Cultura e Spettacoli

Alex Rodriguez chiede di sposare Jennifer Lopez con un diamante da 5 milioni di dollari

Durante la vacanza alle Bahamas, il campione di baseball Alex Rodriguez si è inginocchiato ai piedi della star del pop Jennifer Lopez chiedendo di sposarlo con un diamante da 16 carati per un valore stimato di quasi 5 milioni di dollari

Alex Rodriguez chiede di sposare Jennifer Lopez con un diamante da 5 milioni di dollari

Quello con Alex Rodriguez sarà il quarto matrimonio della 49enne Jennifer Lopez. La coppia dopo due anni di fidanzamento ha deciso di convolare a nozze.

Lui che è più piccolo di lei di sei anni, le ha chiesto di sposarlo su una spiaggia alle Bahamas, con tanto di fotografo per le foto-testimonianze che i due hanno provveduto a pubblicare sui rispettivi canali instagram. La coppia è stata immortalata nell’atto più romantico: nell’ora del tramonto, su una spiaggia deserta, lui in ginocchio ai piedi di lei mentre le infila all’anulare l’anello di fidanzamento: un diamante da 16 carati taglio smeraldo per un valore stimato di quasi 5 milioni di dollari. Di gran lunga superiore al prezzo del precedente anello di fidanzamento che Jlo ricevette dall’ex marito Marck Anthony, che si fermava sulla soglia dei 4 milioni di dollari.

Dalle foto si vede Jennifer Lopez vistosamente emozionata che si compre la bocca con la mano mentre il vento le gonfia il vestito come una vela sul mare. Per Jlo questa è la quinta proposta di matrimonio, contando anche quella di Ben Affleck nel 2003 a cui però non fece seguito alcun matrimonio. Anche in quel caso a sugellare l’impegno sentimentale fu un diamante rosa di Harry Winston da 6.1 carati, stimato oltre il milione di dollari. L’ultimo marito invece, il cantante statunitense Marc Anthony, nel chiederle la mano le regalo come engagement ring un diamante blu sempre Herry Winston da 8.5 carati per un valore di 4 milioni di dollari. Alex Rodriguez, però, ha sbaragliato anche le precedenti proposte di matrimonio. C’è da presumere che sappia bene come si conquista una donna, avendo avuto nel suo palmarès sentimentale modelle e stelle di Hollywood del calibro di Madonna, Cameron Diaz, Kate Hudson. Di sicuro non è uno che tiene i piedi ben saldi per terra, visto le vertiginose somme sborsate.

Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Locking it down. #futuremrsrodriguez

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data: Mar 12, 2019 at 9:16 PDT

Commenti