Bud Spencer, il commovente messaggio della famiglia

La famiglia di Bud Spencer ha comunicato la morte dell'attore alle 22:03 con un post su Facebook. Migliaia i messaggi di affetto

La famiglia Pedersoli ha annunciato la morte di Bud Spencer con un commovente post su Facebook. Alle 22:03 di lunedì 27 giugno sulla pagina Facebook ufficiale dell'amato attore italiano è apparso questo messaggio:

"Con il più profondo rammarico, dobbiamo dirvi che Bud è in volo verso il suo prossimo viaggio. La famiglia Pedersoli"

Il post è stato subito condiviso e commentato da migliaia di persone che sono cresciute con i film dell'attore nato a Napoli. "Uno degli eroi che hanno reso unica la mia infanzia. Riposa in pace", si legge sotto il post, e ancora: "Grazie per avermi accompagnato, bambino e adolescente, ed avere riempito il mio cuore di ricordi che legano i tuoi film alle mie nonne ed ad altre persone importanti che non ci sono più. Ti ho voluto bene, come uno di famiglia. I tuoi film, ci saranno sempre".

Le faccine tristi su susseguono su Facebook così come anche i commenti, scritti in tutte le lingue. Perché Bud Spencer era conosciuto e molto amato anche fuori dall'Italia. "Non ci posso credere, rimarrai sempre il migliore", scrive un utente dalla Grecia. "Oggi ci ha lasciato una grande persona, un grande attore. È una leggenda", commenta un altro dalla Germania.

Commenti

roberto bruni

Lun, 27/06/2016 - 23:20

Oggi per me è un giorno molto triste. E' volato via uno dei miei eroi. Uno di famiglia Non lo dimentichero' mai. Grazie per avermi insegnato tante, tante cose tramite i tuoi films Arrivederci

Rainulfo

Mar, 28/06/2016 - 09:09

Un esempio insostituibile per la mia generazione.... grazie Bud!

adlitheman

Mar, 28/06/2016 - 10:11

GRANDE PILOTA , OLTRE AD ATTORE E SPORTIVO