Cultura e Spettacoli

Benedetta Mazza dopo il GF Vip: "Stefano? Non ho aspettative"

Dopo la fine dell'esperienza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano Sala. La show-girl non sa definire il sentimento che prova nei suoi confronti, ma ha ammesso di non avere aspettative

Benedetta Mazza dopo il GF Vip: "Stefano? Non ho aspettative"

Si è chiusa per tutti i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip la famosa porta rossa: ora che gli inquilini sono tornati alla quotidianità è impossibile non fare i conti con tutto ciò che è accaduto durante i due mesi e mezzo di reclusone forzata. L'attenzione resta puntata soprattutto per le coppie, o pseudo tali, che si sono formate all'interno della casa: continua a suscitare molta curiosità tra il pubblico la 'particolare' relazione che si è venuta a creare tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Il modello fuori dalla casa ha lasciato una fidanzata ad attenderlo, Dasha, ma ciò non gli ha impedito di avvicinarsi pericolosamente alla show-girl: a parlare della sinergia che si è creata tra i due, è Benedetta che durante un'intervista rilasciata al sito SuperGuida Tv, ha raccontato i suoi sentimenti per il giovane.

"Io, Stefano lo adoro. Quando sono con lui, si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto", ha dichiarato Benedetta, la quale è molto soddisfatta del suo percorso la GF Vip, anche perché ha trovato molti fan che l'appoggiano una volta fuori dalla casa. "Stefano, in quel contesto, mi ha reso molto felice. Non ho aspettative, perché abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Nella Casa, si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro", ha continuato poi la Mazza.

La modella curvy ha saputo mettere un freno al suo rapporto con Stefano, nel rispetto della situazione che il giovane aveva fuori dal GF Vip. Benedetta ha dichiarato:"Credo di aver fatto un bel percorso e di essermi messa in gioco", e per la ragazza di certo Sala ha rappresentato un punto di riferimento durante tutto il reality, la cosa è innegabile.

La situazione è diversa, adesso che tutti hanno dovuto fare i conti con la vita reale: i due a Verissimo ha detto di non essere una coppia ma adesso Stefano dovrà chiarirsi definitivamente con la fidanzata e poi, chissà, magari i due saranno liberi di vivere tranquillamente il loro sentimento, qualunque esso sia.

Commenti