Salute

Lo sbiancamento dei denti fai-da-te con carta stagnola e dentifricio

I dentisti approvano lo sbiancamento dei denti con la carta stagnola, ma raccomandano di non abusare di questo metodo casalingo

Lo sbiancamento dei denti fai-da-te con carta stagnola e dentifricio

Ci sono tanti rimedi di bellezza fai-da-te dai risultati efficaci che però sono poco conosciuti: uno di questi è lo sbiancamento dei denti con la carta stagnola.

E' il modo più naturale possibile e garantisce risultati sorprendenti, migliori rispetto all'utilizzo di prodotti artificiali. Eseguirlo da soli è molto semplice, ecco tutto quello che serve: bicarbonato, dentifricio e carta stagnola.

Per prima cosa, bisogna aggiungere un po' di bicarbonato di sodio al proprio dentifricio, poi prendere un pezzo di carta argentata e adattarlo alla dimensione dei denti. La striscia così ottenuta va ricoperta dalla pasta di dentifricio e bicarbonato e il tutto applicato sui denti per un'ora. Trascorso il tempo, si toglie la carta stagnola e si lavano i denti come se nulla fosse successo.

Solo dopo diversi giorni si noteranno i primi risultati, solo in alcuni casi, si dovrà attendere un paio di settimane.

Secondo i dentisti, questo trattamento sbiancante è completamente sicuro e non ci sono rischi per la salute dei denti, tuttavia è meglio non abusarne per evitare di intacare lo smalto.

Commenti