Cultura e Spettacoli

Novella 2000: "Qualcuno vuole sbattere in carcere la Hunziker"

La bellissima Michelle Hunziker è chiamata in Tribunale il 25 luglio. Un suo agente è agguerrito e la vuole vedere finire in carcere con il giornalista Max Laudadio

Novella 2000: "Qualcuno vuole sbattere in carcere la Hunziker"

Novella 2000 mette in prima pagina un caso giudiziario che riguarda la bellissima Michelle Hunziker: c'è un suo ex agente che la vuole vedere finire in carcere.

Già qualche tempo fa, vi avevamo parlato di questo fatto. La Hunziker aveva denunciato in diretta a Striscia la Notizia, insieme all'inviato Max Laudadio, il suo ex agente di quando aveva 17 anni. La conduttrice aveva detto senza mezzi termini che l'uomo le aveva promesso notorietà nel mondo dello spettacolo, ma lei avrebbe dovuto concedersi in qualche modo.

A quanto aveva confessato la Hunziker, l'uomo non aveva avuto questo atteggiamento soltanto con lei ma anche con altre ragazze. L'ex agente non accettando queste accuse ha subito chiamato in Tribunale la bellissima conduttrice e ha accusato a sua volta Michelle e Laudadio di calunnia.

Il 25 luglio ci sarà il processo dove i tre imputati dovranno confrontasi. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha girato un video e ha spiegato che questo fatto lo ha lasciato un po' perplesso. "Mi pare strano che la Hunziker si inventi una cosa simile. Lui non lo conosco, ma mi pare che sia tanto avvelenato. La Michelle rischia sei mesi di carcere che, se anche dovesse essere giudicata colpevole, non farà mai perché sotto i due anni non finisce dentro nessuno.

Corona a parte" - ha raccontato sul sito del settimanale Alessi.

Commenti