Cultura e Spettacoli

Il Divino Otelma: "Renzi? Ci accostano ​ma costui è una nullità"

Le rivelazioni del mago: "Il Papa ha vita lunga, anche se lo vogliono eliminare"

Il Divino Otelma: "Renzi? Ci accostano ​ma costui è una nullità"

"Papa Francesco ha vita lunga davanti a sé anche se qualcuno vuole farlo fuori. Salvini sarà il leader del centrodestra e la sua storia con la Isoardi durerà. Matteo Renzi? Non vogliamo essere accomunati a costui, è grottesco". Dai microfoni di Radio Cusano Campus, il Divino Otelma lancia una profezia che gela il sangue nelle vene

"Dal punto di vista quantitativo non abbiamo dubbi, al Giubileo ci sarà un afflusso significativo - spiega l'indovino nel corso del format ECG Regione - probabilmente risponde alle preoccupazioni di Papa Francesco su una sua prossima e possibile dipartita, che però pensiamo non sia imminente. Questa preoccupazione per il Pontefice ci sembra superflua, la sua vita terrena non terminerà a breve, resterà su questa terra ancora per un significativo arco temporale". Poi, chiacchierando con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, lancia un macabro avvertimento: "C'è più di qualcuno che vorrebbe eliminarlo. Ha un modo di esprimersi franco, aperto e diretto che inevitabilmente produce nemici in un mondo in cui prevale la piaggeria, la sudditanza, il servilismo e il correre dietro al vincitore di turno".

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, il Divino Otelma affronta anche lo spinoso panorama politico. Partendo dalla Lega Nord: "Matteo Salvini ha in questo momento il vento in poppa, davanti a lui non vi sono reali impedimenti perché il centrodestra ormai è dissolto e Berlusconi non è al tramonto, ma è già tramontato, il suo dominio non esiste più, c'è solo quel gruppuscolo di servi che restano attorno al vecchio capo. Soggetti nominati, non espressivi di nulla e senza alcuna possibilità di resistere se si sganciassero dal carro del padrone, per questo ci resteranno fino all'ultimo istante. Sono nullità". A Salvini, poi, offre un vaticinio (gratuito) sulla vita privata: "La sua storia con Elisa Isoardi proseguirà e il leader della Lega è destinato a raccogliere i consensi di quel poco o tanto che resta nell'arco di centrodestra. Non c'è altro oltre a Salvini".

Nel corso del format ECG Regione l'indovino parla anche del premier Matteo Renzi: "Più volte qualcuno ci ha accomunato. E' chiaro che ci sentiamo profondamente indignati ed offesi quando veniamo accostati a Renzi. Non ci piace e non vogliamo essere accostati a un ragazzo borioso di modestissima cultura, di inglese maccheronico e che gira in elicottero sprecando il denaro del popolo italiano, avvolto da un'aurea autocelebrativa, con i suoi grotteschi selfie, le sue apparizioni dal balcone di Palazzo Chigi per salutare il popolo con la sua manina grassoccia imitando maldestramente il duce quando al massimo potrebbe fare il Balilla.

Noi siamo credibili e dispensiamo verità, Renzi è noto come il Bomba, è un pallonaro, basta girare per Firenze e chiedere del Bomba che tutti sanno che si parla di lui".

Commenti