Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Cecilia a Ibiza non si sono mai incontrate. E mai lo faranno

Erano entrambe in vacanza a Ibiza ma Belen e Cecilia Rodriguez non si sono mai incontrate. Il settimanale Spy ha svelato i dolci motivi di questo strano comportamento

Belen Rodriguez e Cecilia a Ibiza non si sono mai incontrate. E mai lo faranno

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono state entrambe in vacanza a Ibiza. La maggiore delle due ha dedicato tutto il suo tempo all'amore ritrovato con Stefano De Martino e al piccolo Santiago mentre Chechu si è divertita in compagnia degli amici e del fidanzato Ignazio Moser. Molti utenti hanno però notato un dettaglio che difficilmente poteva passare inosservato. Nonostante le dimensioni esigue dell'isola spagnola e nonostante entrambe le sorelle Rodriguez fossero auto-munite e barca-munite, pare che le due non si siano mai incontrate.

Non hanno pubblicato nessuna storia che le ritrae insieme, così come tra le foto e i video di Cecilia non appare mai il piccolo Santiago, al quale la ragazza è particolarmente affezionata. È stato il settimanale Spy in edicola a svelare i motivi di questo piccolo mistero estivo, svelando perché durante la vacanza a Ibiza non ci sia stato nessun contatto.

La famiglia di Belen è nota in Italia per il fortissimi legame che c'è tra tutti i componenti. Sia i fratelli che i genitori sono molto legati tra loro, tanto che si parla spesso di "Clan Rodriguez". Ogni occasione è buona per riunirsi, per trascorrere del tempo insieme ma non questa estate e il motivo sembra essere un esplicito desiderio di isolamento da parte di Stefano De Martino. Il ragazzo avrebbe espresso a sua moglie il desiderio di voler stare da solo con lei e il loro bambino, senza altre persone che avrebbero potuto influire sulla loro serenità appena ritrovata. La famiglia De Martino avrebbe inoltre scelto l'angolo più remoto dell'isola, quello più tranquillo e meno mondano per le sue vacanze. A Santa Gertrudis de Fruitera, lontani dalla movida ibizenca, i due hanno rafforzato ulteriormente il loro rapporto, immersi nella solitudine e nel silenzio.

Solo per Ferragosto il Clan Rodriguez sarà nuovamente riunito e chissà, magari quella sarà l'occasione per annunciare in famiglia la presunta gravidanza di Belen?

Commenti