Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme. Crisi superata?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono esibiti insieme al matrimonio del nipote di Gigi. I due sembrano aver superato il periodo di crisi che li aveva allontanati

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio di nuovo insieme. Crisi superata?

Sono diversi mesi che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono in crisi, non vivono più insieme e non appaiono più in coppia agli eventi mondani.

I due non sono mai voluti scendere nei dettagli di questa decisione, anche se qualcosa sembra essere cambiato. Gli artisti napoletani, infatti, ieri pomeriggio si sono esibiti insieme per il matrimonio del nipote di Gigi D'Alessio. Crisi superata quindi? Questo non è dato a saperlo, quello che è certo è che i due, durante il duetto, sono apparsi piuttosto complici. Ma non solo. Anche in chiesa Anna e Gigi non si sono mai staccati uno dall'altro.

La Tatangelo e D'Alessio si sono mostrati in pubblico affiatati come lo erano prima di questa terribile separazione. Hanno cantato insieme i loro grandi successi tra cui Un nuovo bacio, brano del 2002 scritto da Gigi e interpretato da Anna, e hanno veramente fatto emozionare i presenti che li hanno bombardati di foto e video.

Cosa sta succedendo quindi fra Anna e Gigi? I due hanno superato la crisi e sono tornati ad essere una coppia? Chi era presente al matrimonio assicura che tra loro c'è ancora tanto amore. Forse gli ultimi rumors su un presunto riavvicinamento fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stanno prendendo forma reale..

.

Ieri abbiamo avuto l'onore ed il piacere di immortale uno degli eventi #top del nostro weddingTour2018. Grazie alle famiglie D'Alessio & Poziello per la loro splendida accoglienza! #topwedding Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Checco D'Alessio, Rosario Miraggio, Ivan Granatino. ALESSANDRA&RAFFALE @gigidalessioreal @annatatangeloofficial #semplicementelaganà Laganà studios Photography Laganà Cinematography @laganafotografia @laganacinematography #gigidalessio #annatatangelo #rosariomiraggio #ivangranatino #laganàstudiosphotography #laganàcinematography #destinationwedding #wedding #videographer #elopement #wedding #weddingfilm #bride #weddingvideographer #elopementwedding #instawedding #casamento #emotions #filmmaker #vscofilm #italy #groom #weddingphotography #matrimonio #bridal #italianwedding #weddingportrait

Un post condiviso da Davide Laganà (@laganacinematography) in data:

Commenti