Cultura e Spettacoli

Asia Argento ha un nuovo amore e ha 14 anni in meno di lei

L'attrice è stata pizzicata dal settimanale Chi a Roma in compagnia del giornalista francese Hugo Clement. I due passeggiavano mano nella mano per le vie della Capitale

Asia Argento ha un nuovo amore e ha 14 anni in meno di lei

Per Asia Argento è tornato il tempo di sorridere e voltare pagina: l'attrice ha un nuovo amore.

Prossimo giudice della nuova edizione di X Factor al posto di Levante e da poco single dallo chef tv Anthony Bourdain, Asia Argento è stata sorpresa a Roma con il giornalista francese Hugo Clement. Il giornalista, 14 anni in meno di Asia, non è proprio sconosciuto al pubblico. L'anno scorso, infatti, durante il Festival di Cannes Hugo aveva applaudito all'attrice mentre recitava il suo discorso contro le molestie.

Ma all'epoca Asia Argento era impegnata con Anthony Bourdain e nulla poteva distoglierla da lui. Ora, però, il suo cuore è libero e Clement sta riuscendo a conquistarla. I due, infatti, sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi mentre passeggiano mano nella mano per le vie della Capitale.

Piccola curiosità: Hugo Clement, in questi giorni, alloggia all'hotel de Russie, posto in cui amava fermarsi lo stesso Bourdain..

.

Commenti