Cultura e Spettacoli

Céline Dion, l'abbraccio commovente al marito

L'immagine di un tenero abbraccio al marito, senza parole o commenti: così Céline Dion ha voluto ringraziare i suoi fan via Facebook

Olycom
Olycom

L’immagine di un amore lungo, sempre presente nella vita della cantante, ma che ora si fa sentire per la sua terribile assenza. Tutto quello che traspare dallo scatto pubblicato via Facebook dalla cantante Céline Dion: la foto di un abbraccio profondo della donna al marito, morto solo un mese fa. Non un commento o una parola, ma solo un’immagine carica di amore e dolore in quelle braccia strette al collo di René Angélil, portato via prematuramente da un cancro alla gola.

Tanta bellezza è stata condivisa più di 8.268 volte, toccando i cuori dei suoi ammiratori, che si sono commossi e stretti intorno alla cantante tanto amata. La donna che, oltre alla dipartita del marito ha dovuto affrontare la morte del fratello, pochi giorni fa ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi fan. Elogiando dal profondo del suo cuore tutte le persone che hanno manifestato il loro amore per il marito, in questo momento difficile. Lei, la famiglia e i figli hanno voluto ringraziare il supporto ricevuto fonte di forza e coraggio. Ma anche gli organizzatori della cerimonia funebre e il governo del Quebec, "per aver onorato René con dei funerali nazionali".

Una grande assenza quella di René Angélil che, sin dalla più tenera età della giovane, è stato al fianco dell’artista.

Céline troverà forza e sostegno nei suoi figli, oltre che nella famiglia e nei suoi innumerevoli fan.

Photo: Gérard Schachmes

Pubblicato da Celine Dion su Mercoledì 3 febbraio 2016
Commenti