Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, la foto è "letale": Instagram in tilt

Diletta Leotta ha postato su Instagram una foto in compagnia di Belen Rodriguez. L'istantanea è stata gradita dal pubblico maschile che ha invaso la sua bacheca di like e di commenti

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, la foto è "letale": Instagram in tilt

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate dai tifosi di calcio, mentre Belen Rodriguez è una delle showgirl più desiderate da tutti gli italiani. Questa due bellissime donne sanno perfettamente di piacere e oggi hanno deciso di fare un combo "letale" per i cuori dei tanti follower e appassionati. Le due, infatti, ospiti degli studi di Radio 105 a Milano hanno deciso di farsi immortalare in una foto insieme.

È stata Diletta a mandare in tilt il web postando la foto sulla sua pagina ufficiale Instagram con la seguetne didascalia: "Il miglior rimedio per contrastare il BlueMonday”. L'istantanea ha ricevuto subito diversi like, fino ad arrivare a sforare quota 250.000, quasi 262.000 per essere precisi. Non solo, però, perchè gli utenti si sono scatenati invadendo la bacheca della giornalista punta di diamante di Dazn con commenti di vario genere: dagli elogi fino ad arrivare ai paragoni.

Le due, però, sono riuscite nel loro intento, mandando letteralmente in visibilio i follower.

Commenti