Cultura e Spettacoli

Antonella Clerici scoppia in lacrime: ​"Stavolta me ne vado per sempre"

Il pianto di Antonella Clerici per l'ultima puntata che ha condotto de La Prova del Cuoco: "tavolta me ne vado e per sempre. Questo programma ha fatto la storia"

Antonella Clerici scoppia in lacrime: ​"Stavolta me ne vado per sempre"

Antonella Clerici non è riuscita a trattenere le lacrime. Dopo tanti anni alla conduzione del La prova del Cuoco, la conduttrice si è lasciata andare in un pianto durantel'ultima puntata del programma della Rai.

La Clerici è entrata in studio mentre la regia faceva risuonare nello studio le note di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini. E la conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione,. In fondo, 18 annni alla guida del programma di cucina sono tantissimi. Un pianto a dirotto tra commozione e gioia. Era stata lei, infatti, ad annunciare di voler concludere la sua avventura per dedicarsi maggiormente alla famiglia. "Stavolta me ne vado e per sempre. Questo programma ha fatto la storia. Per la prima volta ha portato la cucina nella televisione. Grazie a tutti quelli che ci sono stati e al pubblico", ha detto la conduttrice prima di iniziare l'ultima puntata.

Quella che si è conclusa oggi è stata per la Clerici una settimana "difficile". Lo aveva detto lei stessa qualche giorni fa mentre uno dei cuochi le diceva "grazie" per tutto quello che aveva fatto per lui, per i suoi collaboratori e per il programma.

Da settembre a sostituirla alla guida del programma sarà Elisa Isoardi.

La compagna di Matteo Salvini dovrà raccogliere un'eredità non certo facile da portare avanti.

Commenti