Uomini e Donne, anche Maria De Filippi commenta il "caso" Sara Affi Fella

La conduttrice rompe il silenzio e dice cosa ne pensa della presa in giro di Sara

La storia di Sara Affi Fella e del suo inganno a Uomini e Donne prende sempre più forma.

Dopo essere stata smascherata dal racconto di Claudio della redazione, spuntano ancora dettagli sulla sua presa in giro che mostrano come Sara Affi Fella avesse studiato tutto a tavolino. Purtroppo.

Ricapitoliamo. Sara aveva scelto Luigi Mastroianni, ma dopo poco i due si sono lasciati. Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 13 settembre, Luigi chiedeva spiegazioni alla sua ex compagna e l'accusava di aver sempre amato solo il suo ex (che poi non era ex) Nicola Panico. Sara smentisce e il 23 settembre viene incastrata da Claudio della redazione che raccoglie la testimoniana di una fonte vicina a Sara.

"Questa persona ci ha detto che la presenza di Sara era incompatibile con il senso del programma perché è sempre stata fidanzata con Nicola, che a noi risultava essere il suo ex - ha spiegato un autore -. Tutto questo allo scopo di guadagnare e avere popolarità, così come la scelta di Luigi, che risultava gradito al pubblico e le avrebbe quindi permesso di aumentare i followers". Followers che prontamente l'hanno abbandonata dopo il suo inciucio. Così come gran parte degli sponsor per i quali lavorava.

Immediatamnete, personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato il fattaccio e ora lo fa anche Maria De Filippi a Tgcom24. "Una storia così non l'ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata", dice Maria De Filippi.

Peccato che qualche ora fa, prima di disattivare il suo account Instagram, Sara Affi Fella abbia chiesto a tutti scusa. Quindi non c'è un'altra realtà: Sara ha preso in giro tutti.