Cultura e Spettacoli

Asia Argento non ci sta e risponde al siluro di Morgan

L'attrice Asia Argento si è sfogata in una lettera destinata alla redazione di Fanpage dopo l'attacco di Morgan

Asia Argento non ci sta e risponde al siluro di Morgan

Marco Castoldi in arte Morgan, è apparso nel celebre salottino di Live- Non è la D'Urso, nel corso della nuova diretta di mercoledì sera su Canale 5. Il cantante si è difeso, in risposta alle accuse dell'ex-compagna Asia Argento, la quale ritiene che Marco si sia allontanato dal suo nucleo familiare e che non abbia mai sostenuto gli alimenti dovuti per la loro figlia, Anna Lou. Ma ora agli atatcchi replica Asia.

La risposta di Asia Argento a Morgan

"Come è noto dal 2000 al 2007, sono stata legata sentimentalmente a Marco Castoldi, in arte Morgan, con cui ho avuto una figlia, Anna-Lou. Morgan per diverse ragioni, anche professionali, non è venuto con noi a Los Angeles e non vi ha mai vissuto. Ci ha raggiunto sì e no due o tre volte nell’intero periodo. Mi sono separata con Marco nel 2007 (lui dice che l’ho l’abbandonato) e quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia, che non trova il tempo di vedere nemmeno quando viene a Roma per lavoro e per cui da circa 10 anni non versa nemmeno un euro dell’assegno di mantenimento stabilito dal giudice", ha attaccato Asia tramite una lettera destinata a Fanpage.it.

"Umanamente mi dispiace per Marco, ma la casa non gliel’ho tolta io, l’ha perso lui quando ha deciso di ignorare totalmente i suoi doveri nei confronti di nostra figlia", ha specificato dal suo canto la Argento. "Dalla D’Urso ha detto una serie incredibile di bugie e di calunnie di una cattiveria inaudita: su di me e Weinstein, sulla sincerità delle mie lacrime della settimana prima e soprattutto su nostra figlia", continua.

Ma sua figlia rimane il tema centrale della sua lettera: "Mi dispiace perché, nonostante tutto, nonostante non abbia contribuito in alcun modo a crescere Anna-Lou, non ho mai rinunciato all’idea di mantenere un rapporto civile con Morgan, per il bene di nostra figlia".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti