Costanza Caracciolo “in carne” dopo la gravidanza, il web si divide

L’ex velina bionda ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia in cui appare con qualche chilo di troppo (rispetto al passato) dovuti alla gravidanza. I follower si dividono tra chi la insulta e chi la elogia per il suo essere “normale”

Costanza Caracciolo è da poco diventata mamma della sua prima figlia, Stella, avuta dal compagno Christian Vieri. Sul web l’ex velina bionda di Striscia la Notizia è molto attiva e pubblica con frequenza fotografie che la ritraggono nel quotidiano. L’ultimo scatto postato sul suo account Instagram ha però suscitato qualche polemica di troppo. Il motivo? La non perfetta forma fisica della bella Costanza, che dopo la gravidanza non è ancora tornata suo peso originale.

Peso che per Costanza Caracciolo non sembra essere un problema, ma per i suoi follower (neanche a dirlo) sì. Sotto il post “incriminato” i commenti si sprecano tra i follower che apprezzano le sue rotondità da mamma e coloro che invece, da odiatori seriali della tastiera, disprezzano e criticano: “Cmq i kg non sono piu andati via... prima foto in bikini a minchia piena ora tutta nascosta ahaha”, “Che grassa che sei” e ancora “Resta grassi... nessuno dice tu sia brutta ma ingrassata si”.

La maggior parte degli ammiratori social della Caracciolo, però, concordano nel dire che la bella showgirl appaia molto naturale, una donna comune come tante altre dopo una gravidanza: “Costanza una foto naturale, una mamma subito dopo il parto, con quei pochi chili in più che sanno di genuinità! Sei vera!”, “Sei bellissima e vera...e soprattutto naturale...questo ti fa essere umana...e non una vip..inafferrabile” oppure “Finalmente una donna come tutti noi, normalissima dopo una gravidanza!!! basta far passare un'immagine diversa da quel che si è, siamo stufe di tutte queste donne perfette dopo aver appena partorito! è innaturale!”.