Cultura e Spettacoli

Beyoncé al Coachella con le Destiny's Child, ma l'abito si rompe

Beyoncé ha entusiasmato i fan con le sue performance al Coachella, ma uno degli abiti si è improvvisamente strappato: la cantante ha reagito da vera professionista

Beyoncé al Coachella con le Destiny's Child, ma l'abito si rompe

Beyoncé ha rischiato di rimanere nuda sul palco del Coachella, ma ha saputo reagire da grande professionista del palcoscenico. People riporta l'insolito avvenimento, occorso durante la performance della popstar al festival. Beyoncé, per l'occasione, si è esibita dapprima con le Destiny's Child al gran completo - il terzetto del quale Beyoncé faceva parte prima di intraprendere la carriera solista - e poi con la sorella Solange Knowles. E la cantante ha scelto anche cinque mise molto particolari per il suo show.

Tra questi outfit, un completo mimentico con dei cuissardes, gli stivali alti fino alla coscia. Tuttavia, già dalla prima canzone con le ex colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams, Beyoncé ha dovuto subito tenere una mano sul cinturino della scollatura, che ha rischiato di slacciarsi. Evitando così qualsiasi esposizione indesiderata.

I problemi non sono terminati successivamente, perché durante la performance con la sorella, mentre Beyoncé ha dovuto focalizzare la sua attenzione sul cinturino, si sono slacciati i cuissardes, ricadendole sulle caviglie. Eppure, imperterrita, ha continuato a cantare. Questo non ha però impedito agli utenti di Twitter di scatenarsi con le battute - alcune delle quali inevitabilmente a tema sexy.

Lo stilista autore dei cinque look è Olivier Rousteing, il quale ha raccontato come la popstar abbia chiesto un outfit mimetico, dato che le sue performance avrebbero "riguardato i sopravvissuti" a una guerra. Quello che però è stato particolarmente apprezzato dal marito di Queen Bey, Jay-Z, è stato l'outfit con la cappa da dea egizia, che ha scatenato lo stupore dell'artista e quello del pubblico del Coachella.

Anche la prossima settimana Beyoncé indosserà altri abiti dello stilista, segno che non si è fatta intimorire dalla piccola disavventura.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Commenti