Cultura e Spettacoli

Amici, Mameli e Mowgly al Serale. Loredana Bertè giudice

In attesa del 30 marzo quando inizierà il Serale via via cantanti e ballerini conquistano l'ambita maglia verde. Intanto viene ufficializzato il ritorno di Loredana Bertè come giudice

Amici, Mameli e Mowgly al Serale. Loredana Bertè giudice

Sono 9 gli allievi di Amici di Maria De Filippi che hanno già ottenuto l'accesso al Serale. Mowgly (ballerino) e Mameli (cantante) oggi si sono aggiunti ai cantanti Alberto, Giordana e Tish, ai ballerini Rafael, Umberto, Valentina e Vincenzo. Alla fine dunque Mowgly ce l'ha fatta ad arrivare fino in fondo, nonostante le reticenze e il parere totalmente contrario della maestra Alessandra Celentano. Il ballerino, infatti, grazie ai voti alti degli altri professori, ha sostenuto la prova del fuoco con i tre giudici esterni, ottenendo tre sì. Un trionfo in studio. Soddisfazione anche per Mameli che ha agguantato la maglia verde per il Serale. Il cantante ha conquistato il favore dei professori e dei giudici esterni per il suo stile moderno e contemporaneo.

Intanto emergono altre novità che riguardano l'inizio del Serale di Amici previsto per sabato 30 marzo, in prima serata su Canale 5. Loredana Bertè sarà tra i giudici che valuteranno le esibizioni dei cantanti e dei ballerini. Per l'artista, reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano "Cosa ti aspetti da me", si tratta di un ritorno al talent show di Maria De Filippi, dopo aver partecipato già alle edizioni del 2015 e del 2016. Mentre per i direttori artistici che guideranno le due squadre di concorrenti al Serale c'è ancora il mistero assoluto. Si sa che uno è sposato e l'altro no, entrambi amano molto le moto. Manca ancora qualche ora e il mistero sarà svelato.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti