Belen Rodriguez: figlio senza casco, insorgono i social

Piovono le critiche più disparate su Belen Rodriguez: nell'occhio del ciclone una foto pubblicata su Facebook, dove si mostra con il figlio senza casco

Belen Rodriguez pubblica sui suoi canali social uno scatto che la ritrae in moto con il figlio Santiago De Martino, ma viene coperta di critiche da parte degli utenti.

La polemica è nata perché nella foto né Belen né il piccolo Santiago indossano il casco. Gli utenti social hanno quindi aspramente contestato la soubrette per questa scelta. “Bella, sembra una di quelle pubblicità dove alla fine dicono peccato che mamma aveva dimenticato di mettermi il casco…”, scrive Marco su Facebook. “Ma quale madre porta il figlio sullo scooter e non mette il casco? bah senza vergogna”, rincara Federico.

Tuttavia Belen ha anche molti fan che la difendono, i quali hanno fatto notare come l’immagine sia stata scattata probabilmente in un circuito vuoto, sottolineando come i due forse due stessero procedendo a velocità ridottissima. “Belen è una persona limpida, che non ha maschere inibitorie, così come la si vede lei è. Può stare sulle scatole per questo motivo, può attirare su di sé facili giudizi, critiche di ogni tipo, però alla fine ce ne fossero di persone così come lei, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Poi è una mamma presente, il quale non fa mancare nulla a suo figlio, è circondato da affetto che spunta dappertutto”, spiega Giulio.

Al momento, la showgirl non ha risposto alle polemiche sollevate dagli utenti, mentre la foto in compagnia del piccolo Santiago è divenuta virale su tutti i social network.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 31/01/2017 - 13:57

Il problema non è il casco del figlio, ma la testa della madre. E pure di chi continua a pubblicare notizie su questa ...questa...questa, e basta.

il sorpasso

Mar, 31/01/2017 - 14:03

Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

montenotte

Mar, 31/01/2017 - 18:41

Ha fatto un figlio perchè è di moda, ma fare la madre è un'altra cosa, come fare l'attrice, la cantante, ecc.. Peccato che la tizia non è adatta a nessun ruolo.

bistecca

Mer, 01/02/2017 - 08:26

@Giano. E c'è pure chi continua a leggerle! O no?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 01/02/2017 - 12:12

@bistecca, non so se sia ironico, ma assicuro che non leggo mai il pezzo, non può fregarmene di meno. Ma per lasciare un commento per dire che ci hanno stancato con queste notizie del cavolo su Belen bisogna aprire la pagina. C'è bisogno di spiegarlo? Sarebbe come spiegare le barzellette ai carabinieri.

jenab

Mer, 01/02/2017 - 14:26

la belen non ne ha bisogno, non c'è nula dentro, ma almeno al foglio...

IperFabri

Mer, 01/02/2017 - 14:51

Non ricordo, ma mi sembra che i bambini sotto i 3 anni non possano andare in moto . che poi qui già senza casco... nulla c'entra se si è in strada privata circuito o se si va piano. ma probabilmente, chi la difende a spada tratta, ne è stipendiato . Magari sbaglierò...

Alessio2012

Gio, 02/02/2017 - 00:05

Rimandatela nelle favelas!

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 02/02/2017 - 00:26

Sapere se lei oltre al casco non indossa le mutande potrebbe dare spunto ad un dibattito interessante! :-):-)

cianciano

Gio, 02/02/2017 - 08:31

Una donna che frequentava fabrizio corona che cervello può avere ....