Cultura e Spettacoli

Al Bano gela Romina: "Mi ama? Il mio pensiero non è come il suo"

Al Bano risponde alle parole di affetto di Romina: "Secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina"

Al Bano gela Romina: "Mi ama? Il mio pensiero non è come il suo"

Non tramonta il sole dell'attenzione su Al Bano Carrisi e Romina Power. I due cantanti, dopo lunghi tempi passati distanti, ora sono tornati artisticamente insieme. Le loro voci sono tornate ad emozionare i fan. E per tutta la primavera i giornali di gossip si sono fiondati su un loropossibile riavvicinamento anche a livello personale.

A far scattare le fantasie dei fan della coppia è stato l'addio tra Loredana Lecciso e Al Bano. I due non stanno più insieme e la loro separazione ha occupato per diversi giorni le pagine dei rotocalchi rosa tra interviste, messaggi incrociati e dichiarazioni.

Nei giorni scorsi, però, un settimanale aveva parlato di un "clamoroso" nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina. Vero o falso? I social si erano scatenati nel vedere, in un video pubblicato su Instagram, unanello "sospetto" al dito della Power.

E mentre Romina ha più volte ammesso che lei non smetterà mai di amare Al Bano, lui in una intervista a Matrix Chiambretti, è sembrato più freddo nei confronti della ex moglie. "Romina dice che non smetterà mai di amarmi? Il mio pensiero non corrisponde al suo". Il cantante ha aggiunto che "tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia". Stanco, dunque, dell'attenzione mediatica su lui e Romina, Al Bano si è detto sorpreso dalle parole dell'ex compagna di vita. "Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell'odio che popola le cronache".

Nella puntata di Matrix dedicata al Mondiale in Russia, Al Bano ha parlato anche della volontà di prendersi una pausa e dei suoi rapporti col presidente Vladimir Putin. "Ho semplicemente cantato e quello che ho cantato è piaciuto. Tutto qui. Sì, sono amico di Vladimir, se ti piace è così e se non ti piace è lo stesso”, ha raccontato il cantante, che però non assegna a Putin il "miracolo" di averlo riunito con Romina.

"Ho cantato di nuovo con Romina grazie a un famoso organizzatore russo - spiega - non dovete tirare in ballo un personaggio così importante”.

Commenti