Cultura e Spettacoli

Ben Affleck, sui social tutti contro la coniglietta di Playboy

I fan dell'attore Ben Affleck sui social network accusano la modella di Playboy di aver portato l'attore sulla cattiva strada, inducendolo a bere, fino alla dipendenza

Ben Affleck, sui social tutti contro la coniglietta di Playboy

È alquanto torbida la faccenda che riguarda la vita privata di Ben Affleck. Come tutti sanno l’attore da qualche settimana è una clinica riabilitava per curare la sua dipendenza dall’alcol, e Jennifer Garner lo ha indirizzato verso la scelta più giusta. Ma i problemi non sono ancora finiti.

Prima della rehab, alcuni giornali scandalistici, avevano fotografato Ben insieme ad una modella di playboy, tale Shauna Sexton. E in molti hanno pensato che l’attore avesse tradito l’attuale compagna. Non ci sono state conferme ma alcune foto cancellate dai profili social di Lindsay Shoous in un certo qual modo hanno confermato lo scoop.

In questo drama che è la vita di Ben Affleck ora gli attacchi dei fan colpiscono proprio la modella di Playboy.

Happy as shit man

Un post condiviso da shauna sexton (@shaunasexton_) in data:

Incriminata sarebbe una foto di Shauna nella quale, è ritratta con il viso sorridente e con un bicchiere di vino tra le dita. La foto è qui all’interno del post. La modella è stata aspramente criticata perché, a detta dei suoi followers, sarebbe stata la causa scatenante della dipendenza di Affleck. Sotto il post in questione, uno scambio di battute, ha messo in evidenza una situazione decisamente fuori dal comune. “Non ho mai bevuto insieme a lui, che io sappia” risponde laconica la modella, “Adoro bere e uscire come tutti del resto” continua. Ma le accuse sono state pesantissime e la followers che ha scatenato la "guerra" in tutti i modi ha cercato di screditare la coniglietta. Sta di fatto che, ancora oggi, nessuno ha realmente confermato o smentito la relazione di Ben Affleck con la modella. Né l’ex moglie né la compagna hanno rilasciato dettagli.

È il silenzio laconico però che lascia pensare. La questione è aggiornata al prossimo battibecco social

Commenti