Cultura e Spettacoli

Baby K super sexy alle Bahamas

La popolare cantante pop romana è volata oltreoceano per concedersi una vacanza in compagnia di un’amica. Sui social ha condiviso numerosi scatti sexy del viaggio, foto che i follower hanno decisamente gradito

Baby K super sexy alle Bahamas

Dopo le date sold out di Milano e Roma Baby K ha ufficialmente annunciato che a breve partirà il suo Icona Live Tour. Intanto, per riprendersi dai numerosi impegni lavorativi, ha deciso di staccare la spina e di volare oltreoceano per una vacanza all’insegna del relax. In compagnia della storia amica, la stylist Floriana Serani, Baby K ha trascorso le recenti festività pasquali alle Bahamas nella splendida isola di New Providence.

La cantante pop ha alloggiato in un resort fronte mare a Cable Beach, concedendosi piacevoli momenti di mare e relax. Non sono mancate, poi, le escursioni alla scoperta della capitale Nassau e delle sue bellezze. Tra le vie della caratteristica cittadina, botteghe e guesthouse, Baby K ha trovato il tempo anche di concedersi un fuori programma, ballando a ritmo di musica da strada con alcuni artisti locali.

Le foto sexy che la cantante romana ha postato sui suoi profili social sono state molto apprezzate dai suoi follower. Con costumi sgargianti e decisamente eclettici, Baby K ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato, conquistando proprio tutti. Ora lei, con il suo album Icona, si candida a rivestire il ruolo di regina dell’estate con il suo nuovo tormentone “Come no”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti