Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez avvistata insieme al giocatore Bruno Cerella

Secondo il settimanale Chi, Belen Rodriguez avrebbe già trovato un nuovo interesse amoroso ma Stefano De Martino torna alla carica

Belen Rodriguez avvistata insieme al giocatore Bruno Cerella

Non c’è pace per la vita amorosa di Belen Rodriguez, la showgirl più amata dagli italiani. Una volta che è stata archiviata la relazione con Andrea Iannone, la Rodrifuez sembra che ha già trovato un nuovo interesse amoroso. Lo rivela in esclusiva “Chi”, il giornale di Alfonso Signorini, in uscita oggi, 31 ottobre. Lo scoop però non è certo finito qui.

Secondo il settimanale di gossip, Belen Rodriguez avrebbe conosciuto Bruno Cerella su Instagram e, dopo un corteggiamento spudorato da parte del rinomato giocatore di Basket, avrebbe ceduto alle avances. La foto che mette in luce il pettegolezzo, mostra Belen e Bruno, complici e sorridenti anche se ancora non sono in atteggiamenti intimi da far pensare che sia nato un nuovo amore. La Rodriguez però inconsapevolmente si trova in un vero e proprio triangolo amoroso. Se da una parte sta cedendo alle lusinghe del giocatore, dall’altra c’è Stefano de Martino che è tornato alla carica. L’ex ballerino di Amici, dopo la rottura con Gilda Ambrosio, sembra intenzionato a conquistare di nuovo il cuore della showgirl. Tutto sarebbe ricollegato al fatto che, il figlio della coppia, sta ricucendo il rapporto tra i due dopo un periodo in cui sono stati distanti l’uno dall’altro.

Infatti De Martino è tornato a vivere a Milano per star vicino a Santiago e alla Rodriguez, approfittando del fatto che la showgirl è nel cast di “Tu si que vales”. Ma in tutto questo cosa ne pensa Belen Rodriguez? Di recente ha aperto una speranza nel cuore dei fan affermando che “Gli amori finiti a volte ritornano.

” Non resta che aspettare ulteriori notizie in merito.

Commenti