Uova e vernice contro Salvini. Ma lui non si lascia intimidire: "Imbecilli, non arretreremo"

Tensione al comizio di Segrate. Gli antagonisti tentano di sfondare la vetrina di un bar dove era in corso un aperitivo elettorale

La sinistra antagonista di nuovo in piazza per imbavagliare Matteo Salvini. Ormai, l'azione di intimidazione ha cadenza quotidiana. Ieri è successo a Segrate: una cinquantina di giovani contestatori, con bandiere di Rifondazione Comunista e slogan antifascisti, hanno lanciato uova e vernice contro il leader della Lega Nord a un evento elettorale nel Milanese. Schizzi di vernice di vario colore hanno raggiunto Salvini, che si è preso del "fascista e razzista".

Ieri sera, intorno alle 20, Salvini è arrivato a un appuntamento elettorale per le comunali blindatissimo. Non appena è sceso dall'auto, è stato subito contestato con estrema violenza. Un centinaio di militanti leghisti ha iniziato a sostenerlo gridando il suo nome. Ma gli antagonisti ha provato a "respingerlo" ingaggiando un fitto lancio di uova e vernice di vario colore, che ha schizzato su quasi tutti i presenti. "Questa è la rivoluzione di quattro disadattati? - ha commentato a caldo Salvini - adesso però inizieranno a pagare i danni". Per il leader del Carroccio, la contestazione conferma che "il voto del 31 maggio sarà anche un referendum fra le persone educate, normali e gli imbecilli che rappresentano il concetto di democrazia della sinistra". Nonostante le minacce, le intidimidazioni e gli attacchi fisici, Salvini non ha alcuna intenzione di mollare. "Non arretreremo neanche di un millimetro", ha aggiunto raccogliendo gli applausi dei presenti che hanno così provato a coprire i contestatori che hanno continuato a fischiare da lontano, al di là del portone e di uno stretto cordone di polizia.

Alla fine del comizio ci sono poi stati altri momenti di tensione, quando i manifestanti che lo contestavano hanno cercato di interrompere l'aperitivo elettorale. Da una finestra di un bar in cui si trovava Salvini, hanno incominciato a urlargli "merda" e "fascista". Quando gli agenti hanno cercato di allontanarli c'è stato il contatto, con lancio di fumogeni e petardi: a quel punto è partita la breve carica. Nel frattempo Salvini ha lasciato il locale da un'uscita secondaria.

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 21/05/2015 - 08:58

vai avanti salvini! vai! sarai un grande alleato della destra e di Berlusconi :-)

Libertà75

Gio, 21/05/2015 - 09:12

tranquilli, loro sono democratici!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 21/05/2015 - 09:20

Questi non sono semplici imbecilli, questi sono imbecilli "prezzolati". Un ministro dell'Interno normale darebbe disposizioni precise affinché venissero individuati e arrestati i mandanti di questi imbecilli. Ma come può un soggetto come alfano mettersi contro i suoi complici ?

Maver

Gio, 21/05/2015 - 09:22

Lo dicano chiaramente che lo vogliono morto.

Luigi Farinelli

Gio, 21/05/2015 - 09:22

Se la violenza anarcoide contro Salvini servirà a far capire meglio alle pigre e conformiste menti italiche che tipo di "libertà" sia programmata per il nostro futuro, ben vengano gli attacchi e gli insulti (ma Salvini si preservi con elmetto e giubbetto anti-proiettili). Non è possibile che fra gli aventi diritto al voto, anche fra i più ligi al pensiero unico, non si stia accendendo un barlume di riflessione. Riflettere sul fatto che il ragionamento logico, l'imparzialità delle cifre legate a corrette valutazioni e statistiche, legate alla realtà vera (quella poco sfiorata dai demagoghi politici) sono ormai considerate elementi da sopprimere, in nome della vuota, demenziale ideologia ormai propagandata con la violenza da poveri scagnozzi manovrati dall'alto per raggiungere scopi che con la "lotta al razzismo e contro le discriminazioni" hanno poco a che vedere.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 21/05/2015 - 09:26

Salvini è ora che reagisci. Non portare le magliette imbrattate di vernice in TV, porta delle solide mazze da fabbro e distribuiscile ai tuoi supporter. Vedrai che le ZECCHE COMUNISTE non si avvicineranno più. E' quelle che temono non il loro copare Alf-Ano. Ci arrivi a capirlo o NO????

vince50

Gio, 21/05/2015 - 09:38

Ecco perchè l'Italia non potrà mai cambiare,il morbo comunista ormai si è impossessato di tutto e di tutti.Fascista e razzista,non importa chi potrebbe essere ma che che ci sia ne abbiamo un disperato bisogno.

paco51

Gio, 21/05/2015 - 09:48

Avanti Salvini! Sono sicuro avranno il 100 x 1 ( dal Vangelo) di tutto quello che lanciano...

Rossana Rossi

Gio, 21/05/2015 - 10:00

WWWWWWWWWWWWWWWWWWW W Salvini............e poi parlano di fascismo.....chi è più fascista Salvini o le zecche rosse?

maurizio50

Gio, 21/05/2015 - 10:01

Ormai ai delinquenti dei Centri Sociali è permesso tutto: vuoi vedere che qualche idiota di sinistra sosterrà che bisogna riconoscere ai suddetti farabutti il riconoscimento ai fini pensionistici degli anni trascorsi a cazzeggiare all'interno dei loro covi di disadattati???

plaunad

Gio, 21/05/2015 - 10:02

I violenti contestatori di Salvini oltre che ad essere dei criminali sono pure dei fessi. Non capiscono che cosí facendo non ottengono nient'altro che aumentare i consensi della Lega. Continuate, continuate pure, vedrete che batosta alle prossime elezioni

terminverpier

Gio, 21/05/2015 - 10:03

razzisti, fascisti e merde ! ! ! i mercanti vendono solo la loro merce che hanno, come si vede, in abbondanza ! ! !

michetta

Gio, 21/05/2015 - 10:10

Bene! Benissimo! Gli scimuniti dei centri sociali, che hanno il cervello depositato all'ammasso della rumenta, piu' schifosa, praticano l'ossessiva aggressione, contro UNO, che rappresenta e rappresentera', ormai per loro, la maggioranza assoluta! Da che mondo e' mondo, i ladri e farabutti sono sempre stati uniti nel tentare di fare del male fisico a chi predica democraticamente proprio contro le ruberie praticate dagli stessi che tirano uova e sassi, contro. Si sa', togliere "il pane" che i comunisti, gettano a questi inutili esseri, che non hanno mai lavorato, in vita loro, e' difficile: occorre combatterli! Sissignori, proprio con l'arma del voto! DOBBIAMO ANDARE A VOTARE! DOVETE ANDARE A VOTARE! GO SALVINI, GO !!!!

linoalo1

Gio, 21/05/2015 - 10:12

Allora,Media,avete scoperto chi paga questi gruppuscoli di Contestatori?Scopritelo e comunicatelo a grandi lettere a tutto il Mondo!Non volete?Perchè?Avete paura delle conseguenze o siete anche voi contro Salvini?Ricordatevi che,forse,siamo in una Democrazia e che ognuno di noi,teoricamente,sarebbe libero di pensare e di dire quello che vuole!Perchè Salvini,no,e,Renzi,si?Allora,sono io che non ancora capito che cosa sia la Democrazia?Qualcumo,allora,potrebbe spiegarmi il vero significato di 'Democrazia'?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 21/05/2015 - 10:15

Continuate pure, coyotes ed "antifascisti". Dalle mie parti, in dialetto,si suol dire: "A cavallu gestemau u pei ghe luje". Trad. " A cavallo ingiuriato il pelo luccica".

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 10:25

Salvini è un provocatore! Lui va cercando "4 punti di sutura" per arrivare al 15% di preferenze!

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 21/05/2015 - 10:26

Gira e rigira, i terroristi della falce e martello, con la scusa dell'antifascismo, cercano di intimidire chi non la pensa come loro con atti violenti, tipico del comunismo scellerato è criminale.

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 21/05/2015 - 10:34

beh!!!! la madre degli imbecilli è sempre incinta.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 21/05/2015 - 10:35

Questi disgraziati dovrebbero andare ai lavori forzati, chissa' che poi si svegliano un pochino... Feccia della Società.

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Gio, 21/05/2015 - 10:40

salvini fatti una doccia .....lavati!!!

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 10:41

@linoalo1-10:12 - A Lino a te la politica ti ha dato alla testa!

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 10:43

Ammazza haooo cerano 50 contestatori e 49 bandiere di rifondazione comunista! Praticamente tutto il partito era lì!

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 10:45

Vai salvini altra manifestazione e poi invece di un negozio di frutta e verdura, apri un supermercato!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 21/05/2015 - 10:46

CI VORREBBE IL LANCIAFIAMME PER CERTA IMMONDIZIA DI SINISTRA.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 21/05/2015 - 10:49

Quelli dei Centri Sociali sono proprio dei pisquani e non si rendono conto che stanno facendo tutte le loro manifestazioni solo a favore di Salvini. Più danno danno addosso a Salvini e più lui prende consensi e voti. Se fossero persone dotate di un minimo di istruzione e cerebro,conoscerebbero la storia e la storia insegna.

gigetto50

Gio, 21/05/2015 - 10:50

....forza Salvini....meno male che ci sei....

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 11:00

Salvini alla prossima manifestazione metti il fez, cosi ti centrano meglio!

roberto.morici

Gio, 21/05/2015 - 11:03

@xgerico. Crede possibile che questi eroici ragazzotti siano più imbecilli di quanto sembrano?

alkt90

Gio, 21/05/2015 - 11:03

salvini non mollare mai!!

Cinghiale

Gio, 21/05/2015 - 11:04

Ecco la sinistra "democratica" che vuole zittire chi la pensa diversamente. Hanno trovato il nuovo diavolo contro cui unirsi, per sputare il loro veleno e sfogare le loro voglie represse di distruzione di massa. Incapaci di pensieri compiuti, insultano e devastano, come solo loro sanno fare. Se non usano la violenza non sanno cosa fare, incapaci di parlare e di ascoltare, incapaci di proporre qualcosa di praticabile. Odio e solo odio niente di più e niente di meno, il PD si crogiola dei loro voti e li protegge come meglio può, gruppi organizzati di delinquenti protetti dai loro mandanti che non si rendono conto che non li possono controllare. Continuate così, violenza a oltranza e odio, prima o poi la misura sarà colma.

Cobra71

Gio, 21/05/2015 - 11:05

Queste schifose zecche sinistroidi non fanno altro che accrescere la forza di Salvini! SALVINI FOR PRESIDENT!!!

Cinghiale

Gio, 21/05/2015 - 11:06

@xgerico - In democrazia la libertà di parola è uno dei primi valori, se Salvini va in piazza a dire la sua e non si è d'accordo non lo si vota. O lei è d'accordo con questi distruggitori di democrazia dei centri sociali e simili?

beneducato

Gio, 21/05/2015 - 11:11

Io leggo ormai soventissimo di questi attacchi ai leader politici. Questo però è vero solo per i diversi dalla sinistra, Quando cominceremo a titolare con caratteri da manifesto "LA SINISTRA VIOLENTE ETC. ETC.". cosè abbiamo paura di dire la verità? E£nfatizziamo di dove arriva l'opposizione becera chiamandola per nonme e cognome; da dovunque arrivi, forse cominceranno a vergognarsi di essere quello che sono.

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 11:13

Salvini la prossima volta usa il Fez cosi ti riconoscono!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 21/05/2015 - 11:13

gigetto50 correttamente sarebbe "forza Salvini....meno male che ci sei ancora per poco"

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 11:29

@Cinghiale- Scrive: In democrazia la libertà di parola è uno dei primi valori,.........Ecco appunto, anche gli altri hanno libertà di parola! Ne conviene?!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 21/05/2015 - 11:35

Salvini, 'è un provocatore' perché dice la verità e difende l'Italia? Mi giunge nuova!Provocatori; sono 'sti debosciati falliti a libro paga del solito partito- Salvini deve ignorarli, intanto noi 'TUTTI' a votareee!

Ritratto di sitten

sitten

Gio, 21/05/2015 - 11:35

@ xgerico,c'eri anche te a contestare Salvini?

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 11:37

@Cinghiale- Scrive: In democrazia la libertà di parola è uno dei primi valori,..........Appunto, ognuno puo andare in piazza e dire la sua!

yulbrynner

Gio, 21/05/2015 - 11:37

leghisti travestiti da no global tattica x aumentare i voti dei grulli alla lega ehehehe

marinaio

Gio, 21/05/2015 - 11:41

Ma l'interruzione di un comizio elettorale non è un reato? E allora perchè non li arrestano e buttano la chiave?

Cinghiale

Gio, 21/05/2015 - 11:48

@xgerico Gio, 21/05/2015 - 11:37 - Per lei lanciare sassi, tentare di saltare addosso a chi sta cercando di tenere un comizio, distruggere vetrine, bruciare auto è libertà di parola?

morghj

Gio, 21/05/2015 - 11:49

E' indecoroso che poche decine di mentecatti, esseri nulla facenti e totalmente inutili, possano costantemente turbare la vita democratica di questo Paese senza che nessuno li sbatta in galera come previsto dalle norme vigenti. Questo grazie ad una magistratura cresciuta a pane e 68, che molto spesso si trova d'accordo con le ideologie demenziali di questi soggetti. Peccato però che i loro lauti stipendi, e sottolineo lauti, vengano pagati da cittadini che avrebbero tutto il diritto di essere tutelati, e liberati da questa marmaglia assolutamente inutile e nociva.

aronne1956

Gio, 21/05/2015 - 11:50

@xgerico. Appunto.... "dire la sua" non "lanciare la sua". Comprende?????

roberto.morici

Gio, 21/05/2015 - 11:52

@xgerico. Ben detto, ragazzo! Ma gli "altri" non vengono aggrediti fisicamente da certi democratici scagnozzi delinquenti.

Giuseppe Zaro

Gio, 21/05/2015 - 11:52

Centri sociali di che? Del libero arbitrio di impedire agli avversari di parlare. Cioè:prodotti della predicazione cattocomunista presente e passata.

marvit

Gio, 21/05/2015 - 11:53

Su dai. Non prendiamocela. Sono solo quattro sfigati disadattati con seri problemi psichiatrici che magari sperano di essere malmenati ed arrestati per poi confidare in qualche nomina su una lista di partito alle prossime elezioni politiche....insomma:il tutto per velocizzare ed arraffare la carriera ad alta retribuzione(come già successo).

Cobra71

Gio, 21/05/2015 - 12:02

Leggere i commenti patetici dei sinistroidi danno solo soddisfazione! Salvini vi fa paura, questa è l'unica verità! E FATE BENE!

Ritratto di mirosky

mirosky

Gio, 21/05/2015 - 12:03

rossana rossi,dimostra di non sapere cosa sia il fascismo

Ritratto di mirosky

mirosky

Gio, 21/05/2015 - 12:04

facile dare dell'ixxxxxxxe quando si è protetti da centinai di poliziotti...

Holmert

Gio, 21/05/2015 - 12:05

Frequentavo l'università a Roma, ai tempi del MSI e di Almirante e prima di lui, Michelini. Andavo ad ascoltarli, specie Almirante, perché mi affascinava la sua dialettica. Il luogo preferito dal MSI era il colosseo. Non erano tempi facili, il partito comunista era ben rappresentato da simpatizzanti anche violenti e da collettivi studentesci. Nessuno aveva l'ardire di venire a disturbare il comizio, vi era un cordone di giovani missini disposti a tutto, anche a menare le mani e non avevano paura di niente e di nessuno. Anche dieci contro cento come alle Termopili. Mi meraviglio dei leghisti, buoni solo a fare chiacchiere. Dove stanno i famosi bergamaschi che invocava Bossi? Che peccato, Fini ha distrutto la vera destra italiana,quella di Dio, Patria e Famiglia.

ex d.c.

Gio, 21/05/2015 - 12:08

Insieme all'omicidio stradale dovrebbero discutere anche su pene esemplari per chi contesta in modo antidemocratico

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 12:09

@Cinghiale- Per lei lanciare sassi, tentare di saltare addosso a chi sta cercando di tenere un comizio, distruggere vetrine, bruciare auto è libertà di parola?...........Scusi dove ha letto notizia del genere? Qui? O Nel suo cervello?

ulanbator10

Gio, 21/05/2015 - 12:09

Salvini è piu' di 15 anni che non voto. La prossima volta che andrò a votare la mia preferenza andrà sicuramente alla Lega.

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 12:14

@roberto.morici- Scrive: Ben detto, ragazzo! Ma gli "altri" non vengono aggrediti fisicamente da certi democratici scagnozzi delinquenti. @Cinghiale Scrive: Per lei lanciare sassi, tentare di saltare addosso a chi sta cercando di tenere un comizio, distruggere vetrine, bruciare auto è libertà di parola?..............No! Chi lo fa dovrà pagarne le conseguenze!

ulanbator10

Gio, 21/05/2015 - 12:15

xgerico. Gli animali non hanno democrazia. Sono gli i........ come lei che hanno fatto nascere il fascismo

Il giusto

Gio, 21/05/2015 - 12:16

Ritengo vergognoso che si lancino oggetti o si facciano danni per impedire a una persona di fare un comizio!Anche perché ritengo che più salvini parla e più la gente si rende conto di che personaggio sia!Infatti nonostante sia in tv e in piazza tutti i giorni non si schioda da un misero 15 %...

denteavvelenato

Gio, 21/05/2015 - 12:17

Così facendo, fanno solo il suo gioco

Max Devilman

Gio, 21/05/2015 - 12:22

incredibile leggere i commenti degli elettori della sinistra che sono così ideologizzati e condizionati che difendono l'assalitore e non l'assalito, difendono l'oppressore e non l'oppresso. Non è colpa vostra, vi compatisco e provo pena, ormai non siete recuperabili, concetti come democrazia e libertà sono stati in voi completamente stravolti per questo provo disprezzo per chi vi ha inculcato queste idee, per i media che le sostengono, per l'apparato statale e oppressivo che le supporta.

Giorgio1952

Gio, 21/05/2015 - 12:25

Un grande politico disse “A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”! Io ricordo che in campagna elettorale per l’elezione dell’ultimo sindaco di Milano, si parlò di comparse pagate per travestirsi da zingari, musulmani per screditare Pisapia, poi sappiamo com’è andata a finire. Chi ci dice che non si faccia la stessa cosa ora? Chi ci dice che la cinquantina di giovani contestatori, siano di Rifondazione Comunista perché ne hanno le bandiere e inneggiano slogan antifascisti? "Questa è la rivoluzione di quattro disadattati? - adesso però inizieranno a pagare i danni". Per il leader del Carroccio, la contestazione conferma che "il voto del 31 maggio sarà anche un referendum fra le persone educate, normali e gli imbecilli che rappresentano il concetto di democrazia della sinistra". Da che pulpito!

MEFEL68

Gio, 21/05/2015 - 12:25

@@@ Xgerico - Non sono i tuoi febbricitanti post che scrivi tanto per vedere se gli altri si "adirano" e godere in solitudine, ma l'odio sparso proprio da quelli che più di tutti, proprio come in un rapporto orale, hanno sempre in bocca la parola "DEMOCRAZIA" senza conoscerne il significato.

yulbrynner

Gio, 21/05/2015 - 12:30

italiano popolo più corrotto d'europa..e quanto a grullismo il piu' grullo del pianeta nonostante le infinite sodomizzazioni sono masochisti e gli piace sempre tanto prenderselo nee l culiculiculfaldacchino...non avendo ancora capito che la politica serve solo a dividere il popolo x i privilegi di chi detenga il potere

michetta

Gio, 21/05/2015 - 12:34

x IL GIUSTO - Te, come al solito, manche sempre l'occasione per stare zitto! Possibile che non sai nemmeno contare? Oggi, 22 maggio 2015, Salvini, raccoglie la bellezza del 28% dai sondaggi dei media comunisti! Che dici sara' una cifra per difetto o per eccesso? Understand? Capito? Vai a leggere, di quelli che da anni non votavano e che andranno alle urne per votare la Lega, vai....GO SALVINI, GO !!!!

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 21/05/2015 - 12:40

Il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato, la Presidenta della Camera, il Presidente del Consiglio e gli altri soloni di questa Repubblica non hanno nulla da dire e hanno perso la lingua? La Costituzione vale solo quando vogliono loro o vale sempre e per tutti?

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Gio, 21/05/2015 - 12:43

xgerico, mi astengo dal commentare il suo post CxxxxxO!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 21/05/2015 - 12:48

xgerico@ ma dove ha imparato ad essere così fascista general-pourpose? Credo poi che abbia anche fatto dei corsi di perfezionamento per diventare fascista specializzato. Ma và a ciapà i ratt!

moshe

Gio, 21/05/2015 - 12:50

Grande SALVINI, tieni duro, c'è un'Italia da rifare!!! Però, tu e tutti i centrodestra, dovete capire che se non riuscirete a fare un "fascio" delle vostre forze, quella m...a del pd vincerà ancora!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Gio, 21/05/2015 - 12:50

Salvini gira mostrando la sua non competenza politica e gli onesti pagano le tasse. Fosse almeno un berlusconi che da lavoro a migliaia di persone. Salvini, invece, percepisce stipendio statale senza dar lavoro ad alcuno

roseg

Gio, 21/05/2015 - 12:52

Visto che le zecche non riescono ad eliminarlo "DEMOCRATICAMENTE" passano la palla agli idioti fancaxxisti dei centri sociali... EVVIVA l' itaglia.

odifrep

Gio, 21/05/2015 - 12:58

Holmert (12:05) - se non erro, sembra di averLa già detto di essere Campano ed oggi vivo proprio a Bergamo. Anch'io come Lei ascoltavo Giorgio ovunque. Il problema è che, mentre i Bergamaschi hanno rispetto per la Legge, quest'ultima non lo ha per Loro. Cordialità. Vai avanti SALVINI, sono solo delle povere anime che vivono di quel tanto che i loro protettori politici gli passano nel quotidiano.

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 21/05/2015 - 13:02

Sei troppo figo, bravo e ottimo comunicatore per piacere anche agli invidiosi frustrati !

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 21/05/2015 - 13:09

Un commento leggero leggero, per allentare un po' la tensione. Propongo di intonare un contro-coro agli slogan dei centri sociali. Sull'aria di "Siamo i Vatussi" il coro è questo: Nel continente nero ... (paraponzi-ponzi-po) Col barcone piano piano ... (paraponzi-ponzi-po) Cominciando con Alfano metteremo la Boldrini, con i ROM e i clandestini Renzi li gui-de-rà....

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Gio, 21/05/2015 - 13:09

"Nel frattempo Salvini ha lasciato il locale da un'uscita secondaria." Di questo passo, penso che potrà entrare in ben altri locali dall'ingresso principale.

Tarantasio.1111

Gio, 21/05/2015 - 13:10

Le uova e la vernice le devono tirare ai privilegi remunerativi assurdi per i politici di sinistra, e pure per i loro famigliari che si tengono vergognosamente stretti...non ho mai visto nemmeno pannella fare un minimo di sciopero della fame contro questi privilegi...cxxxxxxi, vi siete venduti alle sinistre per soli 10 euro due panini e una gazzosa.

luigi.muzzi

Gio, 21/05/2015 - 13:16

Ringraziamo i sinistroidi dei centri asociali perchè nin perdono occasione per dimostrare ció che sono: uova marce e pomodori muffiti.

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 13:22

@corvo rosso-Scrive:xgerico@ ma dove ha imparato ad essere così fascista general-pourpose?--Dalle parole dette (chiacchiere e distintivo) di Salvini!

Giustotopik5

Gio, 21/05/2015 - 13:29

Eh, caro Maurizio Morettini, sarebbe da fare, certo, ma...vuole scommettere che mentre è "difficilissimo" identificare i black bloc, stranamente si saprebbero in tempo reale nomi e cognomi di chi anche solo impugna le mazze, con conseguenze pesantissime ? Comincio a pensare che i black bloc siano le "camicie brune" di qualcuno, da impiegare in circostanze scomode...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 21/05/2015 - 13:35

i commenti di XGERICO dimostrano in modo inequivocabile e certo, che i ragionamenti della sinistra sono da schizofrenici :-)

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 21/05/2015 - 13:38

tutto questo sara' sistemato alle prossime elezioni.

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 21/05/2015 - 13:49

Salvini, prossimo presidente del Consiglio dei Ministri

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 21/05/2015 - 13:52

xgerico 10:25 scrive. "Salvini è un provocatore! Lui va cercando "4 punti di sutura" per arrivare al 15% di preferenze!" - - - Ammesso e niente affatto concesso che sia come dice lei; in tal caso gli idioti dei centri sociali idioti fanno del loro meglio per assicurare a Salvini il massimo dei voti. Non c'è che dire, proprio intelligentoni (e idioti).

odifrep

Gio, 21/05/2015 - 14:13

abj14 (13:52) - più che intelligentoni, li definirei utili idioti.

Maver

Gio, 21/05/2015 - 14:28

@xgerico impossibile spiegarti nulla. Tu dici: Può essere, a noi piace così, ti spiace? Fattene una ragione e stai sereno.

giseppe48

Gio, 21/05/2015 - 14:42

xgerico luigipisio siete come alf ano .non valete un caxxo

Il giusto

Gio, 21/05/2015 - 15:10

Povero michetta...passato da berlusconiano a salviniano!Dal 15 maggio sono vietati i sondaggi fino a dopo elezioni!Gli ultimi davano la lega al 15\16 % ,tu dove hai letto il 28????

xgerico

Gio, 21/05/2015 - 15:51

@Maver-14:28 - Tranquillo, capisco da solo, non ti preoccupare per me. Siete voi che mi date pensiero.

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 21/05/2015 - 16:51

Salvini, spassionatamente FOTTITENE ALLEGRAMENTE.

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Gio, 21/05/2015 - 16:59

Banalizziamo pure....ma vorrei proprio vedere se tutte queste contestazioni criminali si verificassero ad un comizio di un qualsiasi esponente di sinistra, cosa succederebbe, quali scandali ed interpellanze parlamentari ne uscirebbero fuori. Ovviamente risposte intelligenti non me le aspetto, prevedo come sempre banalità del tipo....Salvini lavati...puzzi...ecc...ecc...altro non sanno argomentare.

Luigi Farinelli

Gio, 21/05/2015 - 17:50

Giorgio1952, 12:25: ti stai arrampicando sugli specchi per sostenere l'insostenibile e rigirando pure la frittata. I poveri grulli dei centri sociali e la manovalanza tipo "No TAV" possono essere o dei disadattati o degli ingenui rivoluzionari convinti di agire giustamente ma i loro capi sanno bene cosa cercano. In una intervista (12.12.2003) Alain Bauer, grande maestro del Grande Oriente di Francia, ha candidamente confessato: "Molti no-global sono massoni e partecipano alle riunioni in loggia. Bernard Cassen (fondatore e leader di ATTAC, associazione anti-global francese) è da noi sempre il benvenuto". Sapendo che la massoneria è il principale veicolo della globalizzazione mondialista e mercantilista, queste cose dovrebbero far riflettere almeno chi non ha ancora portato il cervello all'ammasso del pensiero unico(altro frutto avvelenato della massoneria al potere in Occidente).

michetta

Gio, 21/05/2015 - 17:51

x il Giusto! La lettura, e' stata fatta nei locali del Manifesto! Che io sia passato da Forza Italia alla Lega di Salvini, e' perfettamente coerente, con tutti i messaggi trasmessi da chiunque si sia permesso di salire sui palchi per fare comizi, dal 1946 ad oggi! Del resto tutti i tuoi amici comunisti, erano o non erano, fascisti ? E tutti i comunisti dell'ultima ora, sono o no passati nella democrazia cristiana? Loro, lo hanno fatto, percependo stipendi da favola, io, NO! Se Salvini, mi promette e mi dice cio' che voglio sentire, LO VOTO e lo voteranno la mia famiglia, i miei amici e colleghi tutti. Understand? Capito? Ed a proposito, io saro' anche "povero", ma te sei proprio un cXWY%$£ne matricolato. GO SALVINI, GO !!!!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Gio, 21/05/2015 - 19:40

xgerico@, quelli del Movimento Studentesco del '67 erano uguali a questi"Centro-socialisti" e furono sconfitti,rimase solo Capanna,quello del vitalizio,tutti gli altri si sono riciclati con pensioni da 6000€/mese/di oggi. Una delle cose più penose della seconda metà del secolo scorso, insieme al Comunismo,ovviamente.

Giorgio1952

Ven, 22/05/2015 - 18:31

Caro Farinelli io mi attengo ai fatti, non mi arrampico sui vetri, semmai è lei che cita la Massoneria, quindi dato che Renzi è accusato di essere un affiliato, allora è lui il mandante dei facinorosi che contestano il leader leghista? Il Gran Maestro Gioele Magaldi dice che “Si parte dal massone ante litteram Giordano Bruno per arrivare a Napolitano, Draghi, Berlusconi, Hollande, Merkel, Putin, Gandhi, Papa Giovanni XXIII, Mozart, Mazzini, Garibaldi, Obama, Chaplin, Lagarde, Blair, Padoan, Roosevelt e tantissimi altri. Già, perché se non sei massone non hai alcuna chance di arrivare al vero potere". Ma siamo seri Gandhi e Papa Giovanni XXIII, Mozart e Chaplin massoni!!! Salvini è un provocatore, ieri sera su La7 Vittorio Zucconi ha ricordato che Salvini tirò le uova marce a D’Alema, ha detto che è sempre in tv quindi nessuno gli mette il bavaglio, lo ha definito un facilone ed un demagogo, insomma lo ha sverniciato in mezz’ora

michetta

Sab, 23/05/2015 - 12:20

Mi meraviglio come esistano persone, che si colleghino anche solo un momento, con Tv7! E questi, sarebbero gli Italiani che vogliono bene al Paese? Rammento di aver conosciuto Mentana (capo dell'attuale cricca telegiornalistica di Tv7) nelle quinte di un programma di Raffaella Carra', quando sfarfalleggiava sportivamente alla Rai. Mi disse che stava lì, solamente per opportunismo carrieristico, ergo, non credo affatto, che sia modificato, in lui, qualcosa da allora! GO SALVINI, GO !!!!

michetta

Sab, 23/05/2015 - 12:22

OPS! ..... dimenticavo, tutto questo racconto per stare "AI FATTI"!. GO SALVINI, GO !!!!