Cultura e Spettacoli

Cambio look drastico per Lionel Messi: adesso il bomber è biondo platino

Barba rossiccia e capelli ossigenati: immortalato da una foto rivelatrice sul profilo Instagram della moglie, Lionel Messi mostra un coraggioso nuovo look

Cambio look drastico per Lionel Messi: adesso il bomber è biondo platino

Il rigore sbagliato alla finale di Coppa America, con la conseguente sconfitta dell'Argentina per mano del Cile. L'annuncio del ritiro dall'Albiceleste con le lacrime agli occhi. La condanna a 21 mesi di carcere - col padre - per evasione fiscale. Non si tratta certamente di un periodo facile per Lionel Messi, che si è trovato contemporaneamente a parare colpi su più fronti. Nel periodo nero, il calciatore ha trovato conforto nell'appoggio della sua squadra, il Barcellona, e della sua famiglia - composta dalla moglie, Antonella Roccuzzo, e dai figli Thiago e Mateo.

È stata proprio la moglie, con una foto scattata quasi per caso, a rivelare sul suo profilo Instagram il nuovo look di Leo, con tanto di barba rossiccia e capelli biondo platino. Tra apprezzamenti e critiche, molti fan hanno lodato Messi per la curiosa - e grintosa - reazione al momento difficile. Prima di Messi, hanno scelto il look ossigenato anche i calciatori Samir Nasri, Aaron Ramsey e Phil Jones.

Presto Leo raggiungerà i compagni del Barcellona per il ritiro in Inghilterra, al St. George's Park.

La squadra affronterà il Celtic il 30 luglio.

cambio d look #blondeboy

Una foto pubblicata da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Commenti