Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi?

Stando a quanto rivelato nella rubrica finale di Verissimo, Belen e Andrea starebbero affrontando un periodo difficile. Ma subito dopo il servizio, i diretti interessati sembrano aver smentito il tutto

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi?

Sulla storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone se ne sono sempre dette di cotte e di crude, ora, le ultime indiscrezioni parlano di un amore al copolinea.

A rivelarlo è stata la rubrica finale di Verissimo, Giri di Valzer. L'autore della rubrica, infatti, ha spiegato che i due starebbero affrontando un periodo piuttosto buio. "Belen Rodriguez - dice il giornalista - secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone".

Il motivo di questo allontanamento non è stato spiegato, ma i fan della coppia credono che sia dovuto all'ultimo incontro e alle parole di Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, infatti, sempre a Verissimo ha speso bellissime parole per la sua ex compagna Belen: "È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina". Ma non solo. Corona ha anche lanciato qualche frecciatina a Iannone spiegando a Silvia Toffanin che "quando lo vedo nelle foto, ogni tanto, mi confondo e penso di essere io".

Ma a smentire ogni voce di crisi, ci hanno pensato i diretti interessati. Qualche ora fa, infatti, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno condiviso sui rispettivi profili social alcune frasi trovate nei "biscotti della fortuna". Sembra, quindi, che i due fossero a cena insieme e non hanno nessuna intenzione di dividersi..

.

Commenti