Toscani insulta ancora: "Gli immigrati? Meglio di quei coglioni degli italiani"

Il fotografo nega l'invasione: "Quei coglioni degli italiani non capiscono niente". Poi isulta Salvini ("È un incivile") e minaccia i suoi figli

"Ma dov'è l’invasione? Ma smettetela". Insulti a destra e a manca, e pure minacce. Ai microfoni della Zanzara su Radio 24 Oliviero Toscani attacca a testa bassa e finisce per gettare fango su tutti. "Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna - dice - invece di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono niente". Parole al vetriolo che lasciano sbigottiti perché fano seguito a un'intimidazione (tutt'altro che velata) ai figli di Matteo Salvini. "Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare- tuona il fotografo - può darsi che gli succeda".

L'intervista a Toscani, riportata dal sito Dagospia, è un profluvio di odio contro Salvini, contro la Lega, contro la destra e, più in generale, contro gli italiani. Parole violentissime infarcite di insulti che sono state pronunciate alla Zanzara e che sono destinate a scatenare una polemica senza fine. Ovviamente al centro della sua invettiva c'è l'emergenza immigrazione e la direttiva del Viminale che ha portato alla chiusura dei porti italiani ai barconi partiti dalle coste del Nord Africa. "Salvini è un incivile", tuona il fotografo schierandosi totalmente al fianco dei clandestini. "Ma che clandestino del cazzo - sbotta in radio - cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente. Clandestino è il Padre Eterno, che non l’ho mai visto". A suo dire l'invasione non esiste. E, infischiandosene dei numeri dei disperati che negli ultimi anni si sono riversati sulle nostre coste, auspica che ne arrivino altri. Li considera migliori "di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono niente”.

Toscani non porta argomenti. Solo insulti. E, anche quando si trova d'accordo con Salvini (per esempio sul fatto che non bisogna farsi le canne), si inventa un distinguo dopo l'altro e finisce nel solito sproloquio. "Non gli tira più l’uccello", dice riferendosi al leader del Carroccio. Quindi passa a inveire contro i sovranisti in generale ("Abbiamo una destra ignorante") e a lodare i francesi. "La Gioconda è italiana perché l'ha fatta Leonardo da Vinci. Ma è meglio resti in Francia perché è curata meglio che se ce l’avessimo noi". Uno sproloquio, appunto. Senza capo né coda. "Smettiamola con questo campanilismo che ci rincretinisce - incalza - io mi sento più vicino a Parigi che a Canicattì”.

A sentirlo parlare alla Zanzara si capisce proprio che a Toscani no va proprio giù il concetto di patria. Proprio non gli piace. "Mi fa schifo", mette pure in chiaro. "È una roba ottocentesca". Poi, dulcis in fundo, eccolo fiondarsi contro Benito Mussolini, il cui fantasma ormai la sinistra nostrana vede ovunque. "Si dice che Mussolini dovesse scopare una donna al giorno - argomenta - quelli che devono dimostrare di scopare una donna al giorno secondo me sono degli impotenti che devono dimostrare di non esserlo".

Commenti

dot-benito

Sab, 04/05/2019 - 18:27

A QUESTO BxxxxxxO VA TOLTA LA CITTADINANZA E MANDATO IN AFRICA INSIEME AI SUOI AMICI

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 04/05/2019 - 18:28

UN DEMENTE

Gianx

Sab, 04/05/2019 - 18:29

mmmmm...secondo me sto qua dura poco.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 04/05/2019 - 18:31

E' urgente il ricovero, senza scherzi.

giosafat

Sab, 04/05/2019 - 18:31

Ringrazio Dio per non essere ridotto nel pietoso stato in cui versa questo poveretto.

federik

Sab, 04/05/2019 - 18:31

Mantenuto dal vecchio capellone di Treviso, due mummie alla frutta

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 04/05/2019 - 18:36

COMUNISTA DI MxxxA ENTRO 24 ORE SPERO CHE TU TI SFRACELLI CONTRO UN MURO DI CEMENTO ARMATO !!!

oracolodidelfo

Sab, 04/05/2019 - 18:38

Questo "personaggio" non si accorge nemmeno di insultare sè stesso......

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Sab, 04/05/2019 - 18:38

Da Italiano gli rispondo per le rime: CxxxxxxE SEI TU, OLIVIERO TOSCANI! e VATTENE DALL'ITALIA CHE CI HAI ROTTO I CABBASISI! Penso che anche a tutti gli Italiani offesi da questo cialtrone, la mia risposta possa andare bene.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 04/05/2019 - 18:39

Ok e mandiamo fuori dall'Italia per primo quel c... di Toscani che mi da la sensazione di essere sotto strani effetti psicosomatici..

jekill

Sab, 04/05/2019 - 18:40

STROZZATI CxxxxxxE

Romolo48

Sab, 04/05/2019 - 18:40

Un demente in libera uscita!

ingenuo39

Sab, 04/05/2019 - 18:40

cosa vuol dire clandestino? Giusto, si devono chiamare invasori in quanto arrivano nel nostro Paese senza chiedere il permesso e con la presunzione che è un loro diritto.

akamai66

Sab, 04/05/2019 - 18:40

Ma di fronte a queste insolenze che si succedono quotidianamente, con l'impennata dell'anniversario della GUERRA CIVILE, sua maestà che fa? Vada alla trasmissione "Tale e quale" per Vittorio Emanuele III.

blackbird

Sab, 04/05/2019 - 18:42

Ma questo cura ancora la pubblicità per Benetton? E come considera gli usurpatori dei territori sud-americani e la bagarre con i nativi? Dovrebbe restituire tutti i soldi maltolti a quelle popolazioni imvece di inveire e insultare.

Daniele Sanson

Sab, 04/05/2019 - 18:44

Questo “ signore “ ha fatto della provocazione applicata alle fotografie la sua fortuna e questa fortuna é legata al periodo tra gli anni 70 e 80 dove la famiglia Benetton vendeva in tutto il mondo la maglieria . Toscani ha fatto la sua fortuna grazie alla sua arte ma grazie anche alla famiglia di Ponzano Veneto in provincia di Treviso cioé veneti DOC e ora cosa dichiara questo “ signore “ ? che i veneti sono tutti ubriaconi cioé sputa sul piatto dove ha mangiato per anni . Ora per non cadere nell’oblio del “ non mi ca.a piú nessuno “ é ritornato a provocare cercando di ripetere i fasti del passato ..... appunto passato che non ritorna più caro mio . DaniSan

frapito

Sab, 04/05/2019 - 18:45

SEMPLICEMENTE VOMITEVOLE!!!

jekill

Sab, 04/05/2019 - 18:46

COMUNQUE SE C'E' UN CxxxxxxE IN ITALIA, AMICO DI ASSASSINI, QUELLO SEI TU, SxxxxxO!

jekill

Sab, 04/05/2019 - 18:46

SIETE ALLA CANNA DEL GAS

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 04/05/2019 - 18:47

T.S.O. subito!

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 04/05/2019 - 18:47

Finalmente l'ha detta chiara: la sinistra non sa governare gli italiani e pensa che qualsiasi importazione di sfaticati, delinquenti, ignoranti sia meglio. Ecco, lampante, il motivo di anni di immigrazione selvaggia Lettiana, Renziana, Delriana.

Redfrank

Sab, 04/05/2019 - 18:49

educatissimo ......raffinato.....ma rientra nei quattro italiani ? .....

MEFEL68

Sab, 04/05/2019 - 18:49

Uno che si esprime come quel mezzo Toscano dimostra di essere ilprimo co.lione della lista. Come può una persona quasi pensante affermare che "Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna". Si è per caso proposto per mantenerli tutti dando loro vitto e alloggio? Non si rende conto che il degrado di un territorio e quindi di una Nazione è direttamente proporzionale alla densità della popolazione? Non sa (forse non ha studiato geografia) che l'Africa è un continente ricchissimo? Certo che se queste "povere" nazioni passano il tempo a spararsi anzichè costruire il loro benessere, la colpa non è certo nostra. Forse Malaparte è stato lungimirante quando affermava - maledetti Toscani-!

Ritratto di noside863

noside863

Sab, 04/05/2019 - 18:50

Ma quanti anni ha questo signore,non pensate che sia colpevole di andropausa, perdonatelo poverino, dopo i 27 anni i neuroni diminuiscono è un fatto naturale.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 04/05/2019 - 18:50

Lei è un italiano ,vero??Sicuramente farà parte di quella categoria che detesta.!!!!!!Provi ad uscire alla sera nei pressi delle stazioni e poi vedrà.

lappola

Sab, 04/05/2019 - 18:51

Ora, dopo che lui si è permesso di offendere me che sono Italiano potrei permettermi di dargli del bxxxxxxo, e se non lo faccio è perché mi considero una persona più civile di lui. Però caro finto uomo, non ci provare più.

ROUTE66

Sab, 04/05/2019 - 18:51

IO ITALIANO SONO FIERO DI ESSERE UN CxxxxxxE. QUELLO CHE MI DISPIACE è CHE A DIRMELO è QUESTO ESSERE,LUI ITALIANO CxxxxxxE E MALVAGIO D"ANIMO.

Pocciolotto

Sab, 04/05/2019 - 18:52

Ma perché questo pseudo individuo non emigra? Se l'Italia gli va stretta, può tranquillamente andare nel Burundi... Comunque un bel T.S.O. al giorno, non gli farebbe male.... Che gentaglia che abbiamo!!!

giancristi

Sab, 04/05/2019 - 18:53

Toscani sembra una bestia. Forse però le bestie sono più intelligenti di lui. Sarà messo presto da parte!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 04/05/2019 - 18:53

Lei è abituato a provocare per vendersi meglio,provi a provocare gli islamici se ha il coraggio,altrimenti è solo un coraggioso da tastiera.

claudio faleri

Sab, 04/05/2019 - 18:53

toscani un grande pezzo di mxxxa, che non ha capito nulla della vita, ringrazi l destino che lo fa vivere tra le cosce dei benettoni

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 04/05/2019 - 18:54

non si capisce , cos'è gli prude il cxxo a questo deficiente ? Vada a farsi un viaggio e si faccia passare il prurito senza continuare a rompere e ad offendere gli italiani , questo cxxxxxxe di un fotografo .......

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/05/2019 - 18:56

Ma chi si crede di essere,costui,per offendere così un intero popolo,di cui peraltro,fa pure parte? INDEGNAMENTE,oserei dire a questo punto. Se l'Italia e gli italiani non gli piacciono,si tolga lui dai medesimi cogxxxxi,e se non lo fa ce lo mandiamo noi,come risposta ai suoi insulti. TDC.

baronemanfredri...

Sab, 04/05/2019 - 18:56

INTELLIGENTONE DEVI DIRCI CHE NAZIONE TI HA DATO IL PASSAPORTO LA CARTA DI IDENTITA' LA PATENTE IL CODICE FISCALE LA PARTITA IVA NON SPARARE MINCHIATE INTELLIGENTONE COME TUTTI I SINISTRI. SONO EX SICILIANO NATO IN QUELLA REGIONE VIVO A MILANO, NON VOTO SINISTRA E SONO ORGOGLIOSO, SONO ITALIANO MA MI SCHIFO DI AVERE UN ITALIANO COME TE. MEGLIO I CLANDESTINI? FORSE PERCHE' HAI INTERESSI O AFFARI CON LORO? AFFARI DI LUCRO? SCIMUNITO. UNA CHE PETOMANA DAL CERVELLO ED ESCONO DALLA BOCCA NON E' PIU' CHE DA RICOVERO. FAI MENO IL BUFFONE E RENDITI UTILE ALLA NAZIONE LAVORA.

porcorosso

Sab, 04/05/2019 - 18:58

È un fotografo o un pubblicitario? Ha mai fotografato un poliziotto pestato a sangue?... No, era sempre dall'altra parte, e neanche attivamente (meglio stare in studio). Più famoso per polemiche che per scatti storici. Per me è e resta, anche se forse bravo, solo un pubblicitario.

baronemanfredri...

Sab, 04/05/2019 - 18:58

PENSA ALLA TUA FAMIGLIA SEMPRE SE NON TI HA SBATTUTO FUORI A CALCI COME MERITANO I TUOI AMICI CLANDESTINI PREGIUDICATI E ASSASSINI COME PROPRIO QUELLO DI IERI A VITERBO E IN ALTRE CITTA'. TAGLIATI LA BARBETTINA COME FANNO ALLE CAPRE.

colomparo

Sab, 04/05/2019 - 18:58

I magistrati ideologizzati assieme ai vari Saviano, Vauro,Davigo, De Magistris, Orlando, Lucano e compagni potrebbero assoldare questo losco personaggio come boia della Santa inquisizione, che loro vorrebbero far rinascere !! È solo un miserabile traditore dei cittadini italiani ! Vergogna !

leopard73

Sab, 04/05/2019 - 18:59

Nei cxxxxxxi e compreso anche la zecca komunista TOSCANI!!!! Vergognati ciarlatano.

porcorosso

Sab, 04/05/2019 - 19:00

Dimenticavo, i cxxxxxxi italiani erano i primi negli anni 80 e 90 a comprare moda griffata in massa.

amledi

Sab, 04/05/2019 - 19:03

Dovrebbero riaprire i manicomi solo per questo soggetto VERGOGNOSO, ARROGANTE e INFINITAMENTE VOLGARE.

tormalinaner

Sab, 04/05/2019 - 19:05

Ma perchè date spazio ai deliri di quest'uomo devastato dall'invidia e dalla demenza senile. Lasciate il poveruomo a rosicare in solitudine, non interessa a nessuno.

snips

Sab, 04/05/2019 - 19:05

Ma chi è costui? Anzi, chiedo scusa,vi invito a non pubblicare oltre quello che dice...Ignoriamolo p.f.è solo in cerca di pubblicità e basta!Diffondere il suo straparlare è non solo insignificante ma NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA! Chiaro? Non vale neanche la pena di leggerlo...tempo perso.

venco

Sab, 04/05/2019 - 19:05

Che porcheria questo tizio.

amledi

Sab, 04/05/2019 - 19:06

E' abbastanza chiaro il motivo della continua discesa nelle vendite del marchio BENETTON?

d'annunzianof

Sab, 04/05/2019 - 19:06

Delirio da crepuscolo degli dei. Ha fatto lo stesso 'ragionamento' di Htler e degli altri nazisti ranicchiati nel loro bunker e con i sovietici sulla testa

Montesquieu2000

Sab, 04/05/2019 - 19:07

A cosa può ridurre l'uso di droghe o … l'Alzheimer.

giovaneitalia

Sab, 04/05/2019 - 19:07

Ma come si permette questo soggetto a darmi del C.O.G.L.I.O.N.E.? Come ITALIANO VERO sono I:N:C:A.Z:Z:A:T:O: con questo inutile essere, ma il Ministro Salvini cosa aspetta a denunciarlo? Diciamolo NOI ITALIANI a Gran Voce: "TOSCANI...C:O:G:L:I:O:N:E: e fattene una ragione no!

Gianca59

Sab, 04/05/2019 - 19:08

Orgoglioso di avere un connazionale coxxxxxx (non ha cambiato nazionalità, vero ?), propongo di mandarlo da dove vengono i migranti a far opera di convincimento per cambiar rotta e non avventurarsi laddove ci sono così tanti cxxxxxxx come l' Italia. Dimostrerebbe così di essere un cxxxxxxx degno di chiamarsi italiano.

Ritratto di libere

libere

Sab, 04/05/2019 - 19:09

Questa nullità è costretta a sparare la contraerea ad alzo zero pur di far parlare di sé. Non si potrebbe ignorarlo totalmente e lasciarlo macerare lentamente nella sua follia in attesa che il Padreterno, clandestino per eccellenza, lo chiami definitivamente al suo cospetto?

MEFEL68

Sab, 04/05/2019 - 19:09

Si può denunciare toscani per odio razziale verso gli Italiani? Chiamare co.lione un Popolo è molto più grave che dire "nxxxo" o "zingaro".

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 04/05/2019 - 19:12

Agli italiani:Class action e querelarlo. Certe parole vada dirle ai suo parenti. Maledecato, incivile e profondamente ignorante.

Ritratto di LEONE412003

LEONE412003

Sab, 04/05/2019 - 19:13

MA PERCHE' CONTINUATE A DARE VISIBILITA' A QUESTO LERCIO INDIVIDUO CHE APRE BOCCA SOLO PER DIRE CxxxxxE ED INFANGARE LE PERSONE? NATURALMENTE LO FA PERCHE' ALTRIMENTI SPARIREBBE NELL'OBLIO!DATO CHE SI TROVA BENE IN FRANCIA, CHE ASPETTA AD ANDARCI ( O MEGLIO ANCORA, IN AFRICA CON I SUOI AMICI CLANDESTINI?

Kucio

Sab, 04/05/2019 - 19:13

Almeno rispetti gli abitanti della Nazione cui appartiene.......poi si porti a casa e mantenga tutti quelli che vuole, corteggi ex ministre ma si tolga dai c.....ni

Ritratto di Grifona

Grifona

Sab, 04/05/2019 - 19:13

Ma vattene, idiota.

nicangel

Sab, 04/05/2019 - 19:13

perché non se ne porta un paio sul suo attico sto testa di c......o

Montesquieu2000

Sab, 04/05/2019 - 19:16

Osservo che l'augurio di essere su una barca ecc. il nostro lo rivolge al figlio e non all'odiato Salvini. Cioè nel più puro stile mafioso. Complimenti sig. Toscani. A proposito, lo sa come si arrivò al fascismo? E alla guerra di Spagna? E' pericoloso giocare all'apprendista stregone.

claudioarmc

Sab, 04/05/2019 - 19:17

Poveretto, ha finito la grappa?

db1818

Sab, 04/05/2019 - 19:18

In casi come questi le ipotesi praticabili sono due, o si riaprono gl'istituti psichiatrici o il carcere di Pianosa .......perchè lasciare spazio a casi medici cosi gravi come questi.

Ritratto di pigielle

pigielle

Sab, 04/05/2019 - 19:18

Grazie DIO che NON mi hai fatto COMUNISTA e, di conseguenza, non rischio di somigliare a questo individuo....

Ritratto di niki 75

niki 75

Sab, 04/05/2019 - 19:18

Il troclodita non si smentisce mai. Non si capisce cosa voglia fare e dove voglia arrivare.

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 04/05/2019 - 19:21

Questo tizio ha bisogno di una TSO con urgenza.Regards

florio

Sab, 04/05/2019 - 19:22

I sinistri, sono veramente una razza schifosa, non sanno fare altro che insultare, non espongono idee, ne progetti costruttivi, spendono fiato a vomitare vergognosi epiteti, una brutta razza e qesto fenomeno ne è un esempio lampante. Essere ripugnante al pari dei suoi amici di merende!

Royfree

Sab, 04/05/2019 - 19:22

Muori, feccia!

VittorioMar

Sab, 04/05/2019 - 19:22

..DERELITTO MENTALE !!...che possa accadere anche a lui quello che AUGURA AD ALTRI !!

Maver

Sab, 04/05/2019 - 19:23

Mi auguro si comprenda una buona volta che dietro a questa boutade non c'é alcun progetto, alcuna tensione interiore rivolta il futuro. Queste esternazioni si reggono sul più palese spirito di contraddizione: per ripicca, dispetto, nulla più. Sono vuoto pneumatico. Costoro vedendo tramontare le loro utopie sociali e reagiscono nel modo più disperato con il classico: "muoia sansone con tutti i Filistei".

mutuo

Sab, 04/05/2019 - 19:27

Un fotografo, un semplice fotografo, ogni volta che spara stupidaggini, la stampa sempre pronta ad amplificare le sue stron.. te. Nulla di trascedentale se si vergogna degli Italiani. Il mitico alla pari di Vauro, Lerner e compagnia cantando è un fanatco comunista e come tutti o quasi i sinistri, preferisce gli immigrati agli italiani. Uno scambio alla pari potrebbe essere la soluzione ideale: un africano in Italia ed un sinistro in africa.....

Adespota

Sab, 04/05/2019 - 19:30

Lo strano caso di un fotografo molto poco...obbiettivo !!

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 04/05/2019 - 19:35

In mezzo a quei 4 co....ni di Italiani ci sono anche i Benetton?

Trinky

Sab, 04/05/2019 - 19:35

Cxxxxxxe sarai tu e chi ti ha vestito stamattina....... Torna nel porcile dove sei nato perchè la mamma sta grufolando per chiamarti!

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 04/05/2019 - 19:35

spero per lui che chi gli è vicino.. se qualcuno ha la Pietas di essergli vicino, di provvedere con urgenza ad un t.s.o.- oltre ad essere pericoloso per la collettività.. può essere pericoloso per se stesso.-

Trinky

Sab, 04/05/2019 - 19:36

Crepa! E fallo presto che dobbiamo festeggiare!

Antibuonisti

Sab, 04/05/2019 - 19:36

se si riferisce a se stesso non ha tutti i torti .meglio 100 immigrati che lui

ale76

Sab, 04/05/2019 - 19:37

L'ho sempre odiato, ma stavolta non si può che essere d'accordo. Più migranti, meno italiani!

caren

Sab, 04/05/2019 - 19:40

Ricovero coatto subito a questo ixxxxxxxe.

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Sab, 04/05/2019 - 19:40

Sarebbe "bellissimo" se qualche risorsa boldriniana,durante un tentativo di rapina,ti fracassasse quella testa di caxxx che hai.

popye

Sab, 04/05/2019 - 19:46

..... "coglioni di italiani".... Naturalmente esclusi lei e i suoi amichetti.... Mi sa che LEI sia proprio un grande COGLIONAZZO

nopolcorrect

Sab, 04/05/2019 - 19:46

Un'anti-italiano terzomondista, un cojone con la j lunga, personaggio trascurabile ad ogni livello di approssimazione.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/05/2019 - 19:55

rinnegato e venduto..

eko99

Sab, 04/05/2019 - 19:55

Quattro cxxxxxxi? il giorno che qualcuno di questi "quattro" cxxxxxxi farà quello che auspico, verrò a pisciare sulla tua tomba! brutto cialtrone infame finto comunista maledetto! con voi non può esserci dialogo, bisogna ESTINGUERVI! così non potrete più fare danni al MIO PAESE! BASTAAA!!!

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 04/05/2019 - 19:58

Toscani ? ahahahaha cialtrones, Toscani ? uno da usare come esca alla traina per la caccia allo squalo bianco. ahahahahah

ectario

Sab, 04/05/2019 - 20:06

Sparategli....... un bidone di cakka

ectario

Sab, 04/05/2019 - 20:06

Per cortesia qualcuno gli spari...... un bidone di cakka

jaguar

Sab, 04/05/2019 - 20:09

Date ancora spazio a questo poveraccio?

Ritratto di Lissa

Lissa

Sab, 04/05/2019 - 20:10

Ma che ci fa questo cialtrone in Italia? Che se ne vada nel paese degli incappucciati che tanto gli piacciono.

GeoGio

Sab, 04/05/2019 - 20:10

Dubito che Toscani si alzi presto la mattina, ma sono sicuro che gira con il Suv. Oggi alle 6 treno per firenze, 20 passeggeri, io unico bianco alla mia stazione, il controllore ovviamente non si e' fatto nemmeno vedere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 04/05/2019 - 20:11

Mai come nei film americani, una punturina e il giorno dopo si ritrova in mezzo agli africani suoi amici.

Divoll

Sab, 04/05/2019 - 20:12

Magri e' stato "contattato" direttamente da Soros?

Divoll

Sab, 04/05/2019 - 20:12

Magari e' stato contattato direttamente da Soros?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/05/2019 - 20:15

Veramente il concetto di "patria" fa schifo anche a me.

RolfSteiner

Sab, 04/05/2019 - 20:15

C'e' chi con l'eta' diventa saggio. Questo e' solo vecchio.

ziobeppe1951

Sab, 04/05/2019 - 20:16

Pubblico parte della lettera, inviata il 1 dicembre 2017 al Corriere della sera dalla figlia di Oliviero Toscani, Maria Luisa Agnese: “...non l’ho più visto dall’età dei miei quindici anni, quando sono andata via dalla nostra casa a Casale Marittimo per i continui maltrattamenti PSICHICI e per i ricatti che costantemente manifestava con VIOLENZA e AGGRESSIVITÀ, sia contro di me, sia contro mia madre, Agneta, la sua prima moglie, con cui ha avuto 2 figlie...imprecava contro di noiBESTEMMIANDO fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra VITA stessa.”.ecco chi è questo PSICOPATICO ROSSO

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/05/2019 - 20:18

MEFEL68: ma lui non ha insultato nessuno. Il popolo italiano non esiste nemmeno. Tutta una bufala. E poi, fino a 4 anni fa, non lo diceva anche il vostro "capitone": "Padania is not Italy?

sergio_mig

Sab, 04/05/2019 - 20:20

Cosa aspetta SALVINI a querelare questo idiota fotografo da fiera di paese, basta sentirlo parlare per capire che ha frequentato la quinta elementare, almeno avesse la dignità di tacere. Guardatelo quando va a fotografare qualche politico ( di sinistra) si mette la bandana e si atteggia ad artista questo coyote.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 04/05/2019 - 20:26

Un vero pagliaccio.

Carcharodon

Sab, 04/05/2019 - 20:26

Il compagno Toscani è proprietario di una splendida azienda agricola vicino a Cecina (LI) con bovini e cavalli, dove lavorano un bel pò di extracomunitari, rumeni e così via. Molto coerente su questo ultimo punto, anche se ho il sospetto che gli costino meno di altri, per nulla coerente col suo credo proletario.

MOSTARDELLIS

Sab, 04/05/2019 - 20:27

Questo fa coppia con Bergoglio, nel senso che anche per il tizio di bianco vestito il Padre eterno e i cristiani vengono dopo gli immigrati e i clandestini. Poveracci, sono di una ignoranza e di una protervia enormi.

19gig50

Sab, 04/05/2019 - 20:30

Pagliaccio!!

Vincenzo65

Sab, 04/05/2019 - 20:30

Ma chi lo ha pagato a questo per parlare così? Ma poi non doveva andare via dal nostro Paese ? Perché ce lo ritroviamo sempre in mezzo ai genitali ? a ho capito ! ha alzheimer poveretto pensa di essere nigeriano magari se ce lo mandiamo in nigeria sta meglio. CHE AMAREZZA ! come diceva Cesare Cesaroni.

Trefebbraio

Sab, 04/05/2019 - 20:31

"Salvini è un incivile" ha detto? Belin che coraggio, questo ha la faccia come le lastre di marmo e con una faccia così può dire quello che vuole. Comunque per me Salvini-toscani 5 - 0 (e sono stato buono). Mattarella che fai? Non dici niente?

Mauritzss

Sab, 04/05/2019 - 20:34

Ecco, Meglio sicuramente di quel c.. di Toscani . . . .

Vincenzo65

Sab, 04/05/2019 - 20:35

Se trovate dei toscani buoni fumateveli maremma bucaiola.

Robdx

Sab, 04/05/2019 - 20:35

Quest'uomo è lo specchio della sinistra, oltre le offese e le parolacce, il NULLA

Ritratto di ReDario

ReDario

Sab, 04/05/2019 - 20:36

Ha fatto fortuna,fotografando moribondi di aids,e bambini nxxxi con maglioncini Italiani.Poi iniziato il declino,si è dato al fumo "quello pesante".

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 04/05/2019 - 20:37

Parole da parassita che sente che il DDT, per quelli come lui è in arrivo,Come i topi sanno quando la nave affonda anche lui si prepara , magari, ad andarsene a mollare le sue flatulenze verbali a qualcun d'altro , dai suoi amichetti francesi con contorno di brigatisti imboscati

Maura S.

Sab, 04/05/2019 - 20:43

Mokhtar, tornatene al tuo paese, i cammelli ti stanno aspettando!!!!

routier

Sab, 04/05/2019 - 20:44

Costui ricorda quelle vecchie barzellette che, ancorché conosciute da tutti; raccontate in compagnia fanno sempre ridere.

vince50

Sab, 04/05/2019 - 20:44

Se non fosse in vigore la legge Basaglia,questo essere sarebbe un'ospite d'onore.Quando si supera un certo limite,nessuna terapia potrebbe risolvere.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 04/05/2019 - 20:45

Sentivamo la mancanza del meglio del villaggio!! Avrà qualche parente che lo possa far curare??

rrobytopyy

Sab, 04/05/2019 - 20:46

la Gioconda è curata meglio in francia !!!!! si è già dimenticato di Notre Dame ? dimenticanza dovuta all' età ?

giovanni951

Sab, 04/05/2019 - 20:47

nessuno lo denuncia?

ELZEVIRO47

Sab, 04/05/2019 - 20:48

La botte dà il vino che ha....

manson

Sab, 04/05/2019 - 20:53

Spero che presto la sua grave patologia psichiatrica venga diagnostica e curata. I coglioni di italiani sono quelli che poi devono mantenere la feccia clandestina. Ospitane un centinaio nella tua villa di famiglia e metti a loro disposizione anche le tue parenti

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 04/05/2019 - 21:03

Toscani servo dei servi le tue papille gustative sono assuefatte al gusto di escremento tanto sono a contatto con lo sfintere dei tuoi padroni comunisti . Sei un essere ributtante, faresti vomitare i suini nel trogolo. Sei lo schifo della terra ma anche del sistema solare e di tutta la galassia

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/05/2019 - 21:05

TOSCANI MI RICORDA, ANCHE SE NON E' FORSE IL SUO CASO, I DANNI PERMANENTI, E IL RELATIVO SPROLOQUIO FARNETICANTE, SUSSEGUENTI ALLA DEVASTAZIONE INDOTTA DALLA SIFILIDE NON CURATA. SAREBBE UN PECCATO NON ESSERE ARRIVATI IN TEMPO, SOPRATTUTTO PER I BADANTI STRANIERI CHE DOVRANNO, NEL CASO, RIPULIRLO DI CONTINUO.

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/05/2019 - 21:08

ANCHE TOSCANI, COME TUTTI I PRIMITIVI, MITIZZA CIO' CHE NON CAPISCE, COME SE LA DISTANZA GEOGRAFICA PORTASSE SOLO COSE POSITIVE SOLO PER UN FATTORE CHILOMETRICO. COME DIRE: QUELLI CHE ARRIVANO, AL LORO PAESE SONO DEGLI EMERITI DEFICIENTI, MA DIVENTANO SANTI MANO A MANO CHE VI SI ALLONTANANO.

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/05/2019 - 21:11

NON CAPISCO PERCHE' TOSCANI PERDA TEMPO, VISTA L'ETA' NON GLIENE RIMANE MOLTO, ASPETTANDO CHE QUI AUMENTI L'INVASIONE DELLA PATRIA, QUANDO POTREBBE AVERE GIA' DA SUBITO TUTTI GLI AFRICANI CHE VUOLE, A KM. ZERO E SENZA ATTESE, CON SOLE POCHE ORE DI AEREO. PERCHE' NON NE APPROFITTA?

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 04/05/2019 - 21:11

Ma questo lurido individuo dando dei cxxxxxxi "agli Italiani" non si è reso passibile del reato di insulti su base razziale a termini della legge Mancino? O forse questa vale solo quando un italiano offende uno straniero?

gianrico45

Sab, 04/05/2019 - 21:26

Se questo si fa un selfie la macchina fotografica gli sputa in faccia.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 04/05/2019 - 21:26

"Si dice che Mussolini dovesse scopare una donna al giorno - argomenta - quelli che devono dimostrare di scopare una donna al giorno secondo me sono degli impotenti che devono dimostrare di non esserlo". Questo è scemo, un impotente continuamente in erezione tanto da scopare una volta al giorno minimo. E la predica viane da uno che mette il sesso in ogni sua campagna pubblicitaria.

Ritratto di shige

shige

Sab, 04/05/2019 - 21:27

Meglio di te di sicuro|

Ritratto di Clastidium

Clastidium

Sab, 04/05/2019 - 21:30

come dargli torto? i giovani italiani sono delle amebe che appena annusano un po' di fatica e sudore scappano. lavorativamente parlando non c'è proprio storia

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 04/05/2019 - 21:35

Poverino. Avrà l'Alzheimer o anche una semplice demenza senile

opinione-critica

Sab, 04/05/2019 - 21:35

Toscani parla da Tedesco e da islamico, lui non si ritiene italiano: perché dobbiamo regalargli la cittadinza Italiana? Mandiamolo in esilio, chieda asilo politico in Sudan, Arabia Saudita, Yemen ecc...Ma mi sa che come lo vedono lo lanciano a testa in giù da un palazzo di 10 metri, avrebbero tutte le ragioni: politiche, economiche e morali

edo1969

Sab, 04/05/2019 - 21:42

povero derelitto, l’ignoranza unita a un’autostima esagerata l’hanno ridotto a un pagliaccio

Mdecaroli

Sab, 04/05/2019 - 21:47

Caro Toscani vieni a trovarmi in Cameroun qua ci sono tanti potenziali immigrati pronti ad accoglierti e farti una bella festa!

Ritratto di massacrato

massacrato

Sab, 04/05/2019 - 21:57

Una bella class action contro costui non si può fare? Con quale diritto ci insulta?

lonesomewolf

Sab, 04/05/2019 - 21:57

OLIVIERO, L'UNICO VERO CxxxxxxE ITALIANO SEI TU! UN CxxxxxxE INATTIVO CHE NON SERVE A NIENTE. SEI LA VERGOGNA DEGLI ITALIANI CHE LOTTANO, SOFFRONO, LAVORANO E CHE DIGNITOSAMENTE VANNO AVANTI. TU SEI LO ZERO ASSOLUTO, UN VERO CxxxxxxE INUTILE...

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 04/05/2019 - 22:05

la verita' sempre in tasca ce l'hanno solo i pirl@.

lappola

Sab, 04/05/2019 - 22:17

Alla redazione del giornale: perché mi avete cancellato il termine "bxxxxxxo" e non avete cancellato il termine di quello lì che mi ha dato del cxxxxxxe? Allora posso affermare che è un bxxxxxxo se lui afferma che io sono un cxxxxxxe?

carlo dinelli

Sab, 04/05/2019 - 22:24

SALVINI UNA BELLA QUERELA A QUESTO IDIOTA!!!!!

mario293

Sab, 04/05/2019 - 22:32

Invito tutti a non acquistare mai più neanche una maglietta dalla Benetton ... tanto per far capire quanto in Italia siamo tutti coglioni !!!

carlo dinelli

Sab, 04/05/2019 - 22:40

MATTEO SALVINI, QUESTO EMERITO IDIOTA HA TOCCATO IL FONDO! QUERELA! QUERELA! QUERELA!!!!!

mv1297

Sab, 04/05/2019 - 22:52

Le persone che parlano tanto, nei fatti fanno poco o niente per la causa a cui si ispirano. Non importa se di destra, sinistra, centro, sotto o sopra. Si chiamano con una semplice parola: ciarlatani.

cgf

Sab, 04/05/2019 - 23:22

ma perché non te ne vai, ammesso che trovi qualcuno che... non c'è invasione? li mandiamo tutti nella tua vigna, contento?

Riccardo111

Sab, 04/05/2019 - 23:25

Un vile ignorante che vuole riaprire la tratta degli schiavi. Mi fa pena è un viscido "uomo".

lagoccia

Dom, 05/05/2019 - 00:11

io sono per la libertà SEMPRE e quindi se a sto tizio, che forse è meglio che torni a fare foto, gli va di dire così che lo dica a patto che poi lasci gli altri (i diversi da lui..... quelli che lui dice che bisognerebbe rispettare) la stessa libertà di pensierp. grazie

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Dom, 05/05/2019 - 00:17

Onan el Onanista, dedito alla sola pratica che un ozioso ultra quarantenne, avvelenato di rancore per non avere avuto il posto fisso al Comune di Mazzara del Vallo , come te può esercitare. Tu rancoroso, ti metti la maschera di un pezzente barbone beduino , ti fingi mussulmANO, solo per insultare i tuoi connazionali!!! Che pena che fai!!!

manfredog

Dom, 05/05/2019 - 00:39

...vedete cosa accade se certi problemi mentali non vengono presi sul serio e curati sin dal primo insorgere..dopo non c'è più niente da fare!!!! mg.

newman

Dom, 05/05/2019 - 00:48

Trovo buffo che questo buffone dia dell'incivile a Salvini dopo aver dimostrato la proria inciviltá con i suoi commenti da zoticone incivile. Non merita un articolo di giornale.

ex d.c.

Dom, 05/05/2019 - 01:40

A parte le sciocchezze del personaggio sugli italiani ha ragione. Se 11 milioni hanno votato Di Maio il problema esiste

apostrofo

Dom, 05/05/2019 - 02:13

Ma questo faceva il medico ?

Rixga

Dom, 05/05/2019 - 02:35

Questo tizio ha scattato una perfetta fotografia dell'inconsapevolezza o della malafede? Non si rende conto di quanto siano ignobili e fuori luogo le sue parole? La patria sarà un concetto ottocentesco, eppure dicendolo si disonora chi ha creduto in un ideale, combattuto e perso la vita per la patria per renderla libera dallo straniero. Solo per rispetto degli eroi morti dovrebbe tacere! Questo signore vada a farsi un giro nei nostri cimiteri a leggere le targhe commemorative e i nomi di tutti coloro che credevano nel concetto di patria, magari riuscirà a provare la stessa vergogna che ho provato leggendo le sue dichiarazioni...Fratelli d'Italia, l'Italia si desta... Signor Toscani veda di studiare attentamente le parole del nostro inno...sebbene ho seri dubbi che sia in grado di capirle.

maurizio50

Dom, 05/05/2019 - 07:50

Caro fotografo dei miwi stivali. In casa tua fa entrare chi vuoi e A SPESE TUE.In Italia non deve più entrare NESSUNO al di fuori delle regole!!!!!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Dom, 05/05/2019 - 08:04

UN MONDO È PERFETTO, MA PURTROPPO L’HOMO SAPIENS È SMEMORATO Mi sono questo non una ma mille volte lungo il cammino della mia vita, seppure con giorni di gioie e di dolore! Ho incontrato spesso persone, cosiddette speciali e fortunate: Illustri mondiali, ecclesiasti, Artisti, Registi, Attori e Cantanti in meeting e al Parlamento Europeo. Politica: Un Mondo perfetto che non ha Regole, vivendo alla grande con Potere Immeritato, ove La Legge che dovrebbe essere uguale per tutti, spesso alcuni si comportano da Giudice, Giuria e Carnefice: nessun Presidente della Repubblica abbia avuto il coraggio di fermare questo Giustizialismo per assicurare ai Cittadini il Diritto di avere un giusto Processo! Ovvio, che tutto questo succede, perché Semper Fidelis all'Idiota Ideologia, e per averli adeguati Economicamente ai Membri del Parlamento che negli anni di piombo ricevendo Leggi Speciali, poi nessuno ha cancellato:

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 05/05/2019 - 08:46

DARWIN lo saprebbe classificare?????

effecal

Dom, 05/05/2019 - 09:21

questo ometto ha bisogno di un supporto sanitario

tosco1

Dom, 05/05/2019 - 09:35

Evidentemente guardare la vita da un oblo', oppure dal visore di una macchina foto che si comanda semplicemente schiacciando un bottone, provoca delle immaginazioni che possono arrivare anche al delirio, ed una distorzione e sfocatura dell'inquadratura della realta' circostante, della vita.Se ripetuta,la situazione puo' diventare molto grave, e non credo,quindi, che gli bastino dei semplici occhiali.

timoty martin

Dom, 05/05/2019 - 09:51

Ecco un altro komunista caviar che andrebbe espulso dall'Italia. Non si sputa nel piatto che ti nutre!!! Si installi in Africa e si faccia pagare dagli africani

filder

Dom, 05/05/2019 - 09:57

Dall'espressione della faccia di questo omuncolo si evince che le rotelle nel cervello non funzionano e con ciò la sua materia grigia sta scomparendo, al contrario cresce la pecunia che lo rende aggressivo e dopo tutto non ho sentito ancora di volere farsi carico di una diecina di neri da ospitare nella sua lussuosa villa: Armiamici e partite!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 05/05/2019 - 09:58

Ma chi mi rappresenta questo buffone? Solo perche ha fatto 4 fotografie ma è di sinistra e diventato un elemento le cui parole valgono quanto un segretario di partito ???? Comunque ci fa capire il sinistro pensiero dei sinistri !!!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 05/05/2019 - 10:44

se avevo soldi da buttar via ieri sarei andato subito a querelarlo per offese e odio razziale. ma te la cavi maledetta zecca comunista

Giorgio Colomba

Dom, 05/05/2019 - 10:46

Rarissima fattispecie di lobotomia spontanea.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 05/05/2019 - 10:47

Ma parla per farsi pubblicità perché è una nullità umana? Altri enti è da Tso immediato.

sbrigati

Dom, 05/05/2019 - 10:53

Appello a chi è ferrato in legge: sarebbe possibile una bella denuncia penale con conseguente richiesta di danni, da devolvere ai tanti ITALIANI bisognosi che costui disprezza ed offende?

Ritratto di camerata.ghigno

camerata.ghigno

Dom, 05/05/2019 - 11:03

DIRGLI ESCREMENTO E' FARGLI UN COMPLIMENTO

sparviero51

Dom, 05/05/2019 - 11:04

FATTI VISITARE ,IxxxxxxxE ,SEI ARRIVATO AL CAPOLINEA !!!

Gualfredo

Dom, 05/05/2019 - 11:05

Di cosa ci stupiamo? Quello di Toscani è lo stesso pensiero delle procure, dei giornaloni prezzolati, delle segreterie piddine, della commissione UE, di Macron e della Merkel, di Monti, di Renzi e della Fornero. Spingono il paese verso il sovranismo, su cui poi vomitano livore...Roba da ospedale psichiatrico.

martinsvensk

Dom, 05/05/2019 - 11:09

La colpa di tutto questo non è di Toscani ma di chi regala visibilità ed ascolto a questo figuro sgradevole e rancoroso che vistosi ascoltato le spara sempre più grosse per testare i limiti a cui può arrivare per rimanere al centro della scena.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 05/05/2019 - 11:10

Questo piccolo, misero insetto moralmente invertebrato non doveva andare in Togo e prendersi quella nazionalità ? Povero monaldo und strunzen. – (3° invio)---

uberalles

Dom, 05/05/2019 - 11:10

Personaggio squallido, buono neanche per battute da avanspettacolo...Mi risulta che perfino la famiglia prenda le distanze da lui. E' scemo, ubriaco o drogato?

uberalles

Dom, 05/05/2019 - 11:12

Mettiamolo sopra un gommone riciclato e rimorchiamolo in Africa: lì potrà sfogare il suo amore per gli africani, purché non faccia anche a loro, lo schifo che suscita negli Italiani

uberalles

Dom, 05/05/2019 - 11:14

Dunque, Toscani incassa soldi dalla Benetton...Perfetto, non comprate più Benetton fino a quando alla Benetton faranno fare foto a questo viscido antitaliano

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 05/05/2019 - 11:31

^(*@*)^ Cara la mia testa di c***o smettila di scor***giare con la bocca e chiacchierare col c**o, chiacchierone .

Cheyenne

Dom, 05/05/2019 - 11:34

IN UN PAESE CIVILE QUESTO CAZZONE RINCOGLIONITO VOLGARE E SCHIFOSO VERREBBE MESSO AL MURO

baronemanfredri...

Dom, 05/05/2019 - 11:35

OMAR EL MUKHTAR VERAMENTE L'UNICO CHE FA SCHIFO SEI TU E NON CERTO LA MIA PATRIA. SE TI FA SCHIFO L'EUROPA CHE E' LA PATRIA, INVECE PER ME LA PATRIA E' L'ITALIA, SE TI FA SCHIFO LA PAROLA PATRIA PUOI SEMPRE ANDARE DAI TUOI AMICI CAMMELLIERI CHE PATRIA NON HANNO HANNO SOLTANTO IL DESERTO E IL CERVELLO MENO DEL DESERTO. VEDI CHE L'EUROPA COSI' COME VIENE INTESO DAI COMUNISTI SINITRI E' L'EUROPA DI MERKEL, MA SEMPRE PATRIA, VEDASI STATI UNITI O RUSSIA. VERAMENTE FA SCHIFO CIO' CHE SCRIVI, PENSI, DICI E RELATIVI PETOMANI DI IDEE TUE

anwood

Dom, 05/05/2019 - 11:39

Toscani, prima sparisci (magari anche fisicamente), meglio è. Non sai parlare in italiano, non capisci un beato c...o di politica e ti impapini penosamente quando ti intervistano, Mi sa tanto che vuoi gli immigrati clandestini per passare alcune ore "liete" con loro. Vai in Africa, testa di mi....., l'Italia non ha bisogno di pezzi di m.... come te!

claudio faleri

Dom, 05/05/2019 - 11:41

toscani, cialtrone e psicopatico......rappresenta lo schifo in italia, se ne vada questo pezzente, si rifugi dai benetton è un loro servo

pmario

Dom, 05/05/2019 - 11:48

Una bella denuncia a questo personaggio sarebbe quanto mai opportuna e dovrebbe arrivare da qualche Ministro in rappresentanza di tutti gli italiani che ha insultato. È un borioso che pensa di essere chissà chi solo per aver fatto delle campagne pubblicitarie con argomenti provocatori. Vergogna !!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 05/05/2019 - 11:51

mettetelo in un forno.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 05/05/2019 - 12:07

Ma avete mai guardato i suoi occhi eternamente dilatati ? Disse Vittorio Sgarbi "Uno che di cocaina ne ha presa e ne prende ancora è Oliviero Toscani, non c’è alcun dubbio”. Per una volta convengo con il critico d'arte.

serscafa

Dom, 05/05/2019 - 12:13

idiota!

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 05/05/2019 - 12:13

Perchè insultare il povero Toscani? Bastano le sue insignificanti fotografie, sempre uguali, senza evoluzione, senza guizzi da decenni, a dimostrare come sia lui a qualificarsi per quello che è

jenab

Dom, 05/05/2019 - 12:15

poveretto,mi fa quasi pena.

acam

Dom, 05/05/2019 - 12:20

insultare il popolo italiano non è reato?

MASSIMOFIRENZE63

Dom, 05/05/2019 - 12:24

"Si dice che Mussolini dovesse scopare una donna al giorno - argomenta - quelli che devono dimostrare di scopare una donna al giorno secondo me sono degli impotenti che devono dimostrare di non esserlo". Beh, vorrei essere io al posto loro.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 05/05/2019 - 12:35

al primo invito al tempo che fa,sai che sviolinate?? senza uno straccio di contraddittorio,ovviamente...anzi,validato e confermato dal conduttore "apolitico"!! ah,dimenticavo;:ha commentato qualcosa sul ponte di genova?

Ritratto di MAURI

MAURI

Dom, 05/05/2019 - 12:36

Concordo in pieno con Massacrato, il quale dice: (Una bella class action contro costui non si può fare? Con quale diritto ci insulta?). Anche perchè portargli offese sia scritte che verbali non serve a niente, ma solo a dargli visibilità e importanza. Meglio passare a mettergli le mani in tasca, unica cosa che questi 'personaggi' soffrono. Ora non ci resta altro che attendere che qualche organizzazione politica o anche giornalistica si faccia carico della denuncia con relativa sottoscrizione della class action e ce ne dia informazione.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 05/05/2019 - 12:36

Un coso che non serve a niente. Nessun presidente, nessun giudice o chissa chi ne prende provvedimento ???? Sta bene anche a loro.

Abit

Dom, 05/05/2019 - 12:42

Toscani, la testa di cxxxo è la sua!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 05/05/2019 - 12:50

^(*@*)^ Toh vè omar el non scor**eggiar è tornato a caz**ggiar, ah ah ah ah, Prima si dà un nickname da terrorista sterminatore di italiani poi viene qua a fare il saccente, il moderato, il saggio del c***o

linea56

Dom, 05/05/2019 - 12:54

Ma sto povero scemo parla ancora;gli venga tolta la cittadinanza italiana. Che mentecatto o come si dice dalle mie parti e che lota! Giuseppe

Ritratto di tangarone

tangarone

Dom, 05/05/2019 - 12:58

Visto che detesta gli italiani perche non comincia a riempirsi di botte? Una piccola soddisfazione la merita pure lei, cominci, dai, e ci faccia sapere.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 05/05/2019 - 13:03

Ammettiamolo: un i****a così ci fa comodo. Alla stregua di altri personaggi come Saviano, la Moretti (quella delle tendine sulle croci in cimitero), Liprandi, Valentina Castaldini, Martina, ecc., ogni volta che parlano portano voti alla lega. Vi prego: continuate così!

pasquinomaicontento

Dom, 05/05/2019 - 13:18

Te cianno mai mannato a quer paese-Sapessi quanta gente che ce sta- Ma forse se je lo dico in francese lui, che se sente un internazionale capirà mejo:-Va te faire foutre! Oppure in milanese :-Và a dà via i ciapp! dico la verità l'ho ricopiate da Wykipedia-Fosse pe' me, un "Vammoriammazzato" sarebbe un complimento...Se putacaso arinascesse Basaglia e vedesse 'st'allucinato, farebbe arioprì subito li manicomi che in un momento de follia, aveva fatto chiude e...bona domenica a la red.che lavora pure oggi.

carlottacharlie

Dom, 05/05/2019 - 13:31

Cosa ne dice la moglie di 'sto tomo scemo che preferisce ci siano tanti tanti muslim neri marroni e beige? Consigliamo alla signora ed eventuali figlie di 'sto scemo di prenderlo a legnate già che non sa oppure, ancora non sa, che i muslim odiano le donne che considerano serve alla loro mercè. Questo tizio dimostra quanto rispetti le donne, è un ignorante farabutto e sarebbe il caso qualcuno glielo spiattelli in faccia.

Ritratto di adri3r

adri3r

Dom, 05/05/2019 - 16:12

Ma poverino è attorniato da quelli che lo seguo e pendono dalle sue labbra, cosa vi aspettavate che potesse dire di diverso, quelli sono gli italiani per lui.