Salute

"Le donne non sono più pagate per fare sesso ma per dare le coccole"

Gli esperti hanno spiegato che la nuova frontiera del sesso fa affidamento sulle coccole. Ora gli uomini pagano le donne per ricevere affetto

"Le donne non sono più pagate per fare sesso ma per dare le coccole"

Spopola la nuova frontiera del sesso: pagare un'accompagnatrice non per consumare un rapporto sessuale, ma per ricevere coccole.

Di sesso se ne parla in tutte le salse e in alcune circostanze i toni sono molto accessi. Da qualche tempo, però, gli esperti della materia hanno spiegato che quello ricercato da un uomo non è più un rapporto sessuale completo, ma un po' di affetto e tenerezza. L'uomo di oggi desidera ricevere a pagameno o meno coccole per stare meglio perché spesso nei rapporti di lunga durata nessuno dà più importanza a questi piccolo gesti.

L'industria dei cuddle-giver, dei donatori di coccole, è in espansione in diverse realtà professionali. I servizi offerti sono di diverso tipo, un esempio è la piattaforma Cuddlr che è dedicata alle persone in cerca di abbracci. Tramite l'iscrizione al servizio, con la geolocalizzione il sistema trova facilmente qualcuno disposto a donare abbracci. Questo è solo un esempio dell'industria dei donatori di coccole perché esitono diverse realtà specializzate in particolari affettuosità.

Le autorità americane tollerano questa nuova frontiera del sesso e definiscono il servizio utile alla comunità. Questa scuola di pensiero ha permesso di creare un vero business sul tema e dalle semplici app/piattaforme per trovare il donatore di coccole si è passati alle agenzie. A New York esiste un'agenzia che dà coccole a pagamento senza sesso. Il servizio è semplice e pratico: quando il cliente paga gli vengono date belle ragazze, magari vestite anche con abiti sexy, che coccolano i clienti con carezze, abbracci e contatto fisico. Ma senza assecondare nessun rapporto sessuale.

Secondo gli esperti, questa nuova pratica rende la conoscenza e il successivo atto sessuale più intenso perché durante la fase di coccole avviene un totale rilassamente del copro e della mente.

Commenti