Amici: Casillo si ritira? Passa la notte in disco a Milano

Ci sono aggiornamenti sul caso Casillo; Alessandro potrebbe aver abbandonato Amici di Maria De Filippi di sua spontanea volontà, oppure potrebbe essere stato espulso. Resta il fatto che il pubblico chiede al talent-show che venga fatta chiarezza sulla questione

Le foto trapelate in rete e le ricostruzioni fornite da alcuni fan/spettatori, in merito al thriller della puntata di sabato di Amici, sembrerebbero non promettere niente di buono. Alla visione di alcune immagini che immortalano Alessandro Casillo mentre è in discoteca e si dà alla dancefloor in compagnia di altre persone, si evincerebbe che Casillo si sia ritirato da Amici di Maria De Filippi.

Alessandro Casillo: il giallo che spopola in rete

Secondo quanto è stato riportato da BitchyF, Alessandro Casillo potrebbe aver maturato la decisione di abbandonare di sua spontanea volontà il talent-show di Canale 5. Più di 24 ore fa il cantante ha deciso di non aggiornare i suoi profili social, dopo essere risultato assente alla registrazione della puntata mandata in onda sabato pomeriggio. E adesso cominciano ad emergere dei primi pezzi del puzzle da comporre per risalire alla verità del caso Casillo. Secondo la versione fornita da una spettatrice, in puntata si sarebbe imposto il veto di non toccare l'argomento Casillo, "Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa. Abbiamo chiesto a Jefeo che ha girato lo sguardo. Poi a Ludovica, che ha fatto segno con la testa che non poteva dire nulla. Subito dopo Jefeo chiede a Ludo “che hai?” E lei fa “mi hanno chiesto di Ale”. Non erano sereni." E non è tutto. Perché Alessandro sarebbe stato avvistato mentre era visibilmente in lacrime e con i bagagli in mano, pronto per dire addio al talent, "Per quanto riguarda Alessandro quello che ci hanno detto è stato che lo hanno visto fuori l’hotel con i bagagli, parlava al telefono e sembrava stesse piangendo, Una ragazza gli ha chiesto “Ale che hai?” E lui ha detto: “lascia stare”, in puntata non se n’è parlato quindi non si sa nulla!". E non è finita qui. Perché una fan di Casillo avrebbe incontrato il cantante in una discoteca a Milano, la sera del giorno stesso in cui sono avvenute le discusse registrazioni, "Ieri Alessandro Casillo era al The Beach (discoteca di Milano), la mia amica ha urlato ‘vogliamo il serale’ e l’amico di Alessandro ci ha risposto che si è ritirato."

Alessandro Casillo potrebbe essersi ritirato da Amici di Maria De Filippi, ma in moltissimi si mobilitano online dicendosi desiderosi di vedere Casillo al serale di Amici 18. Alessandro Casillo ha indubbiamente segnato nel profondo la diciottesima edizione di Amici, con la sua inconfondibile voce, e la capacità di rendere sue le canzoni di altri, così come è accaduto nella struggente esecuzione di "Goodbye my lover" di James Blunt in cui Alessandro si era abbandonato ad un pianto liberatorio. Casillo è un cantante che sa emozionarsi e al contempo emozionare sul palco. Una peculiarità più unica che rara, in un momento di congiuntura in cui vige la falsità e l'ipocrisia anche nel modo di fare musica. Alessandro non ha avuto paura di mostrare le sue fragilità, nel bene e nel male. ...Che serale sarebbe senza Ale?