere ben retribuiti... o no?

wrights

Gio, 22/10/2015 - 13:01

Per non pagare il "canone RAI" si rischia il carcere, ma è legittimo e lecito regalare milioni di nostri Euro ad una persona, che di professione fa il lecchino politico. Pertanto non pagherò il canone dichiarandomi perseguitato politico, visto che la RAI non è altro che uno strumento di lavaggio del cervello manovrato e gestito da persone che vogliono manipolare la volontà degli utenti. Ma scherzando avessi detto qualcosa di vero!!!!!

Cheyenne

Gio, 22/10/2015 - 13:08

sono spettacoli di schifo con penosi share e noi dobbiamo pagare tavor-fazio e pulla-littizzetto gente fallita che solo in questo schifo di sinistri può pontificare

cenzo48

Gio, 22/10/2015 - 13:19

Pagare una tassa per due paraculi è vergognoso.

giosafat

Gio, 22/10/2015 - 13:29

Se si continua impudentemente, imprudentemente e impunemente a considerare 'servizio pubblico' l'immondo carrozzone allora devono essere resi noti e rintracciabili tutti i centesimi, che sono usciti dalle nostre tasche, spesi. Altrimenti la richiesta del canone, già di per sè oscena, sarebbe privata di una ulteriore stampella. Privatizzare....e finirla di pappare.

Renee59

Gio, 22/10/2015 - 13:56

Dovrebbero essere impiegati normali come tutti i statali, non piu' di 2.000 euro al mese. Invece la Rai è una cuccagna per troppi.

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 22/10/2015 - 13:57

Un articolo di parte??? Vengono citati Fazio, Littizzetto, Giannini, Giletti (ex Moretti). Non leggo Clerici, Conti, Amadeus, Porro. Esistono due RAI?

ziobeppe1951

Gio, 22/10/2015 - 13:59

È risaputo,le zecche rosse hanno il cuore a sinistra e il portafoglio a destra

elalca

Gio, 22/10/2015 - 14:07

#biroccio: esatto, pagano anche porro! non vedo come potrebbe o dovrebbe essere altrimenti visto che danno soldi ai due ciarlatani nella fotografia. adesso torna a cuccia e continua a fare flatulenze.........

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 22/10/2015 - 14:13

Credo che non solo loro, in RAI, abbiano stipendi indecenti in eccesso.

xywzwyx

Gio, 22/10/2015 - 14:14

Chi prende pià di tutti e Bruno Vespa ma i compagni di merenda non si mettono nell'elenco.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 22/10/2015 - 14:38

Solo l'idea che un centesimo del canone possa finire nelle tasche milionarie di codesti due individui, compagni di merendine, fa venire le bollicine. Più che servizio pubblico la Rai dimostra essere il posticifio riservato alle truppe sinistronze. Servizio pubblico lo era ai tempi di Bernabei, quando tra l'altro la pubblicità si riduceva a qualche spot con Carosello.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 22/10/2015 - 14:43

Vi dovete vergognare per gli stipendi che elargite a questi inetti. VERGOGNATEVI TUTTI POLITICI E STAFF DIRIGENZIALE RAI AL COMPLETO.

BUBUCCIONE

Gio, 22/10/2015 - 14:54

@@@ marino.birocco………….certo che tu devi essere un kompagno dall’intellighenzia incompresa! Continua così che, prima o poi, il partito ti assume a lavorare gratis nelle feste dell’Intimità! p.s . se soffri di flatulenze, rivolgiti alla Sezione PD più vicina; loro hanno sicuramente la soluzione! hihihihihihihiai!!!

E.C.

Gio, 22/10/2015 - 14:57

Ma siiiiiiiii......continuiamo pure a tagliare nella sanità, nell'istruzione dei nostri figli, nelle pensioni, nei servizi sociali....Continuiamo pure a mantenere un CARROZZONE a spese dei contribuenti (azionista al 100% della RAI è il MEF, Ministero Economia e Finanza)....Ci costa solo 1,8 MILIARDI DI EURO di CANONE e, mediamente alti 500 MILIONI DI EURO a coperture delle perdite che tutti gli anni accumula....eeeeeehhhh cosa saran mai 2,3 MILIARDI DI EURO sottratti a ospedali/scuole/pensioni minime/strade/ponti/alluvioni...BASTAAAAAAAAAA E' ORA DI FINIRLA....PRIVATIZZATELA E TOGLIETECI STA SANGUISUGA DAL COLLO...!!!!!!!

luna serra

Gio, 22/10/2015 - 14:59

queste cose fanno incazzare gli italiani dovrebbero mettere un limite però per dovere di cronaca nella RAI non esisto solo conduttori di sinistra ci sono anche di destra se non sbaglio esempio Vespa, Porro fino a poco tempo fa c'era Paragone quanto prendono questi non è dato sapere

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 22/10/2015 - 15:04

LITTIZZETTO! LA COOP SONO IO! É IL CANONE CHE VOI PAGATE ANCHE!!!.

berserker2

Gio, 22/10/2015 - 15:11

Ma fazio chi.......quello che in ginocchio chiedeva la raccomandazione a crazi.......o fazio di bankitalia inquisito e condannato.....sempre di cattosinistrati si tratta però eh.....ma che bella gente che può annoverare la sinistra......

semelor

Gio, 22/10/2015 - 15:13

Boicottiamo i programmi RAI, facendo così ci saranno meno investimenti di pubblicità. In un periodo così grave per il paese è schifoso sentire che questi personaggi guadagnano cifre enormi e quello che fa ancora più rabbia è che predicano bene ma razzolano malissimo.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 22/10/2015 - 15:15

LA; MEDIASET SENZA UN CANONE DA PAGARE PRODUCE PROFITTI; É FÁ PROGRAMMI DIVERTENTI COME "AVANTI UN ALTRO" "AMICI" "CÉ POSTA PER TE" É FILM COME QUESTA SERA "IL PADRONE DEGLI ANELLI" SU MEDIASET2;É QUESTO MENTRE LA RAI PRODUCE SOLO CACATE PAZZESCHE COME LETTURA DELLA DIVINA COMMEDIA DA PARTE DI BENIGNI CHE SI É PRESO BEN 7 MILIONI DI EURO PER LEGGERLA!.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 22/10/2015 - 15:18

Per me rimangono esseri senza pudore. Già da parecchi anni mi rifiuto di guardare loro trasmissioni e trasmissioni rai in genere, Sanremo compreso. Nonostante ciò, col naso turato sono obbligato a pagare il canone su un servizio di cui non usufruisco.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 22/10/2015 - 15:22

La colpa è ANCHE dei beoti italiani che,seguendo certi programmi spazzatura, contribuiscono a far "lievitare"i compensi di certi personaggi, che,poi,ricambiano il favore prendendo "certe" tessere di partito.

Libero1

Gio, 22/10/2015 - 15:47

Roba da non credere.Ma il buffone renzi non aveva promesso che avrebbe tagliato i stipendi dei super pagati.Cosi mentre gran parte degli italiani fa' i salti mortali con una pensione da fame per sopravvivere, la solita banda di pidioti conduce programmi in TV che fanno pena come ballaro' ecc...,poi vengono pagati con milioni e milioni di euro pagati dagli italiani.Come si fa a regalare 20.000 euro a puntata a una donna maleducata e volgare che fa ridere solo i polli ma la sola cosa che sa fare e' insultare.

timba

Gio, 22/10/2015 - 16:01

Non ce la fanno i sinistrati. C'è Anche Porro? E' il mercato che comanda! Rispondo subito. C'è anche Porro che però, a differenza dei vari Fazio e Littizzetto, non fa quello di sx che da un lato parteggia per studenti ed operai contro il ricco sfruttatore borghese e poi dall'altro ha il PORTAFOGLIO INCOLLATO A DX!!! E come i due della foto anche sindacalisti, Intellettuali ed tutta la schiera di inutili fancazzisti raccomandati con stipendi da favola (ossia 99% degli esponenti del mondo sinistrato che conta). Il Mercato comanda? Perfetto! Allora la RAI se la cavi DA SOLA sul mercato, cosi visto il personale al 90% sinistrato quindi fancazzista, tempo zero, chiuderà.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 22/10/2015 - 16:22

RENZI DOVREBBE VERGOGNARSI PER TUTTA QUESTA FARSA SUL CANONE RAI, PER PAGARE GENTE CHE A ME PERSONALMENTE FA SCHIFO, IO NON VEDO LE BOIATE DELLA TV PUBBLICA.

Happy1937

Gio, 22/10/2015 - 16:31

Stipendi stellari per ascolti modesti.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 22/10/2015 - 16:32

Compensi sicuramente vergognosi ma il più stomachevole é quello della littizzetto che io definirei come premio alla volgarità!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Gio, 22/10/2015 - 17:08

wciano: Ma se gli stipendi di questi due idioti sono ampiamente pagati dalla pubblicita' che propinano i canali RAI, a che titolo fare pagare il canone RAI agli Italiani - e sopratutto nella bolletta elettricita'? A maggior ragione: non subiremo questo furto, sopratutto se non guardiamo la TV. In Francia si paga il canone, ma la definizione di televisore e' ben chiara: apparecchio atto a ricevere il segnale della TV di stato da un'antenna. In altre parole, paghi perche' e' sicuro che guardi la TV di stato. La RAI cripti il suo segnale e faccia pagare il canone se crede, ma solo a chi l'apposito decoder. In realta' Renzi ci sta solo aumentando le tasse, come sempre, per finanziare il suo partito.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 22/10/2015 - 17:16

vernunftigo: condivido in pieno. Il problema è che con il lavaggio del cervello praticato dalla TV di Stato ( e ancora qualcuno continua a dire che a farlo è Berlusconi!), chi ritenesse di non pagare il canone ritenendolo una tassa iniqua a fronte dello sperpero del carrozzone Rai (che tutto fa tranne un servizio pubblico), viene tacciato di essere un immondo evasore! E' lo stesso Stato voltagabbana ed ipocrita che pretende il monopolio sulla vendita dei tabacchi e ti scongiura di non fumare perché fa male; ha il monopolio sui videogiochi ma ti dice di non giocare... A proposito: con i 98 miliardi di euro condonati da Letta ai concessionari delle slot machine, per quanti anni avremmo potuto fare a meno di pagare il canone? Vediamo: ipotizziamo (per eccesso) 23 milioni di contribuenti a 113,50 € l'anno fanno 2 miliardi e 610 milioni di € l'anno. 98 miliardi (lasciamo stare i 611 milioni) diviso per 2 miliardi e 610 milioni fanno oltre 37 anni e mezzo! Basterebbero!

david71

Gio, 22/10/2015 - 17:18

marino.birocco, credo anche quelli di Vespa, Minzolini, Sgarbi per quel bel programma andato in onda tempo fa...con la differenza che F&L fanno ascolti.

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 22/10/2015 - 17:41

Ho deciso ...mi guarderò, ogni tanto, qualche trasmissione RAI; prenderò accuratamente nota di quanto pubblicizzato e boicotterò l'acquisto di qualsiasi prodotto delle ditte proponenti. poi, mano al computer, contatterò gli uffici commerciali delle suddette ditte e spiegherò loro il perché del mio gesto. Credo che se qualche centinaio di migliaia di telefregati seguisse il mio esempio, i cordoni della borsa RAI cominceranno a stringere.

Tadoric39

Gio, 22/10/2015 - 17:55

Non guardo la rai, mai !!!!!!!!!!!!!!!!

vince50_19

Gio, 22/10/2015 - 18:04

Tutti magnano però Fazio 5,4 milioni di euro per un contratto quadriennale per quel programma striminzito.. Siamo seri su: ci sono pensionati che schiattano di fame, non si scaldano più di tanto in inverno e questi hanno il materasso pieno di pezzi da 500 euro. Vergognatevi, cialtroni, voi e quelli che vi danno tutti sti euro! 17 inutili canali televisivi.

nisei731

Gio, 22/10/2015 - 18:07

Questi 2 della foto ma a chi piacciono?? Solo a qualche radical chic, è uno scandalo che prendano tutti questi soldi pubblici.

linoalo1

Gio, 22/10/2015 - 18:16

E,grazie alla RAI3 ed a Fazio,la Litizzetto si è arricchita in maniera indegna!!!Provate a chiederle quanto paga di IMU!!Resterete basiti!!!!

MEFEL68

Gio, 22/10/2015 - 18:20

Dato per scontato che la RAI non è più un servizio pubblico, noi poveri cristi VOGLIAMO che la RAI scelga: o il canone o la pubblicità. Non può avere tutti e due e per giunta andare in rosso. Qualcuno ci spieghi come è possibile. Inoltre è concorrenza sleale verso le altre emittenti che beneficiano di una sola entrata: l'abbonamento VOLONTARIO di chi li vuol vedere.

Ritratto di Tristano

Tristano

Gio, 22/10/2015 - 21:16

Premesso che io non guardo i programmi dei personaggi citati (anzi non guardo proprio la TV né RAI né Mediaset) e mi secca dover pagare per cose che non vedo, però prima di dire che un conduttore prende poco o troppo, bisogna vedere se il suo programma produce ricchezza per la RAI o opera in deficit. Potrebbero sembrare tanto 2 milioni all'anno a Fazio ma se la sua trasmissione fa guadagnare 10 volte tanto la RAI è un compenso giusto (come è giusto il compenso milionario di un calciatore che fa guadagnare milioni alla propria squadra). Io mi scandalizzo di più quando vedo che ad un pregiudicato condannato per frode allo Stato gli paghiamo la mega scorta da oltre tre milioni all'anno. Per questo ci si dovrebbe indignare. Se non sapete cosa commentare astenetevi dal dire che sono di sinistra o comunista o cagate del genere: sono del M5S

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Gio, 22/10/2015 - 23:07

Non solo queste cifre e che dire delle toccatine alle palle del Kumpagnzzo Benigni al nazionalpopolare Pippo costato 700.000€? Senza contare il balletto con Sharon Stone altri 700.000€? Inoltre, mai notato che in trasmissioni senza chare ci sono 5\6 big con cachet milionari Rai-Tv, ma quanto mi costi? E io pago?

Edmond Dantes

Ven, 23/10/2015 - 00:55

Certo piange il cuore sapere di contribuire ai lauti guadagni di questi due comunistelli rifatti: fabiofazio semper ridens detto anche il chierichetto del potere di sinistra e la litizzetto che invece del potere di sinistra è la petulante perpetua. Il parroco e' naturalmente crozza, che perlomeno è gratis.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 23/10/2015 - 01:05

Ci sono giornalisti di buon senso che siano in grado di fare una seria inchiesta sulla RAI che ha lo stesso introito pubblicitario di Mediaset MA DILAPIDA IL TRUFFALDINO RICAVATO DEL CANONE PER FARE PUBBLICITÀ ALLA SINISTRA? Perché noi cittadini non facciamo una azione legale contro questo evidente abuso?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Ven, 23/10/2015 - 08:37

.......@Tristano .....lei dice appunto che prima di commentare bisogna riflettere....ecco allora,eviti di fare qualsiasi commento che di demenzialita ne scrive a gogo ...è troppo complesso x lei capire come funzioni l'economia....a proposito il Cavaliere Berlusconi colui che appunto da lavoro a migliaia di persone non insomma un emerito incapace come lei .....la scorta se la paga da solo....svegliati dal torpore

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 23/10/2015 - 08:57

ormai è diventato tutto una tassa sulla proprietà, paghi il canone, non tenendo conto dell'uso del televisore (anche se è guasto), paghi l'imu non tenendo conto l'uso dell'appartamento che se ne fa( uso 2 settimane all'anno o in attesa di vendita) paghi un bollo auto sempre non tenendo conto dell'uso( anche se sta nel box tutto l'anno senza usarla) paghi le accise e tasse dei servizi luce gas acqua anche se ne fai uso quasi zero. Tutto solo perchè ce l'hai attivate. Solo che per quest'ultimi se io facessi una cessazione, questi enti non mi farebbero pagare il contatore in casa solo perchè è presente e piombato.

Emiliotoscana

Ven, 23/10/2015 - 10:17

Io non pago da 10 anni,e non ho contribuito a mantenere incapaci e raccomandati comunisti.Fanno un canale unico gratuito,e il resto con card, e vedremo quanti scienziati ci sono in rai.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 23/10/2015 - 10:48

Non si sa chi faccia più schifo dei due.

vittoriomazzucato

Ven, 23/10/2015 - 10:48

Sono Luca. Lo share di Fabio Fazio e delle sue due trasmissioni "Che fuori tempo che fa" e "Che tempo che fa" è altissimo se sentiamo gli applausi del suo pubblico in RAITRE. Ma se la claque fosse pagata e lo è senza dubbio allora Fabio Fazio potrebbe......GRAZIE.

ninoabba

Ven, 23/10/2015 - 11:00

La rai USA I nostri sodi per arricchire 2 personaggi, Che non Hanno Nesun feling. L' la loro unica capacita e quella di parlare male, di chi non e iscritto al patrito. Ovviamente quellicriticati non sono presenti alla transmissione

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 23/10/2015 - 15:51

Dove finisce il canone Rai? Con personaggetti come questi due, finisce al cesso!

Ritratto di echowindy

echowindy

Ven, 23/10/2015 - 17:47

MA COME E' STATO POSSIBILE AD ARRIVARE A SBORSARE A LORSIGNORI CACHET DA CAPOGIRO. NON LI GUARDO MAI PERCHE' MOLTO MEDIOCRI...INACCETTABILE!

Palladino

Ven, 23/10/2015 - 18:17

...mamma mia,20.000 euro a puntata per vedere questa cretinetti,e 5 6 milioni di euro nel giro di due/tre anni a quel paraculo di fazio.Non è possibile.Rischia il penale chi dichiara il falso sul possesso della TV.Ma a coloro che pagano simili somme a questi due deficienti dovrebbero dare l'ergastolo.

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:15

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:15

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati.

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:16

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:17

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:17

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:17

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati!!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:18

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati!!!!!!

Ritratto di pipporm

pipporm

Ven, 23/10/2015 - 19:19

Mai una parola di apprezzamento per Silvio!!! Andrebbero licenziati!.

UNITALIANOINUSA

Ven, 23/10/2015 - 23:47

Voi continuate a incazzarvi mentre loro continuano ad intascare milioni... italiano in usa

ArturoRollo

Sab, 24/10/2015 - 07:47

Lo scrivo senza volonta' di offendere ma con sano umorismo e per riderci su': ogni volta - raramente - che incappo in una trasmissione in cui presenzia la LITTIZZETTO, mi viene in mente una canzone di Pino DANIELE .." E PRENDI ANCHE LA FRUTTA,NUN FA' NIENTE CA' SI BRUTTA !!". :)

baio57

Sab, 24/10/2015 - 09:55

pipporm il narghilè al kerosene è troppo potente , ritorna al crack che è meglio.

antiom

Sab, 24/10/2015 - 10:01

Personalmente, se pur con molte peripezie e alti e bassi, la mia carriera lavorativa l'ho terminata da un pezzo, per cui notizie come queste, più che farmi arrabbiare: mi portano a pensare ai molti diplomati e laureati, come i miei figli, inseriti nel mondo del lavoro, a come si debbano sentire! Visto che questa coppia pluridemenziale, di cui uno dipendente diretto rai, "lavora" per ciò di cui se ne potrebbe fare a meno.

michetta

Sab, 24/10/2015 - 13:31

Visto che i solerti dirigenti, una volta della destra ed una volta della sinistra, non si interessano nemmeno lontanamente, di diminuire i dipendenti, gli stipendi e le prebende ai Fazio e le Litizzetto del momento, possiamo augurare loro, a tutti loro, che li spendano esclusivamente e continuamente in medicine!

agosvac

Sab, 24/10/2015 - 14:13

E che c'è da dire??? è solo una vergogna!!! Ma la vergogna più vergognosa è che molti di noi che siamo costretti a pagare il canone la Rai neanche la vedono!!!!! Egregio renzi, si metta una mano sulla coscienza e decida secondo giustizia: privatizzi la Rai!!!!! Non è giusto che la Rai continui a pagare somme da capogiro a perfetti idioti con i soldini nostri. La privatizzi così almeno questi delinquenti una direzione non statale li licenzierebbe!!!

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Sab, 24/10/2015 - 15:08

Non guardo la RAI del PD , purtroppo però sono costretto , per correttezza , a pagare il canone che va a squallidi personaggi , come quelli in esame...

Paolo Berlinghieri

Sab, 24/10/2015 - 19:23

ok ok, e lo stipendio di Sallusti?

giove4

Sab, 24/10/2015 - 21:17

Pago il canone RAI e guardo pochissimo la tv. Quando mi capita scansiono i canali a partire dal quarto da quando mi sono convinto che i programmi RAI sono funzionali ai partiti di sinistra ed ai loro vari conduttori e rappresentanti super pagati. Non li sopporto più. Non vorrei vedere nemmeno un fotogramma di certi soggetti (come i due che Il Giornale mette in bella mostra in questo articolo o come il tizio barbuto di La7 o come …). Sono assiduo lettore de il Giornale (anche cartaceo) e forse per questo mi sento di fare una richiesta alla Redazione: non sarebbe possibile evitare di riportare le loro immagini? Grazie

treumann

Sab, 24/10/2015 - 22:02

Posso riscriverlo, sperando che venga pubblicato in questo spazio (dato che non uso un linguaggio scurrile, ne tantomeno offendo nessuno)? Queste sono notizie che preferisco ignorare poiché ne risentirebbe la mia salute, molto più debole di un tempo. E penso che queste notizie facciano star male parecchia gente.

giove4

Sab, 24/10/2015 - 22:08

Dal suo fiuto deduco che abbia buone narici ...caro sig. Berlingheri. Il sig Sallusti non è pagato dalla RAI (soldi pubblici a profusione estorti ai contribuenti) ma dal il Giornale che se non erro non riceve neanche le sovvenzioni statali come la maggior parte delle altre testate.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 24/10/2015 - 22:23

marino.birocco Gio, 22/10/2015 - 11:12.....Non si avvertiva la mancanza del solito commento idiota, del solito rosso cxxxxxo ( non è una sfumatura di colore, è un dato genetico della teppaglia rossa...). Non si rendono conto di essere utili come un riflusso gastrico....Figli di una cattiva digestione, si comportano come un rutto mal riuscito....E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 24/10/2015 - 22:27

pipporm Gio, 22/10/2015 - 13:57.....Purtroppo no. E purtroppo si, i cxxxxxxi come te esistono e, purtroppo ancora, sono quelli che mantengono in vita governi vergognosi come l'attuale governo pinocchio....Quando capirete cosa siete, sará sempre troppo tardi....E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 24/10/2015 - 22:34

Tristano Gio, 22/10/2015 - 21:16....L'appartenenza politica (!!??!!) nel suo caso non è significativa...Non è imputabile il M5S il dato di fatto che lei sia un cxxxxxo incompetente, che tenta di insegnare agli altri la sua stupiditá. E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 24/10/2015 - 22:36

pipporm Ven, 23/10/2015 - 19:19....Loro andrebbero licenziati, lei vada via, assieme all'acqua dello sciaquone.....Si ha capito perfettamente: le sto dando dello str@@@o!!E.A.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 24/10/2015 - 22:39

Paolo Berlinghieri Sab, 24/10/2015 - 19:23 ok ok, e lo stipendio di Sallusti?.....Sei scemo o sei solo un povero drogato fuori luogo, fuori posto, fuori dal mondo...insomma.....fuori???E.A.

forbot

Dom, 25/10/2015 - 00:05

Credo sia una tassa assurda. Dopo di questa potremmo essere tassati anche sul frigo, sulla lavatrice, sul forno a microonde e quant'altro. Cose che sono in tutte la case. Non capisco perchè altre reti che trasmettono con uguale pubblicità possono fare a meno di contributi pubblici. Perchè questa differenza? Forse alla Rai, ci sono persone che non sanno gestire l'azienda? Si sperpera? In ogni caso la Rai, se proprio vuole un canone, dovrebbe farsi pagare come fà Murdock, chi vuole vedere i suoi programmi paga. Altri si possono anche accontentare di reti televisive che non pretendono alcun canone. Non capisco queste imposizioni per dare stipendi stellari, come dite, a gente che potrebbe anche non averne bisogno.

pinosan

Dom, 25/10/2015 - 00:06

Io non critico il sig,Fazio e la Littizzetto. loro,Hanno trovato un'azienda,di stato,diretta da incapaci e parassiti di sinistra:La greppia e grande e ce ne per tutti i compagni.I cxxxxxxi siamo noi che li manteniamo costretti a pagare il canone.Se poi è vero che il 60/70%degli italiani non vorrebbe pagarlo e invece lo paghiamo,non lamentiamoci perchè facciamo solo la figura dei pecoroni.

Bellator

Dom, 25/10/2015 - 13:08

Ci hanno rotto i cxxxxxxi, noi dobbiamo pagare Il Canone alla Rai,TV più commerciale delle TV private, che regala milioni: ad uno scarto di leva, che tiene sulla scrivania una scimmietta?,ad una aiuto cuoca,a quegli asini di OPINIONISTI, che sanno poco di niente, a pseudo sedicenti presentatori.Art.1 della Costituzione, la Sovranità appartiene al POPOLO !!,togliamoci dalle Palle, questo Governo, "raccogliticcio", illegale , abusivo, animato da incapaci, incompetenti, personaggi nominati, per grazia ricevuta dal fu Re Giorgio, presieduto dal nuovo Granduca di Toscana Renzi i Magnifico!.Facciamo come hanno fatto gli Islandesi, che hanno fatto tabula rasa dei Partiti, processati e condannati Membri del Governo e banchieri, che avevano portato alla Bancarotta il loro Paese !!.

ziobeppe1951

Dom, 25/10/2015 - 13:48

@paolo berlinghieri....ok ok e lo stipendio di scalfari

Sabino GALLO

Gio, 12/05/2016 - 15:28

La Littizzetto "comica" ! In un certo senso sì! Anzi, nei due. Sulle "iolande", tutti da studenti (ed anche dopo!) abbiamo portato la nostra attenzione. Non solo i ragazzi, ma anche le ragazze, per attirare la nostra. Ed anche insieme, quando la fortuna negli incontri ci distraeva dagli studi.! Ma, di solito e per stimolare la fantasia, ci si riferiva a delle "IOLANDE astronomiche", che quando si associavano anche al movimento sinuoso e potente del lato B ci allontanavano dallo studio della Fisica per farci sognare dei "fisici" stimolanti meno il cervello e molto più altri organi, forse meno nobili! Questi ricordi sì, non possono che confermare la comicità di cui sopra. Anche se un poco amara!

Garganella

Dom, 31/07/2016 - 13:26

Littizzetto bisogna compatirla: essendo racchia per farsi conoscere usa solo la volgarità. Però non capisco Fazio che la usa........ Ma il denaro fa cantare anche gli asini!