Cultura e Spettacoli

Alice Sabatini: "Ho perso 11 chili e sono finita in ospedale per le diete"

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Alice Sabatini ha raccontato per la prima volta di aver superato un periodo piuttosto difficile dopo Miss Italia

Alice Sabatini: "Ho perso 11 chili e sono finita in ospedale per le diete"

"Sono finita in ospedale a causa di diete sbagliate", inizia così la lunga intervista di Alice Sabatini al settimanale Diva e Donna.

Dopo aver vinto Miss Italia nel 2015 per lei è iniziato un momento piuttosto brutto. La modella confessa che all'indomani del concorso di bellezza più importante in Italia non stava più bene col suo corpo. "Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha trasformata - ha rivelato la Sabatini - e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale, ho rischiato un'operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket".

Alice Sabatini rivela per la prima volta che dopo Miss Italia per lei non è stato tutto rose e fiori. "La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume - ha proseguito -. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social... per fortuna Gabriele (Benetti, il fidanzato, ndr) mi ha aiutato tanto".

Oggi la Sabatini ha superato quel momento così difficile, è tornata più in forma che mai e ha perso gli 11 chili presi dopo aver vinto Miss Italia 2015.

Commenti