Cultura e Spettacoli

De Lellis e Galgani, le nuove regine di Uomini e Donne

Confermate le voci che vogliono Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione di Uomini e Donne serale e a loro si unirà un'altra star della tv

De Lellis e Galgani, le nuove regine di Uomini e Donne

La conferma, anche se parziale, arriva proprio da Giulia De Lellis che sul suo profilo Istagram ha postato una sexy foto in body sulla neve. Nella didascalia dice: “Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però “. Questa frase confermerebbe le indiscrezioni secondo cui sarà lei insieme a Gelmi Galgani a condurre l’edizione serale di “Uomini e Donne”.

Una decisione, quella del serale, voluta fortemente visto il successo del fortunato programma che dalla fascia pomeridiana passerebbe in prima serata contando su ascolti stratosferici. Ma le novità non finiscono qui. Alle due donne si unirebbe anche Valeria Mariani, che sarà l’organizzatrice del party che avverrà dopo la scelta.

Sia Valeria, che Giulia e Gemma, sono legate a doppio filo alle De Filippi. La Marini avendo partecipato a “Temptation Island” trasmissione dove ha dato il benservito al fidanzato Patrick Baldassarri uscendo dal programma single, la De Lellis invece partecipando a “Uomini e Donne” come corteggiatrice, arrivando a conquistare Andrea Damante e formando con lui per molto tempo una delle coppie più invidiabili del Web. Ora, finita la storia con Damante sta frequentando il cantante Irama, vincitore di Amici (sempre della De Filippi) lo scorso anno.

In ultima Gemma Galgani il pilastro del trono over che con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti detto Il Gabbiano e le sue memorabili liti con Tina Cipollari, ha riempito puntate per anni, approdando anche ad un serale che ha ottenuto altissimi punti di share.

L’approdo in prima serata, porterà anche a cambiamenti di location.

Il programma si sposterà quindi dallo studio in una fantastica villa (modello Temptation Island) rendendo l’atmosfera ancora più romantica sia per i tronista che per corteggiatrici.

Commenti