Il nigeriano (liberato dal giudice) ha aggredito un'altra ragazza: fermato

Il nigeriano che ha pestato un portantino al policlinico Umberto I fermato dai carabinieri. Era ricercato: ha aggredito una ragazza

Lo hanno fermato oggi, dopo l'ennesima aggressione ai danni di una ragazza. Alukwe Okecku, il nigeriano di 48 anni cui le forze dell'ordine davano la caccia dal primo giugno, è stato fermato dai carabinieri della Compagnia Roma Centro. È l'uomo accusato di aver pestato un portantino nella sala d'attesa del policlinico Umberto I. Una violenza brutale registrata dalle telecamere di videosorveglianza: l'immigrato colpisce con otto pugni al volto la sua vittima, poi la sbatte in terra due volte. Senza motivo.

La sua vicenda, ricostruita dettagliatamente dal Messaggero, non risale solo alla settimana scorsa. Ma per comprenderla fino in fondo occorre fare più di un passo indietro. Il 48enne, infatti, aveva accumulato un anno e quattro mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e violenza sessuale. Lo scorso 31 maggio ha espiato la sua pena e i carabinieri di Velletri lo hanno prelevato dalla casa circondariale per portarlo al Centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) per provvedere all'ordine di espulsione. Il fatto è che, durante il tragitto, il nigeriano avrebbe opposto resistenza. Secondo quanto riporta il Messaggero, avrebbe urlato, sputato e sgomitato fino a cercare di far sbandare l'auto dell'Arma. Solo l'arrivo di altri 10 militari in soccorso aveva permesso di evitare il peggio.

Come da protocollo, i carabinieri gli hanno contestato il reato di resistenza e lesioni. Quindi, invece di portarlo a Potenza al Cpr, lo hanno condotto in cella in caserma. Anche qui il 48enne ha mostrato segni di nervosismo. "Durante la notte si dimena - riporta il Messaggero - si lascia cadere in terra, tanto da procurarsi una ferita alla testa". Per questo motivo i militari il giorno dopo lo hanno portato al policlinico mentre in Tribunale si procedeva con il processo per direttissima. Ed è qui che è arrivata la sorpresa.

Il giudice ha infatti convalidato l'arresto, ma non ha disposto la traduzione in carcere. "La custodia richiesta dal pm - riporta il Messaggero - non appare adeguata con le sue attuali condizioni di salute inoltre è già in corso la procedure di espulsione". E così l'immigrato è stato liberato e poche ore dopo, nella sala d'attesa del Policlinico, ha massacrato il portantino.

Solo oggi il nigeriano è stato fermato. Ma intanto ha avuto il tempo di aggredire un'altra vittima.

Commenti

Giorgio5819

Gio, 06/06/2019 - 16:38

Sia l'infermiere che la ragazza devono denunciare chi lo ha lasciato a piede libero...

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 06/06/2019 - 16:42

Scusate, ma la liberazione è avvenuta leggendo la sentenza "in nome del popolo italiano"? Perché se è così, mancava il mio consenso.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Gio, 06/06/2019 - 16:42

Grazie Salvini!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 06/06/2019 - 16:45

Ma questi giudici non devono chiedere al CSM d'essere tutelati da Salvini, devono chiedere d'essere tutelati dalla loro stupidità. Quando sbagliano Devon, in qualche modo pagare e non continuare come se nulla fosse.

il sorpasso

Gio, 06/06/2019 - 16:47

Una domanda: se fosse stata la figlia del giudice?

adal46

Gio, 06/06/2019 - 16:49

Meno male che la polizia NON sciopera; però almeno potrebbe portare TUTTI quelli recidivi a CASA DEI GIUDICI che li hanno liberati.

leopard73

Gio, 06/06/2019 - 16:50

Radicare questo GIUDICE che non applica la LEGGE!!

Geegrobot

Gio, 06/06/2019 - 16:52

Un applauso stamicchia che li difende sempre, ma mi domando ma a voi cattolica comunisti non vi aggrediscono mai? Occhio che prima o poi......

federik

Gio, 06/06/2019 - 16:53

speriamo che questa ragazza sia figlia del giudice....

zadina

Gio, 06/06/2019 - 16:53

Certi giudici danno delle sentenze che il cittadino comune perde la fiducia nella vera giustizia, sono elementi che dovrebbero fare i liberi professionisti come avvocati, e non avere la autorità di giudicare.

flip

Gio, 06/06/2019 - 16:54

chi dobbiamo ringrziare?? magistratura demo-creti.na? mandiamo il nigeriano in casa del giudice. ci pensa lui!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 06/06/2019 - 16:57

AQUILAVOLSE, che cxxxo c'entra Salvini? Ringrazia quella zecca rossa di giudice.

agosvac

Gio, 06/06/2019 - 17:00

Mettere il galera questo giudice che lo ha liberato??? No, magari gli danno un premio!!!

manfredi13

Gio, 06/06/2019 - 17:00

Maledetti magistrati

omaha

Gio, 06/06/2019 - 17:00

E' ora che anche il giudice paghi i suoi errori Fanno scarcerare dei delinquenti e poi loro se ne lavano le mani, dei danni che questi fanno Sono questi giudici, che stanno alimentando l'odio verso gli immigrati Per colpa di queste cose, si rischia di diventare razzisti, anche quando non lo si è. Se ci fosse giustizia e severità 1 i migranti ci penserebbero due volte prima di delinquere 2 la gente non s'incazzerebbe e non diventerebbe insofferente, col rischio che si faccia giustizia da sola Questo giudice deve essere sospeso

GPTalamo

Gio, 06/06/2019 - 17:03

Ce lo meritiamo. Ha solo applicato il carpe diem in Italia.

Anticomunista75

Gio, 06/06/2019 - 17:09

Denunciare il giudice che ha rimesso in libertà il clandestino.

dallebandenere

Gio, 06/06/2019 - 17:12

A nessuno si richiede esperienza pluriennale in krav maga o arti marziali. Ma quei due cuordileone che non muovono un dito non si vergognano quando vengono chiamati uomini? Neanche un pò?...Complimenti sinceri al dottore.Del Giudice poi,non parliamo nemmeno...

dagoleo

Gio, 06/06/2019 - 17:16

io disporrei l'arresto del giudice immediatamente.

Razdecaz

Gio, 06/06/2019 - 17:20

Sono le risorse, quelle che ci orienteranno verso una cultura nuova che presto sarà la nostra cultura. Ci porteranno ricchezza e saranno le forze nuove che ci consentiranno di aspirare ad avere le pensioni. Non ricordo chi diceva queste cose ma deve essere stato uno stralunato, drogato, in preda a convulsioni. Da trovare ed assegnare ai servizi sanitari per un TSO.

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Gio, 06/06/2019 - 17:23

Alla fine è intervenuto il medico (di colore) l'utenza ferma e anche il poliziotto che in genere sta nei P.S. per le denunce d'ufficio dov'era? Comunque si era alzato e stava per colpire il medico, poi ha esitato vedendo che era di colore come Lui. Quindi l'ennesima risorsa razzista che mirava ai bianchi.

Ritratto di Walhall

Walhall

Gio, 06/06/2019 - 17:24

Gli aggrediti devo costituirsi parte civipe per una causa penale nei confronti del giudice e se non ottengono nulla, appellarsi alla Corte UE. Come tutti noi, questi cittadini vittime del moro, pagano le tasse per ottenere un servizio. Se il servizio non viene erogato con trasparenza, professionalità e serietà, si licenzi il dipendente negligente come avviene in una qualsiasi azienda privata, con tanto di risarcimento danni dato che ci sono addirittura conseguenze fisiche. Far esercitare una professione a una persona non professionale è solo un danno che può portare al fallimento certo di un sistema. E a questo fallimento per assurde motivazioni ideologiche personali ci siamo sempre più vicini, fallimento che è più letale di una ipotetica Italexit. Giudici come questi non devono più lavorare per lo Stato. SALVINI E DI MAIO: SVEGLIA!!!

Ritratto di antomuz

antomuz

Gio, 06/06/2019 - 17:24

Basta con questo schifo. Riformate la magistratura e date piu potere alle forze dell'ordine: Denunciate i giudici per istigazione a delinguere, quando li lasciano liberi.

Ritratto di AQUILAVOLSE

AQUILAVOLSE

Gio, 06/06/2019 - 17:30

Grazie ancora Salvini, grazie davvero di come ci dai la sicurezza!

tatoscky

Gio, 06/06/2019 - 17:30

BASTA! Questi giudici sono criminali, arrestiamoli. Ho visto solo un uomo nel filmato, quello col camice bianco che é intervenuto, gli altri si devono VERGOGNARE.

maurizio50

Gio, 06/06/2019 - 17:33

Ditelo al Parroco che sta in Vaticano quando racconta le sue abituali omelie sui "poveri migranti" che vanno accolti!!!!!!!!!!

174VAM

Gio, 06/06/2019 - 17:36

Eh beh, ma volete mettere la "potenzialità della risorsa"?........

steluc

Gio, 06/06/2019 - 17:36

Bonafede, dormi??? Usa le tue prerogative per spostare quel brav’uomo di magistrato,cappio!Dove faccia meno danni possibile

toby111197

Gio, 06/06/2019 - 17:38

Cosa aspettiamo a rendere i giudici responsabili civilmente e penalmente delle loro. Decisioni ????Si devono assumere le loro responsabilità e pagare per i propri errori come tutte le altre categorie ,giudici=mafiosi

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Gio, 06/06/2019 - 17:41

FINO A QUANDO NON ARRIVANO A TOCCARE GLI INTOCCABILI NON CI SARA' NIENTE DA FARE, SALVINI MAGISTRATURA PERMETTENDO SALVACI TU

maxxena

Gio, 06/06/2019 - 17:41

gli italiani si erano già espressi a favore della responsabilità civile dei magistrati..hanno "adulterato" il tutto facendo ricadere in definitiva i danni in prima battuta sullo Stato (quindi su di noi). La cosa triste è che non ho visto nessuno contestare duramente per questo. Con un simile tradimento della volontà del popolo espressa tramite referendum ,in altri paesi sarebbero stati tutti in strada..qui da noi ci limitiamo a cantare allo stadio....eppure sono cose che influenzano (in modo negativo ) la vita di tutti noi e dei nostri figli.

Zizzigo

Gio, 06/06/2019 - 17:44

Da troppo tempo non riusciamo più a capire se sia più pericolosa la spietatezza del malvivente o l'impunita inadeguatezza del giudicante.

Tip74Tap

Gio, 06/06/2019 - 18:04

UN ANNO E QUATTRO MESI per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e violenza sessuale!!! Ora dite quel che volete ma un Magistrato puo' decidere una pena DA tot. anni A tot. anni e in questo caso mi pare proprio che abbia dato tutte le attenuanti possibili e oltre per arrivare a una condanna così lieve. BASTA!

ClioBer

Gio, 06/06/2019 - 18:22

L’oligarchia giudiziaria imperversa su tutto e tutti. Qualsiasi magistrato, con la discrezionalità che ha, può sovvertire ogni legge, non rischiando proprio nulla. Questo è il risultato di una Costituzione nata dall’ideologia catto-bolscevica.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 06/06/2019 - 18:25

AquilaVolse, che da un sinistrato cocomeriota non ci si possa aspettare che capisca di chi sia la colpa di tutti questi immigrati violenti e a zonzo lo capiamo, ma tu sfidi le leggi sull'idiozia.

bruco52

Gio, 06/06/2019 - 18:26

il bello dei magistrati è che fanno comunque carriera, per età e non per merito....le meritocrazia latita in magistratura e a parte per demeriti particolarmente gravi, la carriera è assicurata e se poi questa non avviene secondo le desiderata del magistrato, basta buttarsi in politica con la sinistra e il gioco è fatto, dopo di che due belle e sostanziose pensioni per una tranquilla e serena vecchiaia.....

cesare caini

Gio, 06/06/2019 - 18:28

Peccato che non sia sua figlia..

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Gio, 06/06/2019 - 18:31

Grazie al cielo è stato catturato l'animale, prima che potesse arrecare ulteriori danni a persone e cose.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 06/06/2019 - 18:33

Infermiere e ragazza si costituiscano parte civile CONTRO UNO STATO IMBELLE.

Anticomunista75

Gio, 06/06/2019 - 18:37

comunque, vedere quell'ebete con la maglietta nera starsene fermo a guardare mentre il portantino veniva preso a pugni mi fa salire un nervoso incredibile. Possibile tanta codardia davanti a una persona che viene presa a pugni?

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 06/06/2019 - 18:56

peccato che alle mogli, sorelle, madri,parenti femminili, di questi magistrati non succeda mai nulla....da parte di queste risolse Boldriniane, ci sarà dietro qualcosa ???

Royfree

Gio, 06/06/2019 - 19:15

Ora si dovrebbe prendere il magistrato che lo ha liberato e fargli causa penale per incapacità e complicità in tentato omicidio e aggressione. Ma purtroppo questa feccia iperprotetta non paga mai e il caso Tortora insegna. Ma in ogni caso mi fanno schifo.

jenablindata

Gio, 06/06/2019 - 19:30

............. questo ha aggredito di sopresa un disgraziato che lavorava,in mezzo a almeno altri sei o sette italiani... e nessuno lo ha fermato,fino a quando non è intervenuto un altro immigrato. che schifo di uomini che stanno diventando gli italiani... pavidi,menefreghisti e vigliacchi fino al midollo: però sempre pronti a scraniarsi,per una schifosissima partita di calcio. mediocri nell'anima,proprio...

Algenor

Gio, 06/06/2019 - 19:32

Ricordiamo cosa dicono gli eccellenti giudici: devono essere tutelati dalle critiche e vanno rispettate le loro sentenze.

ziobeppe1951

Gio, 06/06/2019 - 19:43

PANTEGANAVOLSE...non fare lo spiritoso...quando voi kkkomunisti eravate al sgoverno della Nazione, queste cose non succedevano vero?....e per di più avete l’appoggio delle pantegane togate

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 06/06/2019 - 19:44

Una volta la chiamavano kasta.

baronemanfredri...

Gio, 06/06/2019 - 19:54

ORA IL CSM CHE DIRA' CHE E' COLPA DI SALVINI? GUARDATE DENTRO VOI STESSI

effecal

Gio, 06/06/2019 - 19:58

Questo criminale è un protetto dei cattocomunisti traditori

Reip

Gio, 06/06/2019 - 20:13

Il GIP responsabile? In galera!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 06/06/2019 - 20:18

Per impedire a questi giudici buonisti di continuare a fare danni basterebbe che una legge prevedesse la loro chiamata in correità nei reati commessi dai criminali che condannano ma poi rimettono immediatamente in libertà! Se il giudice gli facesse loro scontare un po' in galera, sono certo che questi criminali avrebbero modo di meditare sui loro errori e di smaltire i bollori! Rimetterli immediatamente a piede libero serve solo a dare un messaggio di impunità!

pasquinomaicontento

Gio, 06/06/2019 - 20:29

Avevo mandato un messaggio dove osannavo ar coraggio de quella diecina d'ommini????che di fronte alla furia di un pazzo che stava massacrando di botte alla 'ndo cojo cojo un loro amico...chi se squajava de quà e chi dellà,che pena,me li immagino in mano a li tedeschi :se sarebbero cacati sotto senza sforzasse, che pena o mejo che vigliaccheria.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Gio, 06/06/2019 - 20:34

Ministro Salvini, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Mediterraneo. Meno rosari e santini di Padre Pio e più leggi per la sicurezza del cittadino e la certezza della pena.

Europ

Gio, 06/06/2019 - 20:45

Mi fate ridere ! ASPETTA CHE IL PRIMO GIUDICE LO RILASCI ... in attesa di espulsione :-)

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 06/06/2019 - 20:45

ennesima risorsa sboldriniana che ci paga la pensione, vero sboldrina?????

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 06/06/2019 - 20:46

Onefirsttwo(Uno che vale di più di chiunque) dice : Il video è stato tagliato : ieri c'era una parte iniziale che ora non c'è più !!! STOP Comunque , qualcosa ha fatto l'uomo giallo !!! STOP Si vede che l'uomo nero si è arrabbiato !!! STOP E' evidente che l'uomo nero era per i fatti suoi a meditare i suoi guai , mentre l'uomo giallo si è divertito a disturbarlo forse perchè era di colore nero !!! STOP Ora l'uomo giallo ha conosciuto l'uomo nero che era per i fatti suoi !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Ritratto di mailaico

mailaico

Gio, 06/06/2019 - 21:42

"giudice" donna naturalmente. Infoiata e tutta eccitata nel farsi fottere dal nxxxo!

NoMoreBllsht

Gio, 06/06/2019 - 21:55

Io lo proporrei come mozzo sulla Seawatch. Almeno per una volta picchia le persone che le mazzate se le meritano...

albero_a_cammes

Gio, 06/06/2019 - 22:32

Complimenti anche alle mxxxe che hanno vissuto la cosa come se fosse un video su youtube

giovaneitalia

Gio, 06/06/2019 - 22:34

Il minimo che questo giudice dovrebbe fare é dimettersi e chiedere scusa a tutti gli Italiani. Dopodiché dovrebbe essere condannato a posto del criminale nigeriano.

Ritratto di SAXO

SAXO

Gio, 06/06/2019 - 22:41

Le solite toghe rosse sioniste che attuano per favorire i progetti del mondialismo d· assalto ,sostituire gli italiani con razze e sottorazze ibride!

timoty martin

Gio, 06/06/2019 - 22:43

A questo punto di incoscenza, possiamo mettere in dubblio le capacità di valutazione di certi giudici. Uno scandalo

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 06/06/2019 - 22:51

Arrestate il giudice. E' l'unico responsabile.

timoty martin

Gio, 06/06/2019 - 22:52

Gli Italiani non lo vogliono più. Affidate questa utilissima risorsa alla famiglia di quel giudice troppo comprensivo.

umberto1964

Gio, 06/06/2019 - 23:53

Mi piacerebbe si comportassero così in Cina, gli regalerebbero la residenza per qualche anno in un Laogai (cari compagni , visto che siete così acculturati non serve che vi spieghi cosa siano)

Divoll

Ven, 07/06/2019 - 00:41

RESPONSABILITA' DEL GIUDICE! Assolutamente essenziale introdurre questa norma. Se mette a piede libero un criminale e questo poi compie altri crimini, la copa ricade (anche) sul giudice che ha preso questa assurda decisione.

Celcap

Ven, 07/06/2019 - 01:09

Quando commettono altri crimini e vengono presi per la seconda volta si dovrebbero mettere a casa del giudice che li aveva lasciati liberi. Che facciano una legge. Ci fosse una legge simile vedi che Non scherzano più con la pelle degli altri i signori giudici.

stefano1951

Ven, 07/06/2019 - 05:57

E gli apparenenti a questa casta (giudiziaria) hanno il coraggio di irritarsi per le dichiarazioni di soddisfazione per alcuni arresti di un ministro?

ANTONIO1956

Ven, 07/06/2019 - 08:12

IL GIUDICE CHE LO HA LIBERATO CHE VENGA SUBITO RADIATO DALLA MAGISTRATURA, NON SA FARE IL SUO LAVORO

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa