Cultura e Spettacoli

L'affondo di Brad Pitt: "Leonardo DiCaprio non sa recitare"

Dopo essere apparso sul red carpet, alla premiere del film Once upon a time in Hollywood, Brad Pitt ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo collega Leonardo DiCaprio

L'affondo di Brad Pitt: "Leonardo DiCaprio non sa recitare"

Ascolta ora: "L'affondo di Brad Pitt: "Leonardo DiCaprio non sa recitare""

L'affondo di Brad Pitt: "Leonardo DiCaprio non sa recitare"

00:00 / 00:00
100 %

Dopo aver presenziato alla prima del film Once upon a time in Hollywood, il nuovo progetto firmato Quentin Tarantino che lo vede protagonista, Brad Pitt fa parlare di sé per un'intervista esclusiva rilasciata al rotocalco Oggi. Nel corso del suo ultimo intervento, il bello e impossibile divo hollywoodiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ruolo che interpreta per il film in arrivo e non solo.

"La mia parte è la migliore? Non è male quella di Leo (Pitt allude a Leonardo di Caprio, ndr), peccato che non sappia recitare". Queste sono solo alcune delle parole spese dall'ex marito di Angelina Jolie, intervistato dalla nota fonte. E incalzato sul suo rapporto maturato con Leonardo DiCaprio, dentro e fuori il set di C'era una volta a Hollywood, Pitt sembra voler continuare ad "affondare" il suo collega: "è un tizio insopportabile". “Chi è il mio migliore amico? -ha aggiunto Brad – Non è una persona singola. Ho un gruppo d’amici da 30 anni, che ho avuto la fortuna di incontrare quando stavo iniziando qui a Hollywood. Sono arrivato qui con una vecchia auto e 50 dollari in tasca ed è stato prezioso conoscere persone giuste".

La data di rilascio del film di Brad Pitt

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Brad Pitt sul conto del collega Leonardo DiCaprio, che insieme a lui figura nel film più atteso del momento, non sono chiaramente da prendere alla lettera. I due sex symbol, protagonisti insieme a Margot Robbie dell'attesa pellicola, hanno animato la premiere di Once upon a time in Hollywood, dove, però, la cantante Britney Spears è riuscita a rubare a tutti gli attori la scena sul red carpet del TCL Chinese Theatre, a Los Angeles, mandando in visibilio i paparazzi e il popolo del web.

Il film di Quentin Tarantino uscirà nelle sale americane questo venerdì, 26 luglio, e nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti