Botta e risposta al veleno tra Emma Marrone e una sua fan

Dopo aver pubblicato una foto sui social per augurare ai suoi fan buon inizio mese, Emma Marrone è stata duramente criticata da una fan che l'ha definita un burattino

Emma Marrone non si tira mai indietro al confronto con i suoi fan sui social e questa volta ha risposto a tono ad un utente che l'ha accusata di essersi svenduta al sistema televisivo, mettendo da parte le sue qualità canore.

Il botta e risposta al veleno è iniziato su Instagram. Un follower di Emma ha scritto sotto una sua foto del primo maggio: "Che maggio porti consiglio. Peccato ti sia svenduta televisivamente e che abbia mandato in cantina Emma cantante. Ormai sempre più gente ti percepisce come personaggio televisivo e visto il tuo talento, spiace. Spiace anche che non sei stata in grado di prendere posizione nello scherzo orrendo che ti hanno fatto, tu che per tanto tempo ti sei fatta portavoce della difesa delle donne".

Immediatamente è arrivata la risposta di Emma Marrone che di certo, pubblicando una foto per augurare a tutti un buon inizio mese, non si sarebbe immaginata di sollevare un simile polverone. "Grazie - ribatte la cantante -. Speriamo porti consiglio anche a te... un po' di umiltà quando parli della vita e del lavoro delle altre persone... soprattutto quando non si sanno tante troppe cose... di come mi percepisce 'la gente' ormai ci ho fatto l'abitudine... per fortuna però ci sono tante altre persone che non si rinchiudono nei pregiudizi tipo i tuoi... E vedono altro... tanto altro".

Pensate sia finita qui? Vi sbagliate. La fan, parecchio infastidita della risposta di Emma, ha replicato: "Hai ragione ma si giudica ciò che si vede, non ciò che non si vede e vederti nel teatrino di Amici come un burattino della De Filippi fa male per chi apprezza la tua musica, soprattutto dopo lo schifo della scorsa settimana. Buon lunedì e accetto il consiglio sull'umiltà di cui difetto, hai ragione".

Emma Marrone, però, non ha digerito di essere definita "burattino" così ha chiosato: "Quindi mi chiami BURATTINO offendendo la mia persona e mi fai la morale sulla violenza, sulla mia vita e il mio lavoro?? Ti commenti da sola". Il botta e risposta si è concluso così, tra fan che si sono schierati dalla parte di Emma Marrone e tra ex fan che hanno appoggiato il pensiero dell'utente.