Cultura e Spettacoli

Ariadna Romero dopo L'Isola dei famosi: "L'esperienza più intensa, dura e meravigliosa"

Ariadna Romero, appena rientrata dall'Honduras, ha raccontato ai suoi follower quanto sia stato bello partecipare a L'Isola dei Famosi

Ariadna Romero dopo L'Isola dei famosi: "L'esperienza più intensa, dura e meravigliosa"

È appena tornata dall’Honduras e Ariadna Romero, penultima eliminata da L’Isola dei famosi 14, è tornata sui social per raccontare la sua splendida avventura nel reality show di Canale 5.

Entrata a far parte del gioco con un po’ di ritardo rispetto l’inizio de L’Isola, Ariadna è stata costretta ad abbandonare per scelta del pubblico da casa. Al rientro in Italia, però, c’era il figlio che la aspettava in albergo, rientrato da Cuba con largo anticipo proprio per riabbracciare la mamma. La Romero, quindi, è volata dal piccolo nato dalla relazione con Pierpaolo Petrelli e ha postato su Instagram la gioia provata nell’avere di nuovo tra le braccia Leonardo.

GRAZIE #isola #isoladeifamosi #ariadnaromero #mamma

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero) in data:

Poi, Ariadna ha deciso di ripercorrere la sua esperienza a L’Isola dei famosi 14 postando alcune delle foto più belle della sua esperienza in Honduras. “L’Isola dei famosi è stata senz’altro l’esperienza più intensa, dura e meravigliosa che mi sia mai capitata – ha scritto la ex naufraga a corredo delle immagini pubblicate su Instagram - . Un viaggio nel quale mi sono divertita, arrabbiata e ho sofferto, un frullato di emozioni che venivano fuori e non ho mai nascosto, perché nel bene e nel male, che possa piacere o meno, senza strategie o calcoli sono stata sempre me stessa”.

Tantissimi i complimenti dei fan alla Romero, apprezzata per la sua solarità e schiettezza. Qualcun altro, invece, non ha esitato a criticarla.

Ma questo fa parte del gioco del web e Ariadna sembra non curarsene particolarmente.

Commenti